PDA

View Full Version : aiuto tastiera MSI u100

spinaspina88
29-07-2009, 14:54
Salve a tutti! Vengo subito al dunque. Ho da poco tra le mani un bellissimo MSI u100 quindi devo ancora imparare bene le scorciatoie della tastiera. Le combinazioni del tasto FN per attivare i vari componenti in alto funzionano senza problemi...Le combinazioni sulla destra (tastierino numerico ed operazioni) proprio non riesco ad utilizzarle anche se con il tasto FN dovrebbero attivarsi. La stessa cosa mi succede con alcune combinazioni: ad esempio come diavolo si apre il Task Manager se non mi rileva neanche la solita combinazione ctrl,alt,canc??:confused:
Mi appello a tutti i possessori di questo bellissimo netbook...grazie:(

spinaspina88
29-07-2009, 23:20
up.....

fabri00
30-07-2009, 09:24
Ho un U100 da luglio del 2008, quando č uscito.

Non ci vedo nulla da imparare:

- Il tasto FN + i tasti in alto ti attivano le funzioni serigrafate in blu, e hai detto che ti funzionano.

- per attivare il tastierino numerico sulla destra devi schiacciare FN e NumLk dopo di che hai il tastierino numeirco attivato fisso al posto delle lettere (che io sappia č cosė in qualsiasi pc).

- Alt+Ctrl+Canc a me attiva senza problemi il task manager; se hai problemi, come per qualsiasi altro pc, puoifare click tasto destro sulla barra in basso di xp, e da lė lo attivi.

Mi sembra che il tutto sia identico a tutti i pc !

spinaspina88
30-07-2009, 11:17
ok ho capito. Ero convinto che essendo indicati in blu i numeretti e i segni si attivassero semplicemente tramite il tasto FN. Grazie mille

fabri00
30-07-2009, 13:19
No, come ti dicevo, schiacci una volta FN+NumLk e attivi il tastierino numerico, che resta attivo fino a quando non spingi di nuovo la stessa combinazione di tasti.