View Full Version : Problema Realm World of Warcraft
kostantinos
22-08-2009, 14:36
Un saluto a tutto il forum!
Allora... Ho comprato World of Warcraft con l' espansione "The Burning Crusade" e ci ho sempre giocato su uno dei server non ufficiali. Ora mi hanno regalato "Wrath of The Lich King", l' ho quindi installato, ma pur cambiando realmlist ed impostando un server non ufficiale, quando tento il log-in, il gioco mi dice che il mio account non esiste o ho sbagliato l' inserimento dei dati, molto probabilmente perchè mi va a riconoscere ancora il server ufficiale e quindi non riesco a loggare. Come risolvo il problema? Un grazie anticipato a tutti per le eventuali risposte! Ciao!
non si può parlare di materiale illegale su questo forum
kostantinos
22-08-2009, 15:42
Lo ben so, ma secondo te sto parlando di materiale illegale? No perchè i server non ufficiali sono inseriti nell' elenco dello stesso sito della blizzard e il gioco con le espansioni sono originali. Documentati ;)
Lo ben so, ma secondo te sto parlando di materiale illegale? No perchè i server non ufficiali sono inseriti nell' elenco dello stesso sito della blizzard e il gioco con le espansioni sono originali. Documentati ;)
collaboro con la polizia postale regolarmente per segnalare materiale illegale e i server non ufficiale di wow sono illegali in qualsiasi forma, checchè ne dicano i gestori.
kostantinos
22-08-2009, 17:05
un conto sono i server pirata, un altro sono quelli privati. Quelli privati sono legali. Non a caso una grandissima comunità italiana di WoW, la più grande, gira da parecchi, parecchi anni, eppure non sono mai stati denunciati, oscurati o puniti legalmente in alcun modo. ;)
se parli di wowis, l'ho appena segnalato alla postale. gli unici server privati consentiti sono quelli accessibili solo ed esclusivamente tramite lan locale e a meno che voi non giochiate tutti nella stessa stanza, dubito che il vostro sia legale
Il programmatore
22-08-2009, 20:36
OT: ma che senso ha segnalare alle autorità postali i server privati di wow?
io segnalo i casi di illeciti più grossi perchè discutendo(e anche usando un minimo di buon senso) si capisce che loro non possono intervenire su tutto. segnalo magari attività illegali di vendita e scambio account e i server illegali più grossi
kostantinos
25-08-2009, 14:55
Posso farti una domanda personale? Perchè? Questa era la mia domanda. Solamente perchè, perchè ti comporti in questo modo. Guarda che nella vita ce ne sono di cose da fare, utili alla società! Vai a segnalare i siti pericolosi per bambini e non, vai a segnalare questa robaccia alla polizia postale, no uno shard legale. In ogni caso no, non parlavo di wowis, nonostante io la conosca bene. Sappi comunque che sto qui a scommettere di brutto che wowis non verrà chiuso, per il semplice fatto che non viola alcuna regola, tantomeno quella dello scambio d' account, vietato e punito sui realm di wowis. Regolati. Dopodichè non risponderò più a questo thread, che secondo me può essere benissimo chiuso, arrivati a questo punto.
Posso farti una domanda personale? Perchè? Questa era la mia domanda. Solamente perchè, perchè ti comporti in questo modo. Guarda che nella vita ce ne sono di cose da fare, utili alla società! Vai a segnalare i siti pericolosi per bambini e non, vai a segnalare questa robaccia alla polizia postale, no uno shard legale. In ogni caso no, non parlavo di wowis, nonostante io la conosca bene. Sappi comunque che sto qui a scommettere di brutto che wowis non verrà chiuso, per il semplice fatto che non viola alcuna regola, tantomeno quella dello scambio d' account, vietato e punito sui realm di wowis. Regolati. Dopodichè non risponderò più a questo thread, che secondo me può essere benissimo chiuso, arrivati a questo punto.
viola l'eula di wow e le leggi italiane sul diritto d'autore. chiamalo poco... cmq hai ragione, wowis non verrà chiuso, l'Italia è un paese di merda in cui visto che tutti rubano e fanno i criminali, sembra quasi sbagliato fare le denunce. complimenti per la tua posizione mafiosa, veri complimenti...
Il programmatore
25-08-2009, 16:04
viola l'eula di wow e le leggi italiane sul diritto d'autore. chiamalo poco... cmq hai ragione, wowis non verrà chiuso, l'Italia è un paese di merda in cui visto che tutti rubano e fanno i criminali, sembra quasi sbagliato fare le denunce. complimenti per la tua posizione mafiosa, veri complimenti...
chobeat, i server wow fatti con l'emulatore mangos non sono legali?
chobeat, i server wow fatti con l'emulatore mangos non sono legali?
non c'è alcuna forma legale di emulazione tramite internet per wow, in nessun modo e nessuna maniera. punto.
via lan ce ne sono alcuni legali, alcuni illegali.
Il programmatore
25-08-2009, 16:14
non c'è alcuna forma legale di emulazione tramite internet per wow, in nessun modo e nessuna maniera. punto.
via lan ce ne sono alcuni legali, alcuni illegali.
tempo fa si era creata una discussione sempre sui server wow in questo forum e si era detto (mi pare) che i sever unofficial sono illegali perchè usano il software rippato, mentre quelli unofficial che si basano su un emulatore sono legali..mi sbaglio?
PS: i daresti qualche informazione sui serve via lan?
tempo fa si era creata una discussione sempre sui server wow in questo forum e si era detto (mi pare) che i sever unofficial sono illegali perchè usano il software rippato, mentre quelli unofficial che si basano su un emulatore sono legali..mi sbaglio?
PS: i daresti qualche informazione sui serve via lan?
i server rippati sono illegali su qualsiasi gioco e in qualsiasi forma. i server ricostruiti a volte sono legali (lineage ad esempio) ma molto spesso sono egualmente illegali perchè violano comunque l'eula e le leggi sul diritto d'autore generiche. quelli rippati violano anche diverse altre cose.
quelli ricostruiti via lan son quasi sempre legali su ogni gioco.
kostantinos
29-08-2009, 08:34
La posizione mafiosa qui non ce l' ha nessuno, tantomeno io. Quindi bada alle parole che usi. Wowis non verrà chiuso perchè i server sono unofficial e si trovano ad una versione inferiore di wow, quindi, sono legali che ti piaccia o no. Se ti piace collaborare con la giustizia, vai a scovare i siti realmente pericolosi e forniscili al GAT. Dubito che chiuderanno anche i server illegali, per il semplice motivo che 12 dollari e rotti al mese, per il server ufficiale in cui ci giocano miliardi di persone, mi sembra un tasso "da ladri"!
La posizione mafiosa qui non ce l' ha nessuno, tantomeno io. Quindi bada alle parole che usi. Wowis non verrà chiuso perchè i server sono unofficial e si trovano ad una versione inferiore di wow, quindi, sono legali che ti piaccia o no. Se ti piace collaborare con la giustizia, vai a scovare i siti realmente pericolosi e forniscili al GAT. Dubito che chiuderanno anche i server illegali, per il semplice motivo che 12 dollari e rotti al mese, per il server ufficiale in cui ci giocano miliardi di persone, mi sembra un tasso "da ladri"!
se tu andassi all'estero, si riconoscerebbe che sei italiano anche da 20 kilometri.
hai racchiuso in un post tutto il peggio della nostra cultura...
"perchè devo pagare se posso avere una cosa gratis?"
"se ti fan pagare la qualità, sono ladri e se andassero in rosso, cazzi loro"
"se una cosa è poco illegale, allora è legale perchè lo dico io"
"c'è sempre qualcosa di più illegale di quello che faccio io"
"io non sono mafioso ma lo faccio"
Severnaya
29-08-2009, 10:25
Allora... Ho comprato World of Warcraft con l' espansione "The Burning Crusade" e ci ho sempre giocato su uno dei server non ufficiali. Ora mi hanno regalato "Wrath of The Lich King", l' ho quindi installato, ma pur cambiando realmlist ed impostando un server non ufficiale, quando tento il log-in, il gioco mi dice che il mio account non esiste o ho sbagliato l' inserimento dei dati, molto probabilmente perchè mi va a riconoscere ancora il server ufficiale e quindi non riesco a loggare. Come risolvo il problema? Un grazie anticipato a tutti per le eventuali risposte! Ciao!
ma tu hai preso il cervello l'hai buttato nel cesso e poi hai tirato l'acqua?
:asd:
hydroboy93
29-08-2009, 10:50
Penso che la maggior parte dei server ufficiali non abbiano ancora aggiornato a the litch king.
Arrivano fino a the burning crusade
non ti riconosceranno mai dei pg livellati da un server non offiaciale come giocabili su i reami officiali
Ziosilvio
29-08-2009, 11:39
Se giochi a WoW, devi usare i server ufficiali.
Sì, i server non ufficiali vanno contro il contratto d'uso di WoW, e sono scritti lì apposta perché la gente giri al largo.
Alla pirateria si aggiunge la polemica personale.
Direi che i prossimi sette giorni puoi passarli giocando a WoW.
Possibilmente su un server ufficiale.
se tu andassi all'estero, si riconoscerebbe che sei italiano anche da 20 kilometri.
hai racchiuso in un post tutto il peggio della nostra cultura...
"perchè devo pagare se posso avere una cosa gratis?"
"se ti fan pagare la qualità, sono ladri e se andassero in rosso, cazzi loro"
"se una cosa è poco illegale, allora è legale perchè lo dico io"
"c'è sempre qualcosa di più illegale di quello che faccio io"
"io non sono mafioso ma lo faccio"
Polemica personale, e anche in toni aggressivi.
Tre giorni.
ma tu hai preso il cervello l'hai buttato nel cesso e poi hai tirato l'acqua?
:asd:
Flame gratuito, offensivo e volgare. Cinque giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.