PDA

View Full Version : D90 distrutta!!!!.... e ora?

davidoff70
28-07-2009, 10:22
Ragazzi, č da qualche mese che sono proprietario di una D90 e relativa ottica uscita in kit 18-105, sono alle prime armi e mi stavo trovando bene solo che durante una foto panoramica per far fare una foto al mio amico č successo l' incredibile, non so come me lo chiedo aancora oggi ci č caduta č ha fatto un salto di 5-6 metri, bč ora la domanda... cosa mi prendo ora la D90 ancora o avete altri consigli?????

SuperMariano81
28-07-2009, 10:24
budget? senza quello possiamo dirti di tutto :p

l'ottica si č salvata? se si resta in casa nikon se no vedremo in base al budget

Vinc
28-07-2009, 10:29
Se ti trovavi bene e come budget ci sei dentro, direi di nuovo D90; da quando l'hai presa ad adesso non č che si sia rivoluzionato il mercato...
Le considerazioni che hai fatto quando l'hai scelta valgono ancora adesso?

davidoff70
28-07-2009, 10:47
Il budget č quello per ricomprarmi una D90, mi sono trovato bene chiedo solo cosa č cambiato sul mercato, per natura mi piace cambiare e quindi voglio valutare le alternative all' ottima D90 che ho avuto.
Non si č salvato niente, nemmeno l' ottica, perfino l' SD con le foto scattate ho fatto fatica a toglierla.
Grazie.

SuperMariano81
28-07-2009, 11:25
Il budget č quello per ricomprarmi una D90, mi sono trovato bene chiedo solo cosa č cambiato sul mercato, per natura mi piace cambiare e quindi voglio valutare le alternative all' ottima D90 che ho avuto.
Non si č salvato niente, nemmeno l' ottica, perfino l' SD con le foto scattate ho fatto fatica a toglierla.
Grazie.

quantificare please :read:

Se ti sei trovato bene con nikon non vedo perchč passare ad altri sistemi.
Se invece hai trovato qualche mancaza non hai nulla da perdere e potresti valutare altre marche.