PDA

View Full Version : vista in negativo al click

next-user81
10-08-2009, 19:35
Salve, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.
Questo è il problema con cui sto combattendo da questa mattina.Praticamante dopo che mia figlia è andata attorno al computer mi ritrovo che quando clicco per aprire un programma, su un link insomma ogni momento in cui appare il cerchietto di caricamento a fianco del puntatore del mouse la schermata diventa con i colori in nagativo. :mc:
sono in panico cosa può essere successo, qualcuno spero mi possa AIUTARE...

GRAZIE IN ANTICIPO

Khronos
10-08-2009, 20:40
quando "esattamente" lo schermo diventa in negativo?
solo mentre carica software che tu hai scelto tramite click?
hai provato a navigare nel menù start solo con la tastiera?
hmmm.... potrebbe essere legato a un pò di cose. non escludiamo il malware, ma potrebbe essere anche qualche opzione per "l'accesso facilitato", o qualcosa relativo ai driver video.
inizia a disattivare Aero, così vediamo se i driver video 3d centrano. (http://www.faqwindows.com/public/post/disattivare-aero-in-windows-vista-disable-aero-on-windows-vista-181.asp)

next-user81
10-08-2009, 22:26
io me ne sono accorto facendo una ricerca su google e quando ho clikkato sul link di un sito per un paio di secondi la schermata mi è diventata in negativo.avevo pensato anke io a qualcosa come un virus ma ho fatto scansione comleta con antivir e spybot e nemmeno un problemino insignificante trovato.
ho disabilitato l'aero come mi avevi suggerito ma nulla da fare il problema nn si risolve... :cry:

Khronos
11-08-2009, 20:36
sai per caso ritrovare questo "link"?
ciao

next-user81
12-08-2009, 00:07
su qualsiasi link o programma io clicco per un paio di secondi mi da questo problema... :muro: :muro: :muro: