PDA

View Full Version : uTorrent e teredo

Alessandro1970
15-08-2009, 23:10
Ho installato per sbaglio ip v6 teredo da utorrent e adesso il tasto č inattivo, come faccio a tornare indietro?
Non so cos'č, non mi interessa per ora e, forse č un caso ma sto scaricando torrent con 1700 peers a velocitā ridicole.

OS Windows 7.

Energy++
16-08-2009, 09:46
teredo appunto č un layer per ipv6 (non mi ricordo precisamente come funziona) tuttavia non dovrebbe influire sulla velocitā di download.
Almeno per quanto mi riguarda non ho avuto cali di velocitā :)

Per disinstallarlo... non saprei... provato a rimuovere uTorrent e reinstallarlo?

Alessandro1970
16-08-2009, 11:14
Si, č solo su quei torrent che va lento, non credo ci sia relazione con teredo.
Ho reinstallato ma niente, ho letto un po' in giro sembra che non abbia piu' a che fare con utorrent, ma che sia stato attivato nel sistema dove era, diciamo cosi', latente.
Ho modificato una voce di registro indicata per Vista ed effettivamente su uTorrent č tornato attivo il tasto, anche se nel log mi dice "teredo installed".
Visto che forse tutto č come prima mi dimentichero' di questo teredo per adesso.

xcdegasp
16-08-2009, 12:03
esiste giā un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrā chiuso essendo thread doppione :)