View Full Version : miglior deframmentazione
trovando su internet tempo fa avevo scoperto questo programmone che era di gran lunga il migliore in assoluto
O&O Defrag
ieri sera navigando sul discorso ho scoperto questo programma che ha la stessa funzione
Raxco.Perfect.Disk.10.Professional.v10.00
mi sebra che questo secondo abbia qualcosa in più rispetto al primo
qualcuno di voi l'ha provato??
cosa consigliate???
grazie
cosa consigliate???
che già con vista la deframmentazione non serve farla perché la fà in automatico nei momenti di "riposo", se invece hai xp passa a vista che non servono programmini per fare defrag
che già con vista la deframmentazione non serve farla perché la fà in automatico nei momenti di "riposo", se invece hai xp passa a vista che non servono programmini per fare defrag
non posso passare a vista mi spiace
servono servono, vuoi mettere in confronto il deframmentatore di win con Perfectdisk? :D
O&O mi sa che sta subito dietro a perfectdisk
non posso passare a vista mi spiace
meglio ancora :D aspetta fine anno e passa a seven che non dovrebbe richiede grosse pretese di risorse al pc come con vista.
servono servono, vuoi mettere in confronto il deframmentatore di win con Perfectdisk? :D
meglio ancora :D aspetta fine anno e passa a seven che non dovrebbe richiede grosse pretese di risorse al pc come con vista.
allora dici che il secondo programma è meglio del primo citato da me?
puoi dirmi i pro?
michele1972
18-08-2009, 15:00
ciao scusa ma un trial 30 gg?!!? non cè ne uno free grazie
ciao scusa ma un trial 30 gg?!!? non cè ne uno free grazie
se vuoi uno free usa quello di win.
si perfectdisk è un trial&buy.
comunque se ne vuoi proprio uno free e non ti va a genio quello di win puoi provare defraggler che pur essendo gratuito compatta tutti i file ad inizio disco come i sw a pagamento oltre ad avere anche il quick defrag e pure la funzione per la deframmentazione mirata dei soli file frammentati (rapido).
ma l'effetto del defrag lo si ha solo con sw a pagamento che deframmentano inoltre in fase di boot metafile, pagefile, MFT, ecc e tutti i file di sistema che i deframmentatori free non fanno tranne qualcuno che invece di farlo durante il boot li deframmenta a s.o. avviato (sconsigliato direi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.