PDA

View Full Version : salve a tutti o un piccolo problemino !!

andreapezzi
31-07-2009, 11:37
allora !! o un problemino un pokino grave !!!
mio fratello mi a blokkato la rete wireless e si e messo estreme kiavi in modo da non farmi entrare !! allora io adesso sono in web kon il mio cell :cry: e non posso messaggiare ne fare altro !! ora vi chiedo aiuto !! mi serve ke entro nel suo router ( gia riuscito ) ma oltretutto li voglio bloccare il suo pc in modo da non fare piu il sapientone !!! ( obbiettivi principali entrare nel wireless e entrere in web kon il router ( alice gate 2 wireless ) poi il secondo obbiettivo e bloccarli il pc !!! ke sarebbe un portatile asus eee pc 11001 quello kon 170 gb di archiviazine disco fisso !! lielo voglio non solo bloccare ma voglio recuperare le sue password account :D in modo da entrarci quando voglio e farlo krepare di rabbia :stordita: :stordita:

andreapezzi
31-07-2009, 11:46
HHEELLPP :rolleyes:

a lavoro finito vedete ke skero li faccio prendere :D :D

Er Monnezza
31-07-2009, 11:49
ci vorrebbe il dizionario solo per capire cos'hai scritto, ma a scuola cosa vi insegnano oggi al posto dell'italiano? il visigoto?

e poi se tuo fratello maggiore ti ha bloccato la rete wireless, forse è perchè te lo meritavi :asd: in ogni caso nel forum è vietato parlare di come fare a scassinare i router altrui

andreapezzi
31-07-2009, 11:54
NON E KE VOGLIO SCASSINARE I ROUTER VOGLIO SOLO PRENDERLI LE PASSWORD ACCOUNT DEL SUO PORTATILE !!! ( POI IL ROUTER CI SONO GIA RIUSCITO A DECIFRARE LE KIAVI E AD ENTRERE BLOKKANDO IL PING IN MODO KE LUI NON VEDE KE SONO KONNESSO !!! ) COMUNQUE NESSUNO SA COME RECUPERARE LE PASSWORD DEL PC DI MIO FRATELLO DAL MIO PC IN MODO DA POTERCI ENTRARE E RIMETTERE TUTTO A POSTO ??? :confused:

scusatemi se scrvo in maiuscolo mi sono dimentikato ke ekuivale ad urlare !!=) skusatemi !!

cmq lui a blokkato la rete per un litigio kolpa di mia sorella io non centravo niente e mia sore a buttato tutto su di me =(=(=(

M@gic
31-07-2009, 14:17
anche se si tratta di una cosa "in famiglia".....(stando alla tua parola)

Art. 615 ter c. p. :O

1. Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.

2. La pena è della reclusione da uno a cinque anni:
1) se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio [358], con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o al servizio , o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato, o con abuso della qualità di operatore del sistema;
2) se il colpevole per commettere il fatto usa violenza sulle cose o alle persone , ovvero se è palesemente armato;
3) se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l'interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti.

3. Qualora i fatti di cui ai commi primo e secondo riguardino sistemi informatici o telematici di interesse militare o relativi all'ordine pubblico o alla sicurezza pubblica o alla sanità o alla protezione civile o comunque di interesse pubblico, la pena è, rispettivamente, della reclusione da uno a cinque anni e da tre a otto anni.
4. Nel caso previsto dal primo comma il delitto è punibile a querela della persona offesa ; negli altri casi si procede d'ufficio.

ora, non è che ti si voglia vedere al gabbio (magari sei pure minorenne)....:asd:
però è un modo per consigliarti di risolvere la faccenda in maniera più tranquilla, vai dal fratello e lo supplichi in ginocchio....:D

andreapezzi
31-07-2009, 17:32
ok riuscito il tutto da solo !!! volete sapere la soluzione ?????:D

ok ve la diko

sono andato da mio padre ( il proprietario della rete e li o kiesto semplicemente di riabilitare la rete per me e di sbloccare il pc di mio fratellone e ovviamente mio fratellone c'e rimasto un pokino male io kosì :Prrr: :Prrr: e lui kosì :cry: :cry:

ahahahha gli sta bene !!! er sapientone !!!!! :stordita: :ciapet: :ciapet:

XSASHENX
19-10-2009, 16:05
ATTENZIONE a questo utente!
TRUFFA!!!

Andreapezzi

Er Monnezza
19-10-2009, 16:15
non avevo dubbi :asd: :asd: