PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto

fenix22
19-08-2009, 17:19
ciao a tutti, dopo molte ore passate a vedere cellulari sono arrivato alla conclusione di dover scegliere tra due telefoni che a me sembrano praticamente identici e vorrei sapere da voi che ne sapete di più di me quale mi consigliate...ho dato un'occhiata sul mercatino e spero di trovarlo usato ad un buon prezzo...i modelli sono N95 e N85...
specifico che nn sono uno che fa chissà quante foto, però mi piace avere un pò di memoria dove poter caricare magari film in divx da vedere e sfruttare il wifi...forse anke utilizzare il gps...per il resto messaggi, chiamate....
grazie dell'attenzione e spero nel vostro aiuto...

c.m.g
19-08-2009, 18:58
ciao a tutti, dopo molte ore passate a vedere cellulari sono arrivato alla conclusione di dover scegliere tra due telefoni che a me sembrano praticamente identici e vorrei sapere da voi che ne sapete di più di me quale mi consigliate...ho dato un'occhiata sul mercatino e spero di trovarlo usato ad un buon prezzo...i modelli sono N95 e N85...
specifico che nn sono uno che fa chissà quante foto, però mi piace avere un pò di memoria dove poter caricare magari film in divx da vedere e sfruttare il wifi...forse anke utilizzare il gps...per il resto messaggi, chiamate....
grazie dell'attenzione e spero nel vostro aiuto...

n95 8gb

fenix22
19-08-2009, 21:01
mi dai qualche informazione su entrambi?cioè xchè uno e non l'altro....

il Caccia
19-08-2009, 21:08
fossi in te darei un'occhiata all'E52 sempre nokia, miglior qualità costruttiva e lo prendi nuovo con quello che spendi per un n95 usato

fenix22
19-08-2009, 21:12
intanto dò un'occhiata a questo E52...

c.m.g
19-08-2009, 23:30
mi dai qualche informazione su entrambi?cioè xchè uno e non l'altro....

perchè è il miglior nokia di sempre, perchè è una versione migliorata, perchè... ci sarebbero tanti perchè, ma ti invito a leggere il thread ufficiale, così mi affranco di scrivere stasera che ne ho poca voglia: :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18451110&postcount=1

1600mhz
20-08-2009, 00:10
nokia n95 8gb
caratteristiche principali
quadrband umts gsm
hsdpa fino 3,6mb
wi-fi
bluetooth
a-gps
fotocamera 5.0 megapixel con autofocus e flash
lettore musicale e altro.