PDA

View Full Version : consiglio cellulare entry level, ma...

dave4mame
11-08-2009, 20:38
ho, ahimè smarrito il mio vecchio motorola v235 e devo provvedere al suo rimpiazzo.

non ho esigenze stratosferiche; sono uno di quelli che il cellulare lo usa per telefonare :D

il budget è 70 euro; l'unica richiesta imprescindibile è che sia dotato di presa mini usb; ho il viziaccio di smanettare con le applet java :)

questo detto, caratteristiche gradite, ma non irrinunciabili (dati per scontati la presenza di videocamera, viva voce e memo vocale sono

risoluzione superiore al micragnoso 160x128
supporto a mini sd.

al momento io ho individuato, in quella fascia di prezzo il motorola w510 e lo z3.
qualunque suggerimento è valido :)

gbhu
12-08-2009, 00:13
Io 2-3 anni fa mi ero trovato bene con il motorola v360 (conchiglia). Non so se ancora si trova in giro.
Aveva mini-usb, schemo 220x176 ottimi colori, supporto schedina microsd (non hc ovviamente), bluetooth, edge, semplice agenda, possibilità foto e filmati non eccezionali ovviamente.

dave4mame
12-08-2009, 22:06
lo conosco; ce l'ha ancora un mio collega.
è, di fatto, una versione più "pompata" del mio povero v235... e alla fin della fiera molto simile al W510.
però non l'ho trovato in giro.

a sapere che funziona bene, prenderei un adattatore usb/bluetooth e un qualunque cellularino da 4 soldi.

però con i motorola so che posso fare praticamente quello che voglio; riflashare, riconfigurare, installare programmi.
con qualcos'altro.... boh :-\