odion87
12-08-2009, 19:32
salve ho un problema riguardante solo questo gioco, eco i requisiti minimi richiesti da questo:
PER WINDOWS XP
* Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente
* 1 GB di RAM
* Scheda video con 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0
* La più recente versione di DirectX 9.0c
* Microsoft Windows XP Service Pack 2
* Almeno 6,1 GB di spazio libero su disco rigido, più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato
ecco la mia configurazione:
sistema operativo: windows XP home edition versione 2002 service pack 3, il mio pc è un HP pavilion dv4000
CPU: intel(R) Pentium(R) M processor 1.73 Ghz 2gb di ram
scheda video: ATI radeom mobility X700
il mio problema è che il gioco appena avviato, tempo due minuti si blocca tutto, schermo nero e son obbligato a riavviar eil portatile...qualcuno mi puo spiegar eperchè? guardando i requisiti minimi li ho tutti, tranne la CPU che è leggermente al di sotto...puo esser eun problema? cosa devo fare? è il primo gioco che mi crea problemi di questo tipo
PER WINDOWS XP
* Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente
* 1 GB di RAM
* Scheda video con 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0
* La più recente versione di DirectX 9.0c
* Microsoft Windows XP Service Pack 2
* Almeno 6,1 GB di spazio libero su disco rigido, più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato
ecco la mia configurazione:
sistema operativo: windows XP home edition versione 2002 service pack 3, il mio pc è un HP pavilion dv4000
CPU: intel(R) Pentium(R) M processor 1.73 Ghz 2gb di ram
scheda video: ATI radeom mobility X700
il mio problema è che il gioco appena avviato, tempo due minuti si blocca tutto, schermo nero e son obbligato a riavviar eil portatile...qualcuno mi puo spiegar eperchè? guardando i requisiti minimi li ho tutti, tranne la CPU che è leggermente al di sotto...puo esser eun problema? cosa devo fare? è il primo gioco che mi crea problemi di questo tipo