View Full Version : [RM + Sped] XBOX360, HD 20GB, con lettore andato
Salve a tutti!
Vendo la mia XBOX 360 Falcon completa di Hard Disk 20GB, joypad Wireless, cavo, alimentatore, scatola originale, scontrino..
La vendo perchè il lettore LiteOn non vuole più saperne di aprirsi in seguito al tentativo di modifica da parte di inesperto, ed io non so proprio come recuperarlo.
A parte il lettore, l' XBOX360 si avvia e funziona correttamente.
Di fatti, in questo periodo ho sfruttato la mia console principalmente in due modi:
- Centro Multimediale: condividendo video, immagini, film con i pc (sia sotto Windows che Linux ;)) e vedendoli in streaming sui televisori di casa.
- Videogame dal Live : visto l'impossibilità di inserire dvd con i giochi, è possibile scaricare i giochi dal Market Place online direttamente su hard disk, e così giocare ;) Inoltre, sul Live stanno apparendo molti titoli interessanti, non solo arcade.
Guardando un po' in giro, ho pensato di fissare il prezzo a
VENDUTA all'utente SPIKE69.
Magari qualche mago dell'elettronica riesce a recuperare il lettore.
Altro difetto estetico: lo sportellino in basso davanti alle porte "usb" non c'è più. (Ce l'ho nella scatola, ma mi manca la piccola molletta per riagganciarlo).
Per il pagamento:
- Sono disponibile allo scambio a mano, nelle zone di Roma, dopo cena, (Cassia,Corso Francia,Prati), ed a Pomezia durante il giorno.
- Oppure, è possibile versarmi il pagamento sulla mia Carta PostPay (costa un euro ed è il mezzo più veloce).
- Oppure tramite bonifico bancario.
- Precedenza allo scambio a mano.
- Non smembro l'offerta.
- Coda max, 24h
Per la spedizione: Paccocelere3
A presto! :)
CODA:
- spike69 (tramite PM)
- porko
cipollacolt
25-08-2009, 08:54
interessato..il sigillo all'interno sai dirmi se è intatto?
interessato..il sigillo all'interno sai dirmi se è intatto?
Si, il sigillo è intatto.
Ma onestamente non me la sono sentita una spedizione al centro di assistenza Microsoft. Non sia mai che da altro possano dedurre l'apertura della console.
Già il fatto che manca lo "sportellino a leva" davanti le porte usb mi ha scoraggiato.
Poi, giudicate voi se è il caso. :)
Leland Gaunt
26-08-2009, 13:33
coda, ma la key il tuo amico te l'ha data?
coda, ma la key il tuo amico te l'ha data?
Purtroppo il danno è stato fatto prima di arrivare all'estrazione della key.
Potrei essere interessato scambio a mano a pomezia però mi devo informare sul prezzo e poi volevo sapere:
1)Data di acquisto
2) Possibilità di fare foto del pezzo mancante.
Grazie.
p.s: nel frattempo mi informo sul prezzo
Potrei essere interessato scambio a mano a pomezia però mi devo informare sul prezzo e poi volevo sapere:
1)Data di acquisto
2) Possibilità di fare foto del pezzo mancante.
Grazie.
p.s: nel frattempo mi informo sul prezzo
Ciao Yota,
il MFR dietro la console riporta 29-06-2008.
Io ho acquistato la console verso ottobre.. non ricordo la data precisa, devo guardare sullo scontrino. :)
Quando torno a casa,stasera, cerco di farti una foto del pezzettino mancante; intanto, per farti capire, manca la porticina riportata in questa immagine: Clicca Qui (http://img195.imageshack.us/img195/7771/1251290457091xbox360899.jpg)
P.s. fammi sapere in ogni caso :)
Ciao Yota,
il MFR dietro la console riporta 29-06-2008.
Io ho acquistato la console verso ottobre.. non ricordo la data precisa, devo guardare sullo scontrino. :)
Quando torno a casa,stasera, cerco di farti una foto del pezzettino mancante; intanto, per farti capire, manca la porticina riportata in questa immagine: Clicca Qui (http://img195.imageshack.us/img195/7771/1251290457091xbox360899.jpg)
P.s. fammi sapere in ogni caso :)
Grazie, ma il lettore non da segni di vita proprio?
Sto vedendo cmq che nuova viene 149.... se il prezzo è trattabile....
Grazie, ma il lettore non da segni di vita proprio?
Dalla Dashboard segnala il lettore, ma se tento di aprilo sia tramite dashboard e sia tramite pulsantino sulla console, non si apre.
Sto vedendo cmq che nuova viene 149.... se il prezzo è trattabile....
Il prezzo è trattabile :)
ShinAkuma
26-08-2009, 14:03
se nn dovessi riuscire a piazzarla, tienimi in considerazione a molto meno, o meglio ancora , me la mandi e se la recupero te la pago a prezzo congruo senno magari te la rimando.
Sarebbe da capire se e' stato cancellato il firmware, se alimentandolo da pc parte o e' stata invertita la polarita' e' si e' bruciato, etc..
quando cliccando nn si apre il lettore, spesso e' xe' il firmware e' stato cancellato e nn arriva alcun segnale al carrellino di aprirsi.
Cio' significa key irrecuperabile.
ps: cmq se scendi di prezzo avvisami via pvt sia mai che la prendo cmq anche senza poterla provare prima.
se nn dovessi riuscire a piazzarla, tienimi in considerazione a molto meno, o meglio ancora , me la mandi e se la recupero te la pago a prezzo congruo senno magari te la rimando.
Sarebbe da capire se e' stato cancellato il firmware, se alimentandolo da pc parte o e' stata invertita la polarita' e' si e' bruciato, etc..
quando cliccando nn si apre il lettore, spesso e' xe' il firmware e' stato cancellato e nn arriva alcun segnale al carrellino di aprirsi.
Cio' significa key irrecuperabile.
ps: cmq se scendi di prezzo avvisami via pvt sia mai che la prendo cmq anche senza poterla provare prima.
Va bene Shin, chiaro. :)
Se vuoi, per il momento, possiamo sentirci in PM, così mi faccio un'idea di quanto intendi.
Ciao!
Dalla Dashboard segnala il lettore, ma se tento di aprilo sia tramite dashboard e sia tramite pulsantino sulla console, non si apre.
Il prezzo è trattabile :)
Ciao , ti ho mandato pvt. Per curiosità ha anche HDMI?
coda.
molto interessato.
ti invio un pvt.
coda.
molto interessato.
ti invio un pvt.
Ciao Porko :)
ti inserisco in coda. Sto aspettando news da spike.. appena so qualcosa ti aggiorno immediatamente :)
ok, fammi sapere al più presto,
rimango interessato.
Coda aggiornata.. Ho preso contatto con Spike ieri ed entro stasera mi fa sapere qualcosa.
In caso la coda avanza e passa all'utente Porko, con il quale sono stati già presi contatti :)
Buon pomeriggio a tutti!
Ichigo88
27-08-2009, 13:56
In caso vendi il joypad a parte? :D
Scambio a mano ovviamente
Leland Gaunt
27-08-2009, 14:54
scusami ma credo di essere il primo in coda?! :confused:
scusami ma credo di essere il primo in coda?! :confused:
Oddio.. :doh:
credevo che dopo la mia risposta sulle key mancante, tu avessi desistito :)
Sai, spesso gli utenti si accodano e poi spariscono.
Cmq. sia, a mia discolpa, posso dire che sono passate le 24h della coda, come sottolineato dalle regole :read:
:sofico:
A parte tutto, ma eri davvero interessato? Il problema è che mi sono già scambiato i dati di pagamento e spedizione con l'utente spike :(
Ricarica effettuata.
Attendo la spedizione.
Ricarica effettuata.
Attendo la spedizione.
Confermo :)
Spedisco domani mattina.
A presto!
Leland Gaunt
27-08-2009, 22:02
Ok, alla prossima!
agricolo
28-08-2009, 17:57
sono interessato anche io prezz0?
sono interessato anche io prezz0?
Ciao, la console è stata venduta :)
Console ricevuta.
Tutto come da descrizione.
Ottimo venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.