PDA

View Full Version : Bollori da MacBook Pro

barzi
10-08-2009, 13:07
Ciao a tutti,

è circa un mesetto che ho preso un macbook pro 15' refurbished. Vorrei sottoporvi alcune domande:

1) Ho notato che scalda di brutto. La parte superiore rimane abbastanza fredda, mentre la parte inferiore raggiunge temperature allucinanti. Per parte inferiore non intendo dove è il trackpad, ma intendo proprio il "fondo" dove si inserisce la batteria. E' normale?

2) La batteria dura abbastanza poco. Poco più di un'ora con uso di instant messaging, posta elettronica e WEB. E' normale? La batteria del mio vecchio iBook 14' dura moooooolto di piu!!!

3) Mi è saltato un tasto. Esattamente il tasto "freccia su". Non capisco come va rimesso. Conviene che lo porti in assistenza presso un Apple Store?

Grazie

JonSa
10-08-2009, 13:27
controlla le temperature con iStat pro, è un widget lo trovi nella sezione download del sito apple (http://www.apple.com/downloads/dashboard/status/istatpro.html)

Se è in garanzia tanto vale portarlo in assistenza ed esporgli tutti i problemi senza che tu ti debba "sbattere" troppo.

sam_88
10-08-2009, 17:59
La batteria dovrebbe durare molto di più, il tastino ha un lato dove va infilato e l'altro dove devi spingerlo fino a far agganciare. Non spiegartelo a parole sinceramente è più facile a dirsi che a farsi.

Portalo in assistenza per la batteria eventualmente, o fattela cambiare.

manowar84
11-08-2009, 12:23
batteria fallata, 1h è tropppo poco!