PDA

View Full Version : [CA+SPED] Q6600 - OCZ 1150 - ZOTAC SUPREME - RASURBO 630W E ALTRO

Hyper83
29-07-2009, 08:26
LEGGERE BENE PRIMA DI POSTARE GRAZIE

Q6600 G0 1.21 (3600MHZ ROCK SOLID 1.37) - 90€
ZEROTHERM NIRVANA NV120 - 25€
ZOTAC SUPREME 780i - 75€ (garanzia 19 mesi)
AUDIGY 2 ZS - 20€
2X1GB OCZ REAPER 1150mhz (SALGONO CHE è UNA BELLEZZA) - 30€ (garanzia a vita)
RASURBO DLP-635 SILENT 630Watt - 35€
LG DUAL LAYER 22x SATA- 10€
SAMSUNG DVD 16x SATA - 5€
CARD READER 54>1 - 5€
MAXTOR 500GB 32MB - 25€
AEROCOOL HITECH 7A - 25€

TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. C'E' GARANZIA SOLO DOVE SPECIFICATO.
VENDO SOLO IN BLOCCO A 350€ SPEDITO.
Regole:
NON SMEMBRO, I PREZZI SONO INDICATIVI PER MOSTRARVI QUANTO SIANO BASSI.
NON LIMO E NON SCAMBIO.
PER INFO O ALTRO USARE I PVT.
IN VENDITA ALTROVE.
POSSO RITIRARE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
A MANO O CON SPEDIZIONE NON FA DIFFERENZA.
CODE RAPIDE MAX 3 ORE.
CHI NON SEGUE QUESTE SEMPLICI REGOLE SARA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO.

Grazie, ciao

ilcalmo
29-07-2009, 10:36
ciao Grande Uomo

se posso pagare dopo aver provato, (piu per na questione di Money che di fiducia ovviamente ) coda blocco conclusione garantita e immediata.

gauss
29-07-2009, 11:01
coda blocco, fammi sapere in pvt se coda favorevole.

Hyper83
29-07-2009, 12:25
ciao Grande Uomo

se posso pagare dopo aver provato, (piu per na questione di Money che di fiducia ovviamente ) coda blocco conclusione garantita e immediata.

ciao carissimo, in realtà sarei un po a corto di money anche io:D...se gauss è intenzionato a concludere con pagamento anticipato è il primo in coda, qualora rinunciasse alla coda possiamo anche concludere con pagamento posticipato, sai che con te non ci sono problemi ;)
mando pvt a gauss

ilcalmo
29-07-2009, 12:52
purtroppo io, i soldi che ci ha gauss non li ho..., se lui non conclude per qualche arcano motivo..io ci sono subito...

Hyper83
29-07-2009, 15:54
purtroppo io, i soldi che ci ha gauss non li ho..., se lui non conclude per qualche arcano motivo..io ci sono subito...

mi spiace ma dovrei aver concluso con gauss alias ilricco :D
ci siamo scambiati i dati, se la cosa non dovesse andare in porto per qualsiasi ragione, ma ne dubito, ti faccio sapere con un pm ;)

ilcalmo
29-07-2009, 16:00
mi spiace ma dovrei aver concluso con gauss alias ilricco :D
ci siamo scambiati i dati, se la cosa non dovesse andare in porto per qualsiasi ragione, ma ne dubito, ti faccio sapere con un pm ;)

e vabbeh....
pazienza un saluto al riccone.

gauss
29-07-2009, 16:03
Così mi fate sentire in colpa :(

gauss
30-07-2009, 18:28
Ricarica effettuata.

Hyper83
30-07-2009, 18:29
confermo anche qua che domani il blocco sarà spedito con j+3 assicurato, appena ho fatto ti mando il track via pm ;)

gauss
19-09-2009, 20:27
Purtroppo sembra che la scheda madre non vada...

lizz
20-09-2009, 01:36
che problemi ha la mobo?

gauss
20-09-2009, 09:45
Permanentemente in protezione (con led giallo acceso, quello accanto al led blu di alimentazione)

lizz
20-09-2009, 10:08
l'hai resettata?

gauss
20-09-2009, 10:15
Certo, clear cmos e anche un pò senza batteria. Il problema è che non si avvia, non alimenta. Appena arriva tensione dall'alim (provati 3 alim diversi) prima ancora di dare il power, ha il led giallo acceso, e ovviamente se dò power, fa un micro tentativo di avvio e rimane spenta.

lizz
20-09-2009, 10:21
Va in blocco qualche condensatore fottuto!!!!

gauss
20-09-2009, 12:55
Riparabile? Il problema GROSSO è che la scheda che era dichiarata in garanzia, mi è stata consegnata con solo un ddt di fact***s (con codice cliente e tutto), quindi la garanzia dichiarata è inesigibile.

lizz
20-09-2009, 13:04
Riparabile? Il problema GROSSO è che la scheda che era dichiarata in garanzia, mi è stata consegnata con solo un ddt di fact***s (con codice cliente e tutto), quindi la garanzia dichiarata è inesigibile.

Riparabile è riparabile, ma devi avere la fattura d'acquisto anche in PDF, non vorrei dirti una stupidaggine ma il sito su citato da te da cod. cliente e numero fattura risale all'acquisto e te la prende in RMA, però questo lo deve effettuare chi ha fatto l'acquisto!!!

Ti dico questo perchè a me è capitata una storia analoga con un cellulare e me l'hanno preso in RMA e ridato dopo 20 giorni!!

Adesso faccio appello al venditore, caro Hyper83 non nasconderti che tanto non ti serve a nulla!! Sei rintracciabbile anche in culo alla luna se uno vuole, per questo sii corretto e dai, come hai specificato nel post (in garanzia), lo scontrino o fattura ciò che attesta l'acquisto!!
P.S. sei denunciabile per truffa e/o furto.

gauss
23-09-2009, 08:20
Attendo ancora soluzione.

Dexther
23-09-2009, 11:02
Hyper83 attendo chiarimenti entro 24h.

Dexther
25-09-2009, 11:51
venditore sospeso a tempo indeterminato, prego l'acquirente di tenermi al corrente di eventuali sviluppi

gauss
25-09-2009, 12:42
Purtroppo non riesco a trovare un riferimento per i numeri di telefono, ma sto cercando perchè li avevo. Terrò tutti aggiornati, speriamo di risolvere.

gauss
27-09-2009, 15:20
Domani provo a chiamare il negozio e vediamo di che morte dobbiamo morire.

gauss
30-09-2009, 19:09
Ritrovato un vecchio pvt che avevo stampato, con numero fisso. Chiamato Hyper che NON aveva effettivamente letto quanto successo e non aveva modo di saperlo. Noto subito l'effettiva cordialità, e che l'utente si è messo istantaneamente a disposizione per risolvere chiamando esso stesso il negoziante. Non ho notato malizia in quanto successo, attendo risoluzione che in linea di massima non dovrebbe tardare.

gauss
03-10-2009, 12:14
Se togliete la sospensione al venditore, mi può rispondere anche pubblicamente.

gauss
11-10-2009, 22:11
STiamo discutendo con il venditore, molto cortese, per trovare una degna soluzione al problema. Rinnovo la richiesta di togliere la sospensione, in modo che possa scrivermi in chiaro i vari steps.

Dexther
13-10-2009, 22:50
fatto, mi scuso per l'enorme ritardo

Hyper83
15-10-2009, 16:33
tralasciando il fatto che a sospendere un utente ci mettete 2 secondi ma per redimerlo fate un po come vi pare lasciando passare anche settimane, ingiustamente, l'utente gauss dopo ben due mesi ha scritto che aveva problemi con la mobo, per quanto mi riguarda in quei due mesi puo' anche averci fatto bungee jumping ma a nessuno gli è passato per la mente, tutti ad acusare me di aver truffato/rubato/imbrogliato e quant'altro, con sospensioni e illazioni, riferito sopratutto all'utente lizz. Io non mi nascondo da nessuno e il fatto che tu ti permetta di accusarmi di una cosa simile senza nemmeno conoscermi, e nessuno ti punisca, fa capire molto. Ho smesso di loggarmi in questo forum perchè dopo aver chiesto spiegazioni riguardo ad una sospensione un mod molto simaptico con manie di protagonismo e onnipotenza mi ha risposto "ogni messaggio che mi mandi sono altri 7 giorni di sospensione, ora siamo a 15".
Vi sembra una cosa da fare? Un utente che contribuisce a far si che questo forum esista contribuendo anche in varie sezioni con consigli per pura passione chiede spiegazioni, e vede una risposta del genere. Deve ringraziare che si nasconde dietro a un nick perchè lo avrei denunciato il giorno stesso e gliel'avrei fatta passare io la voglia di fare lo sbruffone.
Fate un po come vi pare, ormai questo forum sta cadendo a pezzi. Anche per colpa vostra. Ho voluto risolvere la cosa, pur essendo al di fuori da questo forum, solo perchè Mario (Gauss) si è dimostrato una persona educata, e con toni pacati e civili ha cercato di risolvere la cosa, e tutto si e' risolto visto che la mobo è partita oggi per l'rma.
Chiudo.

Dexther
20-10-2009, 09:32
:boh: adieu