PDA

View Full Version : ATI ''Evergreen'' Promises You Won't Believe Your Eyes

giovanbattista
17-08-2009, 20:49
I nostri fidi recensori non l'hanno riportata, quindi mi faccio l'onere e l'onore di informarvi sull'uscita di evergreen

Il 10 settembre sarā il giorno il cui si potrā entrare in possesso di questo gioiellino Dx11?

e se non era un errore (sull DxDialog) di Seven mi dava come giā istallate le 11, nel caso sia errore quando dovrebbero essere rilasciate?
Sapete di applicazioni e giochi (ma spero non solo) che incominceranno a sfruttare questa tecnologia?
Li postate, grazie

http://www.legitreviews.com/article/1040/1/

http://techpulse360.com/2009/08/12/amd-directx-11-evergreen-graphics-chips-you-wont-believe-your-eyes/

Capisco che la dimostrazione sarā stata calcolata x dimostrare il meglio dalla gpu ma i dati pervenuti fino ad ora sembrerebbero promettere faville

Ovviamente consiglio vivamente la lettura ai 2 articoli x chi fosse interessato

michelgaetano
17-08-2009, 21:04
Il 10 dovrebbe essere solo una presentazione o alla migliore un paper launch.

Ci sarā da aspettare un po' per la disponibilitā :)

C'č comunque il thread ufficiale a riguardo :D

giovanbattista
17-08-2009, 21:13
Il 10 dovrebbe essere solo una presentazione o alla migliore un paper launch.

Ci sarā da aspettare un po' per la disponibilitā :)

C'č comunque il thread ufficiale a riguardo :D

Lo avevo cercato mi pareva imposs che non ci fosse ma il cerca non funzionava.

Dall'articolo di TechpowerUp
il 10 si dovrebbe capire cosa ci troviamo di fronte arriverā la scheda a molti siti (se non ho capito male) x i mortali a quando?

michelgaetano
17-08-2009, 21:24
Lo avevo cercato mi pareva imposs che non ci fosse ma il cerca non funzionava.

Dall'articolo di TechpowerUp
il 10 si dovrebbe capire cosa ci troviamo di fronte arriverā la scheda a molti siti (se non ho capito male)

Determinate testate le hanno giā, Anandtech ad esempio, ma sono sotto NDA brutale a quanto sembra :D

gianni1879
18-08-2009, 11:15
usiamo il thread ufficiale ;)