PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Batman: Arkham Asylum

Pagine : 1 2 3 [4]

miriddin
31-03-2010, 12:16
Un gioco in 3D senza tv 3D?:mbe:

Io uso un monitor 20,1" LG204BW con la XBox 360 impostata a 1680x1050 (risoluzione nativa) e la resa dell'effetto 3D è molto buona: credo che su pannelli di dimensioni maggiori sia ancora meglio...

Drago
31-03-2010, 12:57
Ehi ciao! alla fine nn mi hai risp.. cosa c'è nella stanza segreta di sharp? :D

non ti ho risposto perchè devi andare a cercare tu cosa c'è dentro e come ci si arriva :D altrimenti che divertimento c'è :D

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 13:00
non ti ho risposto perchè devi andare a cercare tu cosa c'è dentro e come ci si arriva :D altrimenti che divertimento c'è :D

AHAH ok! :D
Quindi cmq nell ufficio di sharp.. cercherò!

MAURIZIO81
08-04-2010, 09:03
ho completato il gioco....BELLISSIMO

l'ho completato al 79%

Mi restano da fare le sfide, risolvere tutti gli enigmi e altri obiettivi tipo quello di planare 100m oppure di fare una combo di 40 ( :muro: ... ma come azzo si farà )

spero che mi venga voglia di finirlo al 100%

Pegasus84
08-04-2010, 09:14
E i sottotitoli in ITA? :)

MAURIZIO81
08-04-2010, 09:18
E i sottotitoli in ITA? :)

ehmmmmmmmmmm :D

scusami me ne sono scoardato. stasera ti prometto che guardo...mi sono messo un appunto sul cell

Pegasus84
08-04-2010, 09:20
ehmmmmmmmmmm :D

scusami me ne sono scoardato. stasera ti prometto che guardo...mi sono messo un appunto sul cell

Hahahahaha! Non c'era bisogno! Comunque grazie mille! Sei molto gentile... :)

MAURIZIO81
13-04-2010, 16:31
Pegasusssssssssss

Ho controllato

I sottotitoli sono attivabili dalle opzioni.
Sono perfetti, pari pari al parlato e anche molto leggibili

Tutto ok allora.

ciao ciao

torgianf
13-04-2010, 16:38
Non mi sembra affatto male! La sensazione di profondità è molto evidente.

Mi riservo di provarlo meglio con un paio di occhiali 3D un pò più funzionali: ho ordinato sulla baia degli occhiali con montatura tradizionale e lenti colorate per il 3D (5 paia a 9 euro!:) )

leggevo che funziona con occhialini rosa e verde e non rosso e blu

MAURIZIO81
13-04-2010, 16:46
comunque gioco bellissimo ma difficilmente lo finirò al 100 %

passi il fatto di raccogliere tutte le statuette e risolvere gli enigmi ma finirlo a difficolta massima non se ne parla proprio...

rgart
13-04-2010, 16:55
comunque gioco bellissimo ma difficilmente lo finirò al 100 %

passi il fatto di raccogliere tutte le statuette e risolvere gli enigmi ma finirlo a difficolta massima non se ne parla proprio...

dopo che ci hai fatto la mano ci riesci tranquillamente con qualche smadonnamento in due o tre passaggi :D :D

miriddin
13-04-2010, 17:39
leggevo che funziona con occhialini rosa e verde e non rosso e blu

Sì, verde e magenta per l'esattezza: comunque ho ordinato degli occhiali un pò più comodi di entrambe le tonalità per vedere anche qualche blueray che usa l'altro sistema (i primi sono quelli per Batman):

http://img.auctiva.com/imgdata/1/1/7/6/7/9/9/webimg/351390900_o.jpg

http://img.auctiva.com/imgdata/1/1/7/6/7/9/9/webimg/351390865_o.jpg

XalienX
21-04-2010, 11:06
ragazzi sono indeciso se prendere la collector o la goty.. secondo voi?

ShadowThrone
25-04-2010, 18:45
ragazzi sono indeciso se prendere la collector o la goty.. secondo voi?

io non porto nessun tipo d'occhiali (vista o da sole) e tenere gli occhialini per giocare mi da un po' fastidio, questione di abitudine forse. Se per te non sono un problema vai di Goty. Il 3D è senz'altro un valore aggiunto.

Drago
25-04-2010, 20:57
Pegasusssssssssss

Ho controllato

Tutto ok allora.

ciao ciao

io ho detto che avrei guardato diverso tempo fa, ma mi accorgo di non avere più il gioco! probabilmente l'ho prestato e non so a chi :D

Pegasus84
25-04-2010, 21:09
Pegasusssssssssss

Ho controllato

Tutto ok allora.

ciao ciao

Thanks! ;)

p.s. Io ho la TV CRT collegata alla Ps3... Scusate la domanda scema: bastano gli occhialini 3D per vedere la versione 3D di Batman anche se non ho la TV 3D o ci vuole per forza anche quella?

ShadowThrone
25-04-2010, 21:30
p.s. Io ho la TV CRT collegata alla Ps3... Scusate la domanda scema: bastano gli occhialini 3D per vedere la versione 3D di Batman anche se non ho la TV 3D o ci vuole per forza anche quella?

basta una tv normale.

cmq è fighissimo questo gioco in 3D, soprattutto quando Batman sta su un gargoile e si vede la scena dell'alto :D

gospel
26-04-2010, 01:58
Sì, verde e magenta per l'esattezza: comunque ho ordinato degli occhiali un pò più comodi di entrambe le tonalità per vedere anche qualche blueray che usa l'altro sistema (i primi sono quelli per Batman):

http://img.auctiva.com/imgdata/1/1/7/6/7/9/9/webimg/351390900_o.jpg

http://img.auctiva.com/imgdata/1/1/7/6/7/9/9/webimg/351390865_o.jpg

ma gli occhiali REAL D 2.0 vanno bene per questo gioco? perche altrimenti dovrei ordinare quelli verde e magenta (che poi quelli che trovo hanno le due lenti invertite)..

miriddin
26-04-2010, 07:36
ma gli occhiali REAL D 2.0 vanno bene per questo gioco? perche altrimenti dovrei ordinare quelli verde e magenta (che poi quelli che trovo hanno le due lenti invertite)..

Non saprei...

Pegasus84
26-04-2010, 12:06
basta una tv normale.

cmq è fighissimo questo gioco in 3D, soprattutto quando Batman sta su un gargoile e si vede la scena dell'alto :D

Ottimo: GRANDE SONY!

Allora prenderò sicuramente la versione 3D di Batman... :D

Radagast82
26-04-2010, 13:39
io vendo la versione 360 UK a 20 neuri +s.s.
:spam:

miriddin
26-04-2010, 21:01
Ottimo: GRANDE SONY!

Allora prenderò sicuramente la versione 3D di Batman... :D

Non ho capito che c'entra la Sony, ma comunque...:confused:

In ogni caso la versione 3D merita veramente, almeno nella versione XBox 360 che ho io (quella PS3 non saprei)!

Pegasus84
26-04-2010, 21:11
Non ho capito che c'entra la Sony, ma comunque...:confused:

In ogni caso la versione 3D merita veramente, almeno nella versione XBox 360 che ho io (quella PS3 non saprei)!

Ha messo a disposizione col firmware 3.30 la possibilità di usufruire dei giochi 3D senza neanche bisogno delle TV 3D... :sbav: Non vedo l'ora di provare Batman... :D

miriddin
26-04-2010, 21:24
Ha messo a disposizione col firmware 3.30 la possibilità di usufruire dei giochi 3D senza neanche bisogno delle TV 3D... :sbav: Non vedo l'ora di provare Batman... :D

No, volevo dire che non c'entra niente! Batman lo vedi in 3D anche su di un normale monitor...

gospel
26-04-2010, 22:16

si peccato che per utilizzare questa funzione serva un televisore sony bravia 3D che verrà commercializzato a giugno..bella mossa sony, complimenti

Pegasus84
27-04-2010, 10:39
si peccato che per utilizzare questa funzione serva un televisore sony bravia 3D che verrà commercializzato a giugno..bella mossa sony, complimenti

Scusa, ma ho letto male io o qualcuno (più di una persona) ha scritto che è sufficiente una TV e/o un monitor normale per vedere la versione 3D di Batman? :mbe:

Nami Nami
27-04-2010, 10:46
Scusa, ma ho letto male io o qualcuno (più di una persona) ha scritto che è sufficiente una TV e/o un monitor normale per vedere la versione 3D di Batman? :mbe:

Per Batman basta un qualunque Tv , ma lui parlava del firmware 3.30 della PS3.........

Pegasus84
27-04-2010, 11:29
Per Batman basta un qualunque Tv , ma lui parlava del firmware 3.30 della PS3.........

Ciò implica che il firmware 3.30 fa sì che senza una TV 3D gli effetti di profondità non si vedano? Se è così, è davvero una grande truffa per spingere ad acquistare una TV Sony Bravia 3D... Spero di venir smentito...

MarcoM
27-04-2010, 12:01
Ciò implica che il firmware 3.30 fa sì che senza una TV 3D gli effetti di profondità non si vedano? Se è così, è davvero una grande truffa per spingere ad acquistare una TV Sony Bravia 3D... Spero di venir smentito...
No no, è assolutamente così. Se vuoi il 3D, acquisti un nuovo TV (Sony o qualche altra marca) che lo supporti, altrimenti nisba... :muro:

Vercingetorige79
08-05-2010, 18:10
Il prossimo episodio , attualmente in fase di sviluppo che è previsto a inizio 2011 (se tutto va bene) sarà secondo me uno spettacolo sperando che reggerà il confronto con l'ottimo predecessore (ho forti dubbi). :) Speriamo comunque in bene, non vedo l'ora che esca.

manidiburro
19-05-2010, 18:09
ho giocato e finito la versione per PC..
essendo possessore di ps3, volevo sapere se vale la pena prendere la versione in 3d.. ne ho sentito parlare, ma non ho assolutamente idea di come sia.. potrebbe essere spettacolare come ptrebbe darmi fastidio alla vista (cosa che mi succede con parecchi film in 3d;) ).. datemi qualche consiglio voi!!

miriddin
19-05-2010, 19:59
ho giocato e finito la versione per PC..
essendo possessore di ps3, volevo sapere se vale la pena prendere la versione in 3d.. ne ho sentito parlare, ma non ho assolutamente idea di come sia.. potrebbe essere spettacolare come ptrebbe darmi fastidio alla vista (cosa che mi succede con parecchi film in 3d;) ).. datemi qualche consiglio voi!!

Sebbene abbia preso un paio di occhiali 3D più simili ad occhiali da sole per una questione di comodità, devo dire che comunque giocare in 3d è più stancante che farlo normalmente; poi, stranamente il 3D ha lo sfasamento dei colori, proprio della simulazione 3D, invertito rispetto a quello normalmente usato nei film:confused: (ho dovuto smontare ed invertire le lenti degli occhiali che utilizzo per giocarlo!).

XalienX
19-05-2010, 20:13
ma la versione goty si può giocare anche NON in 3d?

miriddin
19-05-2010, 20:15
ma la versione goty si può giocare anche NON in 3d?

Sì, è un opzione disattivabile o attivabile in qualsiasi momento, anche nel corso del gioco.

XalienX
19-05-2010, 20:19
Sì, è un opzione disattivabile o attivabile in qualsiasi momento, anche nel corso del gioco.

fico :D

BTinside
09-06-2010, 11:17
Finito questo splendido gioco. :D Sono riuscito a risolvere tutti gli indovinelli meno che 3...

Credo di aver preso tutte le mappe dei segreti, osservandole risulta che non esistono più indovinelli ne trofei in nessun angolo del gioco. Eppure quando mi trovo nel menù iniziale del gioco risulta che mancano ancora 3 indovinelli.

Mi chiedo se ho tralsciato qualche mappa dei segreti, se è un bug o se ce n'è qualcuno nascosto :(

Avete qualche suggerimento?

Questo gioco è un capolavoro. E' strutturato in modo tale che ti costringa a esplorarne e gustarne ogni angolo, e se si gradisce l'elemento collezione riesce ad aumentare la longevità e a dare soddisfazioni enormi andando a caccia di indovinelli e trofei. Per non parlare delle numerosissime tattiche che si possono adottare per far fuori i nemici silenziosamente. Un pò picchiaduro con le combo, un pò azione, un pò stealth, non gli manca nulla. Splendide le scelte cromatiche artistiche.

Mi sembra che sia durato tantissimo, solo Resident Evil 4 è durato così tanto per me.

Ce l'ho sia su PC che su Xbox 360. Se mi è concesso sulla prima piattaforma, 3D o non 3D, l'atmosfera rende meglio grazie anche alla pulizia grafica disarmante se giocato a 1080p AA4X e alla maggior nitidezza della textures e agli effetti di luce più corposi.

XalienX
09-06-2010, 11:21
per motivi di tempo l'ho finito senza badare troppo agli extra.. ora posso "continuare a giocarlo" prendendo con calma tutti i punti di domanda, risolvendo gli enigmi, ecc?

Callaghan22
09-06-2010, 11:51
per motivi di tempo l'ho finito senza badare troppo agli extra.. ora posso "continuare a giocarlo" prendendo con calma tutti i punti di domanda, risolvendo gli enigmi, ecc?

Sì.

BTinside
10-06-2010, 10:02

Occhio agli obiettivi però. Una volta finito il gioco non puoi più sbloccare un obiettivo per il quale erano necessari gli uomini che ti accoglievano alla festa di joker. A meno che tu non l'abbia già sbloccato

Per quanto riguarda me adesso mi rimane un solo indovinello, sono a 239 su 240 e non riesco proprio a capire cosa sia perchè non risultano punti interrogativi sulla mappa.

Ho esplorato tutti gli edifici dell'isola ed entrando di volta in volta nel menù "le sfide dell'enigmista" mi risulta che li abbia risolti tutti meno che un "x20 denti di joker" che appare entrando nella residenza di Arkham.

Pensando che fosse quello l'ultimo da risolvere sono andato a caccia dei denti per tutti gli angoli della residenza ma non ne ho trovato neanche uno.

Nessuno è in grado di darmi una mano?

stgww
10-06-2010, 10:09
Occhio agli obiettivi però. Una volta finito il gioco non puoi più sbloccare un obiettivo per il quale erano necessari gli uomini che ti accoglievano alla festa di joker. A meno che tu non l'abbia già sbloccato

Per quanto riguarda me adesso mi rimane un solo indovinello, sono a 239 su 240 e non riesco proprio a capire cosa sia perchè non risultano punti interrogativi sulla mappa.

Ho esplorato tutti gli edifici dell'isola ed entrando di volta in volta nel menù "le sfide dell'enigmista" mi risulta che li abbia risolti tutti meno che un "x20 denti di joker" che appare entrando nella residenza di Arkham.

Pensando che fosse quello l'ultimo da risolvere sono andato a caccia dei denti per tutti gli angoli della residenza ma non ne ho trovato neanche uno.

Sicuramente ti mancano i denti, purtroppo quelli sono random, ergo non capitano mai nello stesso punto, anche se in realtà si ritrovano negli stessi punti dopo un tot di tempo. In ogni caso cerca meglio, anche io mi incasinai perchè non riuscivo a trovare gli ultimi 3-4 denti di una locazione, poi erano in una stanza che non avevo mai notato

batto
10-11-2010, 16:38
Qualcuno sa se i salvataggi della versione normale vengono letti dalla GOTY...

Thehut mi ha spedito oggi la versione goty... ordinata il 5 maggio... dopo mesi di attesa ho comprato la versione normale qui in italia e mi sono dimenticato di disdire l'ordine... :D

qualcuno sa se ci possono essere problemi di conflitto tra i vecchi e i nuovi salvataggi? e problemi di trofei?

attendo vostre notizie :p

Lo Sfasabuchi
10-11-2010, 16:56

Si

Se te ne mancano 3 sono quelli che si trovano nella biblioteca (non ricordo bene il nome visto che l'ho finito tanti mesi fa) e ricordo per certo fossero al secondo piano, mi hanno fatto sclerare non poco.

Fuma80
10-11-2010, 19:06
Qualcuno sa se i salvataggi della versione normale vengono letti dalla GOTY...

Thehut mi ha spedito oggi la versione goty... ordinata il 5 maggio... dopo mesi di attesa ho comprato la versione normale qui in italia e mi sono dimenticato di disdire l'ordine... :D

qualcuno sa se ci possono essere problemi di conflitto tra i vecchi e i nuovi salvataggi? e problemi di trofei?

attendo vostre notizie :p

su xbox360 i salvataggi non vengono letti...avevo provato la normale di un amico e quando ho preso al blockbuster la GOTY ho dovuto ricominciare da capo :)

batto
11-11-2010, 12:54
su xbox360 i salvataggi non vengono letti...avevo provato la normale di un amico e quando ho preso al blockbuster la GOTY ho dovuto ricominciare da capo :)

Grazie :)

anche se spero tanto che non sia così :cry:

unkle
17-11-2010, 20:00
mi manca l'obiettivo 10 denti all'isola di Arkham East, ho guardato ovunque, ma non li trovo.
chi ha una dritta???
239 su 240 :cry:

:) trovati, erano su una maledetta torretta!
240 su 240 :)

Vishnu
27-11-2010, 21:28
preso oggi insieme a fallout news vegas (poi voglio vedere quando avrò il tempo di giocarli, ho ancora un paio di giochi da scelophanare :muro: maledette scimmie!)

Ci ho giocato una mezz'ora, cavoli è bellissimo :eek: ho la versione goty, ci sono anche gli occhialetti 3d :fagiano: ma avendo una tv crt e avendo una specie di disfunsione per cui io non potrei mai riuscire a vedere un 3d di quel tipo, non li ho neanche scartati :D

Callaghan22
28-11-2010, 01:59
preso oggi insieme a fallout news vegas (poi voglio vedere quando avrò il tempo di giocarli, ho ancora un paio di giochi da scelophanare :muro: maledette scimmie!)

Ci ho giocato una mezz'ora, cavoli è bellissimo :eek: ho la versione goty, ci sono anche gli occhialetti 3d :fagiano: ma avendo una tv crt e avendo una specie di disfunsione per cui io non potrei mai riuscire a vedere un 3d di quel tipo, non li ho neanche scartati :D

Io il cellophane lo tolgo sempre,poi i giochi restano lì comunque:D
Meglio tardi che mai per batman.Bello davvero.

Vishnu
28-11-2010, 20:45
Io il cellophane lo tolgo sempre,poi i giochi restano lì comunque:D
Meglio tardi che mai per batman.Bello davvero.

porca paletta, oggi stavo studiando e mi dico "ma si, pausa...una mezz'ora gioco a batman :D" ci ho giocato 3 ore di fila senza accorgermene :eek: è fantastico! ne facessero di giochi così! :)

McLovin
29-11-2010, 11:30
Scusate, ma i Dlc per 360 sono gratuiti (da qualche parte ho letto così)?
Non riesco a capire le differenze tra l'edizione normale e la GOTY. :stordita:

dylandog_666
03-01-2011, 15:54
Salve!

Ma dove posso trovare la versione Goty ad un prezzo decente?? :muro:

sia in italia che in inghilterra.. non trovo assolutamente niente :cry:

:help:

Bazzu
04-01-2011, 01:11
Salve!

Ma dove posso trovare la versione Goty ad un prezzo decente?? :muro:

sia in italia che in inghilterra.. non trovo assolutamente niente :cry:

:help:

versione 360, pc o ps3??

dylandog_666
04-01-2011, 15:32
versione 360, pc o ps3??

360.. mi ero dimenticato di scriverlo..

neogen
18-01-2011, 12:38
Esiste una valida videoguida ai collezionabili (punti interrogativi, indovinelli, nastri, cronache di Arkham, denti del Joker)?

Grazie.

Bazzu
18-01-2011, 12:41
Esiste una valida videoguida ai collezionabili (punti interrogativi, indovinelli, nastri, cronache di Arkham, denti del Joker)?

Grazie.

prova su youtube...senno gamefaqs ma è testuale!
ma ti serve? con un'attimo di impegno e senza guide si riesce a far tutto..

Bazzu
18-01-2011, 15:53
ragazzi, ma la goty (x360) ha gli obiettivi diversi dalla versione base?? cioè..vengono visti come 2 giochi diversi???

neogen
19-01-2011, 20:16
Mi confermate che è possibile raccogliere i collezionabili ad avventura conclusa?
Finito il gioco, torno all'esplorazione?

Callaghan22
19-01-2011, 21:59
Mi confermate che è possibile raccogliere i collezionabili ad avventura conclusa?
Finito il gioco, torno all'esplorazione?

Sì.

neogen
20-01-2011, 08:09
Grazie a tutti voi per le esaurienti risposte! :)

Pegasus84
23-01-2011, 20:25
Ci sto giocando in questo periodo dopo averlo acquistato online a soli 14 euro e vi dico che è ECCEZIONALE!!! :D

Bazzu
25-01-2011, 08:17
ragazzi, ma la goty (x360) ha gli obiettivi diversi dalla versione base?? cioè..vengono visti come 2 giochi diversi???

mi autoquoto per una risposta...
basta un si o no eh!!! :D

Callaghan22
25-01-2011, 14:58
No.

oasis90
25-01-2011, 14:59

No.

Non vorrei contraddirti dicendo fesserie, ma se ricordo bene per quanto riguarda gli obiettivi li vede come due giochi diversi ;)

Callaghan22
25-01-2011, 15:00
Non vorrei contraddirti dicendo fesserie, ma se ricordo bene per quanto riguarda gli obiettivi li vede come due giochi diversi ;)

Sì grazie,ho appena visto che è stato detto in un altro thread,non l'avevo mai sentita sta cosa.

oasis90
25-01-2011, 15:01
Sì grazie,ho appena visto che è stato detto in un altro thread,non l'avevo mai sentita sta cosa.

Si è strano in effetti..Anche perchè, adesso che mi viene in mente (:asd:) io ho giocato sia alla versione normale che alla GOTY, mi ero dimenticato proprio :p
Comunque si, scelta "strana"..Anche perchè gli obiettivi sono proprio gli stessi :boh:

Bazzu
25-01-2011, 15:38
Si è strano in effetti..Anche perchè, adesso che mi viene in mente (:asd:) io ho giocato sia alla versione normale che alla GOTY, mi ero dimenticato proprio :p
Comunque si, scelta "strana"..Anche perchè gli obiettivi sono proprio gli stessi :boh:

beh, meglio!
altri 1000g!
differenze goty e normale? a livello di contenuti!!

miriddin
25-01-2011, 15:42
beh, meglio!
altri 1000g!
differenze goty e normale? a livello di contenuti!!

Alcuni DLC inclusi e, sopratutto, la modalità 3D che trovo estremamente godibile.

Bazzu
25-01-2011, 16:16
Alcuni DLC inclusi e, sopratutto, la modalità 3D che trovo estremamente godibile.

con televisore 3d pero giusto??

miriddin
25-01-2011, 16:19
con televisore 3d pero giusto??

No, io l'ho giocato in 3D su di un normale monitor 1680x1050, bastano gli occhialini inclusi nella confezione.

Bazzu
25-01-2011, 16:28
No, io l'ho giocato in 3D su di un normale monitor 1680x1050, bastano gli occhialini inclusi nella confezione.

non ci credo!!!

miriddin
25-01-2011, 16:35
non ci credo!!!

Non è proprio come il 3D hardware, ma resta comunque godibile, anche con i suoi limiti.

http://javs.it/2010/04/02/batman-goty-3d-a-tutti-i-costi/

http://geekitaly.com/wp-content/uploads/2010/03/nggshow.php_.jpg

http://www.videogamesaga.com/Batman%20Arkham%203D.JPG

neogen
03-02-2011, 07:40
Mi sapreste dare una mano con il seguente obiettivo?

Predatore invisibile [10G]
Completare una Sfida Predatore effettuando unicamente K.O. silenziosi e senza farsi scoprire

Ho completato una mappa effettuando esclusivamente K.O. silenziosi e senza essere visto, ciononostante non me l'ha sbloccato.

alexbilly
25-03-2014, 12:27
edit