View Full Version : URGENTE! windows non mi fa installare opera e office
adkjntinns
10-08-2009, 15:16
come da titolo windows xp professional non mi fa installare office e opera, il s.o. è aggiornato mi ha fatto installare tutti gli altri programmi ma del office e opera non ne vuole proprio sapere, quando apro l' installer si avvia normalmente ma eseguiti tutti i passaggi quando vado a dare install mi si chiude l' installer e non è piu presente il processo di installazione...
non sò che fare anche perchè ho appena formattato quindi escluderi virus...
nn mi è mai capitata una cosa del genere:confused: :confused: voi che dite?
Conto sul vostro aiuto!
adkjntinns
10-08-2009, 15:17
ah dimenticavo le versioni di office le ho provate tutte 2007 2003 pro e 2000
Prova a riscaricare l'installer di Opera, potrebbe essere corrotto. Come corrotti potrebbero essere i file presenti sul cd/dvd di Office in tuo possesso.
In ogni caso prova a seguire le indicazioni presenti qui: Problemi con Windows Installer - Possibili soluzioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518).
Aggiorna Windows Installer e verifica che non ci siano residui relativi alle installazioni non andate a buon fine dei programmi sopra citati.
Effettua anche una scansione completa con l'antivirus, nonostante il sistema sia stato appena installato non è da escludere l'ipotesi malware se ti sei connesso a Internet.
adkjntinns
15-08-2009, 09:50
avevo gia risolto non sò come mai ma non avevo i diritti di amministratore sull' account, cosi ne ho creato un altro e rifunzionatutto come prima.
grazie comunque.
p.s. si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.