PDA

View Full Version : [suicidi inside]estiq.....

giannola
17-08-2009, 14:52
Litiga con moglie, si suicida
Si lancia da balcone casa al 3/o piano di edificio a Taranto
(ANSA) - TARANTO, 16 AGO - Dopo una discussione con la moglie, un 40enne si e' lanciato dal balcone di casa al 3/o piano di un edificio a Taranto ed e' morto. Dopo l'ennesima lite con la moglie, l'uomo, vistosamente alterato, ha prima aperto l'uscio di casa raggiungendo il vano scale per poi ritornare sui suoi passi e dirigersi di corsa verso un balcone dal quale si e' lanciato. E' morto in ospedale dopo poche ore per le gravi lesioni riportate.

90enne si getta da balcone, morto
A Roma: la badante ucraina, ubriaca, non si e'accorta di nulla
(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Un 90enne si e' gettato dal balcone della sua abitazione a Roma. In casa c'era una badante ucraina che, ubriaca, non si e' accorta di nulla. La donna, irregolare, e' stata portata al Centro di identificazione di Ponte Galeria e denunciata per abbandono di persona incapace di provvedere a se stessa.

questo è dubbio...
Ferisce moglie e figlia, poi muore
Accoltellamento dopo lite familiare a Milano e schianto con auto
(ANSA) - MILANO, 17 AGO - Un marocchino ha accoltellato ieri sera a Milano la moglie e ferito la figlia di 10 anni, per poi salire in auto e morire in un incidente. E' successo al termine dell'ennesima lite familiare. La donna e' ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. La bimba e' stata medicata e affidata ai parenti. L'uomo, 55 anni, avrebbe impugnato un coltello da cucina e colpito piu' volte all'addome la moglie, 37 anni.

Trovati morti anziano e badante
Forse omicidio- suicidio nel Cosentino
(ANSA)- SAN FILI (COSENZA), 17 AGO - I corpi di un uomo di 85 anni e della sua badante di 45, sono stati trovati in un appartamento, nel centro storico di San Fili.Il paese e' ad una quindicina di chilometri da Cosenza. L'uomo, secondo quanto si e' appreso sino ad ora, e' morto soffocato, mentre la donna e'stata trovata impiccata. La casa era in perfetto ordine. L'ipotesi prevalente, al momento, e' che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. Sono intervenuti i carabinieri.

Sedicenne suicida nel pisano
Ha usato farmaci dei genitori tossicodipendenti
(ANSA) - PISA, 17 AGO - Una ragazza di 16 anni e' morta dopo aver ingerito un cocktail di farmaci di cui fanno uso i genitori tossicodipendenti. Il decesso e' avvenuto a Ferragosto, nell'ospedale Santa Chiara di Pisa, dove era stata portata il 13 agosto in condizioni disperate. La giovane abitava in un paese della provincia di Pisa: ha lasciato un biglietto con la frase ''Rischio di morire, ho bisogno di amore e di attenzione''. Oggi si svolgera' l'autopsia.

inoltre

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1645257105.html

ma in questi due giorni che gli è preso ? :mbe:

Onisem
17-08-2009, 15:01
Mi pare che statisticamente vi sia sempre un aumento dei suicidi in concomitanza delle feste. Forse si sentono ancora più soli.

Fradetti
17-08-2009, 15:04
è il caldo...

Onisem
17-08-2009, 15:10
è il caldo...

Anche sotto le festività natalizie è il caldo?

killercode
17-08-2009, 15:34

No, li è lo stress.

ConteZero
17-08-2009, 15:59
No, li è lo stress.

*

Una volta le chiamavano "vacanze" perché uno non era al posto di lavoro ed invece stava a casa a riposarsi.
Oggi (sarà il tran-tran quotidiano?) le ferie estive sono invivibili.

Io personalmente sto affrontando un trasloco (meraviglioso sentirsi dire ogni cinque minuti "non ce la faremo mai" e "c'è un sacco di roba da portare" quando in pratica se non afferro la sedia è facile che me la sfilino di sotto), ma anche per quelli che DEVONO DEVONO DEVONO andare in villeggiatura immagino che lo stress non sia indifferente (specie quando hanno un bel piano con gli orari e se perdono cinque minuti in autostrada si ritrovano nella mota).

Fradetti
17-08-2009, 16:03

sotto natale posso crederci che sia una festività sentita, ci son tante vacanze, tanto tempo per star solo, tanti "buoni sentimenti" che fan girare i coglioni.

Ferragosto come festività non si può paragonare a natale/capodanno/befana... per me è il caldo che semplicemente fa impazzire: Si perdono sali minerali, ci si ritrova coperti di sudore dopo 5 minuti, si dorme a fatica, ci si stanca più facilmente... unisci tutto questo al non andare in vacanza (c'è chi non se lo può permettere) e hai trovato le cause.

mixkey
17-08-2009, 16:29
sotto natale posso crederci che sia una festività sentita, ci son tante vacanze, tanto tempo per star solo, tanti "buoni sentimenti" che fan girare i coglioni.

Ferragosto come festività non si può paragonare a natale/capodanno/befana... per me è il caldo che semplicemente fa impazzire: Si perdono sali minerali, ci si ritrova coperti di sudore dopo 5 minuti, si dorme a fatica, ci si stanca più facilmente... unisci tutto questo al non andare in vacanza (c'è chi non se lo può permettere) e hai trovato le cause.

Il caldo puo' spingere al bestemmione, i suicidi hanno il loro massimo nel mese di maggio.
Poi ogni tanto se ne parla ed e' come la storia dei cani che iniziano a mordere.

Onisem
17-08-2009, 18:23
*

Una volta le chiamavano "vacanze" perché uno non era al posto di lavoro ed invece stava a casa a riposarsi.
Oggi (sarà il tran-tran quotidiano?) le ferie estive sono invivibili.

Io personalmente sto affrontando un trasloco (meraviglioso sentirsi dire ogni cinque minuti "non ce la faremo mai" e "c'è un sacco di roba da portare" quando in pratica se non afferro la sedia è facile che me la sfilino di sotto), ma anche per quelli che DEVONO DEVONO DEVONO andare in villeggiatura immagino che lo stress non sia indifferente (specie quando hanno un bel piano con gli orari e se perdono cinque minuti in autostrada si ritrovano nella mota).
Ma io non credo che si ammazzi chi "DEVE" andare in villeggiatura, ma chi sente di non avere nemmeno un cane con cui passare il Ferragosto o il Natale.

indelebile
17-08-2009, 19:10
dai un ottimo caso dell estate mi meraviglio che non si siano inventati ancora queste estate un caso cogne..ma cribbio quanto ci vuole? basta prendere una notizia a caso...

:.Blizzard.:
17-08-2009, 19:12
Solo a me viene una tristezza infinita per la ragazza sedicenne? :/

Certe volte mi domando perchè la gente metta al mondo i figli se in realtà non frega nulla di loro.

ConteZero
17-08-2009, 19:13
Ma io non credo che si ammazzi chi "DEVE" andare in villeggiatura, ma chi sente di non avere nemmeno un cane con cui passare il Ferragosto o il Natale.

Dipende.
Si ammazza chi rimane a casa solo (a Settimo quel tizio s'è fatto saltare in aria con la casa pignorata!) e (con comodo, in seguito) chi anziché recuperare lo stress nelle vacanze ne accumula altro.

ulk
17-08-2009, 19:33
Solo a me viene una tristezza infinita per la ragazza sedicenne? :/

Certe volte mi domando perchè la gente metta al mondo i figli se in realtà non frega nulla di loro.

Probabilmente non era desiderata.

gourmet
17-08-2009, 19:36
ma davvero col gas si può fa esplodere un intera villetta? :eek: e quanto ce ne vuole?

vaio-man
17-08-2009, 20:22
sarà che io sono un lupo solitario, un pò per carattere un pò per abitudine, ma di sicuro non vado a ammazzarmi perchè sono solo, chi se ne fotte vorrà dire che sarò io, solo contro il mondo a vivere la mia vita :cool:

Onisem
17-08-2009, 20:26
sarà che io sono un lupo solitario, un pò per carattere un pò per abitudine, ma di sicuro non vado a ammazzarmi perchè sono solo, chi se ne fotte vorrà dire che sarò io, solo contro il mondo a vivere la mia vita :cool:

Ognuno è fatto a modo suo e più o meno fragile e/o sensibile, ma il bisogno di appartenenza è uno di quelli che l'uomo per sua natura tende a voler soddisfare. E' una cosa codificata da 50 anni: http://it.wikipedia.org/wiki/Abraham_Maslow

PeK
17-08-2009, 21:49
sono state le piante... è solo un avvertimento.. :eek:

Titanium555
17-08-2009, 22:30
Ognuno è fatto a modo suo e più o meno fragile e/o sensibile, ma il bisogno di appartenenza è uno di quelli che l'uomo per sua natura tende a voler soddisfare. E' una cosa codificata da 50 anni: http://it.wikipedia.org/wiki/Abraham_Maslow

uhhhmmm non direi dipende dalla società in cui vivi, è un concetto abbastanza vecchio è superato anche se il più delle vote è ancora valido.....ci sono tanti altri fattori da considerare.....io per esempio in quella scala mi identifico ben poco anzi quasi nulla ecco perchè sto bene quasi sempre.......quasi.....:p

marchigiano
17-08-2009, 22:50

and no one likes to be alone...

lo dice anche avril lavigne :D

Titanium555
18-08-2009, 01:00
and no one likes to be alone...

lo dice anche avril lavigne :D

in fondo questo è vero, anche se io faccio parte della categoria lupo solitario, non disdegno la buona compagnia o la folla, come sempre quello che mi dà fastidio è l'ignoranza, ed anche a quella bisogna farsi l'abitudine....

Dream_River
18-08-2009, 08:59
ma in questi due giorni che gli è preso ? :mbe:

Per caso avevano la fedina penale sporca?:mbe:

(Vediamo chi è il primo a capirla :asd:)

giannola
18-08-2009, 14:03
Milano: irregolare salva suicida
Il giovane ha soccorso un vicino, ma rischia espulsione
(ANSA) - MILANO, 18 AGO - Un marocchino irregolare ha salvato un vicino che tentava di impiccarsi, ma e' a rischio espulsione perche' senza permesso di soggiorno. Iil ragazzo, 22 anni, con l'aiuto di un vicino aveva tagliato la corda dell'aspirante suicida ma si era dileguato dopo aver chiamato i soccorsi. L'associazione Sos racket e usura ha scritto un appello per il rinnovo del permesso di soggiorno, non concesso per un furto d'auto del 2006 da cui e' stato pero' riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza.

questo è stato salvato in extremis....:stordita: