PDA

View Full Version : [FI+sped] Samsung Omnia i900 8gb

LEo89
24-08-2009, 14:01
acquistato il 23 giugno presso centro commerciale PANORAMA a Pontedera (PI). Allego scontrino

Tenuto con amore.

Fornisco con tutti gli accessori originali.

FOTO:
http://i31.tinypic.com/20stkm.jpg (totale)

http://i28.tinypic.com/wp4h.jpg (davanti)

http://i26.tinypic.com/2s8fb8.jpg (dietro)

Ne fornisco altre a richiesta.

PREZZO: 200 € + SPED.

in vendita anche altrove.
code brevi.

BEN VOLUTA LA CONSEGNA A MANO!

_andrea_
24-08-2009, 14:10
edit, lascio. Pensavo fosse il reloaded...scusami, un up per te!

gio.res
24-08-2009, 14:10
Interessato. 23 giugno 2009 0 2008? Ha qualche graffio che non si vede in foto? Mi sai dire qualcosa sulla durata della batteria?

_andrea_
24-08-2009, 14:17
Ci ho ripensato un pochino, rientro in coda a mano (il caldo fa brutti scherzi).
Quando è il mio turno avvertimi che ti devo porre delle domande.

LEo89
24-08-2009, 14:29
Interessato. 23 giugno 2009 0 2008? Ha qualche graffio che non si vede in foto? Mi sai dire qualcosa sulla durata della batteria?

23 GIUGNO 2009
l'ho acquistato perchè era in offerta a 300 €.
Pensavo avesse un SO tipo il F480...invece è Windows Mobile (che odio) e nn mi ci trovo bene.

GRAFFI:
esattamente come da foto. E' stato tenuto con amore.

BATTERIA
a me che nn lo usavo tanto, lo ricaricavo circa ogni 3gg. Col GPS attivato però dura abbastanza poco (meno di 3 ore) .. cmq fornisco il caricatore da auto.

_andrea_
24-08-2009, 14:35
23 GIUGNO 2009
l'ho acquistato perchè era in offerta a 300 €.
Pensavo avesse un SO tipo il F480...invece è Windows Mobile (che odio) e nn mi ci trovo bene.

GRAFFI:
esattamente come da foto. E' stato tenuto con amore.

BATTERIA
a me che nn lo usavo tanto, lo ricaricavo circa ogni 3gg. Col GPS attivato però dura abbastanza poco (meno di 3 ore) .. cmq fornisco il caricatore da auto.

Rimango interessato sempre con scambio a mano. Dal tuo post iniziale non ho capito se dai precedenza allo scambio a mano o meno! Altrimenti per me si può concludere, anche se ti devo fare due domande in pvt

gio.res
24-08-2009, 14:38
Per me possiamo concludere.

LEo89
24-08-2009, 14:50
Rimango interessato sempre con scambio a mano. Dal tuo post iniziale non ho capito se dai precedenza allo scambio a mano o meno! Altrimenti per me si può concludere, anche se ti devo fare due domande in pvt

no, la precedenza cel'ha chi dice "ok lo compro" con l'intento serio di comprarlo.

Però diciamo sono disponibile a venire incontro in termini logistici e temporali a chi vuole toccare con mano prima di comprare. questo perchè sono tranquillo di quello che vendo.

Detto questo. magari le domande fammele comunque. C'è un utente che ha la priorità prima di te, ma magari c avvantaggiamo.

_andrea_
24-08-2009, 14:54
no, la precedenza cel'ha chi dice "ok lo compro" con l'intento serio di comprarlo.

Però diciamo sono disponibile a venire incontro in termini logistici e temporali a chi vuole toccare con mano prima di comprare. questo perchè sono tranquillo di quello che vendo.

Detto questo. magari le domande fammele comunque. C'è un utente che ha la priorità prima di te, ma magari c avvantaggiamo.

In realtà volevo proporti una cosa poco importante (se ti interessava uno scambio + conguaglio con un altro cell di valore molti inferiore) ma comunque avrei comprato in contanti in caso contrario. Quindi ti volevo solo dare un opzione alla vendita e, visto che ci si incontrava a mano, potevi vedere anche il mio terminale prima di decidere. Fatto sta che rimango in attesa, accidenti alle mie titubanze.
Fammi un fischio in pvt nel caso non vi accordaste.

LEo89
24-08-2009, 16:53
l'utente gio.res ha appena provveduto al pagamento. 200+ss