gennarolucci
03-02-2002, 23:28
Ho acquistato più di un mese fa un "Cordless Desktop Optical" della Logitech comprensivo di tastiera con funzioni iTouch e mouse optical, entrambi cordless. Dal primo momento in cui ho provveduto ad effettuare, come indicato, l'installazione sul mio benfunzionante PC, il prodotto Logitech non ha mai funzionato bene e tutt'ora, nonostante i miei reclami al sito indicato dalla Logitech, non riesco a risolvere i problemi che si manifestano con continue interruzioni del mio lavoro da parte di un box
"AUTOCOMPOSIZIONE DELLA MODALITA' DI PROTEZIONE"
che senza alcun preavviso e motivo viene ad occupare tutto il monitor. A niente é servito nemmeno scaricare i due aggiornamenti del software proposto (con difficoltà di accesso) in rete. Insomma se le cose non si risolvono di certo i prodotti Logitech non faranno parte dei miei prossimi acquisti.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazzzzie
Gennaro Lucci
Lungomare Cristoforo Colombo 96
70059 Trani (Bari)
03289651313
"AUTOCOMPOSIZIONE DELLA MODALITA' DI PROTEZIONE"
che senza alcun preavviso e motivo viene ad occupare tutto il monitor. A niente é servito nemmeno scaricare i due aggiornamenti del software proposto (con difficoltà di accesso) in rete. Insomma se le cose non si risolvono di certo i prodotti Logitech non faranno parte dei miei prossimi acquisti.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazzzzie
Gennaro Lucci
Lungomare Cristoforo Colombo 96
70059 Trani (Bari)
03289651313