PDA

View Full Version : chiavetta internet..mi domanda di formattarla????

roky90
20-08-2009, 16:36
ciao...da un pò di tempo ho cambiato la chiavetta della vodafone con una MYWAVE per andare in internet..solo che tutte le volte che la inserisco mi compare questo messaggio:

è necessario formattare il disco nell'unità X per poterlo utilizzare..formattare?

perchè :confused:??? io faccio sempre annulla non ho coraggio di confermare...

poi se provo ad aprire il disco mi compare sempre il messaggio e poi si apre una finestra con i documenti presenti in un'altra chiavetta!!! naturalmente i documenti non sono accessibili...assurdo :eek: :eek:

grazie! ;)

PS: ho win vista :doh:

roky90
21-08-2009, 11:01
nessuno?? :cry:

atomico82
22-08-2009, 16:36
di solito quando ti chiede di formattare è xchè non ha riconosciuto esattamente la chiavetta usb o quest'ultima è danneggiata.

nel caso di una chiavetta internet mi pare strano che te lo chieda.. ma poi ti funziona x navigare?

roky90
22-08-2009, 17:50
certo!! funziona perfettamente! ma è una scocciatura ogni volta che la inserisco che mi venga fuori questo messaggio!!

c'è un modo per disinstallare tutte le periferiche rimovibili?

GMarc
22-08-2009, 17:57
che modello è? forse oltre all'antenna, è presente anche della memoria per i dati (tipo pen drive)

roky90
22-08-2009, 18:58
il modello dovrebbe essere il 2011-R...leggendo le caratteristiche non mi sembra che ha una memoria...