PDA

View Full Version : Fatal error: Failed resetting the direct 3D device. Street Fighter IV

zip87
24-08-2009, 09:44
Mi hanno prestato Street Fighter IV. L'ho installato...l'ho fatto partire...la prima volta è partito correttamente e sono arrivato nel menu impostazioni. A questo punto, dato che il gioco era partito in modalità finestra, ho messo l'impostazione full screen.
Non l'avessi mai fatto!!! Subito il gioco si è bloccato tornando a windows e dandomi questo messaggio di errore fatale.
Il problema è che adesso non mi fa più nemmeno arrivare al menù impostazioni...appena faccio partire il gioco, prima di vedere qualunque cosa mi da questo errore e torna a windows. Ho provato ache a reinstallare usando il ripristina del gioco. Niente!

Qual'è il problema?? I driver della mia scheda video sono aggiornati a questa versione Driver Packaging Version 8.632-090702a-084683C-ATI installata circa un mese o 2 mesi fa massimo...

zip87
27-08-2009, 00:37
alla fine dopo vari tentativi...reinstallato...disinstallato ecc....ho risolto semplicemente cambiando la cartella di installazione...ora va tutto bene e in full screen...mistero:eek: