View Full Version : offerta GAMESTOP per PES10 ed altri game - meglio di BB ?
Ducatino
09-08-2009, 20:23
Questa l'offerta di GS:
http://www.gamestop.it/assetsCopia/imgPromoScheda/ps3/scheda-promoPES10.gif
in pratica con 2 giochi usati tra PS3 XBOX e WII si ha la possibilità di prenotare PES 2010 (ma anche altri nuovi prossimi videogame) a 9euro e 98
a me non sembra male...ed ho anche 2 giochi che vengono accettati per la promozione (sul loro sito potete inserire i titoli dei giochi che volete portargli e vedere se sono validi per la promo)
che ne dite? sinceramente sto pensando di prenderlo da loro e non da blockbuster...
dove sarebbe la convenienza rispetto a quella di Blockbuster dove alcuni giochi possono essere presi a 0€? :stordita:
Giant Lizard
09-08-2009, 20:28
veramente lì c'è scritto "2 giochi X360/PS3/Wii + PES 2009 o Fifa 2009" :)
quindi direi che non c'è minimamente paragone con l'offerta di Blockbuster che lo dà gratis se gli porti due giochi.
Ducatino
09-08-2009, 20:35
con l'offerta di Blockbuster che lo dà gratis se gli porti due giochi.
gratis non credo proprio...
leggete bene in piccolo...si legge anche 29 EURO e 95.... :rolleyes:
e poi sinceramente ho letto anche di tanti disguidi che hanno avuto diversi utenti nel farsi accettare i giochi...oppure glieli hanno accettati ma a conti fatti gli hanno chiesto altri 24 euro (12 euro a gioco di differenza) per prendere PES...
mah...non mi fido
Giant Lizard
09-08-2009, 20:42
gratis non credo proprio...
leggete bene in piccolo...si legge anche 29 EURO e 95.... :rolleyes:
e poi sinceramente ho letto anche di tanti disguidi che hanno avuto diversi utenti nel farsi accettare i giochi...oppure glieli hanno accettati ma a conti fatti gli hanno chiesto altri 24 euro (12 euro a gioco di differenza) per prendere PES...
mah...non mi fido
No, è gratis se porti due giochi, mentre viene 29,95 € se gli porti un solo gioco :)
e comunque anche a me questo genere di offerte non piace, però se agli altri interessa... :boh:
Beh sinceramente non vedo l'offerta molto conveniente rispetto a quella del BB :stordita:
Ducatino
09-08-2009, 20:50
No, è gratis se porti due giochi
ma siamo sicuri su questo? :mbe:
io fino ad adesso sapevo che anche con 2 giochi costava lo stesso 9,90... :confused:
quindi se porto, ad esempio, Motorstorm e RAINBOW SIX VEGAS
lo prendo gratis?
il fatto di essere maggiormente vantaggiosa questa offerta rispetto all'altra è perchè sto sentendo davvero molta gente lamentarsi dell'incompetenza BB....mentre invece da GS PARE esser più tutelati...
comunque sono qua a scrivere e chiedere consiglio anche a voi più esperti :)
Giant Lizard
09-08-2009, 21:01
io fino ad adesso sapevo che anche con 2 giochi costava lo stesso 9,90... :confused:
lo prendo gratis?
il fatto di essere maggiormente vantaggiosa questa offerta rispetto all'altra è perchè sto sentendo davvero molta gente lamentarsi dell'incompetenza BB....mentre invece da GS PARE esser più tutelati...
"Gamestop" e "tutelati" sono due parole che non andrebbero messe nella stessa frase :asd:
non dimentichiamoci che Merdstop sono quelli che non hanno mai i due centesimi di resto, quelli che vendono giochi usati spacciandoli per nuovi (ma senza cellophane e prendendo i dischi da dietro il bancone), quelli che prendono console usate senza controllarle, quelli che vendono giochi usati a prezzi allucinanti...insomma, che tutela ci sarebbe con loro? :D
Ducatino
09-08-2009, 21:05
sono quelli che non hanno mai i due centesimi di resto, quelli che vendono giochi usati spacciandoli per nuovi (ma senza cellophane e prendendo i dischi da dietro il bancone), quelli che prendono console usate senza controllarle, quelli che vendono giochi usati a prezzi allucinanti...insomma, che tutela ci sarebbe con loro? :D:eek:
dai non ci credo...
io c'ho comprato diversi giochi...eppure non ho mai avuto disavventure...
sarò stato fortunato :p
Giant Lizard
09-08-2009, 21:15
:eek:
dai non ci credo...
io c'ho comprato diversi giochi...eppure non ho mai avuto disavventure...
sarò stato fortunato :p
buon per te, ma io non rischierei oltre :D
in genere sconsigliamo sempre di acquistare da Gamestop: difficilmente c'è qualcosa di peggio.
Gemini77
09-08-2009, 21:27
"Gamestop" e "tutelati" sono due parole che non andrebbero messe nella stessa frase :asd:
non dimentichiamoci che Merdstop sono quelli che non hanno mai i due centesimi di resto, quelli che vendono giochi usati spacciandoli per nuovi (ma senza cellophane e prendendo i dischi da dietro il bancone), quelli che prendono console usate senza controllarle, quelli che vendono giochi usati a prezzi allucinanti...insomma, che tutela ci sarebbe con loro? :D
OT
mai generalizzare ...
due giorni fa sono andato al GS di Vigevano ed il commesso che stava vendendo un gioco nuovo ad un utente ha detto; "ce l'ho solo in esposizione, è nuovo ma aperto, senza cellophane, lo vuoi lo stesso?"
una settimana fa invece, al GS di Vittuone ho acquistato io un gioco, ho pagato in contanti e la commessa mi ha dato scontrino e resto di 2 centesimi.
Giant Lizard
09-08-2009, 21:56
OT
mai generalizzare ...
due giorni fa sono andato al GS di Vigevano ed il commesso che stava vendendo un gioco nuovo ad un utente ha detto; "ce l'ho solo in esposizione, è nuovo ma aperto, senza cellophane, lo vuoi lo stesso?"
una settimana fa invece, al GS di Vittuone ho acquistato io un gioco, ho pagato in contanti e la commessa mi ha dato scontrino e resto di 2 centesimi.
l'eccezione che conferma la regola :D
GameStop è una merda, punto e qualsiasi altro punto di vista è totalmente inutile, fraudolento e potra' essere usato contro chi lo sostiene.:O
Comunque l'offerta è ridicola, non solo rispetto a BB...
Giant Lizard
09-08-2009, 22:13
;28491361']GameStop è una merda, punto e qualsiasi altro punto di vista è totalmente inutile, fraudolento e potra' essere usato contro chi lo sostiene.:O
amen :cool:
Blockbuster rulez :cool:
Lascia perdere gamestop ;)
lo prendo gratis?
Se vai sul sito il volantino parla chiaro. Ci sono giochi che vengono dati a 0 euro (fifa, NFS) altri a 9,95 (pes10...). Sotto c'è la lista dei giochi che vengono accettati.
Mi pare easy.
Al GS invece in base a quello che hai linkato devi portare 2 giochi (che loro accettano per promo, poi non c'è mai una lista di quelli accettati chissa perchè) più Pes 09 o fifa 09.
Non c'è paragone imho.
Ti conviene informarti meglio sull'offerta BB ;)
nik0nik0nik0
10-08-2009, 08:36
ragazzi quoto tutto quello detto sul GameStop, questa offerta è la solita fregatura...cioè devo portare pes 2009, altri due giochi xbox 360 della loro lista, chissà cosa vogliono....e lo pago anche? :stordita:
raga è la solita...è come l'offerta sulle console nuove...ti diamo la wii a 149 euro se ci porti la tua vecchia xbox + 10 giochi + la tua ps2 più altri 7 giochi e 3 giochi xbox 360 che ancora devono uscire :asd:
3 giochi + 10 euro conveniente? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.