View Full Version : [Telefilm] Stargate Universe
http://destinationseries.fr/News/public/S/StargateUniversePortedesetoiles.jpg
La premiere di Stargate: Universe ha finalmente una data ufficiale ed è quella che era stata ampiamente prevista alla vigilia. Il primo episodio sarà in onda il prossimo 2 ottobre dalle ore 21.00 e alle ore 23.00. Il telefilm proseguirà la settimana successiva con gli episodi da un'ora in onda dalle ore 21.00 alle ore 22.00.
TvEffe (http://www.tveffe.net/tveffe.htm)
Trama:
Un team di esploratori si troverà, grazie alla scoperta dell'uso del nono Chevron dello Stargate, su una nave disabitata chiamata Destiny, lanciata dagli Antichi all'apice della loro cività in una galassia inesplorata. Frutto di un esperimento iniziato ma mai completato, la Destiny ha il compito di esplorare la galassia in cui è stata spedita accompagnata da un'altra nave che distribuisce stargate sui pianeti esplorati. Il gruppo di civili e scienziati restano bloccati a bordo dell'astronave senza la possibilità di tornare indietro e cercherà di ritrovare la via di casa mentre esplorerà questa nuova galassia, ma soprattutto dovranno cercare di sopravvivere.
Il cast completo sarà il seguente:
* Robert Carlyle: Dott. Nicholas Rush, scienziato ed uno dei maggiori esperti della tecnologia antica; è il personaggio principale della serie. Del suo passato sappiamo che aveva una moglie e che questa è deceduta; è per questo che accetta di partecipare alle missioni del Comando Stargate ad esplorare l'universo: a Rush, a casa sua, sulla Terra, non gli è rimasto niente. Quando rimane intrappolato insieme al resto dei protagonisti sull'astronave Destiny, sarà l'unico che non vorrà tornare indietro. È lui a scoprire e spiegare al team che non possono tornare a casa sulla Terra e spiega anche che non c'è mai stata occasione migliore per l'umanità per l'esplorazione; esprimendo la sua contentezza per essere rimasto intrappolato nella Destiny, il resto del team non avrà fiducia in lui. Il suo maggiore oppositore tra il team è il colonnello Everett Young; essi si odiano l'un l'altro. [2] Dal resto del team, il Dr.Rush è creduto un pò fuori di testa dato il suo comportamento, ma per le sue azioni Rush ha le sue ragioni.[3]
Il cast completo sarà il seguente:
* Robert Carlyle: Dott. Nicholas Rush, scienziato ed uno dei maggiori esperti della tecnologia antica; è il personaggio principale della serie. Del suo passato sappiamo che aveva una moglie e che questa è deceduta; è per questo che accetta di partecipare alle missioni del Comando Stargate ad esplorare l'universo: a Rush, a casa sua, sulla Terra, non gli è rimasto niente. Quando rimane intrappolato insieme al resto dei protagonisti sull'astronave Destiny, sarà l'unico che non vorrà tornare indietro. È lui a scoprire e spiegare al team che non possono tornare a casa sulla Terra e spiega anche che non c'è mai stata occasione migliore per l'umanità per l'esplorazione; esprimendo la sua contentezza per essere rimasto intrappolato nella Destiny, il resto del team non avrà fiducia in lui. Il suo maggiore oppositore tra il team è il colonnello Everett Young; essi si odiano l'un l'altro. [2] Dal resto del team, il Dr.Rush è creduto un pò fuori di testa dato il suo comportamento, ma per le sue azioni Rush ha le sue ragioni.[3]
* Justin Louis: Colonnello Everett Young, comandante militare della spedizione. Quarantenne e sposato da due anni, è un personaggio somigliante al Jack O'Neill nei primi anni al comando della SG-1.
* Brian J. Smith: Tenente Matthew Scott
* Jamil Walker Smith: Sergente Ronald Greer
* Ming-Na: Camille Wray, rappresentante della IOA sulla Destiny.
* David Blue: Eli Wallace
* Alaina Huffman: Tamara Johansen
* Elyse Levesque: Chloe Armstrong
Secondo gli ideatori Robert C. Cooper e Brad Wright la serie "manterrà lo spirito di Stargate, ma sarà un'entità del tutto nuova e separata, al contrario di Atlantis, che nasceva come spin-off di SG-1".
Per il produttore esecutivo, Joseph Mallozzi, "[Stargate] Universe delizierà i veterani e attirerà i nuovi arrivati che non necessariamente conoscono la differenza tra un Alterano e un Asurano".
Il presidente di Sci Fi Channel ha dichiarato inoltre che l'obiettivo della nuova serie è coinvolgere un pubblico più giovane, forse per questo il cast è molto giovane. La notizia non ha molto eccitato i fan, che temono che la serie diventi un dramma adolescenziale.
Brad Wright ha inoltre dichiarato che Stargate Universe è un progetto ambizioso, ma anche molto costoso e che non potrà essere fatto con scorcatoie economiche; perciò egli preferirebbe non realizzarla affatto che essere costretto a realizzarla ad un livello scadente per mancanza di budget. Il network comunque ha dato segno di voler investire in questa nuova serie.
Infine Robert C. Cooper ha dichiarato alla convention ufficiale di Stargate di Aprile 2009 che in Stargate Universe, a differenza di Stargate SG-1 e Stargate Atlantis, vi saranno due personaggi omosessuali; uno di essi sarà Camille Wray, il personaggio interpretato da Ming-Na.
Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=1QagSMwpLH8&feature=related)
Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_Universe)
SyFy (http://www.syfy.com/universe/)
lelesavio
26-07-2009, 20:53
Mmmm...
Non sembra centrare molto con Stargate Sg1... Sembra pero interessante, speriamo solo che non diventi una specie di clone di Battlestar in salsa teen...
Mmmm...
Non sembra centrare molto con Stargate Sg1... Sembra pero interessante, speriamo solo che non diventi una specie di clone di Battlestar in salsa teen...
In effetti si ha paura che diventi space teen drama.
da fan di SG non vedo l'ora, poi c'è pure Robert Carlyle che mi piace molto come attore :O
Duke.N.4ever
26-07-2009, 23:13
cercare la via per tornare a casa questa lo gia sentita dal Cap. Janeway :D
E vaaaaaaai di teen drama :yeah:
proevolution
03-10-2009, 00:48
anche questo telefilm lo vedrò sikuramente:O
Questa serie sarà ambientata molto su una nave. Mi piace :D
E' un misto tra StarGate e StarTrek. Li dove nessun uomo è mai giunto prima :)
Questa serie sarà ambientata molto su una nave. Mi piace :D
E' un misto tra StarGate e StarTrek. Li dove nessun uomo è mai giunto prima :)
il punto che mi domando è: non è guidabile per gli stargate a lunghissima distanza oppure anche nella guida normale?
Fradetti
03-10-2009, 10:22
cercare la via per tornare a casa questa lo gia sentita dal Cap. Janeway :D
obvious...
cmq Begbie scienziato che comanda un astronave non ce lo vedo :O
il punto che mi domando è: non è guidabile per gli stargate a lunghissima distanza oppure anche nella guida normale?
Sinceramente non ho capito la tua domanda.
Cmq, ancora non l'ho visto, ma avevo letto in giro che l'astronave appartiene agli antichi. Una squadra ci sale sopra e la nave parte da sola portandoli in giro per l'universo. Per quel che ho capito questa nave fu progettata per 'inseminare' i pianeti abitabili dell'universo con gli stargate.
Se quel che ho letto è vero, non vedo l'ora di iniziare anche questa avventura con stargate universe :D
lo guardero' senza dubbio dato che ho adorato il film , ho adorato Sg1 e mi e' piaciuta molto anche atlantis.
c'e' mica mcgyver vero ? una particina , un cameo..qualcosa? :cry:
ciauzizua
matty200
04-10-2009, 10:50
ciaoo a tutti....sono un appassionato anche io di stargate..e vorrei sapere a che canale lo fanno...anzi + che altro se lo fanno su sky!!....vi prego ditemi di si.... :(
jpjcssource
04-10-2009, 11:46
lo guardero' senza dubbio dato che ho adorato il film , ho adorato Sg1 e mi e' piaciuta molto anche atlantis.
c'e' mica mcgyver vero ? una particina , un cameo..qualcosa? :cry:
ciauzizua
Essendo un personaggio simbolo della saga non poteva mancare ;)
http://www.hypersg1.org/news349.htm
proevolution
04-10-2009, 11:55
Essendo un personaggio simbolo della saga non poteva mancare ;)
http://www.hypersg1.org/news349.htm
ci sarà anche Jack O'Neill:eek:
:ave:
però io prima di vedere questo devo finire di vedere stargate sg1 sono arrivato ancora alla metà della 9° stagione:mc:
Finito. Carino, ma continuo a non capire perché diavolo non hanno usato l'ascenditore che ha usato Anubis per portare almeno il dottore e i capi militari all'80% dell'ascensione( garantendogli i poteri e l'intelligenza dell'ascensione ma senza il rischio di morire se non ascende)... :muro:
dantes76
04-10-2009, 15:38
soporifero... lento...hanno rotto le balle 45 minuti con i filtri per depurare l'aria
altri 45 minuti con flashback inutili
matty200
04-10-2009, 16:59
scusate..ma nessuno mi risponde???? ma in italia lo trasmettono o solo in america per ora??
vabbè niente non fa niente..grazie lo stesos...me l'hanno comunicato altri
scusate..ma nessuno mi risponde???? ma in italia lo trasmettono o solo in america per ora??
Lo fanno solo in USA. Boh sta puntanta non mi dice niente di che, speriamo migliori con il tempo :D
guardato oggi..
un po' lento il pilot.
Oh mamma, che roba è..... l'astronave che sembra la fognatura di New York.
Recitazione appena sufficiente, praticamente il reboot di Atlantis con troppi protagonisti.. se continua così dura poco.
Non lasciatevi ingannare.
Lo stile di narrazione sembra che sarà tipo Battlestar Galactica. Quindi un pò lento in alcune parti. Però a me è piaciuto parecchio. In Usa il pilot è andato strabenone. Ha superato i pilot sia di Sg1 che di Atlantis.
La serie andrà sicuramente in crescendo, anche perchè gli autori hanno dichiarata che non baderanno a spese (effetti speciali), altrimenti non l'avrebbero neppure iniziata.
Inoltre sembra che sia in programma un film (dvd) anche per SG-Atlantis, così come è stato fatto per SG-1 (Stargate: The Ark Of Truth' e Stargate Continuum)
gearkratos
05-10-2009, 15:07
Non lasciatevi ingannare.
Lo stile di narrazione sembra che sarà tipo Battlestar Galactica. Quindi un pò lento in alcune parti. Però a me è piaciuto parecchio. In Usa il pilot è andato strabenone. Ha superato i pilot sia di Sg1 che di Atlantis.
La serie andrà sicuramente in crescendo, anche perchè gli autori hanno dichiarata che non baderanno a spese (effetti speciali), altrimenti non l'avrebbero neppure iniziata.
Inoltre sembra che sia in programma un film (dvd) anche per SG-Atlantis, così come è stato fatto per SG-1 (Stargate: The Ark Of Truth' e Stargate Continuum)
infatti sembra una copia sbiadita di battlestar galactica....
soprattutto il professore..... ricorda (di proposito?) moltissimo baltar da quello che si è potuto capire dal suo profilo nel pilot.... personalmente il tipo di ripresa (un pò in movimento, stile documentario) mi piace, anche se sembra un pò troppo cupo l'interno della nave imho
ot: è ingrassato O'Neil :sofico:
infatti sembra una copia sbiadita di battlestar galactica....
soprattutto il professore..... ricorda (di proposito?) moltissimo baltar da quello che si è potuto capire dal suo profilo nel pilot.... personalmente il tipo di ripresa (un pò in movimento, stile documentario) mi piace, anche se sembra un pò troppo cupo l'interno della nave imho
ot: è ingrassato O'Neil :sofico:
Come tutti i generali d'altronde
Alcuni aspetti da considerare:
O'Neill ha parlato di una spia che avrebbe rivelato l'ubicazione della base Osiris, ad un certo punto della puntata si vede il dottore comunicare tramite le pietro ma non vediamo cosa. Facciamo 2+2 e scopriamo il colpevole :)
Solo a me è piaciuto?:stordita:
Mi sembra che ha un tono piu serioso, quasi cupo, rispetto a SG1 che era piu scanzonato certe volte, anche gli attori non mi dispiacciono a parte i 3 ragazzini gli altri sono attori "d'esperienza" gia visti in altre serie o al cinema come Carlyle
notare come si chiamava la spaceship:read:
"George Hammond":read:
:cry:
gearkratos
07-10-2009, 21:50
però vedere baltar2 :mc:
questo sembra ancora peggio dell'originale!!!! baltar è stata una interpretazione stupenda lo adoravo in bsg
questo sembra ancora peggio dell'originale!!!! baltar è stata una interpretazione stupenda lo adoravo in bsg
Anch'io, secondo me il personaggio piu' vero di bsg :ave:
Comunque anche a me sinora, sembra piu' bsg che stargate :D: vediamo le prox, per ora ng
notare come si chiamava la spaceship:read:
"George Hammond":read:
:cry:
:ave: :ave:
vista ieri sera... mah...
a me sembra un mix di stargate - BSG - voyager ...
vedremo più avanti...
Càò.,a.àòzà.òa.àza
speriamo che migliori col tempo :)
Visto la seconda puntata...
ma praticamente il bimbominkia li' ( quello che ha decifrato il codice col video gioco ) e' praticamente mckay da giovane!
ma non ho capito una cosa :
quando il collonello e la figlia del senatore " tornano sulla terra".
Praticamente hanno usato quelle "pietre" che , in sg-1 , hanno usato anche jackson & c. per cui le " anime" si trasferiscono in corpi di persone di altre galassie ? ( c'e' un trasferimento reciproco )
Cmlamlzmlamlza
ma praticamente il bimbominkia li' ( quello che ha decifrato il codice col video gioco ) e' praticamente mckay da giovane!
ma non ho capito una cosa :
quando il collonello e la figlia del senatore " tornano sulla terra".
Praticamente hanno usato quelle "pietre" che , in sg-1 , hanno usato anche jackson & c. per cui le " anime" si trasferiscono in corpi di persone di altre galassie ? ( c'e' un trasferimento reciproco )
Cmlamlzmlamlza
Per le pietre ... esattamente come hai scritto tu ... ;)
mckay pensa alla faiga, lui non sa nemmeno cosa sia:O
Non sono un veterano dell'universo Stargate(ho visto solo il film), ma cerco uno Sci-Fi spaziale da sostituire a BSG e Firefly. E' adatto ai nuovi arrivati :stordita: ?
dantes76
14-10-2009, 12:00
stupenda puntata...
45 minuti... alla ricerca del bicarbonato
Non sono un veterano dell'universo Stargate(ho visto solo il film), ma cerco uno Sci-Fi spaziale da sostituire a BSG e Firefly. E' adatto ai nuovi arrivati :stordita: ?
Devi vederti prima le 10 stagioni di Stargate SG-1 per poi passare di livello ad Atlantis e a questo ..... sono solo 220 episodi tanto per partire .... :O
stupenda puntata...
avevano acidita' di stomaco :asd:
C'a',z',a,z',a,za
Devi vederti prima le 10 stagioni di Stargate SG-1 per poi passare di livello ad Atlantis e a questo ..... sono solo 220 episodi tanto per partire .... :O
Ok,mi sa passo, per questione di tempo più che altro :asd: ...
Fai una cosa piu' spiccia.
guardati il film con kurt russel , almeno per capire a cosa minghia servono gli stargate :asd:
Poi passa direttamente a Universe. tanto e' una serie che sta in piedi da sola.
Ricordati che Mcgyver e' lo stesso personaggio che interpreta russel nel film , solo piu' vecchiotto e promosso a generale ;)
c;ml,a;,z;,a
Ho visto il pilot, secondo me le possibilità ci sono, speriamo non diventi la saga delle occasioni perdute come Atlantis...
Il pilot è ovviamente introduttivo, i flashback non li trovo inutili ma temo che accompagneranno un po' di puntate... almeno, ho questo sentore. Dopo lost sono allergico ai flashback... :stordita:
Comunque secondo me uno che non ha mai seguito niente di SG non ci capisce 'na mazza di 'sto telefilm, un po' mi sorprende: per esempio, uno poteva guardarsi DS9 senza aver mai visto TNG, magari perdeva qualche richiamo ma niente di che. Invece qui uno è proprio perso se non conosce il mondo di SG...
Ho visto la quarta puntata.
Secondo me di positivo c'é il fatto che i personaggi sono molto piu cupi e conflittuali che nelle altre serie di stargate in cui erano tutti un po' delle macchiette. E' "psicologicamente" piu adulta come ambientazione.
Fin'ora però non mi pare siano riusciti a dare spessore alla trama. Manca suspence e anche l'aspetto dell'ignoto e della paura che dovrebbe essere centrale mi pare poco riuscito, o comunque solo abbozzato.
Ho visto il pilot, secondo me le possibilità ci sono, speriamo non diventi la saga delle occasioni perdute come Atlantis...
Il pilot è ovviamente introduttivo, i flashback non li trovo inutili ma temo che accompagneranno un po' di puntate... almeno, ho questo sentore. Dopo lost sono allergico ai flashback... :stordita:
Comunque secondo me uno che non ha mai seguito niente di SG non ci capisce 'na mazza di 'sto telefilm, un po' mi sorprende: per esempio, uno poteva guardarsi DS9 senza aver mai visto TNG, magari perdeva qualche richiamo ma niente di che. Invece qui uno è proprio perso se non conosce il mondo di SG...
Dici?
io non credo, tolto l'aspetto dello stargate non é che ci sia alcun richiamo alle altre serie.
Dici?
io non credo, tolto l'aspetto dello stargate non é che ci sia alcun richiamo alle altre serie.
Beh oddio, non è che non sia guardabile, però secondo me perde moltissimo e buona parte delle cose sono "buttate lì": lo stargate, per cominciare; gli antichi; le pietre per la comunicazione; metà della puntata iniziale...
Insomma, secondo me sono molto legate se si vuole apprezzare ogni aspetto.
Chiaro il tentativo di fusione tra BSG e SG, cercando di ammorbidire gli aspetti crudi di BSG con una punta di teen drama :stordita:
Finora pero' Baltar stacca Rush 10 - 0 , Everett non e' Adama :D, piu' gioventu' OK, ma gli intrallazzi Eli - figlia del senatore non ci stanno proprio :doh:
Beh oddio, non è che non sia guardabile, però secondo me perde moltissimo e buona parte delle cose sono "buttate lì": lo stargate, per cominciare; gli antichi; le pietre per la comunicazione; metà della puntata iniziale...
Comunque la questione centrale, quella della nave
Stargate Universe is set on the Ancient ship Destiny, which was launched unmanned millions of years ago. Several ships were sent ahead of it to seed the universe with Stargates. The Ancients had planned on using the Stargate to board Destiny when it was far out enough into the universe, but learned how to ascend before that time.
io mica l'avevo capita :asd: L'ho solo capito leggendo wiki:stordita:
Quindi anche aver visto le altre serie non é cosi fondamentale... Almeno, per me:D
ma no! lo spiega rush o fa un'ipotesi... non ricordo bene...
comunque
http://img5.imageshack.us/img5/1577/stargateuniv.png (http://img5.imageshack.us/i/stargateuniv.png/)
:O
dantes76
18-10-2009, 23:25
vista la 4° puntata...
altri 45 minuti... alla ricerca dell'energia che scompare e alle possibili cure dell'andropausa..chi ha detto Dott Rush????
belliffimi i... confessionali del cazzo
vista la 4° puntata...
altri 45 minuti... alla ricerca dell'energia che scompare e alle possibili cure dell'andropausa..chi ha detto Dott Rush????
Eh si probabilmente pensano di strutturarlo in parecchie stagione come Sg1.. ma secondo me non dura tanto.
http://img5.imageshack.us/img5/1577/stargateuniv.png (http://img5.imageshack.us/i/stargateuniv.png/)
Finalmente un film con almeno due begli argomenti :O :D
che topona:oink:
comunque vista, se non ci fosse Carlyle a fare il pazzoide sarebbe di una noia tremenda:O
e comunque secondo me alla fine quella stella verra sfruttata dalla nave per recuperare energia; Calore = Energia(minchia sti scienziati che ignoranti:O )
la 5a puntata era gia un briciolo piu avvincente... Anche se sempre assai lenta...
Pεrveяsivo
24-10-2009, 11:59
Finalmente un film con almeno due begli argomenti :O :D
Ma chi è sta topa??? Urgono info.....
Ma chi è sta topa??? Urgono info.....
ti do due indizi :
- julia anderson
- master of horror ,seconda stagione , puntata 12 ( right to die )
due bombe termonucleari ! altro che le armi di saddam!
C;,a;,z;,a
Pεrveяsivo
24-10-2009, 20:07
ti do due indizi :
- julia anderson
- master of horror ,seconda stagione , puntata 12 ( right to die )
due bombe termonucleari ! altro che le armi di saddam!
C;,a;,z;,a
Grazie...E' che vedo la si può trovare anche sotto Julia Benson...
avevo ragione:read: :read: :read:
e comunque secondo me alla fine quella stella verra sfruttata dalla nave per recuperare energia; Calore = Energia(minchia sti scienziati che ignoranti:O )
tsk, so piu io di questi espertoni:O
comunque 5 puntate e ancora non si è visto lo straccio di un nemico, penso sia un record :asd:
Mah, 'ste puntate mi sembrano molto del tipo "vorrei ma non posso"... pare di guardare un mix tra un Battlestar Galactica dei poveri, un Voyager senza Star Trek e, che so, un Friends... mah. Molto perplesso...
Fai una cosa piu' spiccia.
guardati il film con kurt russel , almeno per capire a cosa minghia servono gli stargate :asd:
Poi passa direttamente a Universe. tanto e' una serie che sta in piedi da sola.
Ricordati che Mcgyver e' lo stesso personaggio che interpreta russel nel film , solo piu' vecchiotto e promosso a generale ;)
c;ml,a;,z;,a
E più cicciottello aggiungerei :sofico:
Bhe io vedo che gli autori ci hanno messo tutta la loro bravura per attirare nuovi spettatori che di SG1 e SGA non hanno mai visto una puntata.
Ti faccio un es.
Prendi il personaggio di Eli. Lui non sa niente degli stargate. Impara ora dopo ora. Diciamo dunque che gli occhi di Eli sono gli occhi di chi non sa/conosce nulla di stargate,antichi ecc ecc.Infatti c'è un punto preciso nel Pilot(i primi 3 episodi) in cui Eli fa domande sulla tecnologia degli antichi. Su chi sono gli antichi e sull'ascensione. Per chi ha visto SG1 e SGA sono banali e superflue. Ma necessarie per chi sta iniziando a vedere SGU senza aver visto gli altri. Molti dialoghi sembrano banali ai vecchi fan, ma utili per quelli nuovi ;)
Ho pensato la stessa cosa subito dopo la fine della puntata. Ancora non ho visto quella successiva. Non vedo l'ora di sapere se avevo ragione.
L'utlima m'e' piaciuta, si', insomma, comincia a piacermi :D, ma
far sembrare Rush un bastardo a tutti costi che c'azzecca :doh:; perfino Baltar, non era cosi' stupido :D
uh, elia o come si chiama mi assomiglia un sacco come carattere e come fortuna con le donne :stordita:
elia
Basta invertire la posizione della "a", Elai :D
e come fortuna con le donne
E ti sorprendi, considerando il grado di tiraggio itaglico :asd:
Basta invertire la posizione della "a", Elai :D
Non per essere pignolo, si scrivi Eli e si legge Elai. :D
Non per essere pignolo, si scrivi Eli e si legge Elai. :D
Se ha scritto elia, avessi scritto "eli" avrebbe letto "eli", dato che siamo in itaglia, e la conoscenza dell'inglese non e' obbligatoria :D (Ad un edicola chiesi: "Scusi, e' uscito pc pro ?, pronunciando la c in inglese, e la tipa mi guardo' male, e replico' come si permette maleducato :mad: :asd:)
Bella puntanta e sono rimasto sorpreso pure io dalla soluzione del problema :D
Ma nessuno ha notato che:
Alla fine della terza puntata se non sbaglio, c'é uno shuttle che se ne va via da solo?! :)
Alla fine della terza puntata se non sbaglio, c'é uno shuttle che se ne va via da solo?! :)
l'ho notato pure io, vedremo, ancora non si è vista anima viva a parte quelli della nave, non credo possano proseguire su questa linea:stordita:
gearkratos
26-10-2009, 13:24
è evidente quel pezzo, solo che non vi hanno fatto riferimento ancora..... cmq la nave è bella :D all'esterno dico :sofico:
vediamo che razza aliena ci sarà da questa parte.... niente stargate=niente umani?
demonbl@ck
26-10-2009, 16:57
Se ha scritto elia, avessi scritto "eli" avrebbe letto "eli", dato che siamo in itaglia, e la conoscenza dell'inglese non e' obbligatoria :D (Ad un edicola chiesi: "Scusi, e' uscito pc pro ?, pronunciando la c in inglese, e la tipa mi guardo' male, e replico' come si permette maleducato :mad: :asd:)
Si beh sinceramente quelli che usano l'inglese senza motivo stanno sul quazzo anche a me...
Perchè deve essere pi si pro e non pi ci pro?
Idem con gli slot PCI: se possono essere PI CI I, all'italiana, perchè devono essere PI SI AI?
O, perchè mai dovrei usare PI SI EM SI AI EI (ho sentito uno dirlo..) invece di PI CI EMME CI I A? (pcmcia)
Poi vabbè uno che diceva EI TI ECS invece di A TI ICS (atx), ma quelli son casi patologici.
Comunque, il succo è che non vedo perchè usare a sproposito l'inglese... e io non sono uno di quei fanatici che dice "temporizzatore" al posto di "timer" o "calcolatore" al posto di "computer"...
Sì che l'ho notato, infatti mi chiedo quando si decidano a parlarne... :stordita:
è evidente quel pezzo, solo che non vi hanno fatto riferimento ancora..... cmq la nave è bella :D all'esterno dico :sofico:
vediamo che razza aliena ci sarà da questa parte.... niente stargate=niente umani?
gli stargate ci sono eh... tipo sul pianeta dove han trovato il carbonato :D
C;'.a;'.z;'.a
C'è da dire che cmq BSG ormai ha tracciato la via ..... le riprese esterne della navetta fatte alla "cameraman ubriaco", movimenti fatti usando i razzi ausiliari per le manovre .... a tratti vedendo l'ultima puntata pensavo di veder spuntare number six dietro l'angolo .... :D :D
C'è da dire che cmq BSG ormai ha tracciato la via .....
Bella via, non dura tanto su questa china.
gearkratos
27-10-2009, 14:18
gli stargate ci sono eh... tipo sul pianeta dove han trovato il carbonato :D
C;'.a;'.z;'.a
devo aver preso sonno in quella puntata :sofico:
Anche io sto seguendo la serie subbata, si capiva imho lontano un km che la nave sarebbe entrata nella stella e ne sarebbe uscita indenne..... assolutamente....
Secondo me non è malaccio come serie, si un po' un Battlestar Trek :asd: però non è malaccio....
Rush si era capito che sapeva che non gli sarebbe accaduto nulla comunque, secondo me gli danno troppi nomi, alla fine fino ad ora ha sempre salvato tutti, però qualcosa ogni tanto sembra che la nasconda...
Serie carina comunque...
L'ultima puntata è stata la migliore negli ultimi 4 anni :)
gearkratos
31-10-2009, 15:01
intendi la 6 o la 5?
dantes76
31-10-2009, 15:02
ma di Star coso universo???
gearkratos
31-10-2009, 15:22
ma di Star coso universo???
immagino intenda di stargate in generale
effettivamente quando è finito sga non ci sono rimasto tanto male.... quando finì sg1 oppure bga mi sentivo come quando si è mollati dalla ragazza :sofico:
....atlantis la prima serie mi aveva preso ma poi... potevano fare di meglio..
universe è troppo lento per i miei gusti, ma lo preferisco ma continuo a dirlo, gli interni delle navi fanno cagare imho
gli interni delle navi fanno cagare imho
E te credo sono sul modello fognatura di New York. :read:
gearkratos
31-10-2009, 15:43
E te credo sono sul modello fognatura di New York. :read:
con gli sbuffi di vapore :sofico:
è architettura degli antichi :read:
Come al solitio scrivo cose alla cazzo di cane:
Dopo la messa in onda delle prime due puntate della serie, alcuni telespettatori americani avevano previsto un sensibile calo del gradimento dell'ultima incarnazione di Stargate. Almeno per il momento, questa eventualità sembra essere stata scongiurata. Stargate: Universe piace e sembra piacere, stando perlomeno alle cifre, sempre di più. Con i dati relativi alle registrazioni DVR l'episodio "Air, Part 3" ha raggiunto 2.990.000 spettatori, ottenendo così il miglior risultato di Stargate degli ultimi 4 anni
dantes76
01-11-2009, 17:35
ok, abbandonata, magari piu' in la la riprendo...
serie inconcludente e irritante, di una lentezza cronica, sembra che sia stata scritta e diretta da un brdipo entrato in coma... a quanto ho capito tutto e' gia' previsto e scritto..
tutti i problemi della nave dai filtri otturati del water fino all'energia che che scarseggia, era stato gia' previsto dagli antichi, infatti per ogni problema, c'e la soluzione in ogni pianeta
nell'ultima puntata, la sesta, ci stava il bircabonato vivente che si strafogava di acqua che a quanto si capisce voleva andare in quel pianeta ghiacciolo...
pero' questo presuppone, che gli antichi sapevano che sarebbe salita a bordo una forma di vita ciuccia acqua dal pianeta del bicarbonato, e che avrebbe ciucciuta tutta l'acqua a bordo, e che ci sarebbe voluto un pianeta con acqua dove caricare il ghiaccio, e scaricare il bicarbonato vivente????
ma che annassero tutti....
serie inconcludente e irritante, di una lentezza cronica, sembra che sia stata scritta e diretta da un brdipo entrato in coma... a quanto ho capito tutto e' gia' previsto e scritto..
tutti i problemi della nave dai filtri otturati del water fino all'energia che che scarseggia, era stato gia' previsto dagli antichi, infatti per ogni problema, c'e la soluzione in ogni pianeta
nell'ultima puntata, la sesta, ci stava il bircabonato vivente che si strafogava di acqua che a quanto si capisce voleva andare in quel pianeta ghiacciolo...
pero' questo presuppone, che gli antichi sapevano che sarebbe salita a bordo una forma di vita ciuccia acqua dal pianeta del bicarbonato, e che avrebbe ciucciuta tutta l'acqua a bordo, e che ci sarebbe voluto un pianeta con acqua dove caricare il ghiaccio, e scaricare il bicarbonato vivente????
Wot? :mbe:
dantes76
01-11-2009, 17:45
Wot? :mbe:
hai visto l'ultima puntata?
qui un riassunto...
vista la 4° puntata...
soporifero... lento...hanno rotto le balle 45 minuti con i filtri per depurare l'aria
altri 45 minuti con flashback inutili
stupenda puntata...
immagino intenda di stargate in generale
effettivamente quando è finito sga non ci sono rimasto tanto male.... quando finì sg1 oppure bga mi sentivo come quando si è mollati dalla ragazza :sofico:
....atlantis la prima serie mi aveva preso ma poi... potevano fare di meglio..
universe è troppo lento per i miei gusti, ma lo preferisco ma continuo a dirlo, gli interni delle navi fanno cagare imho
atlantis e' finito ??? :confused:
C;a;z;.,a;.,z
C;a;z;.,a;.,z
Si due anni mi pare, e difatti sta aspettando che mi mettano in onda la 4 e la 5 serie, perché non ci ho capito na mazza.
C;a;z;.,a;.,z
Ma :D :asd:
A me invece non dispiace:O
A me invece non dispiace:O
Asteriscquoto *, anche se i pezzi teen-drama tra la senator's daughter ed il marine alle elementari stonano parecchio :rolleyes:; meglio Eli, saputello ma nella giusta dose :D
Si due anni mi pare, e difatti sta aspettando che mi mettano in onda la 4 e la 5 serie, perché non ci ho capito na mazza.
uhm a me non sembrava che la stagione 5 avesse un finale " definitivo" ...
C'.a;'.z.;'a..a;;a
Asteriscquoto *, anche se i pezzi teen-drama tra la senator's daughter ed il marine alle elementari stonano parecchio :rolleyes:; meglio Eli, saputello ma nella giusta dose :D
fra l'altro mi sembra che sia stata la prima scena di " sesso" in stargate...
c;,a;,z;,a;,za
fra l'altro mi sembra che sia stata la prima scena di " sesso" in stargate...
c;,a;,z;,a;,za
:O Il moige e' gia' sul piede di guerra :sofico: :sofico: :sofico:
domanda io ho visto un po ti tutto di sg1....ho una infarinatura consistente ma mai visto in modo continuo....atlantis vista per nulla...
quanto perdo in richiami o citazioni?
domanda io ho visto un po ti tutto di sg1....ho una infarinatura consistente ma mai visto in modo continuo....atlantis vista per nulla...
quanto perdo in richiami o citazioni?
se conosci l'uso delle pietre , praticamente non perdi niente imho...
C;a;.,z;.,a.,
se conosci l'uso delle pietre , praticamente non perdi niente imho...
C;a;.,z;.,a.,
fammi un esempio?
perche io ricordo degli asgard che usavano le pietre a mo di floppy...
dei reattori al quanadar o come azzo si chiamavano ^^
fammi un esempio?
perche io ricordo degli asgard che usavano le pietre a mo di floppy...
dei reattori al quanadar o come azzo si chiamavano ^^
ma nu... quelle pietre che somigliano a ciottoli di fiume , che servono per comunicare a miliardi di km di distanza facendo uno scambio di " anima " ( o personalita' o come la vuoi chiamare )... :D
C'.a'.z'.a'.za
ma nu... quelle pietre che somigliano a ciottoli di fiume , che servono per comunicare a miliardi di km di distanza facendo uno scambio di " anima " ( o personalita' o come la vuoi chiamare )... :D
C'.a'.z'.a'.za
ahh si capito lo ricordo :)
thx^^
poi faro il ripasso :asd:
Nella prossima puntata di che si parla? Dell'impianto acque reflue della nave?
dantes76
01-11-2009, 23:45
Nella prossima puntata di che si parla? Dell'impianto acque reflue della nave?
delle blatte in sala mensa, ma risolveranno il tutto perche lo starcoso li portera' in un pianeta dove cresce il DTT sugli alberi...
delle blatte in sala mensa, ma risolveranno il tutto perche lo starcoso li portera' in un pianeta dove cresce il DTT sugli alberi...
:rotfl:
Vabbè dai però meglio così piuttosto che in due puntate abbiano la nave funzionante al 100% come Atlantis :D
Ricevono anche Merdaset Premium su quell'astronave ??? :D :D
dantes76
02-11-2009, 11:12
Ricevono anche Merdaset Premium su quell'astronave ??? :D :D
in quel pianeta succede di tutto, ci sara' qualche buon tecnico...:O
Vabbè dai però meglio così piuttosto che in due puntate abbiano la nave funzionante al 100% come Atlantis :D
Guarda, avrei dato non so cosa perché avessero avuto Atlantide perfettamente funzionante in due puntate... :asd:
Non ti ricordi gli assurdi problemi( soprattutto energetici) che si sono presentati? :asd:
In SG1 avevano già carpito tanta tecnologia degli antichi senza considerare l'archiovio lasciato dagli Asgard come eredità; in più hanno le pietre per comunicare, sinceramente la cosa lascia abbastanza basiti.
In SG1 avevano già carpito tanta tecnologia degli antichi senza considerare l'archiovio lasciato dagli Asgard come eredità; in più hanno le pietre per comunicare, sinceramente la cosa lascia abbastanza basiti.
SG1 è finito in modo merdoso.
E' finito in maniera merdosa grazie anche ai due ricicli di Farscape, comunque il mio punto non era questo.
Ma dell'archivio non hanno mai piu detto nulla :boh:
E' finito in maniera merdosa grazie anche ai due ricicli di Farscape, comunque il mio punto non era questo.
Lei era simpatico come personaggio.
Il tizio che rimpiazzava Mc Gyver invece era abbastanza penoso.
Ma dell'archivio non hanno mai piu detto nulla :boh:
Cosa vuol dire c'è, così come le conoscenze degli antichi che vengono citate sommariamente da Rush. A me sembra una serie senza idee come Enterprise.
a me la saga degli ori non e' dispiaciuta !
C;a;.,z;.a;.z;.a
a me la saga degli ori non e' dispiaciuta !
C;a;.,z;.a;.z;.a
A neanche a me, io parlo proprio dell'ultima puntata, gli Asgard gli mollano li tutto il loro sapere e se ne vanno chissà dove.
A neanche a me, io parlo proprio dell'ultima puntata, gli Asgard gli mollano li tutto il loro sapere e se ne vanno chissà dove.
ah boh manco me la ricordavo :asd: :asd:
C'a'.z'.a'.z'.aza
Mah per la verità ritornano sul pianeta per morire, almeno questo è quello che dicono.
Cosa vuol dire c'è, così come le conoscenze degli antichi che vengono citate sommariamente da Rush. A me sembra una serie senza idee come Enterprise.
Che non ti piaccia si é capito, però non sei mica obbligato a guardarla :asd:
A me non dispiace che invece della dominazione dell'universo, la trama si svolga intorno a questioni basilari come le scorte d'acqua...
vista pure la sesta, se dovessi vederne 2-3 di fila non reggerei:O
dantes76
02-11-2009, 18:38
vista pure la sesta, se dovessi vederne 2-3 di fila non reggerei:O
io ci riuscirei, ma dovrei avere accanto un elettricista, un idraulico, un meccanico, e pure un piastrellista, tanto ci sara' qualche puntate sulle piastrelle della sala macchina che si scollano, ma gli antichi avranno gia' previsto tutto, e si fermerano sul pianeta Pozzi&ginori..:O
Il tizio che rimpiazzava Mc Gyver invece era abbastanza penoso.
Infatti,era proprio fare l'antitesi di Mac Gyver, che era difficile :D
Che non ti piaccia si é capito, però non sei mica obbligato a guardarla :asd:
Non sei stato in grado di replicare alla mia domanda.
A me non dispiace che invece della dominazione dell'universo, la trama si svolga intorno a questioni basilari come le scorte d'acqua...
Peccato che il tutto sia trasmesso su un canale SCI-FI e il genere dovrebbe essere SCI-FI.
dantes76
02-11-2009, 20:07
o come la stitichezza, i calli dell'equipaggio, un water otturato, due mattonelle scollate, un tavolo che pende, una porta che non chiude...
potrebbero creare all'interno della nave un canale televisivo sulla piccola manutenzione domestica...
Peccato che il tutto sia trasmesso su un canale SCI-FI e il genere dovrebbe essere SCI-FI.
e non e' sci-fi ? devono esserci per forza i bumbumbambam per essere sci-fi ?
C'a'.z'/.'za
o come la stitichezza, i calli dell'equipaggio, un water otturato, due mattonelle scollate, un tavolo che pende, una porta che non chiude...
potrebbero creare all'interno della nave un canale televisivo sulla piccola manutenzione domestica...
si ma cavolo... per una volta che un equipaggio arriva in un'astronave vecchia di migliaia di anni ( e che se ne va a zonzo per le galassie da migliaia di anni ) e la trova come la si dovrebbe trovare e non tutta bella pulita linda con i robottini gli ologrammini le armine fotoniche ecc ecc vi lamentate pure :D :D
almeno e' una serie che , per queste tematiche , si discosta da quelle precedenti ( almeno le precedenti sg ... )
C;,a;,z;,aza
e non e' sci-fi ? devono esserci per forza i bumbumbambam per essere sci-fi ?
E' troppo lenta scopiazza male da latri show BSG,Lost e un po di fregnacce alla teen drama.
si ma cavolo... per una volta che un equipaggio arriva in un'astronave vecchia di migliaia di anni ( e che se ne va a zonzo per le galassie da migliaia di anni ) e la trova come la si dovrebbe trovare e non tutta bella pulita linda con i robottini gli ologrammini le armine fotoniche ecc ecc vi lamentate pure :D :D
almeno e' una serie che , per queste tematiche , si discosta da quelle precedenti ( almeno le precedenti sg ... )
C;,a;,z;,aza
Infatti é interessante per quello.
Nelle altre serie ogni episodio scoprivano una roba fighissima pronta all'uso, con cui abbattevano la tirannia di un falso dio, che prima dell'arrivo di loro 4 dominava miliardi di persone da migliaia d'anni.
Per non parlare poi della ridicolaggine di tutte le galassie che parlano inglese :asd:
E' troppo lenta scopiazza male da latri show BSG,Lost e un po di fregnacce alla teen drama.
che prenda ispirazione , a volte pure spudorata , da altre serie e' vero.
che cavalchi il successo di bsg galactica e' vero.
pero' anche se non frenetica io la trovo interessante...
imho serie lente e non interessanti sono altre ( chi ha detto defyin gravity ? :asd: )
C;,a;,z;,a
( chi ha detto defyin gravity ? :asd: )
C;,a;,z;,a
Straquote *, rotation (balls) by gravity :asd:
Straquote *, rotation (balls) by gravity :asd:
ormai la tengo di scorta se non ho niente da guardarmi di notte a lavoro..ma davvero faccio fatica ad andare avanti eh! :asd:
c'.a'.z'.a
che prenda ispirazione , a volte pure spudorata , da altre serie e' vero.
che cavalchi il successo di bsg galactica e' vero.
pero' anche se non frenetica io la trovo interessante...
imho serie lente e non interessanti sono altre ( chi ha detto defyin gravity ? :asd: )
C;,a;,z;,a
Già cancellata.. chi seguirà a ruota?
gearkratos
02-11-2009, 21:02
vista la sesta, comincia a piacermi... quoto il discorso di sopra di Fritz!...
quella che si fa il militare che ogni puntata è quasi morto e si riprende sempre è spettacolare, mi piace un sacco :O
dantes76
02-11-2009, 21:53
C;,a;,z;,aza
be allora la possiamo definire la prima serie tv sulla manutenzione, la scenografia a mo di cantiere edile ci sta....
be allora la possiamo definire la prima serie tv sulla manutenzione, la scenografia a mo di cantiere edile ci sta....
:asd:
beh almeno rompe il cliche' dei salvatori dello spazio :asd:
C'a'/.z'/.a
:sbonk: :sbonk:
oh vista la 6... imho bella puntata !!!
Càòaòaa. svda
La 6 è la puntata più stile sg1-sga. Guarda caso è quella che è piaciuta di più.
A me ricordava in particolare due puntate distinte di sg1. La parte sul ghiaccio mi sembrava simile a quella in cui Carter e O'Neill finiscono in antartide e scoprono il secondo stargate della terra. La parte dello sciame di 'insetti' o quel che era quell'alieno mi ricorda quando Carter porta una studentessa promettente su un'altro pianeta (che poi era una luna) e devono combattere con insetti-elettrici che attaccano la squadra.
Cmq, ho come la sensazione che il nemico di turno sia stato già svelato.
Gli insetti trovati su un pianeta deserto. E se fossero loro ad aver ridotto il pianeta in quello stato prosciugando le risorse di acqua? Inoltre sembrano dotati di intelligenza.
Staremo a vedere.
Come tutti i generali d'altronde
Alcuni aspetti da considerare:
O'Neill ha parlato di una spia che avrebbe rivelato l'ubicazione della base Osiris, ad un certo punto della puntata si vede il dottore comunicare tramite le pietro ma non vediamo cosa. Facciamo 2+2 e scopriamo il colpevole :)
deve essere una cosa americana....ci sono un casino di attori che alle serie successiva svaccano :asd:
l'unico che si è tenuto è jackson.
secondo me c'hai la carogna incarognita sulla schiena, e come s'ì incazzato!!!
:D :asd:
ma la tettona sembra presa da un anime ecchi :asd:
mi aspetto un duetto con min ya....
il gaio per me è quello che compie gli anni.
per me l'unica grossa vaccata è quello di andare a prendere il ghiaccio...
rush cosi preciso e intransigente....dice di andare a prendere il ghiaccio???
cazzo lo sanno a nche i sorci che l'acqua è una delle poche cose che aumenta di volume congelandosi...per rimpiazzare 40000 altro che slittino volante...
ti ci facevi il bidet con quella quantita.^^
Cmq, ho come la sensazione che il nemico di turno sia stato già svelato.
Gli insetti trovati su un pianeta deserto. E se fossero loro ad aver ridotto il pianeta in quello stato prosciugando le risorse di acqua? Inoltre sembrano dotati di intelligenza.
Staremo a vedere.
Si è quello che ho pensato subito anche io....
Comunque bella puntata, come dice gearkratos Scott rischia di morire ad ogni puntata...bhà... comunque sta migliorando piano piano, anche se c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto.... Rush è il migliore basta :D
ma la tettona sembra presa da un anime ecchi :asd:
mi aspetto un duetto con min ya....
il gaio per me è quello che compie gli anni.
per me l'unica grossa vaccata è quello di andare a prendere il ghiaccio...
rush cosi preciso e intransigente....dice di andare a prendere il ghiaccio???
cazzo lo sanno a nche i sorci che l'acqua è una delle poche cose che aumenta di volume congelandosi...per rimpiazzare 40000 altro che slittino volante...
ti ci facevi il bidet con quella quantita.^^
si ma uno sputo di spoiler non faceva male eh! :asd: :asd:
Cà-a-àzàa
si ma uno sputo di spoiler non faceva male eh! :asd: :asd:
Cà-a-àzàa
:p prooot
Si è quello che ho pensato subito anche io....
Comunque bella puntata, come dice gearkratos Scott rischia di morire ad ogni puntata...bhà... comunque sta migliorando piano piano, anche se c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto.... Rush è il migliore basta :D
E che morisse pure. E' l'unico personaggio che mi sta sui OO :D
Comunque quei cosi li' non ce li vedo come nemici...
cioe' : non hanno mai fatto del male a nessuno se non quando gli han sparato contro , hanno cercato di comunicare con varie persone , hanno aiutato scott nel pianeta a cercare il gesso... boh... non li vedo come i cattivi di turno!
C'a'.z'.a'.za
Comunque: booooooooooooring :O
Comunque quei cosi li' non ce li vedo come nemici...
cioe' : non hanno mai fatto del male a nessuno se non quando gli han sparato contro , hanno cercato di comunicare con varie persone , hanno aiutato scott nel pianeta a cercare il gesso... boh... non li vedo come i cattivi di turno!
C'a'.z'.a'.za
si, pero
bevevano a strafogo senza tanti complimenti, e avrebbero continuato IMHO :D
E se attaccati hanno reagito.
Un pò come fa l'uomo. Si appropria di risorse senza chiedere nulla e se qualcuno ci attacca reagiamo :)
si, pero
bevevano a strafogo senza tanti complimenti, e avrebbero continuato IMHO :D
E se attaccati hanno reagito.
Un pò come fa l'uomo. Si appropria di risorse senza chiedere nulla e se qualcuno ci attacca reagiamo :)
Si appunto ma e' nella loro natura.
ovvio che se io capito in una comunita' di alieni alti 2mm e le loro riserve d'acqua sono di 2lit ( perche' ne bevono in quantita' infinintesimale ) , par logico che in 1 giorno gliene secco meta' :asd: ma non vuol dire che sia loro nemico.
quel che cerco di dire e' che non ho visto l'intenzionalita' di far del male... anche una gazzella , che non fa del male a nessuno , magari se cerchi di accopparla di tira due calci in faccia :asd:
Ccl,al,l,aal,l,a
mi chiamo philip fry
dantes76
08-11-2009, 10:44
vista la 7°.......
ma quando "parte" sta serie...:rolleyes:
Concordo: puntata noiosa.
Sinceramente speravo che riuscissero davvero a tornare, così da veder inviato un team con le contropalle che avrebbe finalmente iniziato le esplorazioni e la raccolta di informazioni sulla nave e sul mondo! :cool:
Ma così non è stato... :cry:
Piuttosto avete notato come si è inciccionito MacGyver? :stordita:
Sinceramente speravo che riuscissero davvero a tornare, così da veder inviato un team con le contropalle che avrebbe finalmente iniziato le esplorazioni e la raccolta di informazioni sulla nave e sul mondo! :cool:
In pratica hai detto che la serie è una schifezza immonda.. :asd:
In pratica hai detto che la serie è una schifezza immonda.. :asd:
Si... :asd:
E' di un palloso assurdo... :asd:
Si... :asd:
E' di un palloso assurdo... :asd:
C;,a;,z;,a
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Piuttosto avete notato come si è inciccionito MacGyver? :stordita:
veroooo cosi che delusione per le zie di bart....piu che incicciottito ha il superdoppiocollo galattico
veroooo cosi che delusione per le zie di bart....piu che incicciottito ha il superdoppiocollo galattico
Già, se gli danno un po' di cerone può andare a fare l'omino della michelin senza costume... :asd:
Vista la nuova puntata... uhm deludente direi...
C,ò.aò,z,òa,òza
Do you know what a (car :O ) spoiler is ?:fagiano:
Vista la nuova puntata... uhm deludente direi...
C,ò.aò,z,òa,òza
A me invece e' piaciuta :D la faccia di Telford sia quando si viene a trovare..ehm :p sotto , sia quando scappa con la coda tra le gambe :asd: e' stata impareggiabile, anche se purtroppo Rush e' solo l'ombra di Baltar :stordita:, ma vabbe' :sofico:; unica cosa insopportabile il solito teen drama: lui mi tradisce, gli rompo il muso e menate simili :rolleyes: :muro: :muro:
Do you know what a (car :O ) spoiler is ?:fagiano:
A me invece e' piaciuta :D la faccia di Telford sia quando si viene a trovare..ehm :p sotto , sia quando scappa con la coda tra le gambe :asd: e' stata impareggiabile, anche se purtroppo Rush e' solo l'ombra di Baltar :stordita:, ma vabbe' :sofico:; unica cosa insopportabile il solito teen drama: lui mi tradisce, gli rompo il muso e menate simili :rolleyes: :muro: :muro:
io sinceramente preferisco le puntate dove hanno a che fare con malfunzionamento dell'astronave che con corna sulla terra :O
Cò,aò,z,òa
Vista adesso, pensavo peggio.Divertente la sequenza finale... :asd:
che con corna
:O Ah, capisco
http://www.digtec.com/fotomodelle/luisa-corna.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
C'è qualcosa che mi è sfuggito però
Il tentativo di tornare indietro con lo stargate è fallito veramente o è stato sabotato da Rush?
Io l'unica cosa che ho capito è che Rush ha fatto un abra-cadabra con scintille, scosse e fumo dello stargate per far scappare i 3. Ma non ho capito effettivamente se la procedura avrebbe funzionato...
In ogni caso, non mi sta piacendo il modo in cui raffigurano Rush. Complottista, oscuro, mette il bastone tra le ruote solo per un torna conto personale. Bho. Ci voleva un personaggio più alla Carter secondo me.
Eli è ancora quello che preferisco tra tutti. Il più divertente e apprezzabile :D
C'è qualcosa che mi è sfuggito però
Il tentativo di tornare indietro con lo stargate è fallito veramente o è stato sabotato da Rush?
Io l'unica cosa che ho capito è che Rush ha fatto un abra-cadabra con scintille, scosse e fumo dello stargate per far scappare i 3. Ma non ho capito effettivamente se la procedura avrebbe funzionato...
In ogni caso, non mi sta piacendo il modo in cui raffigurano Rush. Complottista, oscuro, mette il bastone tra le ruote solo per un torna conto personale. Bho. Ci voleva un personaggio più alla Carter secondo me.
Eli è ancora quello che preferisco tra tutti. Il più divertente e apprezzabile :D
Vedilo come un esperimento,se va bene si va avanti, altrimenti si chiude il tutto; ancora un po di episodi come questo e si chiude con la prima stagione.
mi chiamo philip fry
comunque altra puntata lenta, a parte la furbata alla fine e chi non lo farebbe con quel pezzo di gnocca:oink:
comunque altra puntata lenta, a parte la furbata alla fine e chi non lo farebbe con quel pezzo di gnocca:oink:
Che furbata? :stordita:
gearkratos
10-11-2009, 00:21
Che furbata? :stordita:
gli ultimi due secondi di puntata :fiufiu:
gli ultimi due secondi di puntata :fiufiu:
I due che si tenevano per mano? :stordita:
I due che si tenevano per mano? :stordita:
Non ti sarai mica perso gli unici due secondi interessanti della puntata, vero? :D
Non ti sarai mica perso gli unici due secondi interessanti della puntata, vero? :D
Mi sa di si... :stordita:
Mi sa di si... :stordita:
Quando le pietre hanno avuto quei "problemi" di trasmissione e il colonnello Young era a letto con sua moglie chi si è "rimaterializzato" per alcuni secondi ????
Ecco poi lui si è ripresentato alla porta alla fine della puntata .... per la serie .... "mò ci provo ... questa è pure gnocca e il marito è fuori città" .... :oink:
....
no no secondo me lui ha un intrallazzo con la moglie gia' da prima !
oh ma gli spoiler e chechezz :cry: :cry: :cry:
C'.a'.z'.aza
no no secondo me lui ha un intrallazzo con la moglie gia' da prima !
oh ma gli spoiler e chechezz :cry: :cry: :cry:
C'.a'.z'.aza
Modifica il quote ... ;)
Non credo .... :fagiano:
Berseker86
10-11-2009, 17:58
Quando le pietre hanno avuto quei "problemi" di trasmissione e il colonnello Young era a letto con sua moglie chi si è "rimaterializzato" per alcuni secondi ????
Ecco poi lui si è ripresentato alla porta alla fine della puntata .... per la serie .... "mò ci provo ... questa è pure gnocca e il marito è fuori città" .... :oink:
più che altro
il marito è a qualche anno luce di distanza.. :D
ho trovato adesso questo thread e dico la mia: da profondo estimatore di stargate, stargate sg1+film annessi e stargate atlantis, questo Universe è partito in maniera molto interessante ma si è perso dopo i primi due episodi secondo me.. siamo all'ottava puntata e praticamente non hanno ancora ottenuto un minimo di informazioni sulla nave, l'alieno "goccioline d'acqua" era abbastanza improbabile e comunque è stato eliminato nel giro di due episodi, la storyline si perde troppo facilmente nel descrivere gli intrighi amorosi e dettagli a richiamo "sexy" (il che ci può anche stare, ma stiamo parlando di una serie sci-fi, non di serie come dawson creek, gossip girl o nip&tuck...).. gli unici personaggi interessanti sono eli e il dr rush, ma ripeto, per essere all'ottava puntata della stagione, è un po' poco a mio avviso.. SGA all'ottava puntata era già MOLTO ma molto più coinvolgente
gearkratos
15-11-2009, 15:35
migliore episodio :D
nessuno l'ha visto ancora?!?!?
puntata carina, ma sara in 2 parti?
non ho capito perche la prima volta che la kino torna indietro nel tempo inquadra Rush morto per terra:mbe:
dantes76
15-11-2009, 19:31
il miglior episodio, visto dall'inizio della serie!!
perche muoiono tutti
non ho capito perche la prima volta che la kino torna indietro nel tempo inquadra Rush morto per terra:mbe:
perché Rush era andato attraverso lo stargate e quindi era finito indietro nel tempo... bisognerebbe solo capire perché é morto subito all'uscita
link:O
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Universe_episodes
No guarda qua.
La prossima puntata ricominciano con il giochino delle pietre.
No guarda qua.
La prossima puntata ricominciano con il giochino delle pietre.
Leggendo le descrizioni degli episodi ho la sensazione che mi annoierò parecchio... :cry:
ho visto alcune puntate mi sono fermato al passaggio nel mezzo di una stella ....... una cagata simile non potevo reggerla..
dopo almeno migliora?:cry: :cry: :cry:
dantes76
16-11-2009, 15:18
ho visto alcune puntate mi sono fermato al passaggio nel mezzo di una stella ....... una cagata simile non potevo reggerla..
no
ma veramente non è cosi strano....poi cammina sul confine mica va nel nucleo.
Perchè? Anche in sg1 c'è un episodio in cui una nava naviga vicinissimo una stella. Ricordate la corsa spaziale di Carter?
Perchè? Anche in sg1 c'è un episodio in cui una nava naviga vicinissimo una stella. Ricordate la corsa spaziale di Carter?
a parte il film questa è la mia prima serie di sg e temo durera poco
cmq mi è sembrato ci passsse in mezzo NON vicino e che "si succhiasse un po di stella" :muro:
Berseker86
16-11-2009, 17:13
cmq mi è sembrato ci passsse in mezzo NON vicino e che "si succhiasse un po di stella" :muro:
beh se è la tua prima serie, fidati che per quanto visto finora, stargate sg1 (almeno le prime 4-5 stagioni) e stargate atlantis sono decisamente di un altro livello
Puntata 7 e 8 :zzz: :zzz: :zzz:
A me, invece sta piacendo, unica cosa che trovo insopportabile, ribadisco sono i soliti intrallazzi triangol-amorosi tra la senator's daughter, Eli, e il marine alle elementari :muro: :muro: :muro:
Alla faccia dello zerbinismo, poi con lui che le fa la confessione con lei gia' trapassata, visto che sa, che e' da un pezzo, che se l'e' ripassata il marine alle elementari :asd:
Ma sopratutto, lasci andare a zonzo delle persone che in realtà "sono possedute" da altre?!
No , ci passava a pelo , mica nel nucleo...
puntata strana , cioè non c'ho capito na sega... no dai... solo il finale non l'ho capito :asd:
C§_az.àa.za
No , ci passava a pelo , mica nel nucleo...
puntata strana , cioè non c'ho capito na sega... no dai... solo il finale non l'ho capito :asd:
C§_az.àa.za
Classica puntata sui paradossi temporali, già vista in Star Trek altre serie e qualche film ma sopratutto in SG1 che è fatto molto meglio e fa pure ridere.
C§_az.àa.za
Non c'è molto da capire.
Ti riassume le linee temporali.
1° linea: La squadra arriva e viene decimata. Solo uno si salva e spedisce la Kino nello stargate. Questa kino finische indietro nel tempo a causa del flare solare ecc... ma questa è un'altra storia.Chi ha visto sg1 conosce bene come viaggiare nel tempo con uno stargate.
2°linea temporale: la squadra arriva trova la kino, uno scheletro e dopo mezz'ora torna indietro. Il flare non c'è ancora stato, quindi tornano sulla nave e non fanno il viaggio temporale.
Guardano la kino e scoprono tutto quanto. Per salvarsi dal parassita dell'acqua devono tornare sul pianeta e prendere il veleno dei serpenti volanti.
Vanno sul pianeta me,va male e il marine aspetta che si verifichi dinuovo il flare per fare di nuovo il re-boot. Cioè rimanda la kino indietro nel tempo con tutte le informazioni necessarie per salvare tutti. Anche la sua morosa.
3° linea: aspettiamo e vediamo.
Classica puntata sui paradossi temporali, già vista in Star Trek altre serie e qualche film ma sopratutto in SG1 che è fatto molto meglio e fa pure ridere.
Puntatona memorabile quando lui e Teal'c continuano a rivivere la stessa giornata .... :asd: :asd:
StarGate Universe su AXN da Gennaio, quando anche l'ultima di Atlantis?!
Fantascienza.com (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13072/stargate-universe-arriva-in-italia-su-axn/)
Non c'è molto da capire.
Ti riassume le linee temporali.
1° linea: La squadra arriva e viene decimata. Solo uno si salva e spedisce la Kino nello stargate. Questa kino finische indietro nel tempo a causa del flare solare ecc... ma questa è un'altra storia.Chi ha visto sg1 conosce bene come viaggiare nel tempo con uno stargate.
2°linea temporale: la squadra arriva trova la kino, uno scheletro e dopo mezz'ora torna indietro. Il flare non c'è ancora stato, quindi tornano sulla nave e non fanno il viaggio temporale.
Guardano la kino e scoprono tutto quanto. Per salvarsi dal parassita dell'acqua devono tornare sul pianeta e prendere il veleno dei serpenti volanti.
Vanno sul pianeta me,va male e il marine aspetta che si verifichi dinuovo il flare per fare di nuovo il re-boot. Cioè rimanda la kino indietro nel tempo con tutte le informazioni necessarie per salvare tutti. Anche la sua morosa.
3° linea: aspettiamo e vediamo.
si appunto , il finale non l'ho capito perche' evidentemente non e' conclusivo... le altre 2 le avevo capite da me :D
C;,a;,za,za
si appunto , il finale non l'ho capito perche' evidentemente non e' conclusivo... le altre 2 le avevo capite da me :D
C;,a;,za,za
E' stand alone non ci sono seconde o terze parti.
E' stand alone non ci sono seconde o terze parti.
si e l'ultima parte allora sta a noi immaginarcela ? :D
c;,a;,z;a;,za
c;,a;,z;a;,za
Esattamente. Pensa che ha gli stessi ascolti di Sanctuary che è una mezza porcata.
Esattamente. Pensa che ha gli stessi ascolti di Sanctuary che è una mezza porcata.
ah vabbeh ma sono masochisti allora :D
C;l,a;,z,;aza
ah vabbeh ma sono masochisti allora :D
C;l,a;,z,;aza
No, ci provano scopiazzando un po li e un po la se hanno una base d'audience decente va avanti altrimenti chiudono.
Lascia perplessi vedere la chiusura di Atlantis in favore di una serie che per ora non entusiasma nessuno.
beh a me piace.
solo che non trovo comprensibile il finale di quel tipo...
C'.'.a'.z'.a'.za
Una serie che ti piace c'è ???? .... no perchè .... 9 su 10 sono porcate .... :D :D :D
Berseker86
20-11-2009, 15:35
c;,a;,z;a;,za
secondo me il finale è così, nel senso che lascia intendere che
gli allegri avventurieri, seguendo alla lettera le istruzioni di Scott, riescano a catturare uno dei mostri, a ottenere l'antibiotico necessario a curarsi, senza andare a farsi maciullare dagli stessi simpatici animaletti
beh a me piace.
solo che non trovo comprensibile il finale di quel tipo...
C'.'.a'.z'.a'.za
:mbe:
Perchè lo stesso tema è stato affrontato mille volte in tante altre serie e quel finale (posto che tu annia una conoscenza di base delle serie di fantascienza un po ampia) e l'unica cosa originale che si sono inventati, togli quello e hai l'ennesima scopiazzatura.
Una serie che ti piace c'è ???? .... no perchè .... 9 su 10 sono porcate .... :D :D :D
E il problema della cinematografia statunitense odierno, non sanno essere originali, rifanno serie e film.
si in effetti non si capisce perché lo guardi... A me se una serie non piace smetto di guardarla, mica sto li ad incazzarmi ad ogni puntata :asd:
:mbe:
Perchè lo stesso tema è stato affrontato mille volte in tante altre serie e quel finale (posto che tu annia una conoscenza di base delle serie di fantascienza un po ampia) e l'unica cosa originale che si sono inventati, togli quello e hai l'ennesima scopiazzatura.
Beh ma ormai di originale c'è ben poco ... c'è solo da sperare che siano cose fate bene...
lo stesso bsg mica è originale , dato che è un remake di una serie di oltre 25 anni fa , quel che lo rende merce rara è la qualità della serie ...
comunque a me un finale lasciato aperto così proprio non va giù , che ci vuoi fare...
C,òa,òz,òaza
lo stesso bsg mica è originale , dato che è un remake di una serie di oltre 25 anni fa , quel che lo rende merce rara è la qualità della serie ...
La serie degli anni 80 confrontata con questa sono 2 serie completamente diverse.
si in effetti non si capisce perché lo guardi... A me se una serie non piace smetto di guardarla, mica sto li ad incazzarmi ad ogni puntata :asd:
La guardo perchè è collegata all'universo narrativo di Stargate, 10 stagioni di SG1 e 5 di Atlantis.
Inoltre dopo avere visto le varie puntate posso dire tranquillamente cosa mi fa schifo o cosa no.
Tifo ovviamente per la sua chiusura perchè spero in una serie migliore più colorata e meno dark tanto per cominciare.
Bella la 9, davvero bella.
A differenza delle precedenti questa non mi ha annoiato, anzi.
Non vedo l'ora di vedere chi si siederà sulla sedia. :D
appena vista quella di venerdì... una palla apocalittica... 40 ore di introspezione e 2 secondi di storia...
appena vista quella di venerdì... una palla apocalittica... 40 ore di introspezione e 2 secondi di storia...
Boooooooring^2 dopo 9 puntante non hanno risolto nulla, e Eli è ancora li ad ammazzarsi di seghe. Ma poi vogliamo mettere sta cazzata degli Avatar che possono andare in giro a fare quel che gli pare?! Io mi incazzerei se qualcuno prende il mio corpo e può farne quel che ne vuole.
Boooooooring^2 dopo 9 puntante non hanno risolto nulla, e Eli è ancora li ad ammazzarsi di seghe. Ma poi vogliamo mettere sta cazzata degli Avatar che possono andare in giro a fare quel che gli pare?! Io mi incazzerei se qualcuno prende il mio corpo e può farne quel che ne vuole.
Non ci vedo niente di strano, francamente.
Stiamo parlando di militari. Fanno quello che gli viene detto di fare.
dantes76
22-11-2009, 22:15
hanno aperto un 5/6 porte... in 9 puntate...
Ma piuttosto, chi è che con un pianeta che sta per esplodere si porta dietro un enorme microscopio da laboratorio? :D
Beh che dire sembra di sparare sulla croce rossa... ma la serie in quanto a pallosità sa superando Defying Gravity.
dantes76
23-11-2009, 02:46
Ma piuttosto, chi è che con un pianeta che sta per esplodere si porta dietro un enorme microscopio da laboratorio? :D
io ne tengo sempre uno pronto in caso di emergenza, non capisco il tuo doppio senso, come a denigrare chi ha un microscopio sempre a portata di mano..
segnalato!!
ps:
il mio lo tengo fra la torcia e il kit per i pianeti che esplodono
http://www.zeiss.com/c12567be0045acf1/Contents-Frame/ffa1c196eda3fdfbc12574de004dcc48
ti ho segnalato veramente
E che cavolo. Sta puntata di fantascienza che cosa aveva?
La serie è troppo simile alla realtà. Datemi qualcosa di diverso dal solito. E' questo che mi aspetto da una serie di fantascienza.
Prima c'erano le kino a raccontarmi gli umori di tutti. Ora la psicologa. Ma se proprio volevano chiudere in bellezza la puntata metteteci un suicidio e che c....Invece così cosa mi hanno dato? 4 cretini che sono depressi :muro:
La serie degli anni 80 confrontata con questa sono 2 serie completamente diverse.
si come la donna bionica e supercar... ma ovviamente non originali... solo che queste due erano così così... mentre bsg è una gran serie...
Cà.òa.àòz.àòa
quale microscopiodnoio ?
Cò,aòz,òaza
quale microscopiodnoio ?
Se oltre a guardare la dottoressa bionda prestassi attenzione a quello che fa nel suo lavoro, te ne saresti accorto :D
un altra puntata da :ronf:
Se oltre a guardare la dottoressa bionda prestassi attenzione a quello che fa nel suo lavoro, te ne saresti accorto :D
deve essermi sfuggito , colpa dei subs :asd:
C'.a'.z.a'.za
deve essermi sfuggito , colpa dei subs :asd:
C'.a'.z.a'.za
ellapeppa....a parte lo scottish il resto dice 4 cose in croce.
Berseker86
24-11-2009, 12:31
Comunque per adesso, a mio parere delusione feroce
- siamo alla 9^a puntata e non hanno ancora scoperto praticamente nulla sulla nave
- non c'è un personaggio\coppia di personaggi divertenti di spicco (le coppie che si formavano fra o-neill, teal'c e jackson, e sheppard-mckay-beckett erano decisamente di un altro livello), nonostante il cast dei protagonisti è decisamente più ampio delle serie precedenti
- non sono un puritano, ma secondo me c'è fin troppa ricerca di scene sexy.. perlomeno, andrebbe anche bene se avessero inserito, oltre a questo, una storyline sci-fi un po' più attiva.. per adesso la storyline principale riguarda l'inciucio a tre scott-heli-chloe e l'altro inciucio young-sua moglie-l'altro tipo che si scambia il corpo con young...
interrompere Atlantis in maniera così feroce (trasformando difatto il finale, o addirittura mezza stagione in un triste e penoso tentativo di chiudere in fretta e furia tutti i buchi di una storyline in piena espansione) a favore di questo, mi lascia veramente molto molto perplesso
e poi non c'è più lei (http://www.go4celebrity.com/wallpapers/Jewel-Staite/Jewel-Staite-019.jpg).. :cry:
. per adesso la storyline principale riguarda l'inciucio a tre scott-heli-chloe
Eli si puo incrociare da sola tutta la vita se aspetta e spera:ciapet:
e poi non c'è più lei (http://www.go4celebrity.com/wallpapers/Jewel-Staite/Jewel-Staite-019.jpg).. :cry:
:mbe: E meno male.
Lei chi?!
Lei chi?!
Devi quotargli il messaggio per capire.
ellapeppa....a parte lo scottish il resto dice 4 cose in croce.
eh che ci vuoi fa' :asd:
no beh a parte discorso subs... e' che l'ho guardata magnando , quindi spesso affondavo la faccia nel piatto e mi perdevo intere scene.. poi magari andavo al bagno o in cucina eccecc non mi son preoccupato di mettere in pausa :D
per es dopo quella ho guardato la nuova di smallville e l'ho seguita molto di piu' , sdraiato sul divano e senza distrazioni :D
c'.'.a'.z'.az'.aza
Comunque per adesso, a mio parere delusione feroce
- siamo alla 9^a puntata e non hanno ancora scoperto praticamente nulla sulla nave
- non c'è un personaggio\coppia di personaggi divertenti di spicco (le coppie che si formavano fra o-neill, teal'c e jackson, e sheppard-mckay-beckett erano decisamente di un altro livello), nonostante il cast dei protagonisti è decisamente più ampio delle serie precedenti
- non sono un puritano, ma secondo me c'è fin troppa ricerca di scene sexy.. perlomeno, andrebbe anche bene se avessero inserito, oltre a questo, una storyline sci-fi un po' più attiva.. per adesso la storyline principale riguarda l'inciucio a tre scott-heli-chloe e l'altro inciucio young-sua moglie-l'altro tipo che si scambia il corpo con young...
interrompere Atlantis in maniera così feroce (trasformando difatto il finale, o addirittura mezza stagione in un triste e penoso tentativo di chiudere in fretta e furia tutti i buchi di una storyline in piena espansione) a favore di questo, mi lascia veramente molto molto perplesso
a parte che piu' che coppie mie sembrano dei " trio" quelli da te citati :asd:
comunque la tipa mi stava "simpatica" gia' dai tempi di firefly...
C;'a'.z.a'za
per es dopo quella ho guardato la nuova di smallville e l'ho seguita molto di piu' , sdraiato sul divano e senza distrazioni :D
c'.'.a'.z'.az'.aza
http://www.iknowkungfoo.com/images/blog/facepalm.jpg
:asd: :asd: :asd:
Berseker86
24-11-2009, 13:49
oh a me piaceva :D
eh che ci vuoi fa' :asd:
no beh a parte discorso subs... e' che l'ho guardata magnando , quindi spesso affondavo la faccia nel piatto e mi perdevo intere scene.. poi magari andavo al bagno o in cucina eccecc non mi son preoccupato di mettere in pausa :D
ahah beh ottimo modo per seguire la storyline completa ^^
a parte che piu' che coppie mie sembrano dei " trio" quelli da te citati :asd:
:D in effetti non mi ero espresso molto bene, intendevo le coppie formate a due a due fra i personaggi citati.. anche se in effetti a volte facevano direttamente i ménage-a-trois ^^
comunque la tipa mi stava "simpatica" gia' dai tempi di firefly...
anche a me..
gearkratos
24-11-2009, 16:15
l'ultima è stata orribile.....
uno dei meglio riusciti imho è il mlitare di colore, ha quella particolare voce, mi piace.... anche Rush mi piace (nonostante mi ricorda troppo spudoratamente Baltar)
in ogni caso troppo troppo lenta, mckay in atlantis era esagerato nel senso opposto....qua ancora non han risolto niente :muro:
l'ultima è stata orribile.....
uno dei meglio riusciti imho è il mlitare di colore, ha quella particolare voce, mi piace.... anche Rush mi piace (nonostante mi ricorda troppo spudoratamente Baltar)
in ogni caso troppo troppo lenta, mckay in atlantis era esagerato nel senso opposto....qua ancora non han risolto niente :muro:
Pensa che la prossima si intitola "Justice".
dantes76
24-11-2009, 21:32
Pensa che la prossima si intitola "Justice".
la conduce santoro o vespa?
Ma oggi è saltato, giusto? :confused:
Ma oggi è saltato, giusto? :confused:
Yep!!!
Molti altri direi che sono stati sospesi questa settimana... ma che sono già in pausa natalizia?? :stordita:
Berseker86
28-11-2009, 10:50
Molti altri direi che sono stati sospesi questa settimana... ma che sono già in pausa natalizia?? :stordita:
mi pare che sia perchè sta settimana c'è stato il thanksgiving day in america (il giorno del ringraziamento)
Mentre si avvicina la pausa invernale per la neoserie e per praticamente tutte le sue colleghe, si scopre che i personaggi classici di Stargate, dopo aver aperto Stargate Universe, torneranno per chiuderla.
Michael Shanks, che ultimamente è diventato anche Hawkeye in Smallville, tornerà presto a interpretare Daniel Jackson in ben due episodi di Stargate Universe. Il primo sarà Human, un episodio in cui si approfondirà il background dell'ambiguo dott. Rush, interpretato da Robert Carlyle, anche se Shanks precisa che "il mio personaggio esiste più che altro come frammento dell'immaginazione di Rush". Lo rivedremo poi nell'episodio dodici, quello che porterà al finale di stagione, dal titolo Subversion. Qui Shanks condividerà la storyline con il mitico Richard Dean Anderson, con il quale scoprirà le carte del cliffhanger prossimo venturo. Entrambi gli episodi sono previsti solo dopo la pausa invernale, ovvero quando la serie tornerà in primavera.
Nel frattempo, il 4 dicembre arriva l'ultimo episodio previsto per quest'anno, dal titolo Justice, in cui un cadavere verrà scoperto nei corridoi della Destiny. La ricerca dell'assassino porterà i personaggi a confrontarsi con le proprie responsabilità. A parte probabilmente Rush, che non sembra avere problemi di coscienza di alcun tipo.
Fantascienza.com (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13122/stargate-universe-torna-daniel-jackson/)
Finalmente un pò di Ciccia :O
Finalmente un pò di Ciccia :O
* Asteriscquotazzo, puntatone :yeah:
La serie è una schifezza, anche se questo è l'episodio meno indigeribile; belli solo gli ultimi 5 minuti anche se di Stargate rimane solo il nome.
Bismark85
07-12-2009, 15:44
La serie è una schifezza, anche se questo è l'episodio meno indigeribile; belli solo gli ultimi 5 minuti anche se di Stargate rimane solo il nome.
quoto... carini solo i primi 2-3 episodi fino alla puntata della stella... poi ha degenerato in negativo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.