View Full Version : [GE] Vendo WDTV un mese di vita
smartgatto
23-08-2009, 19:54
ciao a tutti,
vendo il mio WDTV nuovo, acquistato il 28 luglio. Ovviamente funziona benissimo, attualmente ha il firmware WDLXTV modificato per la connessione wireless. A chi interessa posso fornire anche la chiavetta wifi Dlink DWA140.
Lo vendo perchè passo ad un miniPC (mi serviva anche la navigazione sul web).
Il solo WDTV lo vendo a 75 euro (pagato 99 euro).
La chiavetta la vendo a 20 euro (pagata 34 euro).
Priorità alla consegna a mano.
coda, hai foto?
mi dai qualche specifica in +
grazie
smartgatto
24-08-2009, 10:37
Ecco una foto:
http://i25.tinypic.com/16bbo0p.jpg
quei puntini che vedi sopra al wdtv è una leggera polvere che non sono riuscito a far andare via (non ho il panno elettrostatico), ma ti posso assicurare che è perfettamente lucido e privo di righe.
per le specifiche copio e incollo dal sito originale:
Combinato con un'unità portatile My Passport (venduta separatamente) (o qualsiasi altro HD USB o chiavetta USB) , questo riproduttore è il modo più conveniente per riprodurre filmati HD o video generati dall'utente, ascoltare brani musicali digitali di alta qualità e mostrare presentazioni ad alta risoluzione delle foto di famiglia sulla TV. Funziona anche con le più comuni unità USB, e con le fotocamere digitali, le videocamere e i riproduttori portatili riconoscibili come dispositivi di memoria di massa.
Caratteristiche fondamentali
Ottimizzato per l'archiviazione di My Passport e My Book, funziona con molti altri dispositivi di archiviazione USB - Riproduci i contenuti delle più comuni unità USB, e delle fotocamere digitali, delle videocamere e dei riproduttori portatili riconoscibili come dispositivi di memoria di massa.
Riproduzione video full HD e navigazione - fino a 1080p - Sperimenta la spettacolare qualità d'immagine dei video HD e la cristallina definizione del suono digital audio. Usa il telecomando incluso per navigare tra le scelte d'intrattenimento usando i nostri nitidi menu animati in HD.
Collezionare senza limiti - Non ci sono limiti alle dimensioni della vostra collezione di media, per avere spazio aggiuntivo basta aggiungere altre unità USB.
Navigazione avanzata
* Immagini d'anteprima ed elenchi dettagliati: sfogliate i vostri contenuti per nome file o con le anteprime delle foto, le copertine degli album e i poster dei film.
* Media Library – Questa funzione eccezionale consente di visualizzare tutti i supporti raccolti per tipo di supporto indipendentemente dalla sua posizione nelle varie cartelle o unità. È possibile visualizzare il contenuto per categorie come genere, album, artista e data.
* Cerca – Ricerca per genere, titolo, artista, nome file e parte di nome file.
Visualizzazione di fotografie
* Crea presentazioni personalizzate con una varietà di transizioni e musica di sottofondo.
* Zoom e panorama
* Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data
Visualizzazione di film e video
* Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, zoom e panorama
* Visualizzazione di sottotitoli
Riproduzione musicale
* Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, shuffle e ripeti
Accedi a due unità USB contemporaneamente - Due porte USB sul riproduttore consentono di connettere due dispositivi di archiviazione USB e di accedervi simultaneamente. La nostra funzione Media Library raccoglie i contenuti delle due unità in una sola lista ordinata per tipo di supporto.
Connessioni video HDMI e in composito - La porta HDMI (High-Definition Multimedia Interface) consente di collegarsi con un televisore HDTV o un impianto home theater della qualità più elevata. Le uscite RCA (composito) aggiuntive assicurano la compatibilità con praticamente tutti i televisori.
Comprende un software gratuito di conversione dei file multimediali - ArcSoft MediaConverter™ 2.5: un'applicazione veloce e di facile uso per la conversione di file fotografici, video e musicali in formati ottimizzati per l'uso sul WD TV HD Media Player.
Design ultra compatto - Si integra facilmente con il vostro centro d'intrattenimento.
Ideali per:
Riproduzione senza problemi di film in alta definizione, home video, musica digitale e fotografie sul televisore.
Requisiti del sistema
* Disco rigido portatile My Passport o altri dispositivi di archiviazione USB con contenuti video e audio supportati.
* Televisione standard o ad alta definizione con connessioni HDMI o video composito
Contenuto della confezione
* HD Media Player
* Telecomando remoto con batterie
* Software di conversione dei file multimediali (solo Windows)
* Cavo AV composito
* Adattatore CA
* Guida di installazione rapida
Coda pronto a concludere con spedizione per lettore e chiavetta se hai testato la rete con esito positivo!;)
100 euro vanno bene compresa la spedizione?
dokkttor
24-08-2009, 16:27
coda se scambi con portatile muletto che ho in firma. (prezzo trattabile)
lascio , non è quello che cercavo
grazie lo stesso!
smartgatto
24-08-2009, 18:06
Coda pronto a concludere con spedizione per lettore e chiavetta se hai testato la rete con esito positivo!;)
100 euro vanno bene compresa la spedizione?
purtroppo la scatola non entra in una busta per le raccomandate, per cui devo mandarlo via pacco.
Io direi che se facciamo 105 euro te lo spedisco (compresa della chiavetta DLink). Va bene?
smartgatto
24-08-2009, 18:07
coda se scambi con portatile muletto che ho in firma. (prezzo trattabile)
ciao, purtroppo non mi serve (ho già un notebook)...più che altro cercavo un miniPC (tipo eeePC o simili...)
dokkttor
24-08-2009, 20:00
no problem, ciao.
Blocco venduto, l'ho preso io!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.