View Full Version : (bs+sped) macbook unibody
Apple Macbook Unibody 13" ultima versione(non pro) completamente in alluminio...
Macbook come Nuovo, utilizzato pochissimo, come da vetrina...lo vendo soltanto per passaggio al Macbook Air...
Il Macbook vi arriva completo di scatola, manuali, DVD con sistema operativo, DVD con programmi, accessori, scontrino ecc...
Ripeto che le condizioni estetiche sono pari al nuovo e non presenta Nessun problema di funzionamento o di qualsiasi altro tipo...
CARATTERISTICHE:
1)cpu 2.0 ghz;
2)hd 160 gb 5400rpm;
3)RAM 2gb
€ 800 + ss
preferito scambio a mano
in vendita anche altrove
Macinastoned
24-08-2009, 15:37
ciao scusa una domanda, io sono di brescia e sono interessato però sbirciando nei tuoi post hai chiesto come fare a risolvere il problema crepe sul tuo macbook e nel thread di vendita dici che è pari al nuovo, qualè la verità?
Non è per fare polemica ma semplicemente perchè non è corretto promuovere un prodotto in perfette condizioni quando non lo è.
Aspetto una tua risposta anche in pm per eventualmente rinnovare il mio interesse
si tratterà sicuramente del macbook di plastica bianca che forse aveva prima,anche perchè non ho mai sentito problemi di crepe sui macbook unibody in alluminio,mi sembra impossibile!!
Macinastoned
24-08-2009, 16:04
si tratterà sicuramente del macbook di plastica bianca che forse aveva prima,anche perchè non ho mai sentito problemi di crepe sui macbook unibody in alluminio,mi sembra impossibile!!
può essere ma non escludo che sia sul macbook unibody!
è stato un problema del vecchio mac bianco questo come è specificato e l'unibody completamente in alluminio quindi le plastiche non c'entrano proprio nulla!:)
non sono assolutamente informazioni sbagliate o mancate verità il decoder è come nuovo, visto che sei di brescia puoi vederlo, provarlo e decidere se acquistarlo eventualmente ci beviamo assieme un caffè e amici come prima!:D
Macinastoned
24-08-2009, 19:17
è stato un problema del vecchio mac bianco questo come è specificato e l'unibody completamente in alluminio quindi le plastiche non c'entrano proprio nulla!:)
non sono assolutamente informazioni sbagliate o mancate verità il decoder è come nuovo, visto che sei di brescia puoi vederlo, provarlo e decidere se acquistarlo eventualmente ci beviamo assieme un caffè e amici come prima!:D
grazie per avermi risposto, non volevo assolutamente inquinare il thread ma, prima di fare offerte mi leggo bene la storia dei vari utenti.
Aspetto domani per mettermi in coda eventualmente perchè, stò aspettando una risposta da un utente sulla baia, in caso contrario potremmo concludere anche mercoledi. Fino a domani cmq ritieniti libero e scusami ancora per il disguido.
grazie per avermi risposto, non volevo assolutamente inquinare il thread ma, prima di fare offerte mi leggo bene la storia dei vari utenti.
Aspetto domani per mettermi in coda eventualmente perchè, stò aspettando una risposta da un utente sulla baia, in caso contrario potremmo concludere anche mercoledi. Fino a domani cmq ritieniti libero e scusami ancora per il disguido.
tranquillo è meglio essere chiari fin da subito! ti ho mandato pm col mio telefono quindi quando vuoi chiama
ps sono di manerbio:)
al momento disponibile!:)
cricolo87
25-08-2009, 10:30
ho sbagliato...scusami...up per te ;)
ho sbagliato...scusami...up per te ;)
di nulla! sempre disponibile:)
scambi con qls? (guarda in firma + mio conguaglio)
OtticaBolis
26-08-2009, 21:25
confermo la persona voodoo3 venditore serio e affidabile.conosciuto di persona aperta e disponibile alle trattative.
up^ :) x lui
ciao!!!!
ancora disponibile???
mi puoi dire la se è ancora in garanzia???
ciao!!!!
ancora disponibile???
mi puoi dire la se è ancora in garanzia???
ciao si ancora disponibile e ancora in garanzia, scontrino del 04/11/2008
posso garantirti che è pari al nuovo! vedo che sei zona to-mi se quando sei a milano vuoi arrivare fino a bergamo, se interessato naturalmente, possiamo organizzare scambio a mano così potrai verificare di persona quanto detto!:)
scambi con qls? (guarda in firma + mio conguaglio)
oopps scusa non avevo visto, al momento preferisco vendere:)
scusa se ti disturbo ancora...
garanzia apple di un anno + garanzia venditore italiano?
scheda grafica?
ha wireless?
firewire?
...più cose si sanno più è facile comprendersi...
scusa se ti disturbo ancora...
garanzia apple di un anno + garanzia venditore italiano?
scheda grafica?
ha wireless?
firewire?
...più cose si sanno più è facile comprendersi...
preso direttamente in negozio apple, quindi per loro la garanzia è solamente di un anno, non chiedermi perchè, ma è così
caratteristiche tecniche:
* monitor 13.3"
* cpu intel core due duo 2 ghz
* ram 2 gb
* hd 160 gb
* bt, wifi, lan
* mini dvi port
* dvd+rw
:)
per il momento lascio.
grazie
venduto chiudere grazie!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.