View Full Version : [brescia] ATTENZIONEEE utente scorretto
Attenzione utente scorretto netskyb0 vende oggetti a basso prezzo,da appuntamento ,ma non si presenta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è chi si diverte con giochi scemi,fortunatamente i accontenta di far perdere un po di tempo ,sarebbe peggio se pagato non inviasse
Opossum27
30-07-2009, 21:39
come fai a dire queste accuse?
se vedi bene ho preso alcuni oggetti dall'utente in questione,appuntamento a mano con scambio di nm telefonici,sentito solo alla prima telefonata ,per segnalare la mia posizione,rispondendo sto arrivando.Ho atteso quasi 1 ora ,provando a telefonare piu volta ,senza ottenere risposta,squilli liberi,ma nulla.Quindi o ha avuto un incidnte nel tragitto, o è uno che si diverte cosi. e se pensi a 6 moduli DDR2 nuovi da 2 gb ognuno a 50€ (prezzo molto basso) ,gia mi dava da pensare ,ora ho la certezza del fake
se vedi bene ho preso alcuni oggetti dall'utente in questione,appuntamento a mano con scambio di nm telefonici,sentito solo alla prima telefonata ,per segnalare la mia posizione,rispondendo sto arrivando.Ho atteso quasi 1 ora ,provando a telefonare piu volta ,senza ottenere risposta,squilli liberi,ma nulla.Quindi o ha avuto un incidnte nel tragitto, o è uno che si diverte cosi. e se pensi a 6 moduli DDR2 nuovi da 2 gb ognuno a 50€ (prezzo molto basso) ,gia mi dava da pensare ,ora ho la certezza del fake
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde ...secondo me non dovevi aprire sto topic ...xchè gli hai dato la possibilità di crearsi qualche scusa ..fermo restando che la scusa potrebbe essere pure la verità ....
dovevi richiamarlo + volte anche qualche giorno dopo ..e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde ...secondo me non dovevi aprire sto topic ...xchè gli hai dato la possibilità di crearsi qualche scusa ..fermo restando che la scusa potrebbe essere pure la verità ....
dovevi richiamarlo + volte anche qualche giorno dopo ..e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato che vuoi fare lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello? Oppure xkè ha avuto un imprevisto? Anche se si fosse divertito non puoi farci nulla....meglio cosi che una sped con i piombi dentro:p :D
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato che vuoi fare lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello? Oppure xkè ha avuto un imprevisto? Anche se si fosse divertito non puoi farci nulla....meglio cosi che una sped con i piombi dentro:p :D
Quoto Frycap.
Purtroppo esistono anche questi tipi, se ha avuto un problema poteva almeno avvertire, ma una cosa simile è capitata anche a me con un utente poco serio....ma non puoi certo accusarlo di truffa, infondo non ti ha rubato niente se non un pò del tuo tempo ;)
prova a richiamarlo di nuovo e vedi se risponde
chiamato una decina di volte,se impossibilitato a rispondere avrebbe ben visto il numero sul display ,suonava libero !!!
e come vuoi agire? Lui non ti ha venduto niente e tu non hai acquistato
infatti questo è solo un post di avvertimento per chi dovesse inviare denaro
di per se non me ne fregherebbe nulla ,infatti come dicevo ci ho perso solo del tempo tanto piu che ero gia in zona per affari miei
e poi agire di conseguenza su quello che ti avrebbe detto
non intendo agire per nulla è solo una segnalazione.
lo vuoi denunciare xkè magari è un tipo scordarello?
no no ci mencherebbe,solo che ho telefonato all'ora dell'appuntamento dicendo che ero in loco al tal parcheggio,risposta : due minuti e sono li
quindi altro che memoria corta
ma non puoi certo accusarlo di truffa, infondo non ti ha rubato niente se non un pò del tuo tempo
Non accuso nessuno...............infatti non ho perso nulla,ma mi è parso doveroso segnalarlo,per chi non potendo recarsi in loco, inviasse denaro ed avesse una amara sorpresa
WoWarrior
31-07-2009, 01:21
Va bé dai magari ha avuto un contrattempo..
Opossum27
31-07-2009, 05:42
però non si può biasimare l'utente "piccol"... i buontemponi qui non mancano di certo.... :muro:
TheInvisible
31-07-2009, 08:24
Ciao,
l'utente ha fatto bene ad avvisare...
Grazie
non hai capito ilk senso del discorso ... agire mica era riferito a denuncie ..ma ad aprire il topic ...che non gli aveva venduto nulla credo che si sia capito dalle prime frasi :D
eh ma erano solo per oggi cioè il 29 :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28385154#post28385154
la consegna quando è stata ?
marcromo
31-07-2009, 11:23
EDIT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.