PDA

View Full Version : microcamera di sorveglianza su pc

Latvia
18-08-2009, 13:20
ciao, ho appena acquistato una microcamera di sorveglianza e vorrei capire come posso visualizzare le riprese sul pc...
la mia scheda video ha 1 uscita vga, 1 digitale e 1 s-video e ci dovrei collegare i cavi audio/video (bianco e giallo) dal ricevitore; ho collegato il giallo sull'uscita s-video usando un adattatore, ma ora non so come procedere x visualizzare il tutto sullo schermo, che impostazioni devo dare su ccc? (a patto che sia possibile con quello che ho a disposizione).

Grazie

jollyroger2
18-08-2009, 16:56
cioč fammi capire tu hai collegato i cavi di uscita video della telecamera alle prese di uscita video della scheda video? :wtf:
vorresti usare la telecamera come schermo?
per fare quello che vuoi fare tu ti serve un dispositivo di acquisizione video, ed una scheda tv dovrebbe fare quello che ti serve...

Latvia
18-08-2009, 17:04
no comment......:muro: :muro:

me ne consigli qualcuna che costi poco?

jollyroger2
19-08-2009, 12:28
Se ti fai un giro su trovaprezzi ne trovi tantissime... la mia č una pinnacle analog usb pagata all'epoca 60 euro ma ora ne trovi pure a 20-30 euro. Se vuoi usarla anche per guardare la tv prendine una col digitale terrestre dato che tra un po tolgono il segnale analogico...