View Full Version : benzinai aperti a Milano?
Giant Lizard
17-08-2009, 22:34
Sto cercando un benzinaio aperto qui a Milano, possibilmente in zona sud, est o sud-est.
La maggior parte son chiusi per ferie e manca la benzina... :stordita:
PS: in sport e motori me lo hanno chiuso, spero vada bene qui :boh:
raycharles
17-08-2009, 22:35
Sono chiusi anche i self? :confused:
benzodiazepina
17-08-2009, 22:39
non riesci a trovare neanche un self??? dai! non ci credo!
Giant Lizard
17-08-2009, 22:43
giuro, i self vicini a me, o sono chiusi per ferie (con tanto di cartello sull'apparecchio dove selezionare), o ci sono lavori in corso...o non hanno benzina verde :muro:
non son riuscito a trovarne uno aperto e la benzina è quasi finita :fagiano:
Guarda, non sapendo esattamente dove sei, non posso farti io la ricerca... però... Prova a cercare su www.prezzibenzina.it. Siccome viene lasciata la data dell'aggiornamento del prezzo della benzina nei vari distributori, se il prezzo è stato aggiornato di recente, è probabile che quel distributore sia aperto... :)
Cioè: se trovi un distributore vicino a te, con il prezzo aggiornato al 17/8/09, ad esempio, probabilmente il distributore è aperto...
Prova, di più non so, se non darti qualche distributore a nord di milano... :(
:dissident:
17-08-2009, 23:12
Piazza Belfanti è aperto di sicuro
Giant Lizard
17-08-2009, 23:14
ottimo, quello in piazza Belfanti dovrebbe essere perfetto :) speriamo sia davvero aperto :sperem:
grazie anche a SaettaC per l'aiuto :D
17-08-2009, 23:15
Fino a ieri era aperto, ci sono andato...di più nn so!
Giant Lizard
17-08-2009, 23:16
Fino a ieri era aperto, ci sono andato...di più nn so!
ma solo self o c'era il benzinaio?
17-08-2009, 23:17
ieri era solo self
Giant Lizard
17-08-2009, 23:21
mi sono confuso con quello di Piazza Trento. Sapete se è aperto? :confused:
è incredibile, io tutti quelli che incontro nel mio tragitto li vedo aperti (almeno come self) in questi giorni
il fatto è che sto a nord est un po' fuori zona per te... però mi pare assurdo che non ce ne sia manco uno aperto!!
alphacygni
18-08-2009, 09:05
beh oddio, in effetti ora che ci penso, l'anno scorso (prima estate a Milano) anche io avevo incontrato diverse difficolta'... insomma una volta momenti resto per strada, dovetti usare un litro di olio di semi di girasole che avevo in casa per andare in cerca di un benzinaio con un minimo di sicurezza :asd:
djufuk87
18-08-2009, 16:21
è vero, sono dei maledetti!
L'altroieri ho dovuto fare gasolio in autostrada! :muro:
CaFFeiNe
18-08-2009, 22:50
giuro, i self vicini a me, o sono chiusi per ferie (con tanto di cartello sull'apparecchio dove selezionare), o ci sono lavori in corso...o non hanno benzina verde :muro:
non son riuscito a trovarne uno aperto e la benzina è quasi finita :fagiano:
quando ti trovi in situazioni estreme, direi che puoi anche allungarti su un autostrada, dato che gli autogrill non vanno in ferie ;), paghi il pedaggio, prezzo maggiorato (se ci vai, usa il self), ma sei sicuro...
altrimenti quelli dei centri commerciali, tangenziali etc... i centri commerciali non vanno in ferie... quindi...
beh oddio, in effetti ora che ci penso, l'anno scorso (prima estate a Milano) anche io avevo incontrato diverse difficolta'... insomma una volta momenti resto per strada, dovetti usare un litro di olio di semi di girasole che avevo in casa per andare in cerca di un benzinaio con un minimo di sicurezza :asd:
è uno dei motivi per i quali non lascio mai scendere l'indicatore sotto la metà del serbatorio durante la settimana, appena arriva a quella soglia mi fermo dove so che costa meno e provvedo :)
stasera per scrupolo ho controllato mentre tornavo a casa. in provincia mi sono sembrati tutti aperti e quello di viale Monza aveva il self attivo
basta girare un po' e li trovate. saranno quasi sicuramente chiusi quelli piccolini del centro
giusto il suggerimento di andare in autostrada lì non c'è pericolo di trovarli chiusi. non serve nemmeno il pedaggio, salvo rari casi.
certo costa di più... ma se è per emergenza...
Giant Lizard
19-08-2009, 02:14
eh purtroppo molti hanno il cartello "aperto" ma se entri vedi sul distributore il foglio che sono in vacanza o che è finita la benzina :rolleyes:
comunque son riuscito a risolvere col benzinaio di piazza trento :)
alphacygni
19-08-2009, 08:16
è uno dei motivi per i quali non lascio mai scendere l'indicatore sotto la metà del serbatorio durante la settimana, appena arriva a quella soglia mi fermo dove so che costa meno e provvedo :)
stasera per scrupolo ho controllato mentre tornavo a casa. in provincia mi sono sembrati tutti aperti e quello di viale Monza aveva il self attivo
basta girare un po' e li trovate. saranno quasi sicuramente chiusi quelli piccolini del centro
giusto il suggerimento di andare in autostrada lì non c'è pericolo di trovarli chiusi. non serve nemmeno il pedaggio, salvo rari casi.
certo costa di più... ma se è per emergenza...
Si ma l'anno scorso avevo iniziato a "interessarmi" alla benzina (cioe', al gasolio, altrimenti col cazzo che andavo con l'olio di semi :asd: ) ben prima che iniziasse la riserva, ma evidentemente giravo nelle zone "sbagliate"... tra l'altro ero nella situazione in cui avevo la batteria che mi aveva tirato le cuoia, quindi dovevo girare come un forsennato alla ricerca di un posto dove le vendessero, possibilmente senza fare troppe soste in quanto c'era il serio rischio di non poter ripartire.. insomma hai presente Fantozzi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.