View Full Version : AIUTO!! URGENTE PC KE NON CARICA
HO UN PC ABB VEKKIOTTO ORMAI MA HA SEMPRE FUNZIONATO. L'ULTIMA VOLTA KE ANDAVA LO AVEVO SPENTO NORMALMENTE. DA ALLORA QUANDO SI ACCENDE APPARE LA SCHERMATA DELLE OPZIONI DI WINDOWS. SIA KE FACCIO NORMALE O MOD. PROVVISORIA IL PC SI BLOCCA E DEVO RIAVVIARLO. HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE L'HARD DISK MA MI SI BLOCCA ALL'INIZIO SU CARICAMENTO WINDOWS EXECUTIVE E NON VA AVANTI. HO ANCHE CAMBIATO HARD DISK CON UNO NUOVO MA NON CAMBIA NIENTE
alecomputer
12-08-2009, 20:47
Dovresti specificare esattamente dove si blocca l' installazione di windows , arrivi almeno al punto dove ti chiede di formattare il disco .
no all'inizio subito dopo "verifica configurazione hardware in corso" esce la schermata blu con la riga bianca sotto dove dice di premere f6 etc, e poi si blocca con caricameto file windows executive
alecomputer
17-08-2009, 11:24
Il fatto che si blocca potrebbe dipendere da un problema hardware . Di solito i blocchi sono dovuti al disco fisso e alla mamoria ram .
Per verificare se il problema e il disco fisso dovresti provare a fare l' installazione di windows staccando del tutto il disco fisso , dovresti arrivare al punto in qui ti da un messaggio " disco fisso non trovato " . Se arrivi almeno a questo punto significa che devi controllare di nuovo il disco fisso o cambiarlo con un modello uguale della stessa capacità .
Per la ram dovresti verificarla con il programma memtest che si avvia da cd di boot , o per provare potresti lasciare solo 1 modulo ram e provare a fare l' installazione di windows .
salve a tutti ho formattato windows xp professional e ora quando vado a mettere qualche programma a volte mi esce applicazione non correttamente
inizializzata(0xc000007b) . fare click su ok per chiudere l'applicazione
grazie
è la mia prima formattazione i programmi che ho provato ad installare sono lphant your unistaller x disinstallare i programmi google chrome.
il problema è che ho preso il Gen:Trojan.Heur.PT.fm0@bKsjvVgG che mi ha infettato molti file e anche le chiavi del registro, e che mi sono trovato anche dopo la formattazione forse non ho installato tutti i driver visto che ho usato un file eseguibile fatto con driver genius. e visto che dopo l'installazione del file l'audio è tornato pensavo che era tutto a posto ma la tastiera quando vado x scrivere maiuscolo si accende una sola luce ora ho fatto una scansione con bitdefender online e sembra che alla secona scansione il virus in system 32 non ci sia più ora provo ad installare il framework che avevo salvato grazie x avermi risposto spero di essere stato un po più chiaro
a gia che ci sono mi è rimasto questo virus o dialer. che si trova in
C:\Documents and Settings\Giuseppe\Impostazioni locali\Temp\dfhaegeh.exe
l'antivirus online mi da, Delete failed è possibile rimuoverlo magari in modalità provvisoria
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.