PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Batman: Arkham Asylum

Pagine : 1 2 [3] 4

Foxlady
17-09-2009, 07:46
Hai potenziato l'armatura in modo da avere più energia vitale? Cerca di concentrarti su Bane. Stordiscilo col batrang e subito sali sulle sue spalle per strappare i tubi. Cerca di evitare tutti gli altri scagnozzi, per quanto possibile. Se invece preferisci prima sbarazzarti di quelli, bada sempre a non farti colpire da Bane, mente li massacri, perchè i suoi attacchi levano parecchia energia.
Si l'ho potenziata a livello 3.
E' quello che faccio. Quando mi stà per caricare lo stordisco col batarang, aspetto che sbatta vicino al muro e gli tiro qualche colpo (due o tre max, dopo mi colpisce). Quando la sua energia è prossima allo zero batman gli strappa i tubi.

è fondamentale evitare le cariche di Bane. quando vedi che inizia la carica tiragli addosso il batarang e poi rotola a lato per evitare la sua carica. quando è rincoglionito dal colpo del batarang saltagli in groppa.

Eh si, ma non gli salta subito in groppa, devi prima indebolirlo fino ad azzerare quasi la sua energia.

Grazie ad entrambi per i consigli, oggi ci riprovo.;)

Nami Nami
17-09-2009, 08:00
Hey Fox , ma a che livello di difficoltà stai giocando ?
Se ti blocchi li....che è praticamente l' inizio....piu' avanti saranno cavoli amari !!!!^__________^

A proposito , ma qualcuno ha già scariato il DLC uscito oggi ?????

trvdario
17-09-2009, 08:08
Se ti blocchi li....che è praticamente l' inizio....piu' avanti saranno cavoli amari !!!!^__________^

Gioca a difficile.....in effetti più avanti so cazzi se già li è bloccato.....:O

Sylvester
17-09-2009, 09:02
Scaricato un paio di giorni fa a livello normale :D
Ragazzi che giocone :eek: ....ne facessero di più di games così dal mondo dei supereroi. Sarà anche che io ho sempre amato particolarmente Batman e lo ritengo forse il miglior personaggio creato nei comics americani, però questo gioco merita davvero ;)

Voglio il seguito :sofico: !!!

trvdario
17-09-2009, 09:40
Scaricato un paio di giorni fa a livello normale :D

Cosa vuol dire "scaricato a livello normale"......:mbe:

Sylvester
17-09-2009, 09:59
Cosa vuol dire "scaricato a livello normale"......:mbe:

Cioè a difficoltà media scusate :D

trvdario
17-09-2009, 10:03
Cioè a difficoltà media scusate :D

Quello che non capisco è lo "scaricato"...;)

Sylvester
17-09-2009, 10:05
Quello che non capisco è lo "scaricato"...;)

Scaricato vuol dire "completato" :mbe: ...lo uso solo io come modo di dire :D ?

Foxlady
17-09-2009, 10:34

Difficile.

Contenuto del dlc?

metalfreezer
17-09-2009, 10:39
ditemi che hanno incluso il costume corazzato per la storia :muro: :muro:

Foxlady
17-09-2009, 10:40
ditemi che hanno incluso il costume corazzato per la storia :muro: :muro:

E' l'ultimo potenziamento per la tuta mi pare...

Nami Nami
17-09-2009, 10:44
E' l'ultimo potenziamento per la tuta mi pare...

Seeeeeeeeeeeeeeeee.......ti piacerebbe !!!!
Almeno per ora , la si puo' usare solo nelle sfide !!!

Dai cmq , che a difficile non è poi così complicato.....

Foxlady
17-09-2009, 10:45
Seeeeeeeeeeeeeeeee.......ti piacerebbe !!!!
Almeno per ora , la si puo' usare solo nelle sfide !!!

Dai cmq , che a difficile non è poi così complicato.....

bho, ci ho provato na decina di volta ieri...

sbaglierò sicuramente l'approccio

Oggi debbo superarti assolutamente nella prima sfida :O

Nami Nami
17-09-2009, 10:55
bho, ci ho provato na decina di volta ieri...

sbaglierò sicuramente l'approccio

Oggi debbo superarti assolutamente nella prima sfida :O

E così hai sbirciato i miei obiettivi è ? ^_____^
Bravo bravo...

Le sfide combattimento non mi piacciono....non riesco ad ottenere buoni punteggi!!!
Le sfide predatore invece le ho finite tutte con il massimo delle medaglie !!^__________^

Foxlady
17-09-2009, 11:00
Ho notato, girando per l'isola un punto interrogativo visibile con la modalità detective... che roba è?

trvdario
17-09-2009, 11:05
Ho notato, girando per l'isola un punto interrogativo visibile con la modalità detective... che roba è?

Una delle sfide dell'enigmista(dovrebbe essere l'indovinello che prala della giusta prospettiva), tra l'altro sono anche in altri posti

Foxlady
17-09-2009, 11:24
Una delle sfide dell'enigmista(dovrebbe essere l'indovinello che prala della giusta prospettiva), tra l'altro sono anche in altri posti

Ho inquadrato il punto interrogativo ma mi diceva che i soggetti non erano sufficienti mi pare... o la visuale non giusta

trvdario
17-09-2009, 11:29
Ho inquadrato il punto interrogativo ma mi diceva che i soggetti non erano sufficienti mi pare... o la visuale non giusta

Sì perchè se noti manca il punto sotto, che se sei nel posto che penso io(cioè sul tetto della residenza) lo trovi vicino ai tuoi piedi. devi inquadrarli tutti e due con la visuale giusta.

Foxlady
17-09-2009, 11:30
Sì perchè se noti manca il punto sotto, che se sei nel posto che penso io(cioè sul tetto della residenza) lo trovi vicino ai tuoi piedi. devi inquadrarli tutti e due con la visuale giusta.

Si il posto è quello.
Ho capito, grazie.

Foxlady
18-09-2009, 13:55
Qualcuno ha provato l'espansione?

trvdario
18-09-2009, 13:57
Qualcuno ha provato l'espansione?

Scaricata ieri ma niente prova....stò giocando a Dirt2 e mi diverte un sacco...:D

Foxlady
18-09-2009, 13:58
Scaricata ieri ma niente prova....stò giocando a Dirt2 e mi diverte un sacco...:D

Impegnati invece a trovare e risolvere tutti gli enigmi :O

Nami Nami
18-09-2009, 14:13

IO le ho provate di sfuggita ieri sera :

1 prova è completamente nuova , ed è una prova di resistenza : uccidi nemici finchè non muori anche te !!!Molto inutile...non serve a niente di niente !

La seconda è una prova predatore....da quel poco che ho provato anche difficile....

Insomma , sarà pure gratis , ma è una mega fregatura.........:mad:

trvdario
18-09-2009, 14:20

Con gli enigmi sono molto avanti, sono al 35% del gioco e ne ho risolti più del 60%.....:O

Foxlady
18-09-2009, 14:20

1 prova è completamente nuova , ed è una prova di resistenza : uccidi nemici finchè non muori anche te !!!Molto inutile...non serve a niente di niente !

La seconda è una prova predatore....da quel poco che ho provato anche difficile....

Ok risparmio la fatica di scaricarle :)

Nami Nami
18-09-2009, 14:26
Ok risparmio la fatica di scaricarle :)

Da quello che so ,entro fine mese ne dovrebbe uscire un' altra !!!
Forse a pagamento....l' importante è che non sia una fregatura come questa !!!

Vogliamo anche noi il Joker da usare nelle sfide !!!!:sofico:

MarcoM
18-09-2009, 15:36

La prima prova è davvero difficile perchè i "pazzoidi" che ti aggrediscono aggrappandosi alla schiena, tolgono parecchia energia. La seconda è fattibilissima. Terminata in poco più di tre minuti senza troppe difficoltà.
Non mi pare una fregatura. Sono solo due mappe in più con cui divertirsi. Certo, se fossero a pagamento, se le potrebbero tranquillamente tenere... ;)

neogen
19-09-2009, 15:42
Ragazzi, nelle sfide combattimento non riesco ad andare oltre i 4900 punti circa.
Faccio molto uso del contrattacco, non basta?

Quando devo premere b+y?
Lo faccio, ma non succede nulla.

Datemi qualche dritta, grazie.

Sunburp
19-09-2009, 21:47
Finito oggi finalmente al 100% con tutti e 47 gli achievement. Che dire, un gioco che da soddisfazione :D

Ragazzi, nelle sfide combattimento non riesco ad andare oltre i 4900 punti circa.
Faccio molto uso del contrattacco, non basta?

Quando devo premere b+y?
Lo faccio, ma non succede nulla.

Datemi qualche dritta, grazie.

Nelle sfide ti conviene cercare di variare molto le combo, in maniera da prendere il bonus, e sfruttare i colpi critici per prendere un +2 alla combo ogni volta. B+Y puoi usarlo ogni 5 colpi consecutivi, o meno se usi i colpi critici. Cerca di fare combo lunghe e terminarle con un ko a terra in maniera da prendere punti aggiuntivi. Inoltre salta sugli avversari e stordiscili, non avere fretta.

neogen
20-09-2009, 08:35
Come si fanno i colpi critici?
Mi escono di tanto in tanto.

Foxlady
20-09-2009, 10:26
Finito oggi finalmente al 100% con tutti e 47 gli achievement. Che dire, un gioco che da soddisfazione :D

Complimenti :)

Sunburp
20-09-2009, 18:07
Come si fanno i colpi critici?
Mi escono di tanto in tanto.

Praticamente invece di premere la X a manetta, devi premerla una volta sola. In quel modo ti da il +2 quando colpisce.

Complimenti :)

Tnx ^^

Jon_Snow
20-09-2009, 18:13
Io sto arrivando nella top 100 delle varie sfide a "cazzotti". Invece sono assolutamente inarrivabili quelle stealth.

Prendiamo in esame la più facile, la prima. Sceso fino ai 40secondi. Ok magari ottimizzando la strategia ed agendo alla perfezione posso limare altri 5secondi... ma come diavolo si può finirla in 20secondi?!? :eek: Non riesco nemmeno ad immaginare una strategia così veloce.

Foxlady
20-09-2009, 19:18
Io sto arrivando nella top 100 delle varie sfide a "cazzotti". Invece sono assolutamente inarrivabili quelle stealth.

Prendiamo in esame la più facile, la prima. Sceso fino ai 40secondi. Ok magari ottimizzando la strategia ed agendo alla perfezione posso limare altri 5secondi... ma come diavolo si può finirla in 20secondi?!? :eek: Non riesco nemmeno ad immaginare una strategia così veloce.

Ancora non cimento seriamente con le sfide... certo potevano dar la possibilità di visualizzare i replay degli utenti...

Hitman47
20-09-2009, 19:27
per 3 sfide (neanche tanto esaltanti, a parte forse quella predatore) posso anche soprassedere...

killbill
20-09-2009, 20:02
consigli per uccidere il joker enorme post inizione?

Callaghan22
20-09-2009, 20:41
consigli per uccidere il joker enorme post inizione?

Ogni volta fai piazza pulita dei nemici che ti manda contro e nel momento in cui si gira a guardare gli elicotteri lo arpioni alla schiena e butti giù e colpisci quando rimane incastrato.
Alcuni dei nemici puoi farli finire contro la rete elettrica facendoceli avvicinare,saltandogli alle spalle e colpendoli poi.

killbill
20-09-2009, 21:18
finito :( che tristezza... devo dire che il gioco mi è piaciuto molto, ma è durato poco :( iniziato giovedì e finito stasera, considerando sessioni di gioco serali e post pranzo.
adesso giro per l'isola raccogliendo tutto quello che mi sono lasciato per strada :D

alex111
20-09-2009, 21:21
provata oggi la demo, molto carino, credo che lo prenderò :)

Foxlady
21-09-2009, 07:57
provata oggi la demo, molto carino, credo che lo prenderò :)

Credi?
E' obbligatorio giocare a titoli di cotanto spessore :O

Nami Nami
21-09-2009, 08:16

Nelle sfide ti conviene cercare di variare molto le combo, in maniera da prendere il bonus, e sfruttare i colpi critici per prendere un +2 alla combo ogni volta. B+Y puoi usarlo ogni 5 colpi consecutivi, o meno se usi i colpi critici. Cerca di fare combo lunghe e terminarle con un ko a terra in maniera da prendere punti aggiuntivi. Inoltre salta sugli avversari e stordiscili, non avere fretta.

Uffa , io mi sono fermata al 95%...le sfide combattimento proprio non mi riescono...arrivo ad una medaglia, massimo 2 !Non riesco proprio a trovare i tempi giusti delle combo e dei contrattacchi.....

Poi mi spieghi bene come si fa la combo perfetta?O come la fai te...dato che credo ci siano molto modi di farli !

Sunburp
21-09-2009, 08:50
Uffa , io mi sono fermata al 95%...le sfide combattimento proprio non mi riescono...arrivo ad una medaglia, massimo 2 !Non riesco proprio a trovare i tempi giusti delle combo e dei contrattacchi.....

Poi mi spieghi bene come si fa la combo perfetta?O come la fai te...dato che credo ci siano molto modi di farli !

La combo perfetta è una combo in cui usi tutte le mosse a disposizione di batman. Quindi in ordine sparso devi :

saltare su un nemico
stordire un nemico
afferrare uno o più nemici con il rampino
colpire un nemico col batarang
colpire un nemico con un colpo normale
contrattaccare un attacco
lanciare un nemico
fare un ko istantaneo a un nemico
fare un ko a terra a un nemico

Purtroppo non credo ci sia un modo migliore di farla, semplicemente devi riuscire a non farti prendere dalla fretta e cercare di fare tutte queste mosse nella stessa combo.

Ricordati poi che saltando sui nemici la combo resta attiva, non la perdi. Quindi se a un certo punto non trovi nessuno attaccabile con facilità inizia a saltare finchè non vedi uno spiraglio. La fretta porta sempre a farsi colpire o a mancare un colpo purtroppo!

stgww
21-09-2009, 09:13
Preso. Bellissimo, le chicca delle sfide dell'enigmista proprio non me l' aspettavo. IMHO uno dei candidati al GOTY

trvdario
21-09-2009, 09:18
La combo perfetta è una combo in cui usi tutte le mosse a disposizione di batman. Quindi in ordine sparso devi :

saltare su un nemico
stordire un nemico
lanciare un nemico

Purtroppo non credo ci sia un modo migliore di farla, semplicemente devi riuscire a non farti prendere dalla fretta e cercare di fare tutte queste mosse nella stessa combo.

Ricordati poi che saltando sui nemici la combo resta attiva, non la perdi. Quindi se a un certo punto non trovi nessuno attaccabile con facilità inizia a saltare finchè non vedi uno spiraglio. La fretta porta sempre a farsi colpire o a mancare un colpo purtroppo!

Per questa penso che passo..........:D

Callaghan22
21-09-2009, 10:25

saltare su un nemico
stordire un nemico
lanciare un nemico

Se ciao:asd:

stgww
22-09-2009, 14:31
Ciao, continuoa sottolineare la spettacolarità del gioco, ma volevo chiedere una cosa a chi magari l'ha finito.

Mi sto dimenticando per un motivo o per l'altro sempre ualche oggetto indietro, ora però sembra che in alcuni punti non posso più accedere per esempio:
Nel punto in cui salvi Gordon da Harley nel centro medico, vado vicino all'ascensore ma dice che la porta è chiusa
In futuro sarà possibile riaccedere a tutti i luoghi?

Devo chiedervi un'altra cosa ma per forza tutta in spoiler

Ho trovato le mappe con i segreti di alcune location è possibile disattivarle almeno per provare a trovare tutto quello che riesco da solo?

Mr.AudioIsIviItumIre
22-09-2009, 19:56
Finito stanotte. A modalità difficile :O Il punto più difficoltoso è stato ammazzare Bane più o meno all'inizio, e i 2 scagnozzi mutati dal Titan

Per chi l'ha finito:

Alla fine, mentre Batman andava via dall'isola in aereo, mi è uscito il mostro che combatti nelle fogne, Killer Croc ( che sembra il nome di una marca di cereali più che un mostro :asd: ) mi sa, che prendeva una cassa di Titan caduta in acqua. E' la base per il seguito?

MarcoM
22-09-2009, 20:06
Alla fine, mentre Batman andava via dall'isola in aereo, mi è uscito il mostro che combatti nelle fogne, Killer Croc ( che sembra il nome di una marca di cereali più che un mostro :asd: ) mi sa, che prendeva una cassa di Titan caduta in acqua. E' la base per il seguito?
Beh, dopo 2,5 milioni di copie vendute fino ad oggi, un seguito è praticamente certo, secondo me... ;) ... :sperem:

Callaghan22
22-09-2009, 20:22
Beh, dopo 2,5 milioni di copie vendute fino ad oggi, un seguito è praticamente certo, secondo me... ;) ... :sperem:

E molto gradito anche:D

Nami Nami
23-09-2009, 09:12
Ciao, continuoa sottolineare la spettacolarità del gioco, ma volevo chiedere una cosa a chi magari l'ha finito.

Mi sto dimenticando per un motivo o per l'altro sempre ualche oggetto indietro, ora però sembra che in alcuni punti non posso più accedere per esempio:
Nel punto in cui salvi Gordon da Harley nel centro medico, vado vicino all'ascensore ma dice che la porta è chiusa
In futuro sarà possibile riaccedere a tutti i luoghi?

Devo chiedervi un'altra cosa ma per forza tutta in spoiler

Ho trovato le mappe con i segreti di alcune location è possibile disattivarle almeno per provare a trovare tutto quello che riesco da solo?

Allora :
Tranquillo , una volta finito il gioco puoi tornare in tutti i luoghi !

La risposta alla seconda domanda è NO !! ^________^

TheZeb
23-09-2009, 11:55
Finito stanotte. A modalità difficile :O Il punto più difficoltoso è stato ammazzare Bane più o meno all'inizio, e i 2 scagnozzi mutati dal Titan

Per chi l'ha finito:

è lo spaventapasseri quello non killer cereali crock. :O

Sunburp
23-09-2009, 12:17
Per questa penso che passo..........:D
Se ciao:asd:

Guardate che non è poi così difficile, ho visto alcuni achievement mooooooolto più tosti :D

è lo spaventapasseri quello non killer cereali crock. :O

Sei sicuro? Anche io ricordo killer croc...

Nami Nami
23-09-2009, 13:28
Guardate che non è poi così difficile, ho visto alcuni achievement mooooooolto più tosti :D

Sei sicuro? Anche io ricordo killer croc...

Da quello che so è casuale : io ho visto una volta Bane , e una volta lo spaventapasseri....

Jon_Snow
23-09-2009, 23:31
Anche io ho visto Spaventapasseri!

Avete scaricato i nuovi DLC?

Callaghan22
24-09-2009, 00:02

Ma più che la difficoltà per me sarebbe un abbottamento di maroni(cosa soggettiva ovvio).
Non mi sono appassionato alle combo neanche durante il gioco e le sfide le ho appena giocate,magari più avanti le riprendo.

Nami Nami
24-09-2009, 07:15
Anche io ho visto Spaventapasseri!

Avete scaricato i nuovi DLC?

Ma perchè è uscito anche il secondo DLC ?:confused:

Nami Nami
24-09-2009, 07:21

Non è solo una questione di "essere tosta " , è solo che per 10 punticini non è stimolante....un obiettivo simile era la combo piu' lunga di Prince of Persia...era complicata , ma almeno valeva 30 punti (mi sembra...non ricordo bene ora come ora!!).

Certo , a meno che uno non sia maniaco dei 1000/1000 ad ogni gioco...ma io non lo sono ! E nonostante tutto ho 35000 punti! ^___________^
Mica male per una piccola girl come me !!!!^_________^

Sunburp
24-09-2009, 11:22
Non è solo una questione di "essere tosta " , è solo che per 10 punticini non è stimolante....un obiettivo simile era la combo piu' lunga di Prince of Persia...era complicata , ma almeno valeva 30 punti (mi sembra...non ricordo bene ora come ora!!).

Certo , a meno che uno non sia maniaco dei 1000/1000 ad ogni gioco...ma io non lo sono ! E nonostante tutto ho 35000 punti! ^___________^

Sarà che io quanti punti da un achievement manco lo guardo :P

Comunque a me è venuta a caso mentre giocavo :asd:

Sarà che il freeflow combat mi ha fomentato quindi cercavo sempre nuovi modi per gonfiare gli scagnozzi :asd:

TheZeb
24-09-2009, 12:00

:flower:

:D

trvdario
24-09-2009, 12:19
:flower:

Guarda che è un barile, quella della foto non è lei..............:asd: :asd: :asd:

Foxlady
24-09-2009, 12:46
Guarda che è un barile, quella della foto non è lei..............:asd: :asd: :asd:

:mbe:

TheZeb
24-09-2009, 12:52

:eek:

trvdario
24-09-2009, 13:19
:mbe:

:eek:

Shhhhh.....che si arrabbia.......:D

Nami Nami
24-09-2009, 15:02
Shhhhh.....che si arrabbia.......:D

Dite quello che vi pare.....tanto non mi scalfite !

Sono un barile ?Mmmmh.....peso 50 kg per 1:58 !

Volete sapere anche taglia reggiseno e mutande ?:mad:

trvdario
24-09-2009, 15:04
Dite quello che vi pare.....tanto non mi scalfite !

Sono un barile ?Mmmmh.....peso 50 kg per 1:58 !

Volete sapere anche taglia reggiseno e mutande ?:mad:

Seconda tutti e due......:O

Nami Nami
24-09-2009, 15:25
Seconda tutti e due......:O

NO ! Sbagliato !

Ma cosa contiene il secondo DLC ?

trvdario
24-09-2009, 15:31
NO ! Sbagliato !

Boh l'ho scaricato ieri ma non ho visto dovevo uscire e poi troppa roba da giocare in questo periodo.

MarcoM
24-09-2009, 17:49
NO ! Sbagliato !

Altre mappe sfida. Però non le ho ancora provate.

Jon_Snow
26-09-2009, 05:05
Io li ho provati e finiti i due DLC. Anche il secondo è una coppia di sfide "cazzotti" e "stealth".
La prima ha come piccola difficoltà il terreno che diventa elettrico in alcune zone. Nulla di ché. La prima volta ho fatto 60mila punti.

La seconda è più simpatica. Sei nella zona botanica e le tre medaglie si prendono uccidendo per primo lo scanozzo rosso che si trova in basso scortato da uno normale; prendendo a cazzoti tre diversi nemici; infine finendo tutta la sfida al massimo dell'energia.

Radagast82
29-09-2009, 08:58
ordinato da amazon.co.uk (pagato poco più di 40€ spedito). arrivato ieri.
dalle 7 e mezza a mezzanotte e mezza di gioco, intervallato unicamente da una pausa cena di circa 20 minuti....
questo gioco è SPETTACOLARE

_fred_
08-10-2009, 11:01
Ragazzi, un aiuto:

Devo salvare le 2 guardie da Harley Quinn: riesco a staccare la corrente e liberarle dalle corde quando comincia il conto alla rovescia.
A questo punto col decriptatore devo aprire la porta prima di venire gasato, solo che non risco a capire come fare: prima ne decripto uno e poi l'altro, solo che la porta non si apre... il bello è che ho già finito il gioco in modalità normale, solo che non mi ricordo come avessi fatto...:doh: (adesso sono a mod. difficile)

Starway13
08-10-2009, 12:29
Ho fatto questo pezzo pochi giorni fa eppure non mi ricordo bene nemmeno io... comunuque se non sbaglio:

devi semplicemente decriptare anche il pannello che permette di aprire la porta...

_fred_
08-10-2009, 14:00
Ho fatto questo pezzo pochi giorni fa eppure non mi ricordo bene nemmeno io... comunuque se non sbaglio:

devi semplicemente decriptare anche il pannello che permette di aprire la porta...

Hai ragione, me ne sono accorto poco fa, mi sono focalizzato su quello delle guardie e non mi sono accorto che ce n'era una anche per la porta...:doh:

Tutto fatto, grazie!

Mav80
08-10-2009, 14:03
Domandina che c'entra sìanzichèno:
Ho ordinato il gioco da play il 09/09,è andato in posted il 10/09 e a oggi non è ancora arrivata una fatanza :stordita:
Considerato che gli altri 2 giochi che ci ho ordinato insieme sono arrivati,dite che devo fare il reclamino? :O
O aspetto un'altro pò...

Radagast82
08-10-2009, 14:45
il reclamo puoi farlo passati 21 giorni dalla spedizione... se sono passati e ancora non hai ricevuto niente reclama reclama

Mav80
08-10-2009, 14:47
il reclamo puoi farlo passati 21 giorni dalla spedizione... se sono passati e ancora non hai ricevuto niente reclama reclama

21 lavorativi?

NoPlaceToHide
08-10-2009, 15:03

boia...un lord...

cmq son caduto dalla sedia dal ridere...

Obi 2 Kenobi
08-10-2009, 16:28
Quanto tempo ci vuole prima che un gioco scenda sui 30€ comprese le ss?

Callaghan22
08-10-2009, 16:35
Quanto tempo ci vuole prima che un gioco scenda sui 30€ comprese le ss?
Sui mercatini?

Vercingetorige79
08-10-2009, 17:00

Io ho preso la versione italiana, arrivata in H24 a 69 euro :muro: , è possibile usare il joker anche in un piccolo pezzo della modalità storia poco prima della terza sfida con lo spaventapasseri :D

stgww
08-10-2009, 20:25
Io ho preso la versione italiana, arrivata in H24 a 69 euro :muro: , è possibile CUT

Anche per queste minuzie sarebbe preferibile usare il tasto spoiler:)

Obi 2 Kenobi
08-10-2009, 23:17
Sui mercatini?

nei negozi

Vercingetorige79
08-10-2009, 23:56
Anche per queste minuzie sarebbe preferibile usare il tasto spoiler:)

Mi scuso se ho sbagliato,
ma non capisco i motivi , se qualcuno mi spiega gentilmente :)

Maxmel
09-10-2009, 00:10
Mi scuso se ho sbagliato,
ma non capisco i motivi , se qualcuno mi spiega gentilmente :)

metti sotto spoiler la parte dove riveli particolari della trama....

Vercingetorige79
09-10-2009, 00:41
A ecco grazie.

stgww
14-10-2009, 17:58
Ho finito il gioco! Confermo che i vari 9 presi in giro sono veritieri.
Ho una domanda però
Ho visto che c'era da fare il trofeo Guasta Feste, nel quale bisognava uccidere tutti gli scagnozzi che ti accoglievano alla festa. IO per sbaglio li ho saltati (cercando ingenualmente di nascondermi nella stanza vicina, poi rivelata come penultimo scontro). Non c'è modo di prenderlo lo stesso?

Grazie Ciao

Starway13
14-10-2009, 18:04
Mi dispiace per te ma penso che l'unico modo sia ricominciarlo...

stgww
14-10-2009, 18:10
Mi dispiace per te ma penso che l'unico modo sia ricominciarlo...

Allora salta:D

Obi 2 Kenobi
15-10-2009, 20:58
Ragazzi volevo avvisarvi che, se avete problemi con questo gioco, c'è la soluzione completa su youtube. Basta scrivere Batman Arkham Asylum ita 1-2-3 ecc. per ottenere i video di batman.
Non li guardate se non avete il gioco, perchè c'è ovviamente uno spoilerone a livelli di un tifone.
Io ho fatto la cagata di guardarmeli tutti e così mi sono fregato con le mie mani :doh:

Vercingetorige79
27-10-2009, 20:14
Ragazzi chi ha trovato il 100% degli enigmi?

Hahahaha troppo forte dopo che si trovano tutti :)

gae1981
27-10-2009, 23:10
Salve a tutti sono nuovo nel forum..vorrei acquistare questo gioco...nel leggere i vari messaggi questo gioco sembrerebbe ben fatto...vorrei un vostro consiglio se acquistarlo o no...grazie

Callaghan22
27-10-2009, 23:19
Salve a tutti sono nuovo nel forum..vorrei acquistare questo gioco...nel leggere i vari messaggi questo gioco sembrerebbe ben fatto...vorrei un vostro consiglio se acquistarlo o no...grazie

Assolutamente sì,consigliatissimo:O

Obi 2 Kenobi
28-10-2009, 01:52
Sì assolutamente da acquistare. Un gran gioco.

Radagast82
28-10-2009, 09:24
confermo, gioco assolutamente fantastico. ti consiglio di comprarlo in uk, costa meno e ha la lingua ita.

rgart
28-10-2009, 09:39
Allora salta:D

:asd: io per fortuna li ho menati di default.....!

E cmq l'ho finito ieri sera... SPETTACOLARE...

Ora me lo rigioco a difficile e nello slot dove l'ho completato cerco tutti gli enigmi...!

L'unica pecca è l'ascolto dei nastri, molte volte si interrompono mentre li ascolti per svariati motivi, mentre su bioshock, ad esempio, una volta che facevi play non si fermavano mai...

Ps. cmq io una smazzotala da poison ive me la farei dare :asd:

Binigi
28-10-2009, 09:51
a me piace un sacco. Poi sono appassionato piu' a joker che a Batman e nel videogioco e' un bel personaggio

Vercingetorige79
28-10-2009, 11:20
Ragazzi

Trovate tutto gli enigmi e vedete cosa succede!!!! ahahahahah

Vercingetorige79
28-10-2009, 11:22
L'unica pecca è l'ascolto dei nastri, molte volte si interrompono mentre li ascolti per svariati motivi, mentre su bioshock, ad esempio, una volta che facevi play non si fermavano mai...

Non è una pecca,
si interrompono spesso se continui a giocare e ci sono altri che parlano, altrimenti le voci si sovrappongono e non ci si capisce più una mazza, per me meglio così,
poi se vuoi ascoltarli rimani nella schermata del personaggio , così non si interrompe. :)

rgart
28-10-2009, 13:06
si ma sono corti 30 secondi l'uno, e io intanto corro per i corridoi :D

ho un grosso problema....

ho finito la missione, e ora giro per trovare tutto... beh ho perso 2 DENTI :cry: e la guida dice che non tornano più... compromette il 100%?

trvdario
28-10-2009, 13:17
si ma sono corti 30 secondi l'uno, e io intanto corro per i corridoi :D

ho un grosso problema....

ho finito la missione, e ora giro per trovare tutto... beh ho perso 2 DENTI :cry: e la guida dice che non tornano più... compromette il 100%?

Senz'altro senza 2 denti è compromessa la masticazione.........:O

Sunburp
28-10-2009, 13:21

ahahahahaha

cmq anche io i denti sono tornato indietro a cercarli, e non so di che guida parli, ma li ho trovati tutti perchè tutti i punti della mappa restano sempre accessibili. Strano che non tornino più...

rgart
28-10-2009, 13:55

e pensa che sono i due denti davanti.....

Fammi crescere i denti davanti
Te ne prego, Bambino Gesù
Sono due ma mi sembrano tanti,
Son caduti e non crescono più.

:asd: :asd:

sono in arkham ovest, davanti al passaggio per arkham est o nord... insomma dice che se non li prendi subito dopo spariscono... che palle... io lo stò finendo del tutto e mi scoccia se per una cavolata del genere mi inchiappettano e non mi danno il 100%

Obi 2 Kenobi
28-10-2009, 14:08
Ragazzi

Trovate tutto gli enigmi e vedete cosa succede!!!! ahahahahah

:asd:

patrizio1982
28-10-2009, 14:26
finire tutti gli enigmi intendete solo gli indovinelli o tutto tutto?

E' possibile finirli una volta terminato il gioco?

rgart
28-10-2009, 15:07
finire tutti gli enigmi intendete solo gli indovinelli o tutto tutto?

E' possibile finirli una volta terminato il gioco?

si e no... leggi pochi post sopra... vi sono dei denti che spuntano 1 sola volta e non so dirti se averli tutti sia importante, ma credo proprio di si :D

patrizio1982
28-10-2009, 15:27
si e no... leggi pochi post sopra... vi sono dei denti che spuntano 1 sola volta e non so dirti se averli tutti sia importante, ma credo proprio di si :D
allora ditemi voi che succede a finire tutti gli enigmi che è meglio :fagiano:

Obi 2 Kenobi
28-10-2009, 15:54
allora ditemi voi che succede a finire tutti gli enigmi che è meglio :fagiano:

Una volta raggiunto il penultimo enigma, dovresti vedere batman che manda una via alla polizia (sarebbe la via dove sta l'enigmista). All'ultimo senti l'enigmista che viene arrestato dalla polizia

pando811
28-10-2009, 18:57
andare in giro a spaccare le dentiere ghignanti è una gran rottura di palle......peccato perche mi mancavano solo quelli.....non c'è una guida dettagliata ?

rgart
28-10-2009, 19:18
Si c'è quando riesco a riavere il possesso del mac ti posto l'indirizzo...!

Callaghan22
28-10-2009, 19:25
Gli enigmi sono geniali come "collezionabili",peccato essermi scassato le palle e aver venduto il gioco magari prima o poi li avrei finiti:fagiano:

rgart
28-10-2009, 20:09
Pandino ecco le soluzioni dettagliate: link (http://www.gamesradar.com/f/batman-arkham-asylum-riddler-guide/a-2009082614217603032#chron)

Starway13
28-10-2009, 20:45
Io mi son divertito un casino a trovare tutti gli enigmi, anche perchè non sono impossibili, infatti è stata la prima volta che sono riuscito a trovare tutto il trovabile in un gioco!( anche e soprattutto perchè questi non li ho trovati "stancanti" )

Mav80
29-10-2009, 09:49
Sto aspettando che mi arrivi
Ordinato da play e spedito il 10/9 non è mai arrivato
Me lo hanno rispedito inizio settimana scorsa e lo sto aspettando
Speriamo è da settembre che non vedo l'ora di giocarci :(

rgart
29-10-2009, 22:21
ma porca di quella zozza sti cavolo di denti del cavolo che non riesco a prendere....

ma c'è un bug? io ad arkham ovest ne perdo sempre 2... non è possibile... e ho anche la guida dettagliata!!!!

ma che palle lo devo rifare per la 3^a volta?

trvdario
30-10-2009, 07:29
ma porca di quella zozza sti cavolo di denti del cavolo che non riesco a prendere....

ma c'è un bug? io ad arkham ovest ne perdo sempre 2... non è possibile... e ho anche la guida dettagliata!!!!

Magari è sbagliata la guida.....:Prrr:
Se nel week lo finisco poi ti dico.

stgww
30-10-2009, 08:59

Ma va ! Sicuramente saranno in giro, cerca meglio!
Ma io tutti sti problemi con i denti non li ho avuti, ho finito il gioco che, senza cercarli, me ne mancavo 3 nella residenza arkhamQuelli sopra l'ufficio di Sharp. Se giri per cercare gli altri indovinelli e segreti te li trovi tra i piedi sicuro

rgart
30-10-2009, 09:38
il problema mio è che ho finito il gioco a normale e mi sono messo a girare per trovare tutto.... ma nella parte ovest dell'isola con il centro medico il giardino e l'altra struttura mi mancano 2 denti appunto nel giardino. E NON CI SONO... ho preso la guida su internet e mi dice i 4 punti dove si trovano e da me non ci sono più....

Allora lo reinizio a difficile e stessa cosa :eek: ho solo 8 denti in arkham ovest invece che 10....

Insomma è una cosa un pò frustrante :D

pando811
30-10-2009, 11:20
grazie per la guida saccottino ma se devo rifarmi il gioco da quanto ho capito mi girano un po le balle.....dovrei riprendere prima tutti i denti e una volta finito il resto

rgart
30-10-2009, 11:44
i denti nelle case se stai attento si prendono subito, quelli nei prati sono più bastardi, ora lo stà rifacendo e spero di beccarli tutti ma se non ci riesco lo rifaccio a semplice così riesco anche a sbloccare l'obbiettivo di uccidere la bestia a mani nude :D

Callaghan22
30-10-2009, 12:34
Qualcuno mi dice in spoiler che succede risolti tutti gli enigmi?

rgart
30-10-2009, 12:38
l'hanno scritto sopra :D in uno spoiler... io per via dei denti non ci sono ancora arrivato!

Callaghan22
30-10-2009, 12:41
Vero mi era sfuggito,simpatico anche se per un pò ho pensato a una super armatura lanciamissili:asd:

rgart
30-10-2009, 23:01
ho
trovato
tutti i denti

me li sognerò stà notte :cry: però almeno ora potrò finire il gioco al 100%

pando811
31-10-2009, 00:07
minchia che voglia che hai :asd:

Mav80
03-11-2009, 14:35
Arrivato sabato mattina da play (volevo quasi accendere un cero)
Provato 10 min e mi ha fatto veramente una bella impressione,anche la grafica ha il suo più che onesto perchè...
Appena ho un pò di tempo mi ci dedico meglio

trvdario
03-11-2009, 14:46
ho
trovato
tutti i denti

me li sognerò stà notte :cry: però almeno ora potrò finire il gioco al 100%

Bravo ora che li hai trovati vengo li con una mazza di ghisa e te li sgrano tuttti come una pannocchia........così impari a non partecipare mai ai party......asociale.........:huh: :boxe:

Sunburp
03-11-2009, 14:50
Qualcuno mi dice in spoiler che succede risolti tutti gli enigmi?

Senti la polizia che si beve l'enigmista :asd:

Mav80
05-11-2009, 15:18
Sono riuscito a giocarci un paio di orette,ho liberato i 3 medici...è uno spettacolo!
Una domanda:ma voi siete stai lì a risolvervi tutti gli indovinelli dell'enigmista o ne avete lasciati indietro? :stordita:

Radagast82
05-11-2009, 15:25
finito ieri, trovato tutti gli enigmi e sbloccato l'obiettivo del segreto di arkham, ora devo fare le sfide.
soldi ben spesi questo gioco è veramente bello, spero in un seguito

Mav80
05-11-2009, 15:36
finito ieri, trovato tutti gli enigmi e sbloccato l'obiettivo del segreto di arkham, ora devo fare le sfide.

Ma per fare le sfide cosa fai?lo ricominci facendo solo quelle?

rgart
05-11-2009, 15:41
io l'ho finito 3 volte, la prima a medio ma ho perso 2 denti per cui non potevo completarlo al 100%, poi a difficile, e infine a facile per poter finire anche le sfide...

per le sfide ora ho 3 "medaglie" in tutte quelle predatore, mentre in quelle combattente sono una pippa mostruosa :cry: non riesco a fare manco l'obbiettivo della combo a 40... e alcune non riesco neanche a finirle, come quella a tempo... ho detto tante di quelle madonne che i crocefissi delle case intorno a me si sono messi i tappi nelle orecchie :asd: :asd:

Le sfide ti conviene farle alla fine che hai tutti i gadget!

ps. gli enigmi li finisci finito il gioco, con una guida per quelle 2-3 impossibili e le mappe con segnati i ? verdi ci metti una mezz'oretta...

Mav80
05-11-2009, 15:47
io l'ho finito 3 volte, la prima a medio ma ho perso 2 denti per cui non potevo completarlo al 100%, poi a difficile, e infine a facile per poter finire anche le sfide...

ora ho 3 "medaglie" in tutte le sfide predatore, mentre in quelle combattente sono una pippa mostruosa :cry: non riesco a fare manco l'obbiettivo della combo a 40... e alcune non riesco neanche a finirle, come quella a tempo... ho detto tante di quelle madonne che i crocefissi delle case intorno a me si sono messi i tappi nelle orecchie :asd: :asd:

ps. le sfide le finisci finito il gioco, con una guida per quelle 2-3 impossibili e le mappe con segnati i ? verdi ci metti una mezz'oretta...

Capito
E gli enigmi invece li hai risolti man mano che giocavi?oppure qualcuno l'hai lasciato indietro?
Intendo al primo giro eh...:asd:

rgart
05-11-2009, 16:17
Capito
E gli enigmi invece li hai risolti man mano che giocavi?oppure qualcuno l'hai lasciato indietro?
Intendo al primo giro eh...:asd:

Ma con sfide intendevi quelle che si chiamano sfide sotto il tasto continua la storia? perchè io intendevo gli enigmi :asd:

finita la storia ne avrai risolti un 70% i maledetti sono quelli dove devi allineare i punti interrogativi in modalità detective... cmq cerca le mappe con i ? verdi sopra segnati e dopo è tutto più facile...!

Ho messo apposto il messaggio sopra, così è comprensibile :asd:

Obi 2 Kenobi
05-11-2009, 16:26

ehm...mi diresti in uno spoiler come ottenere il segreto di amadeus arkham? Me ne manca soltanto 1 solo per completare il tutto :cry:

rgart
05-11-2009, 18:26
ehm...mi diresti in uno spoiler come ottenere il segreto di amadeus arkham? Me ne manca soltanto 1 solo per completare il tutto :cry:

torna nel penitenziario dove sherpman si era chiuso dentro e ti aveva dato il gadget per aprire le porte...

Obi 2 Kenobi
05-11-2009, 18:47
grazie :D

Mav80
06-11-2009, 07:48
Ma con sfide intendevi quelle che si chiamano sfide sotto il tasto continua la storia? perchè io intendevo gli enigmi :asd:

finita la storia ne avrai risolti un 70% i maledetti sono quelli dove devi allineare i punti interrogativi in modalità detective... cmq cerca le mappe con i ? verdi sopra segnati e dopo è tutto più facile...!

Ho messo apposto il messaggio sopra, così è comprensibile :asd:

Ecco giust'appunto ieri sera ho beccato la mappa degli enigmi del riddler e ho visto che ci sono sti punti interrogativi verdi che girano per la mappa...ma cosa vuol dire?che nella zona dove girellano c'è un'enigma?
Abbi pazienza ma ho tempo di giocare solo dalle 23.30 in poi e la lucidità è già andata a farsi fottere da un pezzo :asd:

neogen
06-11-2009, 07:49
ma cosa vuol dire?che nella zona dove girellano c'è un'enigma?

Esatto!

Mav80
06-11-2009, 07:50
Esatto!

Magnifico

Radagast82
06-11-2009, 11:13

per le sfide ora ho 3 "medaglie" in tutte quelle predatore, mentre in quelle combattente sono una pippa mostruosa :cry: non riesco a fare manco l'obbiettivo della combo a 40... e alcune non riesco neanche a finirle, come quella a tempo... ho detto tante di quelle madonne che i crocefissi delle case intorno a me si sono messi i tappi nelle orecchie :asd: :asd:

Le sfide ti conviene farle alla fine che hai tutti i gadget!

ps. gli enigmi li finisci finito il gioco, con una guida per quelle 2-3 impossibili e le mappe con segnati i ? verdi ci metti una mezz'oretta...

se vuoi un consiglio per le sfide combattente, il trucco è non premere il tasto a manetta, ma una sola volta per bruto, direzionando i tuoi colpi verso i vari bruti sparsi, facendo soprattutto attenzione a contrattaccare quando ci sono i fulmini blu in testa ai bruti :asd:
il rischio premendo il tasto dell'attacco a manetta è che ti puoi ritrovare a tirare pugni nel vuoto, perdendo così la serie.
ah, io l'obiettivo della combo x40 l'ho sbloccato nella sfida delle fogne, dove già al primo round ci sono diversi bruti

rgart
06-11-2009, 11:31
sono riuscito a farla anch'io la X40 nelle fogne :D :D :D però non sono riuscito a finirla....

ma per fare l'obbiettivo del 100% cosa bisogna fare? prendere i 3 batrang per tutte le sfide? non ci riuscirò mai :cry:

Mav80
06-11-2009, 13:55
sono riuscito a farla anch'io la X40 nelle fogne :D :D :D però non sono riuscito a finirla....

ma per fare l'obbiettivo del 100% cosa bisogna fare? prendere i 3 batrang per tutte le sfide? non ci riuscirò mai :cry:

Ma quindi la X40 non si tratta altro che continuare a cartellare fino ad arrivare a 40X senza interrompere mai la serie?

rgart
06-11-2009, 14:39
si :D

io ho fatto così: pugno doppio A per saltare, pugno doppio A, etc.etc. ogni tanto Y e un B, mai una combo fatale sennò rimani con troppi pochi omini...

al primo livello della sfida nelle fogne è facile hai solo persone con al massimo una spranga!

Vercingetorige79
06-11-2009, 15:33

Io li ho trovati tutti in modalità difficile e senza guardare su internet, altrimenti che divertimento c'è, le sfide però in modalità difficile sono davvero troppo ardue!!!!!!!!! :mc:

rgart
06-11-2009, 16:22
beh i due nelle fogne quelli nel blocco di mezzo non ci sarei mai arrivato :D

gli altri se ti sbatti li trovi...

ho fatto anche la combo fluidità e ho il bronzo nelle sfide combattente ma più in la di così non riesco ad andare :cry: mi mancano 3 obbiettivi e non riuscirò mai a farli...

Mav80
23-11-2009, 09:59
E' troppo bello sto gioco
Sto andando a beccare Crock in terapia intensiva
Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sono del gioco,perchè non ci smetterei mai di giocare :(

Mav80
23-11-2009, 10:52
E' troppo bello sto gioco
Sto andando a beccare Crock in terapia intensiva
Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sono del gioco,perchè non ci smetterei mai di giocare :(

Nessuno?

stgww
23-11-2009, 11:01
Nessuno?

Non sei alla fine, ma non manca neanche molto ;)

Mav80
23-11-2009, 11:04
Non sei alla fine, ma non manca neanche molto ;)

Noooooooo....già verso la fine.... :(

Lama dell'Ostello
27-11-2009, 09:22
Ho questo gioco da meno di una settimana e me ne sono letteralmente innamorato :D
Provando la demo ne ero rimasto favorevolmente impressionato, ma andando avanti nel gioco rimango sempre più a bocca aperta.
Mi piace molto la storia e la dinamica di gioco, che ritengo non essere ripetitiva grazie anche alle molteplici possibilità date dai potenziamenti e dall' arsenale dal nostro beneamino.

Volevo chiedervi un paio di cose:

-ho da poco incontrato gli scagnozzi che ti lanciano la roba; c'è quache contromossa specifica(mi hanno fatto venire il dubbio le saettine rosse) o posso solo schivare?

-usate qualche tecnica particolare per non farvi scoprire dagli scagnozzi armati?Fin'ora non mi hanno dato grandi problemi ma vorrei fare tutto senza farmi scoprire...

Avete mai visto questo sito? http://www.arkhamcare.com/

Mav80
27-11-2009, 10:48
Volevo chiedervi un paio di cose:

-ho da poco incontrato gli scagnozzi che ti lanciano la roba; c'è quache contromossa specifica(mi hanno fatto venire il dubbio le saettine rosse) o posso solo schivare?

-usate qualche tecnica particolare per non farvi scoprire dagli scagnozzi armati?Fin'ora non mi hanno dato grandi problemi ma vorrei fare tutto senza farmi scoprire...

Avete mai visto questo sito? http://www.arkhamcare.com/

- La roba che ti lanciano sono coltelli devi stordirli prima di picchiarli altrimenti parano...oppure sono quelli con i manganelli elettronici;in quel caso come contromossa devi saltarli alle spalle (2 volte A)

- No semplicemente non mi faccio sgamare :D
O uso i gargoyle oppure cammino basso dietro alle barriere...

L'ho finito l'altro giorno e già lo ricomincerei
Veramente un'ottimo lavoro...non ho giocato ad Uncharted ma questo secondo me è uno dei più bei titoli action che abbia mai giocato!
Spero in un seguito con tutto me stesso

tecnologico
27-11-2009, 10:59
non è che qualcuno lo ha finito e lo vuole scambiare?:stordita:

pando811
27-11-2009, 11:00

sei bulimico di giochi :asd:

Lama dell'Ostello
27-11-2009, 11:04
- La roba che ti lanciano sono coltelli devi stordirli prima di picchiarli altrimenti parano...oppure sono quelli con i manganelli elettronici;in quel caso come contromossa devi saltarli alle spalle (2 volte A)
............
Spero in un seguito con tutto me stesso
No, erano degli scagnozzi normali che mi tiravano a dietro delle sedie.
Non l'ho ancora finito e vorrei già un seguito anche io :D

Mav80
27-11-2009, 11:27
No, erano degli scagnozzi normali che mi tiravano a dietro delle sedie.
Non l'ho ancora finito e vorrei già un seguito anche io :D

Ah no niente allora schiva con la capriola laterale,sempre AA

Mav80
27-11-2009, 11:28

SF4 ce l'ho e Borderlands pias no :O

choccoutente
02-12-2009, 22:41
quanto dura la campagna in singolo?
lo volevo comprare ,ma se si tratta di 8\9 ore faccio prima ad affittarlo

Obi 2 Kenobi
03-12-2009, 09:25
mi sembra sulle 12 ore (credo...)

Binigi
06-12-2009, 10:10
finito!!!!!ragazzi che bello però avrei gestito un po' meglio il discorso dell'enigmista. Il seguiuto ci sarà sicuramente visto che alla fine....si vede .... non roviniamo x quelli che non hanno ancora finito

Callaghan22
06-12-2009, 10:37
finito!!!!!ragazzi che bello però avrei gestito un po' meglio il discorso dell'enigmista. Il seguiuto ci sarà sicuramente visto che alla fine....si vede .... non roviniamo x quelli che non hanno ancora finito

Io l'ho finito da tempo ma sarebbe bene mettere in spoiler anche queste cose,non costa nulla e magari a qualcuno non va di saperlo;)

pando811
06-12-2009, 10:40
Io l'ho finito da tempo ma sarebbe bene mettere in spoiler anche queste cose,non costa nulla e magari a qualcuno non va di saperlo;)

vuoi fare qualche so zio ? :)

Binigi
06-12-2009, 10:42
si ok ma adesso la gente vorrà finirlo x vedere cosa c'è...o no?

Callaghan22
06-12-2009, 11:43
si ok ma adesso la gente vorrà finirlo x vedere cosa c'è...o no?

Che?
Quello anche prima eh:asd:

Callaghan22
06-12-2009, 11:44
vuoi fare qualche so zio ? :)

Dopo pranzo una so ci sta tutta:D

lordkain84
20-12-2009, 17:38
adesso lo inizio anch'io ... farò dicembre e gennaio a giocare un pò a questo e un pò a mw2 in multi nell''attesa di me2 :D

Lama dell'Ostello
21-12-2009, 14:35
E andiamo ragazzi, ieri sono risucito a finire tutte le sfide prendendo 3 batrang per ognuno e ho sbloccato l'obbiettivo cavaliere perfetto :winner: :yeah:
Ora mi rimane da finirlo in modalità difficile e fare la combo perfetta, non è che sapete quali mosse bisogna fare per quest'ultima?

Callaghan22
21-12-2009, 14:50
E andiamo ragazzi, ieri sono risucito a finire tutte le sfide prendendo 3 batrang per ognuno e ho sbloccato l'obbiettivo cavaliere perfetto :winner: :yeah:
Ora mi rimane da finirlo in modalità difficile e fare la combo perfetta, non è che sapete quali mosse bisogna fare per quest'ultima?

So dirti solo che qualcuno le aveva scritte un pò di pagine detro:fagiano:

Lama dell'Ostello
21-12-2009, 15:11

saltare su un nemico
stordire un nemico
lanciare un nemico

Hai ragione, eccola qua :D
Stasera ci provo, speriamo non ci voglia troppo tempo.

pando811
21-12-2009, 17:05
adesso lo inizio anch'io ... farò dicembre e gennaio a giocare un pò a questo e un pò a mw2 in multi nell''attesa di me2 :D

bravo minchiazza me lo avevano ridato giusto ieri :asd: ma mica mi dai retta :asd:

rgart
21-12-2009, 19:17
ma come avete fatto a prendere 3 batrang nelle sfide combattimento :cry: ho sbloccato tutto tranne queste, in alcune manco riesco a finirle...

la serie perfetta è facilissima, ricordati solo di usare il batrang e il rampino, poi vai di schivata colpo, schivata colpo fino alla prima combo e fai quella di lanciare, poi schivata combo fino a quella del colpo fatale, intanto stordisci qualcuno, e poi fai il colpo finale con la y e hai finito...!

pando811
21-12-2009, 20:15
ma come avete fatto a prendere 3 batrang nelle sfide combattimento :cry: ho sbloccato tutto tranne queste, in alcune manco riesco a finirle...

la serie perfetta è facilissima, ricordati solo di usare il batrang e il rampino, poi vai di schivata colpo, schivata colpo fino alla prima combo e fai quella di lanciare, poi schivata combo fino a quella del colpo fatale, intanto stordisci qualcuno, e poi fai il colpo finale con la y e hai finito...!

che ci vuole :asd:

Callaghan22
21-12-2009, 20:30

Mi è venuto mal di testa solo a leggerlo:asd:

Lama dell'Ostello
22-12-2009, 08:08
...
Effettivamente rispetto a quelle baffo di sfide sembra più facile.
addirittura in una sono intorno alla posizione 2500 in classifica :sofico:
Ma in quali non riesci a prendere 3 batrang

lordkain84
22-12-2009, 09:40
bravo minchiazza me lo avevano ridato giusto ieri :asd: ma mica mi dai retta :asd:

e vabbe almeno assassin me lo hanno valutato 35 euro (il gioco l'ho finito tranquillamente ma ora si blocca sempre in un punto :asd: cazzi di chi lo compra :asd:)

lordkain84
22-12-2009, 10:39
ma gli enigmi dell'enigmista sono semplici? sono facili da trovare e mentre si va avanti si trovano o bisogna sbattersi a cercarli?

Lama dell'Ostello
22-12-2009, 10:59
Diciamo di si, per ognuna delle sezioni, uno degli enigmi da trovare è la mappa che ti indica dove sono gli altri, quindi prima la torvi meglio è.

lordkain84
28-12-2009, 12:26
bellissimo gioco

ho appena affrontato Killer Croc e ora sto andando a distruggere i due serbatoi che contengono il titan

Sell
03-01-2010, 12:37
In riferimento agli enigmi

ho terminato stanotte il gioco dopo solo 3 giorni :D e le mappe degli enigmi indicano solo le statuette,gli enigmi che vanno risolti con le analisi ambientali dovete trovarli lo stesso da soli.

p.s 130/240 enigmi,voi quanto avete fatto?

rgart
03-01-2010, 14:24
io gli ho trovati tutti :D

pando811
03-01-2010, 14:31

animale :O

Sell
03-01-2010, 14:40

:cry:

animale :O

XalienX
26-01-2010, 00:03
ciao a tutti.. sono indeciso se prendere questo gioco per 360 o ps3, più precisamente da quando ho letto questo

Il folle antagonista potrà essere infatti scaricato gratuitamente dal PlayStation Store. Ma attenzione: il suo uso sarà consentito unicamente all’interno delle Challenge Maps, scongiurando il possibile rischio di vederlo deambulare lungo la campagna single player

cosa sono le Challenge Maps esattamente?

stgww
26-01-2010, 09:25
ciao a tutti.. sono indeciso se prendere questo gioco per 360 o ps3, più precisamente da quando ho letto questo

cosa sono le Challenge Maps esattamente?

Sono stage in cui devi combattere contro un tot di nemici. Ti puoi divertire macellando orde di scagnozzi e ottieni un punteggio in base alle combo consecutive etc.. che puoi confrontare con gli altri giocatori on-line

XalienX
26-01-2010, 09:27
è un valore aggiunto che giustifica la versione ps3 secondo te?

stgww
26-01-2010, 18:37
è un valore aggiunto che giustifica la versione ps3 secondo te?

Dipende, usare Joker è divertente (poi io sono particolarmente attratto quando puoi usare più personaggi per fare un gioco). Certo se poi ti trovi scomodo con il pad ps3 , la 360 è collegata a un samsun led da 40" e la ps3 a un mivar 14" etc.. allora il joker passa tranquillamente in secondo piano;)

salsero1983
31-01-2010, 12:34
Finito ieri ... :)

Gran bel gioco.. acquisto eccellente, e meritati i premi vinti finora...

Ho dato un occhiata alle "Sfide" ... ma com'è possibile riuscire a fare quei punteggi cosi' alti nei Combattimenti, e quei tempi cosi' bassi nelle Predatore ??? .... :rolleyes:

Callaghan22
31-01-2010, 16:59
Finito ieri ... :)

Gran bel gioco.. acquisto eccellente, e meritati i premi vinti finora...

Ho dato un occhiata alle "Sfide" ... ma com'è possibile riuscire a fare quei punteggi cosi' alti nei Combattimenti, e quei tempi cosi' bassi nelle Predatore ??? .... :rolleyes:

In effetti sono molto hardcore le sfide,bisogna essere appassionati del genere per gustarsele.
Io ho passato:D

salsero1983
31-01-2010, 23:46
In effetti sono molto hardcore le sfide,bisogna essere appassionati del genere per gustarsele.
Io ho passato:D

Si, ma vanno oltre qualsiasi tipo di "smanettamento" vario (:D .... ) ..

Dove indica un punteggio di 18000 per raggiungere 3 trofei, c'è gente che ha fatto 100.000 e passa... :eek: :eek: .... ma ce l'avranno una vita privata questi personaggi?? fortunatamente, tra i miei amici Live c'è gente normale che ha ottenuto punteggi altrettanto normali... :D

stgww
01-02-2010, 11:25
Si, ma vanno oltre qualsiasi tipo di "smanettamento" vario (:D .... ) ..

Dove indica un punteggio di 18000 per raggiungere 3 trofei, c'è gente che ha fatto 100.000 e passa... :eek: :eek: .... ma ce l'avranno una vita privata questi personaggi?? fortunatamente, tra i miei amici Live c'è gente normale che ha ottenuto punteggi altrettanto normali... :D

Concordo, sembravano divertenti, ma i punteggi da raggiungere per gli obbiettivi sono troppo alti anche per me ;)

TeoGuitar_PC_Man
22-02-2010, 13:14
Ciao raga! anche io voglio questo gioco! :D
C'è per caso qualcuno qui del thread ke lo vende?

Grasssssssie!

TeoGuitar_PC_Man
25-02-2010, 13:01
Evvai raga! da domani sera sarò dei vostri! non vedo l ora! :D

Pegasus84
25-02-2010, 14:54
Come vi siete trovati col gioco? Secondo voi merita l'acquisto?

Alex-RM
25-02-2010, 14:57
Come vi siete trovati col gioco? Secondo voi merita l'acquisto?Assolutamente si.
Uno dei migliori titoli del 2009.

TeoGuitar_PC_Man
25-02-2010, 14:59

Ciao! ci siamo beccato anche per dante's.. :D io ho deciso di prendere il gioco dopo le decine di centinaia di migliaia di recensioni entusiaste ed opinioni sui forum!! E ovviamente aver provato la demo.. ;)

Domani arriva! non vedo l ora!!

Callaghan22
25-02-2010, 15:39

Absolutely:O

Pegasus84
25-02-2010, 16:28
Absolutely:O

Assolutamente si.
Uno dei migliori titoli del 2009.

Ok! Lo prenderò in considerazione! Grazie per le risposte, ragazzi! ;) Mi informerò meglio, leggerò recensioni e guarderò qualche trailer per decidere! ;)

Ciao! ci siamo beccato anche per dante's.. :D io ho deciso di prendere il gioco dopo le decine di centinaia di migliaia di recensioni entusiaste ed opinioni sui forum!! E ovviamente aver provato la demo.. ;)

Ciao! Mi ricordo di te, nel senso che ci siamo beccati per Dante's Inferno (come va all'Inferno? :D )... Comunque come già scritto, lo terrò in considerazione questo Batman! Magari facci sapere le tue prime impressioni appena lo avrai provato... ;)

TeoGuitar_PC_Man
25-02-2010, 17:42
Ok! Lo prenderò in considerazione! Grazie per le risposte, ragazzi! ;) Mi informerò meglio, leggerò recensioni e guarderò qualche trailer per decidere! ;)

Ciao! Mi ricordo di te, nel senso che ci siamo beccati per Dante's Inferno (come va all'Inferno? :D )... Comunque come già scritto, lo terrò in considerazione questo Batman! Magari facci sapere le tue prime impressioni appena lo avrai provato... ;)

Lo farò senz altro! dante finito da un po! :p
Cmq sicuramente non mi deluderà batman, la demo mi è piaciuta un sacco e non ho letto UNA ke UNA opinione negativa! :D
Appena lo inizio posto!

TeoGuitar_PC_Man
01-03-2010, 07:45
Bella ragazzi! Batman è nelle mie mani! :D
Ora finisco Dead Space (mancano 3 cap) e poi volo ad Arkham!

P.S Ho anche preso la guida ufficiale alla fiera di Mantova ma la userò solo dopo averlo fatto 1 volta da solo! quindi se poi qualcuno vorrà chiedere qualcosa no prob! ;)

rgart
01-03-2010, 08:13
guarda vai tranquillo che senza la guida una decina di indovinelli non li trovi neanche a pagarli :asd:

poi stai attento ai denti...! ce ne sono 2 che se non li prendi subito poi non tornano e non puoi fare il 100% (se non capisci cosa voglio dire stai tranquillo che capirai :D )

infine ti consiglio di giocartelo a facile o medio, poi lo rigiochi a difficile (io ho fatto medio; difficile e poi facile per finirlo al 100%)

TeoGuitar_PC_Man
01-03-2010, 08:31
guarda vai tranquillo che senza la guida una decina di indovinelli non li trovi neanche a pagarli :asd:

poi stai attento ai denti...! ce ne sono 2 che se non li prendi subito poi non tornano e non puoi fare il 100% (se non capisci cosa voglio dire stai tranquillo che capirai :D )

infine ti consiglio di giocartelo a facile o medio, poi lo rigiochi a difficile (io ho fatto medio; difficile e poi facile per finirlo al 100%)

Ma quindi.. consiglio: Mi dici di seguire la guida per gli indovinelli ed i denti gia dalla prima passata? come faccio a capire quali sono i denti ke non tornano piu?

Cmq avevo gia pensato di iniziarlo a medio.. nei giochi il liv facile non l ho mai preso in considerazione! :D

rgart
01-03-2010, 08:44
guarda tra medio e facile cambia poco, e anhce a difficile non è troppo impegnativo...

stai tranquillo che almeno 2 volte te lo giochi da quanto è bello, per cui fattelo a medio senza guida, e poi a diffcile per trovare tutto magari guardando la guida per le cose + difficili...

io poi l'ho fatto anche a facile per finire gli obiettivi ma tu l'hai per PS3 ( :D ) e non hai questo problema...!

TeoGuitar_PC_Man
01-03-2010, 08:58
guarda tra medio e facile cambia poco, e anhce a difficile non è troppo impegnativo...

stai tranquillo che almeno 2 volte te lo giochi da quanto è bello, per cui fattelo a medio senza guida, e poi a diffcile per trovare tutto magari guardando la guida per le cose + difficili...

io poi l'ho fatto anche a facile per finire gli obiettivi ma tu l'hai per PS3 ( :D ) e non hai questo problema...!

Perchè cosa cambia nella vers ps3? ma per i denti ke non devo lasciare indietro? ci sono cose ke se non faccio alla prima poi non faccio piu? ;)

rgart
01-03-2010, 10:53
nella ps3 non ci sono i punti per gli obiettivi, avete i trofei o roba simile ma non credo funzionino come su xbox...

ci sono solo 2-3 denti che se non li prendi subito quando compaiono dopo non li puoi più riprendere... tutto il resto è free-roming, puoi rigirare tutta la mappa tranquillamente...

TeoGuitar_PC_Man
01-03-2010, 11:00
nella ps3 non ci sono i punti per gli obiettivi, avete i trofei o roba simile ma non credo funzionino come su xbox...

ci sono solo 2-3 denti che se non li prendi subito quando compaiono dopo non li puoi più riprendere... tutto il resto è free-roming, puoi rigirare tutta la mappa tranquillamente...

E x questi cosa mi conviene fare? Mi dici tu quali sono e me li cerco sulla guida? Una cosa.. Una volta completato il gioco posso continuare a girare, esplorare, avendo tt i potenziamenti ecc o devo ricominciare per forza da capo?oppure carica prima del boss finale quindi in pratica nn l ho ancora finito?
Grazie!!

rgart
02-03-2010, 12:56
ci sono 2 passaggi che vanno da arkham nord all'est e da arkham ovest all'est dove durante i vari passaggi troverai i denti, per cui guarda bene quando ci passi...!

dopop che hai sconfitto il boss finale puoi girare per la mappa tranquillamente con tutti i potenziamenti...!!!

TeoGuitar_PC_Man
02-03-2010, 12:59
ci sono 2 passaggi che vanno da arkham nord all'est e da arkham ovest all'est dove durante i vari passaggi troverai i denti, per cui guarda bene quando ci passi...!

dopop che hai sconfitto il boss finale puoi girare per la mappa tranquillamente con tutti i potenziamenti...!!!

Grazie mille! spettacolo ke poi puoi girare! odio i giochi ke devi per forza ricominciare da capo oppure ti fanno ripartire dall ultimo salvataggio! :muro:

Bella! :D

rgart
02-03-2010, 13:15
durante la storia troverai si e no il 40% degli enigmi, per cui sarebbe stato da piciu non far girare la mappa dopo la fine :D

cercati soprattutto le iscrizioni su pietra che ti raccontano la storia del penitenziario :D

Mav80
02-03-2010, 13:33

Stai giocando a quello che per me è il miglior gioco del 2009...imho meglio anche di Uncharted 2...di sicuro più originale :D
Goditelo! ;)

TeoGuitar_PC_Man
02-03-2010, 13:55
Stai giocando a quello che per me è il miglior gioco del 2009...imho meglio anche di Uncharted 2...di sicuro più originale :D
Goditelo! ;)

Grazie mille! non vedo l ora! :D
Me prima devo ass finire dead space! altro capolavoro a mio avviso.. se amate i survival e rimpiangete i vecchi resident evil.. ve lo consiglio vivamente! ;)
Cmq dopo ke ho giocato la demo di batman ho detto.. lo voglio!!! :sofico:

Mav80
02-03-2010, 14:17
Grazie mille! non vedo l ora! :D
Me prima devo ass finire dead space!

Dove sei? :D
Io l'ho finito da poco...
Metti in spoiler

TeoGuitar_PC_Man
02-03-2010, 14:30
Dove sei? :D
Io l'ho finito da poco...
Metti in spoiler

Vai tra l ho quasi finito.. 11° capitolo.. ;)
Ti è piaciuto? a me un sacco! anche eccessivamente ansioso! :eekk:

Mav80
02-03-2010, 14:33
Vai tra l ho quasi finito.. 11° capitolo.. ;)
Ti è piaciuto? a me un sacco! anche eccessivamente ansioso! :eekk:

Ho scritto due righe di guidizio nel thread ufficiale ;)
Comunque mi è piaciuto anche se ho trovato una flessione nei capitoli centrali che ho trovato un pò troppo schematici e noiosi

TeoGuitar_PC_Man
02-03-2010, 14:36
Ho scritto due righe di guidizio nel thread ufficiale ;)
Comunque mi è piaciuto anche se ho trovato una flessione nei capitoli centrali che ho trovato un pò troppo schematici e noiosi

Si è vero alcuni punti sono un po macchinosi.. però assolutamente un gioco ke vale la pena giocare! ;)

Mav80
02-03-2010, 14:56
Si è vero alcuni punti sono un po macchinosi.. però assolutamente un gioco ke vale la pena giocare! ;)

Ovvio

TeoGuitar_PC_Man
08-03-2010, 13:14
Raga ci sto giocando da qualche gg.. tutte le mie aspettative assolutamente confermate! Gioco spettacolare! :D
Grafica, doppiaggio, storia, caratterizzazione dei pers, gameplay, non cade sotto nessun aspetto!

Sono arrivato al punto dove Rinchiudi nella cella la queen.. ditemi ke mi manca ancora un bel po!!!

Radagast82
08-03-2010, 13:18
Raga ci sto giocando da qualche gg.. tutte le mie aspettative assolutamente confermate! Gioco spettacolare! :D
Grafica, doppiaggio, storia, caratterizzazione dei pers, gameplay, non cade sotto nessun aspetto!

Sono arrivato al punto dove Rinchiudi nella cella la queen.. ditemi ke mi manca ancora un bel po!!!

abbastanza direi

TeoGuitar_PC_Man
08-03-2010, 13:31
abbastanza direi

Ottimo! grazie mille.. sto cercando di "perdere" piu tempo possibile con enigmi ecc così da allungarlo il piu pox! poi una volta finito mi dedicherò agli enigmi rimasti! ;)

Mav80
08-03-2010, 14:02

Ma sì dai...non sarai neanche a metà...

TeoGuitar_PC_Man
08-03-2010, 14:06
Ma sì dai...non sarai neanche a metà...

Fantastico! cmq davvero.. mi sta entusiasmando come pochi sto gioco!!
Li facessero tt così i giochi degli eroi dei fumetti/cartoni.. ve lo immaginate un titolo di spiderman della stessa qualità? :eek:

TeoGuitar_PC_Man
09-03-2010, 14:52
Ragazzi domanda.. per ki lo ha giocato su PS3.. è normale ke la grafica in alcuni momenti o luoghi, tipo quando c'è l infestazione delle piante di IVY, risulti un po "sfuocata"? cioè se giro la telecamera su batman o zoomo su di un particolare no prob, mentre l ambiente circostante mi sembra un po sfuocato, come avesse su una patina.. è normale o la mia vista mi sta salutando? :mbe:

Radagast82
09-03-2010, 17:23
Ragazzi domanda.. per ki lo ha giocato su PS3.. è normale ke la grafica in alcuni momenti o luoghi, tipo quando c'è l infestazione delle piante di IVY, risulti un po "sfuocata"? cioè se giro la telecamera su batman o zoomo su di un particolare no prob, mentre l ambiente circostante mi sembra un po sfuocato, come avesse su una patina.. è normale o la mia vista mi sta salutando? :mbe:

beh, è il normale effetto ottico della messa a fuoco, non possono essere a fuoco due soggetti su due distanze diverse contemporaneamente

TeoGuitar_PC_Man
09-03-2010, 17:46
beh, è il normale effetto ottico della messa a fuoco, non possono essere a fuoco due soggetti su due distanze diverse contemporaneamente

Si ok.. io intendevo ke tutto l ambiente circostante mi sembra sfuocato..

Mav80
10-03-2010, 07:42
Si ok.. io intendevo ke tutto l ambiente circostante mi sembra sfuocato..

No io non l'ho mai notato...però l'ho giocato su 360

TeoGuitar_PC_Man
10-03-2010, 07:52
No io non l'ho mai notato...però l'ho giocato su 360

Mm.. ok grazie!

Drago
18-03-2010, 13:53
finito oggi per ps3! veramente bello, non credevo :D
ottimo anche il doppiaggio in italiano..farlo doppiare dagli stessi che han fatto la serie animata è una gran cosa (soprattutto perchè non sopporto la voce di wayne nel cavaliere oscuro/begins)
primo giro = 76%

TeoGuitar_PC_Man
18-03-2010, 13:56
finito oggi per ps3! veramente bello, non credevo :D

Finito anche io ieri! Davvero stupendo! :D ora c'è GOW 3 ma appena lo finisco mi metto a completare sfide dell enigmista ecc.. già alla prima passata sono tipo all 80%!

Drago
19-03-2010, 14:11
avete trovato la stanza segreta nell'ufficio di quincy sharp? :D
ps-non è tra la lista degli enigmi

TeoGuitar_PC_Man
19-03-2010, 14:35
avete trovato la stanza segreta nell'ufficio di quincy sharp? :D
ps-non è tra la lista degli enigmi

Mm.. nn mi ricordo.. cosa c è dentro?

Pegasus84
20-03-2010, 08:47
Ragazzi, il gioco ha i sottotitoli in italiano? Si leggono bene?

TeoGuitar_PC_Man
20-03-2010, 11:42
Ragazzi, il gioco ha i sottotitoli in italiano? Si leggono bene?

Il gioco è completamente parlato in ITA! ed ha un doppiaggio fenomenale con le voci originali della serie animata! :D

Pegasus84
20-03-2010, 17:05
Il gioco è completamente parlato in ITA! ed ha un doppiaggio fenomenale con le voci originali della serie animata! :D

Sottotitoli in italiano non ce ne sono? Non mi interessa il parlato... :)

TeoGuitar_PC_Man
29-03-2010, 08:55
Raga domanda.. per la combo perfetta.. come si faceva a fare un KO istantaneo? ma la combo vale anche se la faccio nelle sfide? xkè ho finito il gioco e se nn lo ricomincio non ci sono più nemici in giro.. :D

TeoGuitar_PC_Man
30-03-2010, 07:55
Anche se nn mi **ga nessuno..

COMPLETATE TUTTE LE SFIDE DELL'ENIGMISTA COMPRESA LA 24a CRONACA DI ARKHAM! :D

Ora mi butto sulle sfide di combattimento.. sono fattibili? le combo per i trofei valgono anche li?

MAURIZIO81
31-03-2010, 09:08
bellissimo sto gioco

mi sta veramente prendendo. Gioco su XBOX360

Sono al punto in cui bisogna evitare che le acque inquinate siano immesse nelle condutture.

Ho bloccato le prime due pompe
Mi rimane la terza quella dove ci sono 7 brutti ceffi tutti ARMATI che rompono i maroni.

Oggi dopo lavoro gli faccio la festa.

ciaoooooooooooo

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 09:11
bellissimo sto gioco

mi sta veramente prendendo. Gioco su XBOX360

Sono al punto in cui bisogna evitare che le acque inquinate siano immesse nelle condutture.

Ho bloccato le prime due pompe
Mi rimane la terza quella dove ci sono 7 brutti ceffi tutti ARMATI che rompono i maroni.

Oggi dopo lavoro gli faccio la festa.

ciaoooooooooooo

Si è davvero stupendo! io ho appena completato tt le sifde dell'enigmista e ora mi butto su quelle di combattimento! :D

Pegasus84
31-03-2010, 09:16

Allora? Nessuno mi fa il piacere di levarmi questo dubbio?

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 09:19
Allora? Nessuno mi fa il piacere di levarmi questo dubbio?

Mi pare ke nel menu opzioni si possano settare i sottotitoli! Facciamo così stase guardo e ti dico ok? ;)

MAURIZIO81
31-03-2010, 09:28
per i sottotitoli non so aiutarti...se vuoi stasera provo.

TeoGuitar_PC_Man toglimi una curiosità...ma per sfide dell'enigmista intendi quelle che comunque vengono fatte durante il gioco all'ingresso di una nuova stanza per esempio vero???

cio vuol dire che dopo aver finito il gioco posso comunque girare e rigirare la mappa in cerca di statuette e enigmi lasciati per strada....

Le sfide sembrano abbastanze impegnative. Io ho fatto solo la prima dove devi razzolare tre gruppi di nemici con combo e sono riuscito a prendere 2/3 batarnag

Pegasus84
31-03-2010, 09:30
Mi pare ke nel menu opzioni si possano settare i sottotitoli! Facciamo così stase guardo e ti dico ok? ;)

TeoGuitar_PC_Man toglimi una curiosità...ma per sfide dell'enigmista intendi quelle che comunque vengono fatte durante il gioco all'ingresso di una nuova stanza per esempio vero???

cio vuol dire che dopo aver finito il gioco posso comunque girare e rigirare la mappa in cerca di statuette e enigmi lasciati per strada....

Le sfide sembrano abbastanze impegnative. Io ho fatto solo la prima dove devi razzolare tre gruppi di nemici con combo e sono riuscito a prendere 2/3 batarnag

Se non vi scocciate, mi fareste un enorme piacere! ;) Fatemi sapere anche se sono leggibili... :) Grazie mille... :)

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 09:46

Certo! una volta terminato il gioco ti trovi sull isola e puoi girare tranquillamente tutto per trovare tutte le sfide (trofei,nastri,enigmi).. ;)

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 09:47
Se non vi scocciate, mi fareste un enorme piacere! ;) Fatemi sapere anche se sono leggibili... :) Grazie mille... :)

Ok vai tra! ti aggiorno.. ;)

Drago
31-03-2010, 11:03

per quale sistema? io ho ps3, nel fine settimana ti faccio sapere. mi sembra di sì, comunque

Pegasus84
31-03-2010, 11:05
per quale sistema? io ho ps3, nel fine settimana ti faccio sapere. mi sembra di sì, comunque

Ps3... ;)

TeoGuitar_PC_Man
31-03-2010, 11:11

Ehi ciao! alla fine nn mi hai risp.. cosa c'è nella stanza segreta di sharp? :D

miriddin
31-03-2010, 11:35
Posto qui nel thread giusto (avevo postato in quello pc...)

Presa oggi la versione GOTY: oltre le espansioni, contiene anche la modalità di gioco in 3D che non è affatto male.

Peccato per i soliti occhialini di cartone che non è che siano il massimo per sessioni di gioco prolungate!

oasis90
31-03-2010, 11:37
Posto qui nel thread giusto (avevo postato in quello pc...)

Presa oggi la versione GOTY: oltre le espansioni, contiene anche la modalità di gioco in 3D che non è affatto male.

Peccato per i soliti occhialini di cartone che non è che siano il massimo per sessioni di gioco prolungate!

Sono molto interessato alla questione: com'è la qualità del 3D?

miriddin
31-03-2010, 11:44
Sono molto interessato alla questione: com'è la qualità del 3D?

Non mi sembra affatto male! La sensazione di profondità è molto evidente.

Mi riservo di provarlo meglio con un paio di occhiali 3D un pò più funzionali: ho ordinato sulla baia degli occhiali con montatura tradizionale e lenti colorate per il 3D (5 paia a 9 euro!:) )

oasis90
31-03-2010, 11:52
Non mi sembra affatto male! La sensazione di profondità è molto evidente.

Mi riservo di provarlo meglio con un paio di occhiali 3D un pò più funzionali: ho ordinato sulla baia degli occhiali con montatura tradizionale e lenti colorate per il 3D (5 paia a 9 euro!:) )

Cavolo, ho una scimmia impressionante: il gioco mi è piaciuto molto, e la sola idea di rigiocarlo in 3D... :oink:

Foxlady
31-03-2010, 12:05
Un gioco in 3D senza tv 3D?:mbe:

oasis90
31-03-2010, 12:13
Un gioco in 3D senza tv 3D?:mbe:

Yes, è questo il bello :cool: