PDA

View Full Version : [SONDAGGIO]Bad Company 2 vs Modern Warfare 2

TheZeb
04-08-2009, 15:34
Ciao, come sapete benissimo tra qualche mese saranno disponibili questi due attesissimi titoli: Modern Warfare 2 esce infatti il 10 novembre e da li a poco anche Bad Company 2 dovrebbe fare la sua comparsa negli sotres.

Non scatenate nessuna guerra su quale titolo è migliore rispetto all'altro, sono preferenze personali di tutti i giocatori e vanno rispettate. Voglio solo capire quale titolo preferite e per quale console. :D

Io voto bad company 2 solo perchè il primo è da sbellico per la irriverenza e perchè IMHO ha i migliori effetti audio (armi e esplosioni) mai sentiti su un gioco di guerra

Necrophagist
04-08-2009, 15:36
Ciao, come sapete benissimo tra qualche mese saranno disponibili questi due attesissimi titoli: Modern Warfare 2 esce infatti il 10 novembre e da li a poco anche Bad Company 2 dovrebbe fare la sua comparsa negli sotres.

Non scatenate nessuna guerra su quale titolo è migliore rispetto all'altro, sono preferenze personali di tutti i giocatori e vanno rispettate. Voglio solo capire quale titolo preferite e per quale console. :D

Io voto bad company 2 solo perchè il primo è da sbellico per la irriverenza e perchè IMHO ha i migliori effetti audio (armi e esplosioni) mai sentiti su un gioco di guerra
Di bad company 2 ho visto poco e niente. Quindi mi baso sui capitoli precedenti. Bad company non mi è piaciuto molto, io sono un fan delle coperture, invece call of duty rappresenta la mia saga di sparatutto preferita. Quindi direi MW2, anche perchè ogni trailer che esce sbavo sempre di più. :eek:

oasis90
04-08-2009, 15:38
Ho il "sospetto" che li prenderò entrambi perchè li ritengo due ottimi giochi. Preferisco la serie BC per le mappe più grandi e l'utilizzo dei mezzi; invece per quanto riguarda COD mi sembra leggermente migliore graficamente e ne preferisco le armi e alcune modalità di gioco online :)

TheZeb
04-08-2009, 15:44
votate... :D scusate ma è il primo che faccio.. :D

DenFox
04-08-2009, 15:54
Ho il "sospetto" che li prenderò entrambi perchè li ritengo due ottimi giochi. Preferisco la serie BC per le mappe più grandi e l'utilizzo dei mezzi; invece per quanto riguarda COD mi sembra leggermente migliore graficamente e ne preferisco le armi e alcune modalità di gioco online :)

Guarda, tutto quello quotato è un tuo liberissimo pensiero e lo condivido, ma dire che COD è graficamente migliore di Bad Company 2...

TheZeb
04-08-2009, 15:56
dai su... solo quello che comprerete sicuramente... ;)

Foxlady
04-08-2009, 17:06
Prenderò cod, gli infinity non deluderanno.
Ho giocato e mi è piaciuto molto anche bad company, il due sarà sicuramente all'altezza.

Entrambi non li prendo, quindi andrò su cod.
Su 360.

mt_iceman
04-08-2009, 18:07
prenderò cod memore delle ore di divertimento di mw.

anche se ammetto che avrei sperato di brutto in un gioco ambientato nel vietnam

Raggi77
04-08-2009, 18:07
Battlefiel2!!!Call of duty se non cambia l'inpostazione delle mappe,non lo prenderò.Mi da un senso di tunnel.In battlefield,hai più possibilità di aggirare il nemico,quindi più libertà di movimento.In call hai solo uno o due corridoi,e stai pur certo che troverai qualcuno che stà li ad aspettarti(qulcuno ha detto camper??:D )Serebbe bello avere delle mappe circolari,in modo che i nemici possono arrivare da ogni direzione.La tensione aumenterebbe in modo impressionante.

FireBiker
04-08-2009, 18:14
ragazzi certo che siete un po' rammolliti we !

CALL OF DUTY è il re del multiplayer !
CALL OF DUTY è il top dei gioco ambientati in guerra !

Come osate anche minimamente pensare che quel cassonetto di cui il single player è inesistente o privo di AI, possa anche minimamente competere con COD ?

Dite che è più tattico ? Benissimo, ma tattico vuol dire meno frenetico e quindi per rammolliti del FPS ! Quello è un gioco per la gente che gioca lento e ha bisogno di tempo per fare le azioni.

aggirare il nemico ? si per prenderlo alle spalle vero ? come un codardo che non sa confrontarsi nello scontro diretto, libertà di azione in un FPS ? non dovrebbe essere un arena di gioco ? lì si ci deve massacrare, altro che quelle buffonate da casual gamer !

comuqneu le versioni PS3 possiamo anche eliminarle, tanto quella console non ci gioca più nessuno.

Necrophagist
04-08-2009, 18:18

Come osate anche minimamente pensare che quel cassonetto di cui il single player è inesistente o privo di AI, possa anche minimamente competere con COD ?

Dite che è più tattico ? Benissimo, ma tattico vuol dire meno frenetico e quindi per rammolliti del FPS ! Quello è un gioco per la gente che gioca lento e ha bisogno di tempo per fare le azioni.

aggirare il nemico ? si per prenderlo alle spalle vero ? come un codardo che non sa confrontarsi nello scontro diretto, libertà di azione in un FPS ? non dovrebbe essere un arena di gioco ? lì si ci deve massacrare, altro che quelle buffonate da casual gamer !

comuqneu le versioni PS3 possiamo anche eliminarle, tanto quella console non ci gioca più nessuno.

Certi post si potrebbero anche evitare. ;)

alex111
04-08-2009, 18:21

Un bel IMHO lo potevi anche mettere :rolleyes:

Io prenderò sicuramente cod. Dopo mesi che lo avevo venduto, ho ripreso usato il 4 perchè mi mancava tanto :D .
Stavolta però mi picchio da solo se provo il multy prima di finire il single. L'ho fatto col primo e il single non l'ho finito più :muro:

[?]
04-08-2009, 18:28

Aprite le finestre....

FireBiker
04-08-2009, 18:34
chiunque nn sia d'accordo con quanto scritto, è sicuramente un casual gamer o uno che con i FPS non ci sa fare na sola !

oasis90
04-08-2009, 18:35
è arrivato il genio :cool:

alex111
04-08-2009, 18:35
è arrivato il genio :cool:

:cincin:

lordkain84
04-08-2009, 18:38
io prenderò entrambi

FireBiker
04-08-2009, 18:39
si vede che voi non ci sapete fare già con i fps seri, figurati con gli old school, quelli veri !

cecchini, gente che aggira il nemico....bah, codardi, vi stenderei tutti quanti se solo aveste un pc.

darkfear
04-08-2009, 18:39
http://lh5.ggpht.com/carlos57775/SCobc6EL_hI/AAAAAAAABys/RG0y66Z3ZDY/s288/Don%27t%20feed%20the%20troll.jpg

Ventresca
04-08-2009, 18:48
Prendero bad company 2 per ps3, il primo sempre per playstation3 mi ha dato molte soddisfazioni.

Call of duty non so se prenderlo, molto dipenderà da un rilascio di una demo, purtroppo con questi prezzi e il mio budget non posso permettermi di correre il rischio di spendere dei soldi per un gioco che potrebbe non piacermi...

Markcus
04-08-2009, 19:06
Io mi sa proprio che prenderò MW2 per xbox 360....

rgart
04-08-2009, 19:36
Di bad company 2 ho visto poco e niente. Quindi mi baso sui capitoli precedenti. Bad company non mi è piaciuto molto, io sono un fan delle coperture, invece call of duty rappresenta la mia saga di sparatutto preferita. Quindi direi MW2, anche perchè ogni trailer che esce sbavo sempre di più. :eek:

scusa ma sei un fan delle coperture e prendi MW2? :mbe: è il gioco con meno copertura al mondo... :D

io non so, vedrò cosa farà il gruppetto con cui gioco... certo BC mi è piaciuto molto, mentre WAW mi ha fatto schifissimo...

Bah vedremo...

Naturalmente per 360 dato che sembra che entrambi i giochi siano migliori per questa...

Necrophagist
04-08-2009, 19:49
scusa ma sei un fan delle coperture e prendi MW2? :mbe: è il gioco con meno copertura al mondo... :D

io non so, vedrò cosa farà il gruppetto con cui gioco... certo BC mi è piaciuto molto, mentre WAW mi ha fatto schifissimo...

Bah vedremo...

Naturalmente per 360 dato che sembra che entrambi i giochi siano migliori per questa...

Mi sono espresso malissimo, hai ragione. :asd:

Intendevo dire fan dei "ripari" in cui riprendere vita, non come battlefield dove è tutto distruttibile e sei sempre in mezzo alle pallottole. ;)

Alex-RM
04-08-2009, 19:51
Prenderò entrambi, per ps3.

TheZeb
04-08-2009, 20:02
si vede che voi non ci sapete fare già con i fps seri, figurati con gli old school, quelli veri !

cecchini, gente che aggira il nemico....bah, codardi, vi stenderei tutti quanti se solo aveste un pc.

Io ho mezzo abbandonato i fps per pc in rete (in single li ho giocati praticamente tutti ) perchè il mondo pc è viziato da cheaters imbroglioni ( counter srike docet) cioè i veri codardi. Spero che tu non sia uno di quelli. Per quanto riguarda la ps3 ci gioco io e qualche altro milione di persone sparsa qua e là per il mondo... ;)

TheZeb
04-08-2009, 20:03
Prenderò entrambi, per ps3.

sarebbe anche la mia idea.. ma poi chi azzo esce più di casa :sofico: .. no mi ha preso BC e prendeò solo il 2...

Ventresca
04-08-2009, 20:39

Bah vedremo...

veramente sia CoD4 che BF:BC avevano di positivo la totale uguaglianza tra le versioni ps3 e xbox360, lo dice anche il thread ufficiale... più che altro bisognerà capire chi avrà il multiplayer più stabile... visto il calibro dei 2 titoli penso che su tutte le piattaforme le prime 2 settimane dovremo combattere col coltello fra i denti per trovare spazio online :D

Minax79
04-08-2009, 20:54
Ho votato MW2, ma poi ho guardato qualche trailer di BF è mi è presa la scimmia.

Dubbio. Ho sia PS3 che Xbox360. Prenderli per PS3 mi costerebbe meno (per il semplice motivo che per connettere in rete in questo momento l'xbox dovrei comprare il modulo wireless). Mi lascia però perplesso il pad della ps3 per gli fps (ci ho comunque giocato con buoni risultati a WaW). Voi che dite? :mbe:

TheZeb
04-08-2009, 20:56
vai di BC2 per ps3 :O

NoPlaceToHide
04-08-2009, 21:18
Ma davero davero bc2 puo fare concorrenza a mw2? Fatemi vedere qualche video brutti frocioni rammolliti :asd:

argez
04-08-2009, 21:40
Ma davero davero bc2 puo fare concorrenza a mw2? Fatemi vedere qualche video brutti frocioni rammolliti :asd:

Non credo,a me il BC è sembrato più un "giochino" rispetto a Cod4 che alla sua uscita ha fatto il vuoto intorno :)(imho).

Raggi77
04-08-2009, 21:50
Diciamo che Call of Duty lo si compra per allenare i riflessi,invece Battlefield per il cervello:sofico:

TheZeb
04-08-2009, 22:36
Un mio amico a cod4 ha raggiunto il livello di generale a furia di deathmatch... io gli faccio : " ma ti tiverti così ? tutti contro tutti ?" e lui " si !":confused: , e io : " ma i mezzi ci sono ? carri, jeep, elicotteri, imbarcazioni ?" e lui :no perchè? io: ma gioco di squadra ? e lui :":confused: "... io : " parolaccie .. insulti ?" lui: "ma dove.."
io " ma porca eva ti sei fatto 20 giorni di gioco per il livello di generale tutto in deatmatch e tutto a piedi :asd: ! e lui : "si", e io : :eek: ma scusa puoi pugnalare il nemico e fregargli la piastrina ? il mio amico : "no...:mbe: " io : ma c'è uno scopo in sto gioco ?" lui: " si la solita roba, cattura la bandiera ..."
io: " vabbè divertiti...":rolleyes:

[?]
05-08-2009, 06:12
Un mio amico a cod4 ha raggiunto il livello di generale a furia di deathmatch... io gli faccio : " ma ti tiverti così ? tutti contro tutti ?" e lui " si !":confused: , e io : " ma i mezzi ci sono ? carri, jeep, elicotteri, imbarcazioni ?" e lui :no perchè? io: ma gioco di squadra ? e lui :":confused: "... io : " parolaccie .. insulti ?" lui: "ma dove.."
io " ma porca eva ti sei fatto 20 giorni di gioco per il livello di generale tutto in deatmatch e tutto a piedi :asd: ! e lui : "si", e io : :eek: ma scusa puoi pugnalare il nemico e fregargli la piastrina ? il mio amico : "no...:mbe: " io : ma c'è uno scopo in sto gioco ?" lui: " si la solita roba, cattura la bandiera ..."
io: " vabbè divertiti...":rolleyes:

Manca un:

"lui: ma fatti i caxxi tuoi no?" :asd:

NoPlaceToHide
05-08-2009, 07:43
A parte che DM è solo UNA modalità...

Dural
05-08-2009, 08:45
Mi lascia però perplesso il pad della ps3 per gli fps (ci ho comunque giocato con buoni risultati a WaW). Voi che dite? :mbe:

Io le ho entrambe e per me il pad della 360 per gli FPS è di parecchi ordini di grandezza migliore.

Al costo del modulo wireless dovrai però aggiungere pure quello dell'abbonamento al Live..

Essen
05-08-2009, 08:54
A me piacciono, parecchio, entrambi.. sarà una dura lotta.
Ma alla fine ho paura che mi toccherà prenderli entrambi con buona pace del mio portafoglio :(

Endy.

TheZeb
05-08-2009, 09:42
;28447719']Manca un:

"lui: ma fatti i caxxi tuoi no?" :asd:

:sofico:

Giant Lizard
05-08-2009, 10:11
Modern Warfare 2 lo prenderò quasi sicuramente, mentre Bad Company 2 è più probabile di no, anche se non mi dispiace.

Callaghan22
05-08-2009, 10:35
Modern Warfare 2 sicuramente ma c'è una possibilità che li prenda entrambi.

NoPlaceToHide
05-08-2009, 13:15
videoooooooooooooo per BC?

Minax79
05-08-2009, 13:18
Ne trovi su gametrailers

eRmacina
05-08-2009, 15:47
BC2 http://www.animeitalia.com/forum/images/smilies/great.gif

marczxc
06-08-2009, 00:07
su ragazzi non esiste... sempre e solo cod! anche se prenderò sicuramente BC perchè sarà senz'altro un ottimo gioco per variare un po'!

DenFox
06-08-2009, 01:05
su ragazzi non esiste... sempre e solo cod! anche se prenderò sicuramente BC perchè sarà senz'altro un ottimo gioco per variare un po'!

Non esiste per TE, tanta altra gente la pensa diversamente.

Giant Lizard
06-08-2009, 01:22
Battlefield ha qualcosa di particolare, CoD è un pò più il classico fps. Però è molto dettagliato.

A ognuno il suo insomma :D

Minax79
06-08-2009, 07:19
Data di uscita di Bad company 2?

Se esce in autunno, con tutti i titoli che ci sono, è la volta buona che la ragazza mi cambia la serratura e mi trovo ps3 e xbox sulla soglia di casa. :banned:

trvdario
06-08-2009, 07:38
Ueee oooh ma che dite Killizone2 sta 5 spanne sopra tutti, andate a rubare le patate con ste 2 ciofeche con la grafica dell'Amiga......:O

A parte le battute penso che li prendo tutti e due, solo che tra un pò esce tanta di quella roba....:muro: :muro: :muro:

Necrophagist
06-08-2009, 08:57
Ueee oooh ma che dite Killizone2 sta 5 spanne sopra tutti, andate a rubare le patate con ste 2 ciofeche con la grafica dell'Amiga......:O

A parte le battute penso che li prendo tutti e due, solo che tra un pò esce tanta di quella roba....:muro: :muro: :muro:

Ma infatti cazzarola. :muro:

ASSASSIN'S CREED 2
FORZA 3
BIOSHOCK 2
BATMAN
BAD COMPANY 2
MODERN WARFARE 2
ALAN WAKE
SPLINTER CELL
GOD OF WAR 3
FINAL FANTASY XIII
UNCHARTED 2

E chi piu ne ha piu ne metta... :eek:

Fortuna che 2 di quei giochi non li devo comprare. :asd:

maestropaolino
06-08-2009, 09:22
Ma infatti cazzarola. :muro:

ASSASSIN'S CREED 2
FORZA 3
BIOSHOCK 2
BATMAN
BAD COMPANY 2
MODERN WARFARE 2
ALAN WAKE
SPLINTER CELL
GOD OF WAR 3
FINAL FANTASY XIII
UNCHARTED 2

E chi piu ne ha piu ne metta... :eek:

Fortuna che 2 di quei giochi non li devo comprare. :asd:
FIFA 10 :read:
Mass Effect 2

Paolo

filibs
06-08-2009, 09:31
Bad company 2 sicuramente, anche se credo che prenderò anche mw2 ma lo darò indietro per bc2 alla sua uscita, dato che cod dovrebbe uscire qualche mese prima.

marczxc
06-08-2009, 09:41

mi sembra ovvio ;)

NoPlaceToHide
06-08-2009, 09:43
mi sembra ovvio ;)

ma nemmeno tanto :asd:

marczxc
06-08-2009, 10:04
ma nemmeno tanto :asd:

:asd: :sofico:

Pan
06-08-2009, 10:06
sicuramente entrambi al lancio e per 360 (ho solo quella :p)

TheZeb
07-08-2009, 23:25
avete votato tutti ? :mbe:

ERRYNOS
08-08-2009, 00:31
io credo che prenderò cod per ps3(sempre che la riprenda)

lordkain84
08-08-2009, 09:11

ma anche no :asd:

Raggi77
08-08-2009, 09:44
Dal sondaggio emerge anche,come xbox sia il punto di riferimento per gli FPS.

Foxlady
08-08-2009, 09:54
Bad company 2 sicuramente, anche se credo che prenderò anche mw2 ma lo darò indietro per bc2 alla sua uscita, dato che cod dovrebbe uscire qualche mese prima.
:rolleyes:

DenFox
08-08-2009, 10:08
ma anche no :asd:

Ma anche no COSA :asd:?!?! Da come l'ha detto sembrava il volere di Dio :asd:.

Markcus
08-08-2009, 10:29

Beh si, quello è ormai una certezza (imho :D ).

TheZeb
08-08-2009, 10:38
perchè non ho messo il pc, sezione sbagliata ....:p

Io il botolo vorrei prenderlo, ma ho paura di avere rogne infinite con i guasti..:cry:

Markcus
08-08-2009, 10:48
perchè non ho messo il pc, sezione sbagliata ....:p

Io il botolo vorrei prenderlo, ma ho paura di avere rogne infinite con i guasti..:cry:

Che ti frega, hai tre anni di garanzia contro i tre led rossi e contro l' e74 :D

filibs
08-08-2009, 12:55
:rolleyes:

:ciapet:

TheZeb
14-09-2009, 14:36
chi non ha votato ? :mbe:

tecnologico
14-09-2009, 15:30
non ho provato mw1 ma bc 1 si, ora ho prenotato mw2...ma ho il sospetto che bc mi piace di più..quindi prenderò anche il 2...soprattutto se la campagna in sigle sarà lollosa come nell 1

tecnologico
14-09-2009, 15:32

no, qualunque gioco scegli va sempre cosi. quindi o qui c è più gente con 360 oppure i possessori ps3 sono tirchi

Ventresca
14-09-2009, 15:50
no, qualunque gioco scegli va sempre cosi. quindi o qui c è più gente con 360 oppure i possessori ps3 sono tirchi

OT:
ma lo sai che scherzando e ridendo io in questa generazione prima di effettuare un acquisto ci pondero sopra almeno un mesetto?
vatti a vedere quanto ci ho messo a decidermi a prendere uncharted2 dal blockbuster nel thread ufficiale, è da metà luglio che ci penso su... e pensare che con la play2 per prendere giochi come Code Veronica X o motogp4 uscivo di casa coi soldi in mano senza neanche attendere le recensioni di ign o altri siti specializzati..

Da quando le case hanno preso il vizio di fare giochi corti così e poco rigiocabili cercando poi di riempirli con il multiplayer e/o i DLC calibro sempre come e quanto spendere almeno un mese prima, per poi comprare solo un mese dopo e con le recensioni che mi convincono...

tecnologico
14-09-2009, 16:20
io esattamente al contrario, prima 6 anni a decidere ora valanghe di giochi...il mercato dell usato è molto più vispo e tra forum e postpay gioco tanto e spendo poco e niente

papinorby
14-09-2009, 18:10
io prenderò sicuramente BC 2...CoD 4 l'avevo preso dopo ed è rimasto li a far polvere...non so non mi trovavo a giocare in spazi così ristretti dopo aver provato la libertà di BC...ah dimenticavo...queste sono mie opinioni :cool:

ciao da papinorby :)

tecnologico
14-09-2009, 18:12
si infatti..ho il sospetto che mw 2 farà la stessa fine..al limite lo gioco quei 2 mesi e appena esce bc2 lo scambio

TheZeb
14-09-2009, 18:14
io prenderò sicuramente BC 2...CoD 4 l'avevo preso dopo ed è rimasto li a far polvere...non so non mi trovavo a giocare in spazi così ristretti dopo aver provato la libertà di BC...ah dimenticavo...queste sono mie opinioni :cool:

ciao da papinorby :)

condivido... anche se MW2 venderà un botto lo stesso.. un po' come Pes.. è il nome che conta anche se ha preso legnate da Fifa.

tecnologico
14-09-2009, 19:44
ne spe, credo che cod e bc abbiano 2 approcci completamente diversi...dono due giochi distinti, guerriglia urbana uno, guerra a campo aperto l altro, non sono paragonabili

Maxmel
14-09-2009, 23:08
cod mw2 per xbox360 il pad è mooolto meglio. BF ho il primo ma non ho manco finito la campagna... Pallosa...

Capozz
14-09-2009, 23:38
Io sono sempre stato un amante dei vari cod, però imho ultimamente si sono persi con troppe "bimbominchiate" e gli ultimi due non mi sono piaciuti.
Bad company invece l'ho trovato molto divertente, di sicuro lo compro, non so se insieme al botolo o per pc, ma propendo per la seconda ipotesi

ziopino_70
15-09-2009, 00:26
io ho votato per....fatemi pensare un attimo....:D

CATTIVA COMPAGNIA DUE!!! :D

5 marzo 2010... TARATAN-TA-TA-TAM!!!

tecnologico
15-09-2009, 10:20
ma alla fine...mw6 esce a novembre, in 3 mesi perderà pochissimo di valore...ci giocate fino a febbraio..e poi lo rivendete

pando811
15-09-2009, 10:32
Duty Forever........e battlefield prestato :D

M3TROPOL1S
15-09-2009, 10:40
MW2 -> PS3

bagnino89
15-09-2009, 11:05
Votato MF2, secondo me è di un altro pianeta rispetto a Battlefield. Già solo per la modalità veterano...

TheZeb
15-09-2009, 11:40
Votato MF2, secondo me è di un altro pianeta rispetto a Battlefield. Già solo per la modalità veterano...

Si in single hai ragione ma in multi non esiste.. ho convertito ex adepti MW a Bad Company e sono entusiasti.

bagnino89
15-09-2009, 12:18
Si in single hai ragione ma in multi non esiste.. ho convertito ex adepti MW a Bad Company e sono entusiasti.

Io sono per "one shot, one kill", in Bad Company servivano caricatori interi per ammazzare qualcuno... Parlo dell'online.

TheZeb
15-09-2009, 12:53
Io sono per "one shot, one kill", in Bad Company servivano caricatori interi per ammazzare qualcuno... Parlo dell'online.

dipende da che arma e dove spari. in testa crepano al volo.anche perchè non avrebbero senso i kit medici del supporto e dell'assaltatore.

Speriamo almeno per i fan di MW che gli sviluppatori migliorino l'audio delle armi, perchè il primo era ridicolo... sembravano fucili softair.

HHH85
01-10-2009, 19:02
http://www.gametrailers.com/video/battlefield-moments-battlefield-bad/57023?type=wmv

nuovo video spettacolare

TheZeb
01-10-2009, 20:21
http://www.gametrailers.com/video/battlefield-moments-battlefield-bad/57023?type=wmv

nuovo video spettacolare

il mio regalo di compleanno :cool:

ziopino_70
01-10-2009, 22:04
PA-U-RA!!!

L'ho visto ieri sera ed ho pensato: "Figa la campagna offline!" poi ho letto bene il post del video "Multiplayer online" mi e' caduta la mascella.

La grafica e' uno sballo, il dettaglio degli scenari e' incredibile per non parlare dell'audio (gia' ottimo nel primo BC).

Ho cercato di analizzare attentamente l'azione di gioco e ho notato un paio di cose interessanti.

Il minor numero di colpi necessari ad eliminare l'avversario e l'autorifornimento di munizioni.

Dall'ultima intervista rilasciata (http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-battlefield-bad/56418) dal produttore DICE si era capito che le classi sono personalizzabili, quindi devo dedurre che le munizioni possono essere utilizzate al posto della "siringona".

:eek:

Ventresca
01-10-2009, 22:46
considerando che , come avevo previsto, non uscira una demo single player di MW2, penso proprio che comprerò a scatola chiusa BF:BC2, forte della piacevole esperienza che è stato il primo capitolo (e forse perchè è il primo gioco con il quale online facevo vedere i sorci verdi a tutti :D )..

ziopino_70
03-10-2009, 16:37
pensate se la DICE fa uscire la demo di BC2 il giorno di uscita di MW2 8)))