PDA

View Full Version : [Bo + Sped] Processore Intel Quad Core

T-Rex83
27-07-2009, 07:09
Sono alla ricerca di uno dei seguenti processori:

Intel Q9450
Intel Q9550 - Q9550s
Intel Q9650

Se possibile senza dissipatore.

Inoltre cerco anche i seguenti componenti:

Mainboard - Asus P5E64 WS Evolution completa di bundle.

Scheda Video - Nvidia Geforce GTX 275

Se possibile preferire lo scambio a mano.

Ciao.

mario dellatorre
27-07-2009, 07:57
Ho un Q9650 mai overcloccato.
Foto: http://img339.imageshack.us/img339/6931/q9650picbn6.jpg
Prezzo 180 trattabili.

T-Rex83
27-07-2009, 10:16
Ho un Q9650 mai overcloccato.
Foto: http://img339.imageshack.us/img339/6931/q9650picbn6.jpg
Prezzo 180 trattabili.

Sono superinteressato, all'acquisto della Cpu, ti scrivo tra poco in PVT.

ilcalmo
27-07-2009, 11:30
non è quella che hai chiesto...però è lo stesso una signora scheda

asus striker extreme republic of gamer edition

completa di bundle
95 a manina.

T-Rex83
27-07-2009, 19:05
non è quella che hai chiesto...però è lo stesso una signora scheda

asus striker extreme republic of gamer edition

completa di bundle
95 a manina.

Ciao ti ringrazio ma cercavo quel modello in particolare.

Grazie comunque per l'offerta dell'ottima scheda :)

T-Rex83
28-07-2009, 13:14
Up. ;)

joyfel
28-07-2009, 18:22
Q9550 E0 tray con 140 spedito in racco

T-Rex83
29-07-2009, 22:19
Per il processore direi che sono a posto, sto aspettando comunicazione da mario dellatorre per il numero di tracking appena spedisce.

Sono comunque alla ricerca della mainboard Asus P5E64 WS Evolution.

Ciao ;)

T-Rex83
30-07-2009, 21:44
Up ;)

T-Rex83
06-08-2009, 00:05
Voglio mettere la comunity al corrente della mia "per ora" disavventura con l'utente mario dellatorre.

Come potete leggere qualche post più sopra ho acquistato da lui un processore Q9650, ma non è arrivato, ho mandato 2 messaggi privati senza ricevere risposta, ho aperto una controversia su Paypal senza ricevere nessuna risposta.

Spero per l'utente in questione che non gli siano accaduti fatti gravi che gli abbiano impedito di spedire il processore, ma penso che 1 minuti per email si possa trovare.

Ho visto che ieri si è connesso, ma a quanto pare non aveva voglia di rispondere al pvt che gli avevo lasciato, ne tantomeno ha risposto alla controversia su Paypal.

Vi terrò informati.

ceres66
06-08-2009, 05:31
Ho visto che ieri si è connesso, ma a quanto pare non aveva voglia di rispondere al pvt che gli avevo lasciato, ne tantomeno ha risposto alla controversia su Paypal.

Vi terrò informati.

aspettiamo il prossimo collegamento e vediamo se risponde al thread, nel frattempo non hai un numero di cell o magari fisso per chiamarlo ?

T-Rex83
06-08-2009, 05:51
aspettiamo il prossimo collegamento e vediamo se risponde al thread, nel frattempo non hai un numero di cell o magari fisso per chiamarlo ?

Per mia stupidità avendomi proposto un pagamento con Paypal non mi sono preoccupato di fare tutte le richieste "standard" di rito.

La mia fortuna è che avendo notato un comportamento anomalo nelle sue risposte e nei thread delle altre vendite da lui seguite, ho agito subito per tutelarmi.

T-Rex83
08-08-2009, 08:19

Mi sa che non risponderà di certo.

portatilemarika
09-08-2009, 13:57
se si sblocca la situazione avrei da offrirti una gtx 275 point of view acquistata 1 mese e mezzo fa.
la vendo a 220
includo scontrino e scatolo
ovviamente scambio a mano

T-Rex83
11-08-2009, 18:04
se si sblocca la situazione avrei da offrirti una gtx 275 point of view acquistata 1 mese e mezzo fa.
la vendo a 220
includo scontrino e scatolo
ovviamente scambio a mano

Grazie per l'offerta, ma da dove mi rifornisco io hanno una GTX275 Gainward a 199 €.

T-Rex83
11-08-2009, 22:16
x Ceres66

Non ci sono aggiornamenti sulla situazione, il 15 Agosto scadrà il termine imposto da Paypal per il reclamo a quel punto mi verranno riaccreditati i soldi per mancata risposta dal venditore.

Spero che il venditore non si sia registrato sotto altro nome.

ceres66
14-08-2009, 08:42
x Ceres66

Non ci sono aggiornamenti sulla situazione, il 15 Agosto scadrà il termine imposto da Paypal per il reclamo a quel punto mi verranno riaccreditati i soldi per mancata risposta dal venditore.

Spero che il venditore non si sia registrato sotto altro nome.

dato che non si è più collegato per il momento l'account mario dellatorre viene sospeso fino a conclusione vicenda, se si clona o si è già clonato prima o poi verrà beccato e ribannato, purtroppo non possiamo fare altro in queste situazioni.

T-Rex83
14-08-2009, 09:07
dato che non si è più collegato per il momento l'account mario dellatorre viene sospeso fino a conclusione vicenda, se si clona o si è già clonato prima o poi verrà beccato e ribannato, purtroppo non possiamo fare altro in queste situazioni.

Sono daccordo e d'ora in poi presterò ancora più attenzione durante le trattative.

Spero almeno tramite Paypal di poter riavere i soldi spesi.

T-Rex83
16-08-2009, 07:19

Questa mattina si è risolta al pratica di reclamo Paypal, sono riusciti a riaccreditarmi solamente 8.37 €, quindi ho perso 176.63.

Chiedo a te ceres66 una cosa. Per ottenere i dati Ip dell'utente serve una richiesta della polizia oppure basta quella del mio avvocato?
Perchè anche se mi viene a costare 1000 € voglio fare tutto quello che è possibile per rintracciare questa persona e fargli passare la voglia di truffare la gente, soprattutto perchè sono sicuro che l'utente in questione cercherà di fare questo giochetto altre volte.

ceres66
16-08-2009, 08:48
Questa mattina si è risolta al pratica di reclamo Paypal, sono riusciti a riaccreditarmi solamente 8.37 €, quindi ho perso 176.63.

Chiedo a te ceres66 una cosa. Per ottenere i dati Ip dell'utente serve una richiesta della polizia oppure basta quella del mio avvocato?
Perchè anche se mi viene a costare 1000 € voglio fare tutto quello che è possibile per rintracciare questa persona e fargli passare la voglia di truffare la gente, soprattutto perchè sono sicuro che l'utente in questione cercherà di fare questo giochetto altre volte.

Solo la polizia postale può richiedere i dati... saranno direttamente loro a contattare la redazione per avere tutte le info che disponiamo.

Come mai Paypal ti ha rimborsato solo 8 euro ?

T-Rex83
16-08-2009, 09:41
Solo la polizia postale può richiedere i dati... saranno direttamente loro a contattare la redazione per avere tutte le info che disponiamo.

Come mai Paypal ti ha rimborsato solo 8 euro ?

Perchè hanno detto che erano disponibili solamente quelli sul conto dell'utente, mi sembra strano che in 2 giorni sia riuscito a svuotare il conto.
Comunque domani chiamerò una mia conoscente che fortunatamente lavoro alla Postale.

T-Rex83
18-08-2009, 08:38
Visto che l'utente con cui ho trattato è sparito e non risponde ne sul forum ne alle mail che ho inviato, oggi andrò presso l'ufficio della Polizia Postale a fare regolare denuncia.

Non capirò mai perchè certe persone decidono di rovinarsi la vita per 185 €, andrò fino in fondo a costo di portare l'utente in tribunale, in maniera che gli passino queste voglie.

Chiedo cortesemente a ceres66 se è possibile, di far presente all'intera comunity la presenza di questo utente che potrebbe registrarsi sotto altro nome.

Grazie.

emax81
15-09-2009, 21:54
Visto che l'utente con cui ho trattato è sparito e non risponde ne sul forum ne alle mail che ho inviato, oggi andrò presso l'ufficio della Polizia Postale a fare regolare denuncia.

Non capirò mai perchè certe persone decidono di rovinarsi la vita per 185 €, andrò fino in fondo a costo di portare l'utente in tribunale, in maniera che gli passino queste voglie.

Chiedo cortesemente a ceres66 se è possibile, di far presente all'intera comunity la presenza di questo utente che potrebbe registrarsi sotto altro nome.

Grazie.

Che brutta storia...ci sono novità in merito :( ?

T-Rex83
16-09-2009, 06:43
Che brutta storia...ci sono novità in merito :( ?

Nessuna :(