View Full Version : Il Times: "A Berlusconi consigliano una clinica per dipendenze sessuali"
first register
23-08-2009, 19:56
Il quotidiano Gb pubblica un articolo sull'uscita della nuova
edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella
Il Times: "A Berlusconi consigliano
una clinica per dipendenze sessuali"
dal nostro inviato CRISTINA NADOTTI
LONDRA - La nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella, ritratto della ex moglie di Berlusconi e cronaca della loro relazione tormentata, non è sfuggita alla stampa inglese. Gran parte dei quotidiani britannici e il tedesco Spiegel danno infatti notizia della pubblicazione del libro, con titoli che si concentrano sulla "dipendenza sessuale" del cavaliere.
Il Times pubblica oggi un ampio articolo sull'uscita del libro, mercoledì prossimo, e lo titola "Berlusconi consigliato di entrare in una clinica per guarire la dipendenza sessuale". A cinque anni dalla prima edizione, Latella inserisce nel libro gli ultimi capitoli della saga familiare Berlusconi-Lario, e il Times è colpito da quello che Veronica Lario racconta alla giornalista e aveva di fatto scritto nella lettera su Repubblica dello scorso maggio quando affermò che suo marito "è un uomo malato e ha bisogno di cure". "Alcuni membri del circolo più ristretto di Berlusconi consigliano alla coppia di separarsi formalmente - dice Latella nel libro - e chiedono a Veronica Lario di tornare al fianco del marito dopo un periodo di separazione per aiutarlo a tornare in se stesso... anche con un ricovero in quelle cliniche specializzate nella cura delle dipendenze dal sesso".
"Ma su questo scenario - anticipa il Times del libro della giornalista del Corriere della Sera - non c'è stato un accordo definito e molto dipenderà da quanto la stampa - soprattutto all'estero - continuerà ad essere attratta dalle notizie sulla vita privata di Berlusconi". Il libro, secondo il giornale inglese, non specifica se tra chi consiglia il ricovero al Cavaliere ci sia la stessa Lario o i suoi tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. "Una fonte indicava ieri - dice il Times - che l'idea della clinica sia venuta fuori per la prima volta dopo il G8 dell'Aquila.
Il Times parla anche dei dissapori tra Berlusconi e la figlia Barbara, causati, secondo la ricostruzione della latella, dagli attacchi fatti dai giornali del Cavaliere a Veronica Lario dopo la lettera a Repubblica e la richiesta di divorzio. Il resoconto del giornale sottolinea poi l'amarezza di Veronica Lario per le continue bugie del marito: "Anche se parlassi con lui, mi racconterebbe un'altra delle sue bugie e io questo non lo sopporto più - riporta il libro - Non posso rassegnarmi ad essere la sua infermiera e non riesco a impedirlgi di rendersi ridicolo agli occhi del mondo". Il mese scorso, secondo Maria Latella, Veronica Lario av rebbe così messo una pietra sul suo matrimonio con Berlusconi: "Ciò che mi rattrista di più è che un uomo come Silvio si sia ridotto così. Ha fatto così tanto, ha ottenuto così tanto e ora la gente parla soltanto di cose che mettono in secondo piano ciò che lui è realmente".
Anche il Telegraph (altro giornale dell'area conservatrice britannica) dedica un intero articolo all'uscita del libro di Maria Latella e parla di "prima intervista rilasciata da Veronica Lario dopo l'annuncio del divorzio". "Il libro, che screditerà ulteriormente Berlusconi agli occhi di molti italiani - scrive il quotidiano - fornisce una descrizione dettagliata dei giorni cruciali di Aprile e inizio maggio, quando Veronica Lario decise che non era più disposta a tollerare i flirt e la continua ricerca del marito della compagnia di giovani attrici e showgirls". L'Observer, invece titola "Veronica Lario parla del divorzio dal 'ridicolo Berlusconi?" e sottolinea che la Lario non ha aveva scelta per salvare la sua autostima.
Il tedesco Der Spiegel titola "si deve far curare in una clinica per dipendenze sessuali e fa poi la cronistoria di "tutte le bugie" che il Cavaliere avrebbe raccontato alla moglie. La Bild promette invece "nuovi piccanti dettagli" sul Cavaliere dalle confidenze fatte da Veronica Lario a Maria Latella e sottolinea come l'ex moglie di Berlusconi abbia sopportato "fino all'ultima bugia, quando disse di dover partecipare a un vertice sui rifiuti a Napoli e invece voleva andare alla festa di compleanno di una diciottene a Napoli".
Perfino nella remota Cipro si interessano agli affari di casa nostra e il Cyprus Mail, in un articolo firmato da Arnold Cassola, dice che "le storie su Berlusconi che occupano le pagine dei giornali di tutto il mondo sarebbero soltanto divertenti - e di certo lo sono - se non fossero così deleterie per l'immagine dell'Italia e rivelatorie del sistema politico immobilista del Paese". Anche l'austriaco OE24 parla dell'uscita del libro con il titolo "Berlusconi ha bisogno di curarsi per la dipendenza sessuale", ma la cosa più interessnate è la ricostruizione a brevi capitoli che il giornale fa della vicenda. Uno è intitolato "Come Berlusconi si è creato un harem".
(23 agosto 2009)
fonte (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/trend-veronica/trend-veronica.html)
:fagiano: :D :fagiano:
Dragan80
23-08-2009, 19:59
:asd:
:.Blizzard.:
23-08-2009, 20:00
Comunisti!
Sovversivi!
Pensassero alle loro cose!
Non è vero!
Il TG3 non deve attaccare il governo!
Lasciatelo lavorare!
Diretta e immediata la risposta del nostro premier:
http://pornopolitica.files.wordpress.com/2007/10/berlusconi.jpg
Mi sembra un consiglio saggio, e in linea con le parole della moglie.
E' malato.
_Magellano_
23-08-2009, 20:02
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.
:.Blizzard.:
23-08-2009, 20:03
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.
Potresti provare con lo scrivere una lettera con questo commento ad uno dei quotidiani più importanti all'estero.
per le orge del principini il times cosa consiglia? :mc:
niente non ce la faccio, berlusconi non lo tollero, ma gli inglesi li tollero ancora meno.... :doh:
_Magellano_
23-08-2009, 20:05
Potresti provare con lo scrivere una lettera con questo commento ad uno dei quotidiani più importanti all'estero.
Potrei anche provare a fare il mediatore in medio oriente o i tortellini di giovanni rana ma in tutti questi casi ho delle priorità piu "vicine" come cambiarmi le fasciature alla gamba che mi fanno sudare essendo agosto.
ps. se socrate si fosse messo a parlare di come traviaregiovani fanciulle sarebbe sempre rimasto socrate ma gli avrei suggerito ugualmente di occuparsi di cose un po piu consone.
:.Blizzard.:
23-08-2009, 20:07
per le orge del principini il times cosa consiglia? :mc:
niente non ce la faccio, berlusconi non lo tollero, ma gli inglesi li tollero ancora meno.... :doh:
I principini - bacchettati anche loro a suo tempo - contano come il due di picche quando briscola è fiori nello scenario politico.
Al contrario del "nostro" presidente del consiglio.
Freeskis
23-08-2009, 20:13
:asd:
marchigiano
23-08-2009, 20:15
ma perchè ora anche quella è una malattia? :O
first register
23-08-2009, 20:17
A voi io invece consiglio di fare articoli un po piu elevati di quelli di novella 2000 visto che costate anche un po di più.
Ma molto spesso la penso così, soppratutto quando i giornali esteri sono più schietti nel parlare della politica italiana.
Esempio:
Two months ago, Noemi's party in Casoria. Then came the scandal of the prostitutes at Palazzo Grazioli. The old questions find some answers, while new ones come up.
Edit
Per non parlare di queste 10 nuove domande:
http://temi.repubblica.it/UserFiles/repubblicaspeciale-repubblicaspeciale-ten-new-questions-to-silvio-berlusconi/Image/quesitiEN%20copia.jpg
E' malato ed è normale che una dei primi ad accorgersene (chissà per quanto tempo ha cercato di aiutarlo sopportando) è stata la moglie e il resto della family. Il fatto che questo vecchietto instabile e ricattabile al massimo possa governare il paese comunque mette i brividi.
ConteZero
23-08-2009, 20:24
ma perchè ora anche quella è una malattia? :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania
Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).
_Magellano_
23-08-2009, 20:25
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania
Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
marchigiano
23-08-2009, 20:30
http://it.wikipedia.org/wiki/Erotomania
Michael Douglas s'è fatto curare dall'erotomania al Betty Ford (centro di disintossicazione dalle dipendenze in genere, refugium peccatorum di Hollywood).
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
ConteZero
23-08-2009, 20:30
E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
A quanto m'ha raccontato G (che passava il tempo su internet nei siti relativi a procreazione & co) era a livello di cinque/sei rapporti al giorno.
Ora è tornato normale (ma s'è sposato Catherine Zeta Jones).
Freeskis
23-08-2009, 20:31
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
posso dire che mi stai illudendo o mi bannano ? :stordita:
ConteZero
23-08-2009, 20:31
a me ilvio non pare che ha quei sintomi... se tarantini gli porta ragazze pagate per dargliela ilvio che deve fare... rifiutare? la vera cazzata è non controllare sta gente, la daddario poteva essere una cellula estremista islamica e magari al posto del registratore poteva avere una bomba o un coltello o una pistola...
Si, una pericolosa kamikaze di Al Qualore. :asd:
E che si è fatto curare a fare? il problema è se sei poveri e non hai donne ma se sei famoso e ricco quella sindrome è una benedizione.
Se si è fatto curare Michael Douglas che è si ricco e famoso ma non presidente del consiglio...
Ma notizie piu' interessanti da pubblicare il Times non le ha?
Sara' che e' Agosto e bisogna ripescare la cronaca rosa della primavera.. oppure sara' che Berlusconi in versione "latin lover" ,fa vendere piu' giornali?
Freeskis
23-08-2009, 20:40
Ma notizie piu' interessanti da pubblicare il Times non le ha?
Sara' che e' Agosto e bisogna ripescare la cronaca rosa della primavera.. oppure sara' che Berlusconi in versione "latin lover" ,fa vendere piu' giornali?
eh già l'instabilità di un capo di governo è roba da cronache rosa si si si :asd:
Sinclair63
23-08-2009, 20:42
Ma notizie piu' interessanti da pubblicare il Times non le ha?
Sara' che e' Agosto e bisogna ripescare la cronaca rosa della primavera.. oppure sara' che Berlusconi in versione "latin lover" ,fa vendere piu' giornali?
Sarà forse perchè è un giornale serio che fa seria informazione? :O
E anche seri consigli :asd:
marchigiano
23-08-2009, 20:45
sarà che i giornali inglesi cercano di distogliere l'attenzione della gente dal casino che hanno in casa?
ConteZero
23-08-2009, 20:45
http://www.nydailynews.com/archives/lifestyle/2002/08/29/2002-08-29__12-stepping_in_style___cele.html
Una lista di cliniche, prezzi e trattamenti per la cura delle dipendenze da alcool, droghe, sostanze chimiche e sesso.
Sarà forse perchè è un giornale serio che fa seria informazione? :O
E anche seri consigli :asd:
Stessa intervista era pubblicata ieri sul corsera :asd:
E non venitemi a dire che il corriere e' un giornale che fa seria informazione :asd:
eh già l'instabilità di un capo di governo è roba da cronache rosa si si si :asd:
Che Berlusconi sia instabile e' cosa risaputa da parecchi anni. Continuare ad insistere sulla sua persona, oltre che a sparare sulla croce rossa, mi fa capire che un personaggio come Berlusconi fa "tirare" qualcosa.. le vendite :D
sarà che i giornali inglesi cercano di distogliere l'attenzione della gente dal casino che hanno in casa?
Sara', non sara'... il fatto e' che tutto il mondo e' paese, e che tra una prima pagina con su scritto "The economy meltdown!" e una prima pagina con su scritto "Italian Prime Minister is sex-addicted", quale vendera' di piu'? :D
Nel mondo occidentale esiste un solo grande dittatore dell'informazione: la pubblicita'. Vendi di piu', incassi di piu'. Vendi di meno, chiudi. La qualita' dell'informazione vale zero. Esempio: Focus e Quark. Il primo, la versione pseudo-scientifica di Novella 2000 (con 4 approfondimenti sul sesso ogni 2 mesi), il secondo una bella rivista scientifica. Pero' Quark ha chiuso, Focus lo vendono a peso d'oro e continuano ad espandersi.
MadJackal
23-08-2009, 21:01
sarà che i giornali inglesi cercano di distogliere l'attenzione della gente dal casino che hanno in casa?
Mmm... Hai mai visto in un giornale la pagina "esteri"?
Ecco. ;)
Infatti sul times online è segnato nelle notizie riguardanti l'estero, controllato ora:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6806413.ece
tisserand
23-08-2009, 21:05
ma perchè ora anche quella è una malattia? :O
Tecnicamente vene definita "satiriasi", è sufficiente google. Ciao
sarà che i giornali inglesi cercano di distogliere l'attenzione della gente dal casino che hanno in casa?
è lo sport nazionale inglese, loro sono british belli fichi imbattili e han sempre ragione, tuttoil resto è merda, se italiano poi...
@less@ndro
23-08-2009, 21:57
per le orge del principini il times cosa consiglia? :mc:
niente non ce la faccio, berlusconi non lo tollero, ma gli inglesi li tollero ancora meno.... :doh:
quotone, ma poi dai... a chi la vogliono dare a bere, sono solo rosikoni che la son tutte mezze racchie, noi che abbiamo leb'bone possiamo permetterci tutto ciò.
solo perchè ci costringono ad usare la loro lingua non vuol dire che sono i capi del mondo. :O
sarà che i giornali inglesi cercano di distogliere l'attenzione della gente dal casino che hanno in casa?
quoto anche questo, evidentemente non avevano niente da scrivere di meglio. se fosse un giornale serio e si occupasse di politica estera avrebbe parlato dell'assurdità di costruire centrali nucleari qui in italia, non di quanto ce l'ha lungo il nostro e unico padrone. che poi è risaputo che gli italiani ce l'hanno minimo 24cm, rosikoni. :O
I principini - bacchettati anche loro a suo tempo - contano come il due di picche quando briscola è fiori nello scenario politico.
Al contrario del "nostro" presidente del consiglio.
mi hai risparmiato la fatica,grazie
Non solo Times....
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/trend-veronica/trend-veronica.html
Il quotidiano Gb pubblica un articolo sull'uscita della nuova
edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella
Il Times: "A Berlusconi consigliano
una clinica per dipendenze sessuali"
dal nostro inviato CRISTINA NADOTTI
Il Times: "A Berlusconi consigliano una clinica per dipendenze sessuali"
LONDRA - La nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella, ritratto della ex moglie di Berlusconi e cronaca della loro relazione tormentata, non è sfuggita alla stampa inglese. Gran parte dei quotidiani britannici e il tedesco Spiegel danno infatti notizia della pubblicazione del libro, con titoli che si concentrano sulla "dipendenza sessuale" del cavaliere.
Il Times pubblica oggi un ampio articolo sull'uscita del libro, mercoledì prossimo, e lo titola "Berlusconi consigliato di entrare in una clinica per guarire la dipendenza sessuale". A cinque anni dalla prima edizione, Latella inserisce nel libro gli ultimi capitoli della saga familiare Berlusconi-Lario, e il Times è colpito da quello che Veronica Lario racconta alla giornalista e aveva di fatto scritto nella lettera su Repubblica dello scorso maggio quando affermò che suo marito "è un uomo malato e ha bisogno di cure". "Alcuni membri del circolo più ristretto di Berlusconi consigliano alla coppia di separarsi formalmente - dice Latella nel libro - e chiedono a Veronica Lario di tornare al fianco del marito dopo un periodo di separazione per aiutarlo a tornare in se stesso... anche con un ricovero in quelle cliniche specializzate nella cura delle dipendenze dal sesso".
"Ma su questo scenario - anticipa il Times del libro della giornalista del Corriere della Sera - non c'è stato un accordo definito e molto dipenderà da quanto la stampa - soprattutto all'estero - continuerà ad essere attratta dalle notizie sulla vita privata di Berlusconi". Il libro, secondo il giornale inglese, non specifica se tra chi consiglia il ricovero al Cavaliere ci sia la stessa Lario o i suoi tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. "Una fonte indicava ieri - dice il Times - che l'idea della clinica sia venuta fuori per la prima volta dopo il G8 dell'Aquila.
Il Times parla anche dei dissapori tra Berlusconi e la figlia Barbara, causati, secondo la ricostruzione della latella, dagli attacchi fatti dai giornali del Cavaliere a Veronica Lario dopo la lettera a Repubblica e la richiesta di divorzio. Il resoconto del giornale sottolinea poi l'amarezza di Veronica Lario per le continue bugie del marito: "Anche se parlassi con lui, mi racconterebbe un'altra delle sue bugie e io questo non lo sopporto più - riporta il libro - Non posso rassegnarmi ad essere la sua infermiera e non riesco a impedirlgi di rendersi ridicolo agli occhi del mondo". Il mese scorso, secondo Maria Latella, Veronica Lario av rebbe così messo una pietra sul suo matrimonio con Berlusconi: "Ciò che mi rattrista di più è che un uomo come Silvio si sia ridotto così. Ha fatto così tanto, ha ottenuto così tanto e ora la gente parla soltanto di cose che mettono in secondo piano ciò che lui è realmente".
Anche il Telegraph (altro giornale dell'area conservatrice britannica) dedica un intero articolo all'uscita del libro di Maria Latella e parla di "prima intervista rilasciata da Veronica Lario dopo l'annuncio del divorzio". "Il libro, che screditerà ulteriormente Berlusconi agli occhi di molti italiani - scrive il quotidiano - fornisce una descrizione dettagliata dei giorni cruciali di Aprile e inizio maggio, quando Veronica Lario decise che non era più disposta a tollerare i flirt e la continua ricerca del marito della compagnia di giovani attrici e showgirls". L'Observer, invece titola "Veronica Lario parla del divorzio dal 'ridicolo Berlusconi?" e sottolinea che la Lario non ha aveva scelta per salvare la sua autostima.
Il tedesco Der Spiegel titola "si deve far curare in una clinica per dipendenze sessuali e fa poi la cronistoria di "tutte le bugie" che il Cavaliere avrebbe raccontato alla moglie. La Bild promette invece "nuovi piccanti dettagli" sul Cavaliere dalle confidenze fatte da Veronica Lario a Maria Latella e sottolinea come l'ex moglie di Berlusconi abbia sopportato "fino all'ultima bugia, quando disse di dover partecipare a un vertice sui rifiuti a Napoli e invece voleva andare alla festa di compleanno di una diciottene a Napoli".
Perfino nella remota Cipro si interessano agli affari di casa nostra e il Cyprus Mail, in un articolo firmato da Arnold Cassola, dice che "le storie su Berlusconi che occupano le pagine dei giornali di tutto il mondo sarebbero soltanto divertenti - e di certo lo sono - se non fossero così deleterie per l'immagine dell'Italia e rivelatorie del sistema politico immobilista del Paese". Anche l'austriaco OE24 parla dell'uscita del libro con il titolo "Berlusconi ha bisogno di curarsi per la dipendenza sessuale", ma la cosa più interessnate è la ricostruizione a brevi capitoli che il giornale fa della vicenda. Uno è intitolato "Come Berlusconi si è creato un harem".
(23 agosto 2009)
Che manica di comunisti :sofico:
Insert coin
24-08-2009, 06:54
A quanto m'ha raccontato G (che passava il tempo su internet nei siti relativi a procreazione & co) era a livello di cinque/sei rapporti al giorno.
Aveva 5-6 rapporti sessuali al giorno presumibilmente con un altro essere umano consenziente di sesso femminile ma a "curarsi" doveva essere solo lui?
ConteZero
24-08-2009, 07:41
Aveva 5-6 rapporti sessuali al giorno presumibilmente con un altro essere umano consenziente di sesso femminile ma a "curarsi" doveva essere solo lui?
Di solito è il partner che ti costringe a curarti da certe patologie.
Sono tutti invidiosi, Il berlusca se la spassa ..... ! ma dove trovate un altra persona alla sua età... dinamico, con voglia di vivere come ha Ilvio ?
diciamo che come presidente dovrebbe.... tenersi un po, ma a casa propria ogni persona è libera di fare ciò che vuole ! tanto gli italiani continuano a votarlo segno che piace all'elettorato. e poi quanto i giornalisti influiscono e ingrandiscono le notizie... sarà tutto vero ?
http://vocidipopolo.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/25089/villa-certosa-estate-web%202.jpg
Sono tutti invidiosi, Il berlusca se la spassa ..... ! ma dove trovate un altra persona alla sua età... dinamico, con voglia di vivere come ha Ilvio ?
diciamo che come presidente dovrebbe.... tenersi un po, ma a casa propria ogni persona è libera di fare ciò che vuole ! tanto gli italiani continuano a votarlo segno che piace all'elettorato. e poi quanto i giornalisti influiscono e ingrandiscono le notizie... sarà tutto vero ?
Per me potrebbe fare anche il doppio di quello che fa, basterebbe che non mi rompesse le scatole, dichiarandosi fervente cattolico, in materia di staminali e fecondazione assistita tanto per fare un esempio.
Encounter
24-08-2009, 08:44
Mah prima c'è stato l'attacco incrociato, pensando di farlo cadere con uno scandaluccio da poco, visto che gli italiani non sono come gli anglosassoni allora fanno un bell'articolo sul "perchè il gradimento del premier resta alto nonostante uno scandaluccio da poco" . Adesso tirano fuori la malattia , poi prevedo un articolo sul "perchè il gradimento del premier resta alto nonostante la malattia, valli a capire gli italiani".
Pietoso. Come sentirsi belli sputtanando gli altri.
ConteZero
24-08-2009, 08:52
Mah prima c'è stato l'attacco incrociato, pensando di farlo cadere con uno scandaluccio da poco, visto che gli italiani non sono come gli anglosassoni allora fanno un bell'articolo sul "perchè il gradimento del premier resta alto nonostante uno scandaluccio da poco" . Adesso tirano fuori la malattia , poi prevedo un articolo sul "perchè il gradimento del premier resta alto nonostante la malattia, valli a capire gli italiani".
Pietoso. Come sentirsi belli sputtanando gli altri.
Se gli altri non fossero sputtanabili la situazione si sarebbe chiusa sul nascere.
Devo proprio fartele presenti queste ovvietà?
Steinoff
24-08-2009, 08:56
Se gli altri non fossero sputtanabili la situazione si sarebbe chiusa sul nascere.
Devo proprio fartele presenti queste ovvietà?
...direi che il sig. b e' *.abile......, where *=bad meaning
Per me potrebbe fare anche il doppio di quello che fa, basterebbe che non mi rompesse le scatole, dichiarandosi fervente cattolico, in materia di staminali e fecondazione assistita tanto per fare un esempio.
nella bibbia c'è scritto andate e moltiplicatevi, e per moltiplicarsi .... c'è solo un modo.... :D
al popolo italiano... degli scandalucci come quelli di Ilvio fanno l'effetto contrario.
nelle popolazioni anglisassoni, un presidente ringalluzzito che organizza i festini a cui partecipa mignottame vario, sarebbe costretto a dimettersi gia solo per mano dei suoi colleghi di partito, è la mentalità
in italia un comportamento simile provoca invidia e chi lo fa viene visto come persona furba, intelligente,che è riuscita a ingannare il sistema perchè l'italiota medio fa di tutto per " Fregare " il sistema, il prossimo è il dna italiano.
nella bibbia c'è scritto andate e moltiplicatevi, e per moltiplicarsi .... c'è solo un modo.... :D
al popolo italiano... degli scandalucci come quelli di Ilvio fanno l'effetto contrario.
nelle popolazioni anglisassoni, un presidente ringalluzzito che organizza i festini a cui partecipa mignottame vario, sarebbe costretto a dimettersi gia solo per mano dei suoi colleghi di partito, è la mentalità
in italia un comportamento simile provoca invidia e chi lo fa viene visto come persona furba, intelligente,che è riuscita a ingannare il sistema perchè l'italiota medio fa di tutto per " Fregare " il sistema, il prossimo è il dna italiano.
Ti ripeto che a me mi importa poco. Solo che chi se ne frega della morale non dovrebbe imporla agli altri.
Ma figurati se mi scandalizzo.
entanglement
24-08-2009, 09:32
ma perchè ora anche quella è una malattia? :O
quando rende pubblicamente ricattabile un presidente del consiglio, si
ConteZero
24-08-2009, 09:36
nella bibbia c'è scritto andate e moltiplicatevi, e per moltiplicarsi .... c'è solo un modo.... :D
al popolo italiano... degli scandalucci come quelli di Ilvio fanno l'effetto contrario.
nelle popolazioni anglisassoni, un presidente ringalluzzito che organizza i festini a cui partecipa mignottame vario, sarebbe costretto a dimettersi gia solo per mano dei suoi colleghi di partito, è la mentalità
in italia un comportamento simile provoca invidia e chi lo fa viene visto come persona furba, intelligente,che è riuscita a ingannare il sistema perchè l'italiota medio fa di tutto per " Fregare " il sistema, il prossimo è il dna italiano.
Nella bibbia c'è scritto anche "non commettere adulterio", ed è uno dei dieci comandamenti.
Il popolo italiano è un popolo che oramai ha perso la tramontana, per questo non gliene frega niente, non certo per una maggior virtù italica...
dave4mame
24-08-2009, 09:41
Tecnicamente vene definita "satiriasi", è sufficiente google. Ciao
si, ma la satiriasi prevede che tu abbia l'arnese sempre in resta di tuo, non che ti faccia delle (presunte) iniezioni di prostaglandina :)
Encounter
24-08-2009, 10:37
Comunque, come sostenevo mesi fa, non è stato minimamente intaccato dal gossip, che fa solo il suo giuoco.
Freeskis
24-08-2009, 10:42
Comunque, come sostenevo mesi fa, non è stato minimamente intaccato dal gossip, che fa solo il suo giuoco.
e quindi qual è il problema nel far sapere a tutti la merda che nasconde ? :O
tanto fa solo il suo giuoco no ? :O
Insert coin
24-08-2009, 10:45
Di solito è il partner che ti costringe a curarti da certe patologie.
Certo, come quando il partner si "allarma" se al contrario ti si ammoscia troppo presto e ti spedisce dall'andrologo così ti prescrive il Cialis, come se tutti gli esseri umani in termini di preferenze, quantità e qualità dei rapporti sessuali dovessero rispondere ad uno "standard" predefinito, da non oltrepassare in eccesso o in difetto, pena la revoca della "patente di normalità..." :O
ConteZero
24-08-2009, 10:54
Certo, come quando il partner si "allarma" se al contrario ti si ammoscia troppo presto e ti spedisce dall'andrologo così ti prescrive il Cialis, come se tutti gli esseri umani in termini di preferenze, quantità e qualità dei rapporti sessuali dovessero rispondere ad uno "standard" predefinito, da non oltrepassare in eccesso o in difetto, pena la revoca della "patente di normalità..." :O
Nel caso del cavalirer Condorello il problema è legato al correre dietro alle gonne, con l'aggravante che non lo fa per libido in quanto per l'alzabandiera ha comunque bisogno di ricorrere ad iniezioni e compagnia bella.
In altri casi (non te lo vorrei dire) ma la vagina è un qualcosa di alquanto delicato e non tutte le donne possono sopportare ripetuti rapporti sessuali senza soffrirne (microlacerazioni, dolore in genere e via dicendo - per non parlare di donne che soffrono endometriosi e simili)... insomma non sono tutte come le vedi nei canali XXX di Sky.
Segue che quando l'uomo comincia a diventare "molesto" (e dalla molestia allo stupro passa poco) e l'atto sessuale diventa una fatica (e/o un dolore) allora la donna cerca di convincere il partner a darsi una calmata (per il bene della coppia).
In alcuni casi (come quelli di attori sessodipendenti) semplicemente si mandano gli uomini in clinica a recuperare un equilibrio (anche perché il ricorso ossessivo al sesso è in genere causato da uno squilibrio mentale).
Le patenti di normalità c'entrano poco.
Encounter
24-08-2009, 15:57
e quindi qual è il problema nel far sapere a tutti la merda che nasconde ? :O
tanto fa solo il suo giuoco no ? :O
Nessuno, ma qualche forumista aveva previsto un paio di mesi fa la caduta del premier causa gossip, ed io sostenevo il contrario. Lo dico così, solo per bullarmi un pò.:D
dave4mame
24-08-2009, 16:01
dicono (dicono... purtroppo; non ho esperienze dirette) che ci siano femminucce che gradiscano/pretendano una certa esuberanza...
whistler
24-08-2009, 16:04
Nessuno, ma qualche forumista aveva previsto un paio di mesi fa la caduta del premier causa gossip, ed io sostenevo il contrario. Lo dico così, solo per bullarmi un pò.:D
che bello tenersi un premier così c è da gioire proprio...
è il paese perfetto per individui come berlusconi...
meno male che silvio c è....
la legislatura non la finirà comunque
il lodo alfano sarà dichiarato incostituzionale e con la sentenza mills che incombe , il processo dell utri che ripartirà a breve dovra scappare come il latitante criminale bettino craxi
Encounter
24-08-2009, 16:07
che bello tenersi un premier così c è da gioire proprio...
è il paese perfetto per individui come berlusconi...
meno male che silvio c è....
la legislatura non la finirà comunque
il lodo alfano sarà dichiarato incostituzionale e con la sentenza mills che incombe , il processo dell utri che ripartirà a breve dovra scappare come il latitante criminale bettino craxi
Appunto, se deve cadere che sia per qualcosa di serio, non perchè sta sui maroni a qualche potente estero. Ricordo che è stato democraticamente eletto.Non sarà qualche anglosassone a sbugiardare il voto degli italiani.
whistler
24-08-2009, 16:19
Appunto, se deve cadere che sia per qualcosa di serio, non perchè sta sui maroni a qualche potente estero. Ricordo che è stato democraticamente eletto.Non sarà qualche anglosassone a sbugiardare il voto degli italiani.
infatti quello non era gossip ma era qualcosa di serio il gossip lo vedete solo voi fanboy sfegatati... eletto democraticamente con la legge elettorale antidemocratica?
Potrei anche provare a fare il mediatore in medio oriente o i tortellini di giovanni rana ma in tutti questi casi ho delle priorità piu "vicine" come cambiarmi le fasciature alla gamba che mi fanno sudare essendo agosto.
ps. se socrate si fosse messo a parlare di come traviaregiovani fanciulle sarebbe sempre rimasto socrate ma gli avrei suggerito ugualmente di occuparsi di cose un po piu consone.
tranquillo non riusciresti in nessuna delle due cose :asd:
Encounter
24-08-2009, 17:44
infatti quello non era gossip ma era qualcosa di serio il gossip lo vedete solo voi fanboy sfegatati... eletto democraticamente con la legge elettorale antidemocratica?
Il trucco di dare del fanboy a chi cerca di pensare con la propria testa fa tristezza.
La legge è la stessa con cui è stato eletto il centrosinistra 22 mesi prima, ed in ogni caso sarebbe stata antidemocratica se al governo ci fosse chi ha preso meno voti. Invece mi pare che ne aveva presi di più il csx, quando era al governo, ed ora il cdx. Definire quindi "antidemocratica".
whistler
24-08-2009, 18:04
Il trucco di dare del fanboy a chi cerca di pensare con la propria testa fa tristezza.
La legge è la stessa con cui è stato eletto il centrosinistra 22 mesi prima, ed in ogni caso sarebbe stata antidemocratica se al governo ci fosse chi ha preso meno voti. Invece mi pare che ne aveva presi di più il csx, quando era al governo, ed ora il cdx. Definire quindi "antidemocratica".
parlo delle preferenze io :rolleyes: .... non è un trucco dare del fanboy... è la verità molti ce ne sono qui , non si possono votare persone come berlusconi se non si è fanboy.. una persona informata berlusconi non lo vota neanche costretto....
in autunno ne vedremo delle belle:rolleyes: speriamo sia la volta buona che sparisca e con la sua scomparsa si trascinerà molti individui che sensa di lui non calcherebbero la scena politica... la lega tornerà per sempre all opposizione e se sparisse il parito nazista italiano sarebbe anche meglio...
Encounter
24-08-2009, 18:57
parlo delle preferenze io :rolleyes: .... non è un trucco dare del fanboy... è la verità molti ce ne sono qui , non si possono votare persone come berlusconi se non si è fanboy.. una persona informata berlusconi non lo vota neanche costretto....
in autunno ne vedremo delle belle:rolleyes: speriamo sia la volta buona che sparisca e con la sua scomparsa si trascinerà molti individui che sensa di lui non calcherebbero la scena politica... la lega tornerà per sempre all opposizione e se sparisse il parito nazista italiano sarebbe anche meglio...
Come ho detto molte volte non lo voto, purtroppo è l'alternativa che manca.
_Magellano_
24-08-2009, 19:02
Come ho detto molte volte non lo voto, purtroppo è l'alternativa che manca.Dare delle spiegazioni logiche o discolparti non ti servirà a nulla,la polizia morale ha già deciso che sei colpevole. :boh:
blamecanada
24-08-2009, 20:28
parlo delle preferenze io :rolleyes: ....
Che le preferenze ci siano o meno non cambia assolutamente nulla, anzi, forse se non ci sono è pure meglio.
Se i posti in lista fossero decisi da una democrazia interna ad ogni partito, i piú capaci potrebbero farsi strada, perché gl'iscritti a un partito sono informati delle personalità che ne fanno parte. Se invece ci sono le preferenze il “votante comune” darà sempre la preferenza ai piú famosi, o a coloro che hanno piú soldi per la propaganda. Ricordo che la persona che ha ottenuto piú preferenze alle europee è stato Berlusconi, che non avrebbe mai potuto essere eletto :muro:.
Aggiungo che in tutti i Paesi del mondo contano i partiti.
Se un partito è fatto di incapaci non sarà l'unica persona preparata a salvarlo.
Bisogna smetterla di sperare nell'uomo straordinario che salva il mondo (che è una concezione personalistica e populista), non funziona cosí, conta molto piú un partito con persone discrete, che con un uomo eccelso in mezzo a dei mediocri. Solo in dittatura è l'uomo singolo a contare (se è il dittatore).
il premier ha già smentito tutto ??? :stordita:
_Magellano_
24-08-2009, 22:03
Che le preferenze ci siano o meno non cambia assolutamente nulla, anzi, forse se non ci sono è pure meglio.
Se i posti in lista fossero decisi da una democrazia interna ad ogni partito, i piú capaci potrebbero farsi strada, perché gl'iscritti a un partito sono informati delle personalità che ne fanno parte. Se invece ci sono le preferenze il “votante comune” darà sempre la preferenza ai piú famosi, o a coloro che hanno piú soldi per la propaganda. Ricordo che la persona che ha ottenuto piú preferenze alle europee è stato Berlusconi, che non avrebbe mai potuto essere eletto :muro:.
Aggiungo che in tutti i Paesi del mondo contano i partiti.
Se un partito è fatto di incapaci non sarà l'unica persona preparata a salvarlo.
Bisogna smetterla di sperare nell'uomo straordinario che salva il mondo (che è una concezione personalistica e populista), non funziona cosí, conta molto piú un partito con persone discrete, che con un uomo eccelso in mezzo a dei mediocri. Solo in dittatura è l'uomo singolo a contare (se è il dittatore).*
(quoto sperando non mi attacchi queste forme stagionali di socialismo) :asd:
ConteZero
24-08-2009, 22:13
Più che altro l'assenza di una preferenza personale serve a limitare il voto di scambio (non puoi "pagare" qualcuno per votarti visto che quella persona al più può votare il partito).
Encounter
25-08-2009, 07:24
Che le preferenze ci siano o meno non cambia assolutamente nulla, anzi, forse se non ci sono è pure meglio.
Se i posti in lista fossero decisi da una democrazia interna ad ogni partito, i piú capaci potrebbero farsi strada, perché gl'iscritti a un partito sono informati delle personalità che ne fanno parte. Se invece ci sono le preferenze il “votante comune” darà sempre la preferenza ai piú famosi, o a coloro che hanno piú soldi per la propaganda. Ricordo che la persona che ha ottenuto piú preferenze alle europee è stato Berlusconi, che non avrebbe mai potuto essere eletto :muro:.
Aggiungo che in tutti i Paesi del mondo contano i partiti.
Se un partito è fatto di incapaci non sarà l'unica persona preparata a salvarlo.
Bisogna smetterla di sperare nell'uomo straordinario che salva il mondo (che è una concezione personalistica e populista), non funziona cosí, conta molto piú un partito con persone discrete, che con un uomo eccelso in mezzo a dei mediocri. Solo in dittatura è l'uomo singolo a contare (se è il dittatore).
Ecco chi usa la testa.
dave4mame
25-08-2009, 08:05
non sono d'accordo.
se si potesse candidare in un SOLO collegio i candidati sarebbero comunque conosciuti per quello che hanno fatto in precedenza a livello locale.
"far scegliere al partito" implica NON far scegliere a chi non vi è iscritto (sempre che si voglia comunque estendere il "diritto di scelta" alla basa).
lo_straniero
25-08-2009, 13:09
Mi sembra un consiglio saggio, e in linea con le parole della moglie.
E' malato.
e fa ammalare molti italiani con le sue c@...te
tutto va bene :stordita:
tisserand
25-08-2009, 20:29
che bello tenersi un premier così c è da gioire proprio...
è il paese perfetto per individui come berlusconi...
meno male che silvio c è....
la legislatura non la finirà comunque
il lodo alfano sarà dichiarato incostituzionale e con la sentenza mills che incombe , il processo dell utri che ripartirà a breve dovra scappare come il latitante criminale bettino craxi
Mi auguro che tu abbia pienamente ragione e se così fosse, pio, o chi per lui lo voglia, hai un mese di porchetta ariccina assicurata! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.