View Full Version : (PR) SGH-I900 OMNIA 8GB NUOVO!!
Telefono nuovo, ancora sigillato, scontrino di oggi, bellissimo, 8GB
300€ o scambio con Nokia n 86 + conguaglio
Si valuta spedizione, da concordare con l'acquirente
[email protected]
non ho fatto scambi sul forum, ma oltre 120 feed positivi su ebay, 100%
Ciao, se cali di parecchio (vedi regolamento) potrebbe interessarmi.
Ciao, se cali di parecchio (vedi regolamento) potrebbe interessarmi.
il telefono è ancora nella sua scatola con il cellophane, 2 anni giusti di garanzia a partire da oggi, vi prego di non fare di questi interventi, in negozio costa oltre 400€, grazie dell'interessamento :)
levatemi la tentazione di aprire la scatola... :D
flok2000
09-08-2009, 11:35
interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028580
:)
interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028580
:)
se vuoi, mandami una proposta, anche in PM ;)
flok2000
09-08-2009, 14:40
se vuoi, mandami una proposta, anche in PM ;)
p.m. inviato
il telefono è ancora nella sua scatola con il cellophane, 2 anni giusti di garanzia a partire da oggi, vi prego di non fare di questi interventi, in negozio costa oltre 400€, grazie dell'interessamento :)
leggiti il regolamento prima e poi rispondi ...
il tuo prezzo è fuori regolamento ... il 16GB no brand si trova a 329 su trovaprezzi nuovo
ci sono telefoni come il mio a 250€ con un anno di vita in questo mercatino... il fatto che sia ancora sigillato, qualcosa deve valere, è la stessa cosa che comprarlo in negozio, lo scontrino è di due giorni fa, e se si va in negozio ci vogliono ancora 420€ :)
ci sono telefoni come il mio a 250€ con un anno di vita in questo mercatino... il fatto che sia ancora sigillato, qualcosa deve valere, è la stessa cosa che comprarlo in negozio, lo scontrino è di due giorni fa, e se si va in negozio ci vogliono ancora 420€ :)
le regole sono regole ...
c'è il 32 GB al tuo prezzo su questo forum ...
se le regole non ti stanno bene puoi cambiare forum no?
Ieri un mio amico l'ha comprato a 249€ in una nota catena italiana. Ora certo non fa testo, sono d'accordo, era un "sottocosto", ma la smettiamo di vendere su questo forum a prezzi da acchiappapolli?
Questo mercatino sta prendendo una brutta piega, prima l'obbligo del nuovo - 20% (mi piacerebbe vendere tra un paio d'anni la mia moto al nuovo meno il 20%), ora addirittura i prezzi superiori al nuovo! :mc:
matrixmar
10-08-2009, 19:42
in coda x 220€
non voglio fare polemica, accetto tutte le regole e non vendo più il telefono, ma permettetemi di dire che mi sembra un accanimento e un voler a tutti i costi speculare, anche se non si è interessati... io mi trovo questo telefono, sigillato, con scontrino di un giorno di 320€, solo perchè qualcuno, da qualche parte ne vende magari un pezzo o 5 a 250, io dovrei venderlo a 200?? solo per averlo passato dal negozio alle mani dell'acquirente? non si può tenere conto del prezzo medio di vendita del telefono e capire la differenza tra una macchina usata e una ancora mai accesa o toccata??
Se poi il prezzo risulta alto, il danno sarà sempre mio, perchè nessuno lo comprerà,
magari trovassi occasioni del genere quando mi serve qualcosa, e non parliamo poi di solidarietà tra utenti, alcune offerte sanno di sciacallaggio.
ritiro il telefono dalla vendita e se volete chiudete pure il post, grazie anche dell'ospitalità al mod che mi ha consigliato di cambiare forum, ;)
Buon ferragosto a tutti, peace and love!!
Semplicemente esiste un regolamento che devi seguire per vendere qua. Punto. Non c'è molto da discutere: è così è basta. Se non ti va bene fai chiudere il thread.
Ok, come ho gia scritto, non voglio polemiche, ma nemmeno buttare via i soldi, venderò il telefono per altre vie o lo terrò per me, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.