utente92
28-07-2009, 11:57
Giorno.... :) non mandatemi al diavolo.
So che ci sono guide e informazioni al riguardo ma faccio un po a fatica
a sistemare quanto segue...
Dovrei caricare un sito in html su un dominio .it con MT aruba.
Il sito è una stupidaggine, il file html e un immagine che finisce in mezzo alla pagina.
Ho usato expressionweb e dovrei caricarlo.
Se non sbaglio se non si tratta di sito estensioni particolari l'upload puo essere effettuato direttamente con expression web.
Dunque... test ftp ok e dovrebbe essere tutto pronto per la gestione del dominio.
Ditemi se sbaglio (parto domani e non vorrei creare casini se non mi ammazzano :D )
-Apro Expression Web,
-Apro sito e ho sulla sinistra nella cartella dove risiede il sito in locale il file default.htm e il file works.jpg.
- Clicco Pubblish Site e selziono ftp
- Come remote site location metto ftp://miosito.it
- Sotto FTP directory?
- Metto username e password.
- A questo punto se non sbaglio avro sulla sinistra il sito in locale e sulla destra una cartella in ftp.
Dove devo trascinare i miei file? In che directory?
Una volta copiati il sito è visibile?
Scusate ancora e vi ringrazio
So che ci sono guide e informazioni al riguardo ma faccio un po a fatica
a sistemare quanto segue...
Dovrei caricare un sito in html su un dominio .it con MT aruba.
Il sito è una stupidaggine, il file html e un immagine che finisce in mezzo alla pagina.
Ho usato expressionweb e dovrei caricarlo.
Se non sbaglio se non si tratta di sito estensioni particolari l'upload puo essere effettuato direttamente con expression web.
Dunque... test ftp ok e dovrebbe essere tutto pronto per la gestione del dominio.
Ditemi se sbaglio (parto domani e non vorrei creare casini se non mi ammazzano :D )
-Apro Expression Web,
-Apro sito e ho sulla sinistra nella cartella dove risiede il sito in locale il file default.htm e il file works.jpg.
- Clicco Pubblish Site e selziono ftp
- Come remote site location metto ftp://miosito.it
- Sotto FTP directory?
- Metto username e password.
- A questo punto se non sbaglio avro sulla sinistra il sito in locale e sulla destra una cartella in ftp.
Dove devo trascinare i miei file? In che directory?
Una volta copiati il sito è visibile?
Scusate ancora e vi ringrazio