WhiteRed
23-08-2009, 22:18
allora, ho intenzione di dotare il mio pc di un alimentatore decente, che non dia problemi di instabilità (ho appena dovuto buttare via un itek da 550w perchè ogni tanto mi spariva il masterizzatore dalle periferiche e il pc si freezava per periodi più o meno lunghi... adesso ho recuperato un itek da 500w), che possa reggere in futuro configurazioni 1cpu+1gpu+1hdd+1master e che sia il più silenzioso possibile, se è modulare meglio ancora
la mia configurazione attuale è la seguente:
asus P5KPL-AM
2x2giga ram non ricordo la marca
E5200 @3500mhz v-core default
sapphire 4830 @670/930
masterizzatore LG s-ata
hdd western digital 250giga s-ata
tutto qui, per ora quindi non è un sistema assetato però non vorrei che fosse al limite
volevo poi inoltre cambiare case (ne ho sempre uno della itek... pessimo, di certo il peggiore case che io abbia mai avuto in 15 anni di pc casalinghi)
avevo pensato all'antec three hundred, ho letto però che le ventole con le quali è fornito non sono molto silenziose... confermate? mi interessa cmq che sia ben costruito e che vibri il meno possibile (questo itek si flette tutto... che cesso!)
grazie!
la mia configurazione attuale è la seguente:
asus P5KPL-AM
2x2giga ram non ricordo la marca
E5200 @3500mhz v-core default
sapphire 4830 @670/930
masterizzatore LG s-ata
hdd western digital 250giga s-ata
tutto qui, per ora quindi non è un sistema assetato però non vorrei che fosse al limite
volevo poi inoltre cambiare case (ne ho sempre uno della itek... pessimo, di certo il peggiore case che io abbia mai avuto in 15 anni di pc casalinghi)
avevo pensato all'antec three hundred, ho letto però che le ventole con le quali è fornito non sono molto silenziose... confermate? mi interessa cmq che sia ben costruito e che vibri il meno possibile (questo itek si flette tutto... che cesso!)
grazie!