PDA

View Full Version : Tastiera iTouch + mouse optical Logitech!?

gennarolucci
03-02-2002, 23:28
Ho acquistato più di un mese fa un "Cordless Desktop Optical" della Logitech comprensivo di tastiera con funzioni iTouch e mouse optical, entrambi cordless. Dal primo momento in cui ho provveduto ad effettuare, come indicato, l'installazione sul mio benfunzionante PC, il prodotto Logitech non ha mai funzionato bene e tutt'ora, nonostante i miei reclami al sito indicato dalla Logitech, non riesco a risolvere i problemi che si manifestano con continue interruzioni del mio lavoro da parte di un box
"AUTOCOMPOSIZIONE DELLA MODALITA' DI PROTEZIONE"
che senza alcun preavviso e motivo viene ad occupare tutto il monitor. A niente é servito nemmeno scaricare i due aggiornamenti del software proposto (con difficoltà di accesso) in rete. Insomma se le cose non si risolvono di certo i prodotti Logitech non faranno parte dei miei prossimi acquisti.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazzzzie
Gennaro Lucci
Lungomare Cristoforo Colombo 96
70059 Trani (Bari)
03289651313

lucasante
04-02-2002, 10:29
hai telefonato all'assistenza?
su che pc lo hai installato scusa?
hai provato a non installare il sw di gestione?

io ho 2 kit itouch + 1 mouse cordless optical.. eccezziunali veramente :D

jacoscar
07-02-2002, 06:50
Io il kit Logitech Cordless Desktop Pro e da una settimana la tastire non funziona più.
Il mouse invece si vede il puntatore che trema sullo schermo.

Per l'assistenza posso anche portarli alla Computer Disc@unt dove ho comprato il kit?

lucasante
07-02-2002, 07:25
boh

dai un colpo di telefono caso mai prima di muoverti :)

jacoscar
07-02-2002, 08:08
Originariamente inviato da lucasante
[B]boh

dai un colpo di telefono caso mai prima di muoverti :)

Alla Logitech o al negozio?

lucasante
07-02-2002, 08:14
a mia nonna no? :D

gennarolucci
07-02-2002, 17:45
lucasante a me puzza il fatto che tu difendi a spada tratta la Logitech e il suo maledetto kit CORDLESS DESKTOP OPTICAL... sono moltissimi quelli a cui funziona una schifezza e porta anche a blocchi del sistema
Gennaro

jacoscar
07-02-2002, 17:50
Originariamente inviato da jacoscar
[B]

lucasante
07-02-2002, 17:57
se puzza spruzzaci un po' di profumo che ti devo dire...
:rolleyes: