View Full Version : Crank 2: High Voltage
TonyManero
18-08-2009, 17:52
Non so voi ma io sto aspettando con ansia questo film che in America è già stato molto apprezzato!
In Italia dicevano dovesse uscire il 24 Agosto ma comincio ad avere dei seri dubbi... :(
Qualcuno ne ha notizia!?!?!
..allora non sono l'unico che sta aspettando ansiosamente l'uscita di questo film :D
..fino a qualche tempo fa su comingsoon.it, davano l'uscita per il 21 agosto... ma adesso non c'è segnata alcuna data... :fagiano:
Ho bisogno di efedrina!!!!!!!!!!!!!
:asd:
TonyManero
19-08-2009, 10:41
..allora non sono l'unico che sta aspettando ansiosamente l'uscita di questo film :D
..fino a qualche tempo fa su comingsoon.it, davano l'uscita per il 21 agosto... ma adesso non c'è segnata alcuna data... :fagiano:
Ho bisogno di efedrina!!!!!!!!!!!!!
:asd:
Infatti... in teoria mancherebbero 2 gg ma non lo vedo in programmazione da nessuna parte... nemmeno sotto la voce "prossime uscite"... :(
trentemoller
19-08-2009, 18:17
secondo me esce diretto in dvd come il nuovo punisher
King Crimson
20-08-2009, 18:51
Io ho avuto l'occasione di guardarlo in inglese (sottotitolato in italiano).
Che dire? Filmone... se avete gradito il primo, non può non piacervi anche questo secondo episodio.
Tra l'altro è quasi più folle e malato del primo, con elementi di demenzialità inarrivabili
Tra questi momenti spiaccano le due scene della "Full Body Tourette"... da spanciarsi!
Oppure il protagonista che "lubrifica" la canna del fucile e la piazza nel culo ad uno, per ottenere informazioni
Da segnalare un linguaggio incredibilmente scurrile: da noi sicuramente verrà censurato
Penso che il papa avrà qualcosa da obiettare su espressioni quali "Jesus Fucking Christ" e simili! Ahahah
Per gli amanti del genere: è sicuramente da vedere!
Il finale lascia aperta la possibilità di un terzo capitolo
trentemoller
21-08-2009, 00:24
mi sembra di aver letto un terzo crank in 3d :O
TonyManero
18-01-2010, 09:30
USCITO!!!!!!!!
Finalmente, dopo lunga attesa, è arrivato il nostro bel Crank 2 in italiano (DVD).
Che dire:
Demenziale più del primo
Estremo più del primo
Purtroppo un po' succube del primo da cui riprende molte scene che quindi peccano di originalità!
Conclusione: un bel 7.... se è piaciuto il primo questo va assolutamente visto!
Timewolf
18-01-2010, 20:45
ancora piu' assurdo, piu' del primo
la testa del cattivo verso la fine :asd:
va visto, se vi e' piaciuto il primo e se vi piacciono film solo azione e completamente fuori di capoccia :asd:
abellodenonna
19-01-2010, 18:57
Il primo mi era piaciuto....Qusto per me è letteralmente orribile...rasenta il fastidioso...:banned:
Visto un po' di tempo fa, se piace questa tipologia di film è da non perdere :D
degli stessi registi c'è anche il recente G.A.M.E.R. con G. Butler che è stato snobbato, ma a me non è dispiaciuto (se si è un gamer non può non piacere)
Non pensavo fosse possibile girare qualcosa ancora più esagerato e assurdo del primo crank...
non solo mi sono ricreduto, ma direi che pur aspettandomi di tutto, ho avuto svariati momenti di puro WTF!
Il film (non di serie Z) più trash, politically incorrect, adrenalinico (nel senso che fa venire il fiatone da quanto veloce corre via), volgare (la scena dell'ippodromo è incredibile!! Col "volo" finale... :D ), e completamente privo di ogni logica che abbia mai visto. Secondo me sia gli attori che il regiasta si sono sbellicati a girarlo...
Mi è piaciuto di più il primo però, per l'effetto novità, per la trama "leggerissimamente" più plausibile, per alcune scene secondo me migliori, per il finale e perchè questo in alcuni punti è veramente troppo, troppo, ma troppo esagerato! :help:
Ah, Statham è il nuovo Bruce Willis imho :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.