View Full Version : IDEA ORIGINALE COMPLEANNO
FlavioMaster
19-08-2009, 19:09
Tra poco è il mio compleanno,vorrei festeggiarlo in modo originale!
Non ho voglia di fare la solita cena e disco con tanta gente..(e nemmeno cenetta ;) ).
Qualche idea?Voi cosa fate in genere?
weather65
19-08-2009, 19:18
...usciamo il pescIe in (buona) compagnia...:sofico:
FlavioMaster
19-08-2009, 19:20
...usciamo il pescIe in (buona) compagnia...:sofico:
Non è poi così originale:D
Tasslehoff
19-08-2009, 19:48
Non ho voglia di fare la solita cena e disco con tanta gente..(e nemmeno cenetta ;) ).
Qualche idea?Voi cosa fate in genere?Di solito i compleanni tra amici li festeggiamo sempre in modo molto tranquillo, ci troviamo dopo cena in un pub dove il festeggiato offre il primo giro agli altri che contraccambiano con un regalino :O
Organizzare qualcosa di più impegnativo imho è esagerato, del resto è un compleanno, mica la fine del mondo.
Già uscire a cena imho è fin troppo impegnativo, poi sarà anche che gradisco poco di mio le cene al ristorante perchè finisco sempre per saltare 3/4 delle portate e mangiare pane, grissini, pane, grissini etc etc etc...
FlavioMaster
19-08-2009, 20:39
Di solito i compleanni tra amici li festeggiamo sempre in modo molto tranquillo, ci troviamo dopo cena in un pub dove il festeggiato offre il primo giro agli altri che contraccambiano con un regalino :O
Organizzare qualcosa di più impegnativo imho è esagerato, del resto è un compleanno, mica la fine del mondo.
Già uscire a cena imho è fin troppo impegnativo, poi sarà anche che gradisco poco di mio le cene al ristorante perchè finisco sempre per saltare 3/4 delle portate e mangiare pane, grissini, pane, grissini etc etc etc...
Si,hai ragione..di solito piace anche a me passarlo con gli amici in modo tranquillo.
Però quest'anno ho voglia di cambiare..mah,sarà l'età:muro:
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di particolare?...che ne so..giro in pista con una macchina sportiva..?
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di particolare?...che ne so..giro in pista con una macchina sportiva..?
ahah questa non è male ma non ho quel tipo di amici :D
DvL^Nemo
19-08-2009, 21:43
Qualche idea?Voi cosa fate in genere?
Portali a villa certosa ti divertirai :sofico:
Tasslehoff
19-08-2009, 22:54
Si,hai ragione..di solito piace anche a me passarlo con gli amici in modo tranquillo.
Però quest'anno ho voglia di cambiare..mah,sarà l'età:muro:
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di particolare?...che ne so..giro in pista con una macchina sportiva..?Allora proporrei una sessione a SoftAir guidati però da un gruppo che già lo pratica (giusto per evitare di andare a casaccio per boschi), oppure un gran premio su kart o una gara di tiro al piattello in un poligono :)
FlavioMaster
20-08-2009, 17:00
Allora proporrei una sessione a SoftAir guidati però da un gruppo che già lo pratica (giusto per evitare di andare a casaccio per boschi), oppure un gran premio su kart o una gara di tiro al piattello in un poligono :)
Grazie Tasslehoff!
Intendevo questo genere di cose..forse è un pò complicato da mettere in pratica.
Tasslehoff
20-08-2009, 17:46
Grazie Tasslehoff!
Intendevo questo genere di cose..forse è un pò complicato da mettere in pratica.Per la gara di kart ti basta telefonare e prenotare, devi solo essere sicuro solo sul numero di partecipanti poi è fatta, idem per il piattello, anche li dovrai solo telefonare in un poligono o un centro di tiro per prenotare.
Per la partita a softair la vedo più difficile, oltre a metterti d'accordo con un gruppo o una associazione che pratica questo sport dovrete certamente organizzarvi in squadre ed evitare il classico "mischione" dove tutti sparato a tutto :)
Ovviamente i più penseranno che si tratterà del paintball e rimarranno deluso all'inizio, idem quelli che si aspettano assalti alla Rambo, è uno sport che richiede pazienza, buone gambe e voglia di scarpinare per boschi :)
domthewizard
20-08-2009, 17:48
vai al bowling, offri un giro a tutti e poi ti porti a casa la più gnocca :O
Visto che siamo d'estate, affitta una barca o un gommone (quelli grossi, però) e festeggia il compleanno in mezzo al mare, di sera...
fighissimo! :O
oppure falo' e grigliata in spiaggia come si fa' noi sabato
Ciao.
FlavioMaster
20-08-2009, 21:22
Per la gara di kart ti basta telefonare e prenotare, devi solo essere sicuro solo sul numero di partecipanti poi è fatta, idem per il piattello, anche li dovrai solo telefonare in un poligono o un centro di tiro per prenotare.
Per la partita a softair la vedo più difficile, oltre a metterti d'accordo con un gruppo o una associazione che pratica questo sport dovrete certamente organizzarvi in squadre ed evitare il classico "mischione" dove tutti sparato a tutto :)
Ovviamente i più penseranno che si tratterà del paintball e rimarranno deluso all'inizio, idem quelli che si aspettano assalti alla Rambo, è uno sport che richiede pazienza, buone gambe e voglia di scarpinare per boschi :)
forse potrebbe andare per la gara di kart..anche se è una cosa che ho già fatto.
Quanto dura una partita di softair?
FlavioMaster
20-08-2009, 21:27
Visto che siamo d'estate, affitta una barca o un gommone (quelli grossi, però) e festeggia il compleanno in mezzo al mare, di sera...
fighissimo! :O
Già fatto l'anno passato su un veliero discoteca,ma non l'ho affittato io:D
FlavioMaster
20-08-2009, 21:30
oppure falo' e grigliata in spiaggia come si fa' noi sabato
Ciao.
Anche noi lo facciamo d'estate..l'abbiamo fatto per ferragosto :)
anche noi l'abbiamo fatto il 10
pero' e' stato bello e lo rifacciamo, alla fine cio' che conta e' fare qualcosa che piace sul serio.
Ciao
Tasslehoff
20-08-2009, 21:45
forse potrebbe andare per la gara di kart..anche se è una cosa che ho già fatto.
Quanto dura una partita di softair?Onestamente non ho mai provato, però potrebbe benissimo durare un pomeriggio intero.
Nel caso potete noleggiare armi, attrezzatura e luogo dello scontro e poi divertirvi un po' come vi pare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.