PDA

View Full Version : Acquisto smartphone: Dubbio abissale!

Romanino
24-08-2009, 11:44
Ciao gente, volevo acquistare uno Smartphone con il mio stipendiuccio a fine mese... vi dico che sono sempre stato un'appartenente alla famiglia K di SE..son partito dal k600 e ora sono al k800...ormai poverino questo telefono non ne può veramente più. Sono 3 anni e mezzo che ce l'ho, e si vede...

Volevo passare non ad un nuovo cellulare, ma ad uno smartphone... vi dico che sono attratto e non poco al 3gs 16gb, prima nemmeno ci facevo caso all'iphone, lo vedevo una commercializzata e basta, ma ora con l'uscita della nuova serie "S" vedo veramente tante migliorie, + stabilità e tante feautures in più.

Su altri smartphone non sono molto informato, però voi avete niente da proporre?

Infine un'altra domanda IMPORTANTISSIMA: per risparmiare qualche soldo con iphone, conviene prenderlo con un operatore telefonico come 3,Voda o Tim? Il gioco ne vale la candela? siccome avevo sentito anche che il miglior operatore; anche per la durata della batteria, era vodafone.. e all'ultimo posto veniva la 3!.. questa cosa mi intimorisce un pochino!
p.s. io ho vodafone da 12 anni precisi..

Grazie a tutti! :help:

Romanino
24-08-2009, 15:14
nessuno sa darmi un consiglio? :( ....
Almeno se potete rispondere alla domanda sulla durata della batteria con la 3...è veramente importante :) e poi, se lo prendo con l'abbonamento: risparmio o è una bufala? grazie ancora..

Romanino
24-08-2009, 16:54
upppppp

Romanino
24-08-2009, 19:55
upzz

ChIP_83
24-08-2009, 20:34
prendi un cellulare con android :D

Romanino
24-08-2009, 21:21
è il nuovo OS progettato da samsung vero?... perchè lo consigli? cos'ha di speciale? :)