View Full Version : Cambio sistema operativo, e il sync con iPhone?
qwer1981
19-08-2009, 16:37
Ho cambiato sistema operativo, riscaricato itunes, collegato all'iphone e, con la sincronizzazione mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo installato precedentemente, anche quelle a pagamento.
Come faccio a recuperarle?! Che software di merda!
Che software di merda!
Innegabile.
Credo che tu debba riscaricarle una per una. Non ti preoccupare di quelle che hai pagato, se usi lo stesso account non dovrai ripagarle.
qwer1981
19-08-2009, 16:55
Le sto riscaricando tutte :( :( :(
Ed ho visto che con la musica è la stessa solfa, non posso più aggiornarla manualmente...
qwer1981
19-08-2009, 17:21
Ho riscaricato tutto ma non me le installa. Clicco su sincronizza e non succede nulla. Avete idee?
Ho cambiato sistema operativo, riscaricato itunes, collegato all'iphone e, con la sincronizzazione mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo installato precedentemente, anche quelle a pagamento.
Come faccio a recuperarle?! Che software di merda!
più che "software di merda" sei tu un bel furbo, bastava copiarsi la directory della libreria di itunes e avevi tutto come prima
comunque basta che le riacquisti, le apps acquistate non le devi pagare di nuovo
se non te le installa sull'iphone controlla meglio le impostazioni di copia, evidentemente sono deselezionate
immagino che tu non abbia un mac: su mac itunes è una manna dal cielo altro che il mattoncino che sta su pc :asd: ma soprattutto entrando nella sua logica non diresti mai "che merda" dato che se impari a usarlo è comodissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.