View Full Version : Consiglio telefono/smartphone con GPS
UomoAzione
21-08-2009, 11:46
Consiglio telefono/smartphone con GPS
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata tra i vari post ma ci sono troppe informazioni per non impazzire!!!
Avrei bisogno di comprare un nuovo cellulare o smartphone (anzi due, uno per me e uno per mio fratello) con un budget intorno ai 200 euro (o anche meno, magari per un modello non nuovissimo/da trovare usato ma funzionale, sarebbe perfetto).
Quello che mi interesserebbe principalmente è la disponibilità del GPS integrato per usare il cellulare come navigatore quando necessario. Sarebbe gradevole anche un sistema operativo windows ma nel caso cercherò di adattarmi!
Ringrazio tutti per i consigli!
UomoAzione
21-08-2009, 18:50
up :(
mbenecchi
21-08-2009, 19:24
nokia n 85
con shermo oled
guardo il suo prezzo ma lo comprerò
se trovi due nokia n95 8gb usati, fai un affarone.
CaFFeiNe
21-08-2009, 23:51
200 euro, o cerchi nell'usato, o nei vecchi modelli con chip gps partono dai 250 300 euri....
Dark Schneider
22-08-2009, 09:45
Consiglio telefono/smartphone con GPS
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata tra i vari post ma ci sono troppe informazioni per non impazzire!!!
Avrei bisogno di comprare un nuovo cellulare o smartphone (anzi due, uno per me e uno per mio fratello) con un budget intorno ai 200 euro (o anche meno, magari per un modello non nuovissimo/da trovare usato ma funzionale, sarebbe perfetto).
Quello che mi interesserebbe principalmente è la disponibilità del GPS integrato per usare il cellulare come navigatore quando necessario. Sarebbe gradevole anche un sistema operativo windows ma nel caso cercherò di adattarmi!
Ringrazio tutti per i consigli!
Ma 200 euro è il totale oppure 200 te e 200 tuo fratello?
No perchè se è 200 a testa, se vai sull'usato dovresti trovare sui 150-180 euro terminali quali HTC Diamond anche. :) Giusto per citarne uno Windows Mobile. Ma anche un po' più vecchi però adatti nel tuo caso, quali il primo HTC Touch Cruise che ha tutto wifi, gps, hsdpa,ecc.
Forse sui 180 euro becchi usato anche l'Omnia i900 che va bene pure.
Io di recente ho preso per un amica un Touch Dual a 90 euro, proprio in questo forum. Però le pecche erano wifi e gps assente(wifi in realtà integrabile con uno di quelle micro-sd wifi), con però il supporto all'HSDPA.
UomoAzione
24-08-2009, 14:45
Ringrazio tutti per i consigli, a mio fratello ho preso un 5800 alla mediawrld ed pienamente soddisfatto, io invece aspetto di trovare qualcosa di piu economico magari nell'usato...
Sirius88
24-08-2009, 19:06
Ringrazio tutti per i consigli, a mio fratello ho preso un 5800 alla mediawrld ed pienamente soddisfatto, io invece aspetto di trovare qualcosa di piu economico magari nell'usato...
ciao, mi dici quanto hai pagato il 5800 dalla mediaworld, e come si trova tuo fratello???
grazie :D
UomoAzione
24-08-2009, 19:20
ciao, mi dici quanto hai pagato il 5800 dalla mediaworld, e come si trova tuo fratello???
grazie :D
L'ha pagato 270 e qualcosa, in internet si trova a meno però.
Lui è contentissimo, nonostante sia il suo primo telefono touch si trova benissimo anche a scrivere i messaggi, la qualità del display è ottima, l'altoparlante è davvero potente, la virazione di ritorno mentre si usa il display è davvero comoda e nei menù è veloce.
Il nostro parere è che i 270 euro li valga dal primo all'ultimo, ora non ci rimane che provare il gps e trovare una tariffa decente della tim per navigare in internet per provare come sia la navigazione.
Ciao!
GiancarloBa
01-09-2009, 09:20
io ti direi nokia n 95 (come già qualcuno suggeriva...). Poi, al di là del gps, sappi che, essendo un nokia, hai a disposizione su ovi.com anche delle mappe gratuite da scaricare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.