PDA

View Full Version : [help!] schermo tutto bianco 3 GS

lupin3
05-08-2009, 18:14
mi si è scaricata la batteria dell'iphone 3 GS durante una chiamata, arrivo a casa e metto il telefono sotto carica, dopo 20 min decido di accenderlo e... :help: lo schermo rimane tutto bianco, sono riuscito a sentire l'avviso di nuovi sms, ma non vedo nulla oltre che lo schermo bianco, cosa può essere successo?? che operazioni posso provare a fare per farlo ristabilire?? :stordita: :mc:

ho anche fatto la prova a scollegarlo e ricollegarlo all'alimentazione, a collegarlo al pc (dove viene riconosciuto), ma lo schermo rimane quello :muro:

altra prova, ricevo le chiamate ma nn posso rispondere, schermo sempre bianco e nessuna operazione disponibile (a scermo), i pulsanti per il silenz funzionano..

lupin3
05-08-2009, 18:44
CATASTROFE!! :muro: :muro:

ho provato a ripristinare il phone con itunes, dopo un paio di minuti mi compare un messaggio di ripristino fallito, risultato: l'iphone non si accende + :cry: :cry:

non ho alternative, chiamo l'assistenza :mc:

lupin3
05-08-2009, 18:52
ma LOL :sbonk:
chiamo la apple per assistenza, ma chiudono le linee alle 19.45, ho chiamato alle 19.47 :D

ora gli do fuoco, mi devo sfogare in qualche modo :D

dual2duo
05-08-2009, 20:12
Sicuro di non averlo messo sotto il sole?
Di solito se si mette sotto il sole si scheggia an he lo schermo.

Ravered
05-08-2009, 22:01
tieni premuto contemporaneamente il tasto home, quello quadrato sul davanti, e quello d'accensione.

tienilo premuto fintanto che non compaia la mela, ti è solo andato in blocco niente di che.

ci vuole quindi tieni premuto e non demordere

con la 3.1 questi guai, anche se remoti, svaniranno del tutto