PDA

View Full Version : File sharing a giudizio a Boston

carocavallo
30-07-2009, 22:56
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2009-07-29_129352874.html

serbring
31-07-2009, 00:45
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/musica/news/2009-07-29_129352874.html

visto che ogni tanto son saltate fuori delle cause in cui gli incriminati sembra che abbiano scaricato giusto una canzoncina, mi chiedo come mai han beccato proprio lui e non un altro visto la quantità di persone che utilizzano il p2p?

rip82
31-07-2009, 10:15
30 brani, 4.5mln$, piu' che equo, se lo sgamano a tirare giu' un film gli fanno finanziare la missione in Afghanistan?

Gabriyzf
31-07-2009, 11:41
30 brani, 4.5mln$, piu' che equo, se lo sgamano a tirare giu' un film gli fanno finanziare la missione in Afghanistan?

:D

Steinoff
31-07-2009, 11:54

Con una ammenda del genere, a sto punto conviene scaricare l'intera discografia mondiale.

rip82
31-07-2009, 11:59
Con una ammenda del genere, a sto punto conviene scaricare l'intera discografia mondiale.

Infatti, se per 30 brani sei rovinato, tanto vale darci dentro, una volta che hai qualche milione sopra la testa tanto vale scaricare qualsiasi cosa capiti a tiro.

Steinoff
31-07-2009, 12:08
Infatti, se per 30 brani sei rovinato, tanto vale darci dentro, una volta che hai qualche milione sopra la testa tanto vale scaricare qualsiasi cosa capiti a tiro.

ah sisi, che tanto almeno hai tanta roba da ascoltarti durante l'ergastolo :D
...cioe'.... ma neanche a Bocassa hanno smollato una condanna del genere..... :doh:

trallallero
31-07-2009, 12:15

Penso che sia per mettere paura alla gente ma secondo me ottengono l'effetto contrario.
4,5 milioni di dollari per 30 canzoni è solo ridicolo, come fai a pagarli ? e se non paghi ti mettono in galera a vita ?
Ma che facciano, chessò, 100$ a canzone illegalmente scaricata, anche perchè vorrei vedere come hanno calcolato il danno di milioni di $ per 30 misere canzoni.
E magari di Britney Spears :asd:

Steinoff
31-07-2009, 12:21
Penso che sia per mettere paura alla gente ma secondo me ottengono l'effetto contrario.
4,5 milioni di dollari per 30 canzoni è solo ridicolo, come fai a pagarli ? e se non paghi ti mettono in galera a vita ?
Ma che facciano, chessò, 100$ a canzone illegalmente scaricata, anche perchè vorrei vedere come hanno calcolato il danno di milioni di $ per 30 misere canzoni.
E magari di Britney Spears :asd:

:D :D :D

In tal caso l'ammenda sarebbe stata a credito, non a debito del condannato :D :D :D :D
Sicuramente sara' una condanna-esempio, ma che esempio trasmettono? E' piu' grave scaricare 30 mp3 rispetto a rapinare una banca?
Capitasse a me una situazione del genere confesserei d'aver scaricato qualsiasi cosa di scaricabile, anche il Cantico delle creature non appena San Francesco lo compose e lo rese fruibile.