PDA

View Full Version : assistenza apple

jlorenzo
25-08-2009, 09:42
ciao ragazzi. volevo da voi un consiglio.
ho preso un iphone usato in garanzia fino ad oggi 25 agosto.
i primi di agosto mi sono accorto che aveva un problema con il jack delle cuffie (una molla rotta quindi il connettore non rimaneva in sede), hjo preso appuntamento e il 19 agosto sono andato all'appple store.... sostituito senza problemi con un rigenerato perfetto. il giorno dopo mi accorgo che ci sono problemi al microfono per cui riprendo altro appuntamento per il sabato successivo. il "MAC GENIUS" mi dice che prova a ripristinare (nomrale ripristino l'avevo fatto anche io...). ripristina... prova.. .funziona...mi ha chiamato direttamente dall'apple store e andava bene... esco riprendo l'autostrada, telefono, non mi sentono, microfono rotto.
sono tornato a casa perchè avevo un appuntamento, ne prendo subito un'altro per oggi pomeriggio 25 agosto. sulla garanzia sono tranquillo perchè la prima sostituzione ha esteso il periodo di validità per tre mesi, però mi sono rotto di andare all'apple store. secondo voi che dovrei fare?
ho letto in qualche forum che al terzo intervento sono obbligati a dare un cell nuovo di scatola, è vero? dove posso leggere questo?

Prome
25-08-2009, 18:10
Chiama direttamente Apple e te lo mandano a casa nuovo con il corriere.

Davrafa91
26-08-2009, 11:09
io ho appena portato il mio ipod touch all'apple assistance e non so cosa ci faranno :cry: :cry: :cry: :cry:

markk0
30-08-2009, 10:18
io ho appena portato il mio ipod touch all'apple assistance e non so cosa ci faranno :cry: :cry: :cry: :cry:

lo riparano o lo sostituiscono, cos'altro dovrebbero farne?

Davrafa91
30-08-2009, 10:26
lo riparano o lo sostituiscono, cos'altro dovrebbero farne?

boh ,è da lunedi' che lo hanno , magari ascoltano un po i green day :D

techmania
30-08-2009, 12:55
Se gli interventi in garanzia nel primo anno si prolungano anche al secondo ma non hai fatto l estensione, il produttore deve per forza garantirti la riparazione poiche' il danno o il difetto e' retroattivo.