jlorenzo
25-08-2009, 09:42
ciao ragazzi. volevo da voi un consiglio.
ho preso un iphone usato in garanzia fino ad oggi 25 agosto.
i primi di agosto mi sono accorto che aveva un problema con il jack delle cuffie (una molla rotta quindi il connettore non rimaneva in sede), hjo preso appuntamento e il 19 agosto sono andato all'appple store.... sostituito senza problemi con un rigenerato perfetto. il giorno dopo mi accorgo che ci sono problemi al microfono per cui riprendo altro appuntamento per il sabato successivo. il "MAC GENIUS" mi dice che prova a ripristinare (nomrale ripristino l'avevo fatto anche io...). ripristina... prova.. .funziona...mi ha chiamato direttamente dall'apple store e andava bene... esco riprendo l'autostrada, telefono, non mi sentono, microfono rotto.
sono tornato a casa perchè avevo un appuntamento, ne prendo subito un'altro per oggi pomeriggio 25 agosto. sulla garanzia sono tranquillo perchè la prima sostituzione ha esteso il periodo di validità per tre mesi, però mi sono rotto di andare all'apple store. secondo voi che dovrei fare?
ho letto in qualche forum che al terzo intervento sono obbligati a dare un cell nuovo di scatola, è vero? dove posso leggere questo?
ho preso un iphone usato in garanzia fino ad oggi 25 agosto.
i primi di agosto mi sono accorto che aveva un problema con il jack delle cuffie (una molla rotta quindi il connettore non rimaneva in sede), hjo preso appuntamento e il 19 agosto sono andato all'appple store.... sostituito senza problemi con un rigenerato perfetto. il giorno dopo mi accorgo che ci sono problemi al microfono per cui riprendo altro appuntamento per il sabato successivo. il "MAC GENIUS" mi dice che prova a ripristinare (nomrale ripristino l'avevo fatto anche io...). ripristina... prova.. .funziona...mi ha chiamato direttamente dall'apple store e andava bene... esco riprendo l'autostrada, telefono, non mi sentono, microfono rotto.
sono tornato a casa perchè avevo un appuntamento, ne prendo subito un'altro per oggi pomeriggio 25 agosto. sulla garanzia sono tranquillo perchè la prima sostituzione ha esteso il periodo di validità per tre mesi, però mi sono rotto di andare all'apple store. secondo voi che dovrei fare?
ho letto in qualche forum che al terzo intervento sono obbligati a dare un cell nuovo di scatola, è vero? dove posso leggere questo?