View Full Version : [TV + PN + SP.] Vendo TOMTOM GO 630
Vendo tomtom go 630 con mappa italia 830.2305(ultima disponibile) e mappa europa centrale e occidentale(ultima disponibile) su sd originale da 2 giga.
Garanzia italiana valida fino al 10-4-2011
Il navigatore è immacolato e usato 2-3 volte in tutto(preso per mio papa' che non lo ha mai utilizzato).........gia' aggiornato all'ultima versione del bootloader e navcore comprende database autovelox aggiornati e mapshare aggiornati.Completo di tutto e di pellicola brando salvaschermo.
Vendo a 200 euro + ss(spedisco solo con assicurazione)
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=593&Category=0&Lid=7
Precedenza scambio a mano
in vendita altrove
code veloci max 24 ore
up navigatore in condizioni eccellenti praticamente nuvo
cyber1967
22-08-2009, 16:53
http://www.euronics.it/acquistaonline/Navigatori%20GPS/prod802008446.html
219€ nuovo.
Prezzo fuori regolamento . ;)
http://www.euronics.it/acquistaonline/Navigatori%20GPS/prod802008446.html
219€ nuovo.
Prezzo fuori regolamento . ;)
Segnalato ai moderatori.
Io offro cartografia europa su sd quello che segnali tu è solo italia
cyber1967
23-08-2009, 00:30
Segnalato ai moderatori.
Io offro cartografia europa su sd quello che segnali tu è solo italia
Immagino che tu stia vendendo mappe regolarmente acquistate di cui puoi fornire ricevuta di acquisto.
Caso contrario sei sempre fuori prezzo.( il dubbio credo sia legittimo visto che sai cos'è un bootloader e un navcore che non si aggiornano da soli e calcolando la data di acquisto non sono i suoi originali....)
Puoi segnalare a chi vuoi, attendiamo l'acquirente così sapremo se quello che vendi ha il reale valore che gli attribuisci e la mappa Europa è originale e soprattutto dopo le modifiche fatte se c'è ancora la garanzia.
Non ti disturbo più.
Buona vendita.
Immagino che tu stia vendendo mappe regolarmente acquistate di cui puoi fornire ricevuta di acquisto.
Caso contrario sei sempre fuori prezzo.( il dubbio credo sia legittimo visto che sai cos'è un bootloader e un navcore che non si aggiornano da soli e calcolando la data di acquisto non sono i suoi originali....)
Puoi segnalare a chi vuoi, attendiamo l'acquirente così sapremo se quello che vendi ha il reale valore che gli attribuisci e la mappa Europa è originale e soprattutto dopo le modifiche fatte se c'è ancora la garanzia.
Non ti disturbo più.
Buona vendita.
Certo posso fornire tutto dato che la sd l'ho presa su ebay.
Il navcore è aggiornato sulla sd quindi non c'è nessun problema per la garanzia
E ti risegnalo
cyber1967
23-08-2009, 10:13
Certo posso fornire tutto dato che la sd l'ho presa su ebay.
Come volevasi dimostrare..... :sofico:
PS: Ti segnalo come da punto 16 del regolamento "- Thread di vendita di giochi o software pirata" mi pare chiaro a questo punto la situazione....a meno che non dimostri che si tratta di software originale ma mi pare che ebay non sia un rivenditore ufficiale tomtom. ;)
PS: tanto per la cronaca la SD ORIGINALE venduta da tomtom è da 2gb e non da 4.... vedi tu....
http://www.tomtom.com/products/accessories/accessory.php?ID=808&Product=468&AccessoryCategory=9&Category=&Tab=1
;)
All'acquirente verra' fornito la garanzia dell'originalita' delle mappe tomtom
cyber1967
23-08-2009, 10:36
Non capisco se ci 6 o ci fai? Ma i post li leggi oppure no?
Ripeto; sd originale comperata su ebay
Come fai a comprare una SD ORIGINALE da 4gb quando quella VERAMENTE ORIGINALE è da 2 ???
Forse sei tu che non leggi i post.
Non mi risulta che la TomTom venda SD originali da 4.
Felice di essere smentito.
In qualsiasi caso chiudo qui, continuare non porta a nulla, buona vendita.
PS: non prenderla come un fatto personale nè penso sia il caso di arrabbiarsi, semplicemente mi piace che le cose siano chiare, se chiedi un tot per un prodotto e sei fuori prezzo ma aggiungi software per giustificarne il prezzo, questo software deve essere perlomeno originale (altrimenti il post va chiuso), tutto qui, poi del resto non devi dare spiegazioni a me, credo che qualsiasi compratore sappia cavarsela benissimo ma deve essere correttamente informato su cosa sta comprando.
Senza rancore, non ti disturbo più.
non prenderla come un fatto personale nè penso sia il caso di arrabbiarsi
confermo... non prendetela come un fatto personale.. se vi ritrovate bannati entrambi e solo perchè non sopporto, flame, chat, abuso di segnalazioni, giustizieri di turno, probabile pirateria ecc.
non rifate più quello che è successo ieri pls... non avrete un altra occasione.
PS: evitate di mandarmi sia segnalazioni che privati.. sono già pieno .. e preferirei evitare di ricordarmi questa storia... il thread viene chiuso, se devi riaprirlo adegua il prezzo o metti chiaramente nel post tutto il materiale ORIGINALE che fà lievitare il prezzo iniziale in modo da non creare equivoci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.