lupin3
05-08-2009, 18:14
mi si è scaricata la batteria dell'iphone 3 GS durante una chiamata, arrivo a casa e metto il telefono sotto carica, dopo 20 min decido di accenderlo e... :help: lo schermo rimane tutto bianco, sono riuscito a sentire l'avviso di nuovi sms, ma non vedo nulla oltre che lo schermo bianco, cosa può essere successo?? che operazioni posso provare a fare per farlo ristabilire?? :stordita: :mc:
ho anche fatto la prova a scollegarlo e ricollegarlo all'alimentazione, a collegarlo al pc (dove viene riconosciuto), ma lo schermo rimane quello :muro:
altra prova, ricevo le chiamate ma nn posso rispondere, schermo sempre bianco e nessuna operazione disponibile (a scermo), i pulsanti per il silenz funzionano..
ho anche fatto la prova a scollegarlo e ricollegarlo all'alimentazione, a collegarlo al pc (dove viene riconosciuto), ma lo schermo rimane quello :muro:
altra prova, ricevo le chiamate ma nn posso rispondere, schermo sempre bianco e nessuna operazione disponibile (a scermo), i pulsanti per il silenz funzionano..