PDA

View Full Version : [Telefilm] Stargate Universe

Pagine : 1 2 [3]

NetMassimo
29-09-2010, 09:02
comunque, se nell'attesa di Stargate Universe o del film che concluderà Stargate Atlantis non sapete che guardare, vi consiglio la serie Andromeda, ideata nientemeno che da Gene Roddenberry, il padre di Star Trek

all'inizio ero scettico per il fatto che il protagonista fosse Kevin Sorbo (ex Hercules), però c'è da dire che la serie diventa sempre più interessante man mano che procede

http://it.wikipedia.org/wiki/Andromeda_%28serie_televisiva%29

Le prime quattro stagioni sono senza infamia né lode ma la quinta dovrebbe essere inclusa tra le forme di tortura riconosciute dall'ONU!

BTW, Roddenberry creò il concetto base per il film "Genesis II" - http://www.imdb.com/title/tt0070101/ - che però è ambientato in un futuro non lontano e sulla Terra.

Er Monnezza
30-09-2010, 20:39
devo ancora arrivarci, alla quarta stagione, ma voi vi siete fermati alla quarta non avete avuto il coraggio di vedere la quinta stagione? :D

CYRANO
30-09-2010, 21:08
la quinta no... oddio no... non c'ho capito una cippa... assurda come stagione...

comunque di rodenberry c'e' di peggio di andromeda , ossia Earth : final Conflict ...

C;,c;,;,c;,c,;,

Xile
30-09-2010, 21:28
In b4 flotta stellare&maquis like :D

ulk
30-09-2010, 23:10
Boh non sto neanche a commentare l'episodio , si commenta da solo...

I puri nudi e crudi dati oggettivi..

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Universe_episodes

PeK
01-10-2010, 02:19
rotfl! siamo più noi a commentare qua che quelli che l'han visto :asd:

alex10
01-10-2010, 14:51
rotfl! siamo più noi a commentare qua che quelli che l'han visto :asd:

Devi calcolare che syfy è un canale via cavo ..... ;)

ulk
01-10-2010, 18:26
Devi calcolare che syfy è un canale via cavo ..... ;)

Anche il mulo e affini ed ora c'è pure youtube.

proevolution
01-10-2010, 21:29
vista la prima puntata della 2° stagione

bèe tutti e vissero felici e contenti :asd:...cmq un po di azione..peccato che come ha detto Pek diventano buoni escluso il capo in 2 nanosecondi.:asd:.

e rush salva il culo a tutti quanti:D
rimane il dubbio
che questi famosi "alieni" hanno portato veramente la figlia di tj nel pianeta dove sono rimasti gli altri umani

Agat
01-10-2010, 22:51
Mah, ci può anche stare :D : è, vero, che morto un papa se ne fa un altro, ma la direzione intrapresa può anche cambiare, specialmente se c'è una pulsar pronta a friggerti :asd:

devo ancora arrivarci, alla quarta stagione, ma voi vi siete fermati alla quarta non avete avuto il coraggio di vedere la quinta stagione? :D

Boh, a me, pur preferendo le precedenti, non è dispiaciuta :sofico: :sofico: , soprattutto verso la fine :asd:

CYRANO
05-10-2010, 23:42
vista.
bella !

C;,ds;,d;,d;,d;,d;,d

gpc
06-10-2010, 00:58
E dove l'hai vista? :stordita:
Che becchi, la tele della base americana? :D

CYRANO
06-10-2010, 01:35
E dove l'hai vista? :stordita:
Che becchi, la tele della base americana? :D

se la son vista gli ameriggani in ufficio ed io con loro :asd:

C;ds;d;.d;.d;.;.d

gpc
06-10-2010, 14:25
se la son vista gli ameriggani in ufficio ed io con loro :asd:

E magari eri pure andato alle manifestazioni contro la base americana :sofico: :D

CYRANO
06-10-2010, 20:08
E magari eri pure andato alle manifestazioni contro la base americana :sofico: :D

no , un minimo di coerenza la posseggo ancora :asd:

comunque siamo OT dai :D

C,lslslslms

Paolosnz
07-10-2010, 15:16
vista la seconda, sempre più noiosa questa serie... che tristezza

Agat
07-10-2010, 20:47
Boh, a me è piaciuta: adoro gli intrallazzi di Rush :asd:

se la son vista gli ameriggani in ufficio

E, loro, come la pensano ? :D

Non, dirmi , che sono tutti fan di Rush, come me :asd:

proevolution
11-10-2010, 13:42
vista

cosi cosi:fagiano:

rush :facepalm: :asd:

la persona
più antipatica-asociale del mondo:asd:...che per avere tutto per se sta provocando i peggio casini:asd:...adesso cn tutti i controlli chissà cosa farà

vbè speriamo nella prossima

Agat
15-10-2010, 18:21
rush :facepalm: :asd:

la persona
più antipatica-asociale del mondo:asd:...che per avere tutto per se sta provocando i peggio casini:asd:...adesso cn tutti i controlli chissà cosa farà

Rush for president :asd:

Vabbè, dai, e dell'ultima con Rush salvatore senza allori e Telford immolato agli alieni (che, incredibilmente, non spiaccicano una parola d'inglese :eek:) :sofico:, che dite ? :asd:

gpc
15-10-2010, 18:23
Mah, non so, da una parte un po' mi prende, dall'altra mi pare un'altra fiera delle occasioni perdute... :stordita:

Agat
15-10-2010, 18:26
Mah, non so, da una parte un po' mi prende, dall'altra mi pare un'altra fiera delle occasioni perdute... :stordita:

Vero, sembra sempre possa accadere qualcosa che poi non s'avvera , ma puntualmente, non vedi l'ora esca la prossima :asd:

gpc
15-10-2010, 18:30
Vero, sembra sempre possa accadere qualcosa che poi non s'avvera , ma puntualmente, non vedi l'ora esca la prossima :asd:

Più che altro per capire se si danno una mossa o meno, personalmente :asd:

Ma possibile che sono mesi che sono quella nave e

a nessuno sia venuto in mente che CI DEVE ESSERE UN CAVOLO DI SALA COMANDO??? :muro:
Cioè a me non interessano incongruenze come il fatto che in tre secondi hanno trovato un portello di attracco senza avere la più pallida idea di dove fosse, ma dei buchi (neri) nella sceneggiatura come il fatto che non finiscano di esplorare la nave e nessuno si preoccupi del fatto che non c'è nessuna sala comando sono veramente fastidiosi...

Agat
15-10-2010, 23:00

a nessuno sia venuto in mente che CI DEVE ESSERE UN CAVOLO DI SALA COMANDO??? :muro:
Cioè a me non interessano incongruenze come il fatto che in tre secondi hanno trovato un portello di attracco senza avere la più pallida idea di dove fosse, ma dei buchi (neri) nella sceneggiatura come il fatto che non finiscano di esplorare la nave e nessuno si preoccupi del fatto che non c'è nessuna sala comando sono veramente fastidiosi...

E' che se non la trova Rush, la cui affidabilità è stata precedentemente ampiamente comprovata :O, allora non esiste :sofico: :asd:

ulk
15-10-2010, 23:14

Il titolo del prossimo episodio "Pathogen" una garanzia di originalità e sorprese narrative :asd:

proevolution
16-10-2010, 22:53
vista la 3° ovviamente 2° stagione

e devo dire che mi è piaciuta:D più movimento del solito, maledetti alieni :asd:

e telford lo hanno lasciato nella merda :asd: meglio cosi... nn mi piaceva tanto come personaggio ma ho il presentimento che ricomparirà tra nn molto

Xile
17-10-2010, 09:04
Scommetto che gli alieni appena trovati sono in guerra con gli altri, e prima o poi ci faremo un'alleanza.

PeK
17-10-2010, 10:30
per me, invece, moriranno tutti di raffreddore :asd:

Agat
18-10-2010, 00:07
per me, invece, moriranno tutti di raffreddore :asd:

:O Ah, ecco dov'è finita la A :sofico:

PeK
18-10-2010, 01:11
mi sa che young sia un idiota patentato e gli altri siano troppo "giovani" per usare la testa e fare qualcosa di più che quel che ordina young... voglio dire: la SG-1 avrebbe percorso da cima a fondo la nave, poi avrebbero cercato di capire a che servivano i robot e daniel avrebbe già trovato&tradotto il programma di comando della nave...

gpc
18-10-2010, 08:37
mi sa che young sia un idiota patentato e gli altri siano troppo "giovani" per usare la testa e fare qualcosa di più che quel che ordina young... voglio dire: la SG-1 avrebbe percorso da cima a fondo la nave, poi avrebbero cercato di capire a che servivano i robot e daniel avrebbe già trovato&tradotto il programma di comando della nave...

Guarda, l'avrebbe fatto SG1, l'ha fatto perfino il team di Atlantis... e lo avrebbe fatto anche MxGyver da solo :asd:

CYRANO
19-10-2010, 00:37
Molto piaciute anche la 2 e la 3... vedem come prosegue la stagione...

Cò,s,òsd,òld,òd,ò

PeK
21-10-2010, 00:13
ufff, puntata da cestinare se non fosse per rush :asd: young si conferma come idiota :asd:

speriamo che non facciano la solita cazzata

ovvero aspettano che ci "dimentichiamo" dell'altra astronave per poi farla sbucare all'improvviso per salvare la situazione all'ultimo mentre stanno perdendo la battaglia contro gli alieni blu, aiutati dalla scema a cui nessuno vuole sparare...

Lilunyel
21-10-2010, 14:10
Ma scusate un attimo, Rush non sta diventando sempre di più come Baltar? xD
Ora c'ha pure la moglie in stile "Caprica 6"... tra poco scommetto che si farà il suo harem di aliene blu. :O

Devo dire poi che l'idea di SGU mi è piaciuta sin da subito e che ho trovato la trama affascinante e piena di spunti. Purtroppo invece di sviluppare maggiormente la trama principale, forse per mancanza di idee originali, stanno puntando di più sulle solite sottotrame viste e riviste (stile narrativo troppo abusato in questi ultimi anni, soprattutto da Lost in poi). Ed infatti questa è la pecca più grande, ci sono dei "salti" di tanto in tanto nella trama principale, che lasciano dei buchi veri e propri.
Mentre in SG1 questo poteva esser accettabile per motivi di "location" (e di spirito della serie, nettamente diverso rispetto a SGU), qui nella Destiny i protagonisti ci vivono e dovrebbero approfondire di puntata in puntata i misteri che riserva la nave. Io a quest'ora speravo che l'equipaggio conoscesse i sistemi della nave un po' più a fondo... e che cominciasse a sfruttare qualche tecnologia nuova durante le brevi esplorazioni dei pianeti magari.
Invece niente di tutto questo, hanno percorso strade ben più facili, ma anche già viste e riviste, come la contrapposizione di un governo militare ed uno "civile" autodeterminatosi dopo il periodo immediato di crisi. A qualcuno ricorda BSG? :p
E Rush/Baltar? Ora si è messo pure a giocare a "Beautiful Mind" assieme alla figlia del senatore. A questo punto potevano chiamare con le pietre Jennifer Connelly e Russell Crowe. -__-"
Anche il personaggio di Eli poteva esser impiegato meglio. Invece che tirarlo per la maglietta ogni volta che c'è un problema, facendogli impersonare un "deus ex machina" caricaturale, avrebbe potuto avere un profilo ben più interessante...
Sarà anche molto diverso il ruolo ed il contesto, ma se penso ad un "Dottor Bashir" su DS9, è 10 volte meglio di qualsiasi scienziato sulla Destiny. :p

Avrei anche tante altre critiche, ma ora ho esaurito la mia vena critica! LOL

Aggiungo infine che SGU lo aspetto volentieri ogni settimana, forse perché è praticamente l'unica occasione, negli ultimi tempi, di guardare una serie ambientata tra le stelle. :)

ulk
21-10-2010, 22:52
Sempre più in basso, fanno concorrenza a Caprica.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Universe_episodes

Sembra girato in un ospedale psichiatrico.

Agat
22-10-2010, 21:18
ovvero aspettano che ci "dimentichiamo" dell'altra astronave per poi farla sbucare all'improvviso

Mah, io aspetto ancora finiscano quella del kino futuro :asd:

[QUOTE] aiutati dalla scema a cui nessuno vuole sparare

Rush salvaci tu :sofico:

Ora c'ha pure la moglie in stile "Caprica 6"

Ma se lei è la moglie, l'altro chi è ? :asd:

Devo dire poi che l'idea di SGU mi è piaciuta sin da subito e che ho trovato la trama affascinante e piena di spunti. Purtroppo invece di sviluppare maggiormente la trama principale, forse per mancanza di idee originali,...

Per il rest q8, anche se a dirla tutta, sti alieni che parlano perfettamente inglese, le cui tecnologie sono comprensibili come un televisore, basta va :asd:

gpc
22-10-2010, 21:27
Per il rest q8, anche se a dirla tutta, sti alieni che parlano perfettamente inglese, le cui tecnologie sono comprensibili come un televisore, basta va :asd:

Beh quella è la cosa più fantastica della serie, almeno in Atlantis erano un minimo preparati e avevano una sala controllo, qui partiti allo sbaraglio controllano una nave dallo sgabuzzino (senza chiedersi perchè non c'è una sala controllo :asd: ).

Comunque ho visto su wikipedia che tra un paio di puntate

scoprono Rush nella sala di controllo
Per caso ci tengo a sottolineare, non è che la cerchino. Ovviamente :asd:

CYRANO
23-10-2010, 17:28
ultima puntata sotto la media della nuova stagione...

comunque a me young piace ...

la figlia del senatore se era una cozza sarebbe gia' stata sbattuta fuori dalla destiny :asd:

C;l,s,;l,s;l,s,s,s

CYRANO
23-10-2010, 17:32
Sarà anche molto diverso il ruolo ed il contesto, ma se penso ad un "Dottor Bashir" su DS9, è 10 volte meglio di qualsiasi scienziato sulla Destiny. :p

ovvio , con 300 anni di differenza .
come comparare uno scienziato di oggi con un del 1700...

C;,s;,s;,;,s

icoborg
26-10-2010, 15:54
ovvio , con 300 anni di differenza .
come comparare uno scienziato di oggi con un del 1700...

C;,s;,s;,;,s

ma si capirai su una nava trekkiana risolvono tutto usando pipemania per amiga come guida.
staccano un tubo da una parte per riattacarlo da qualche altra parte. è tutto un prendere l'energia qua e la mettiamo la.

proevolution
26-10-2010, 16:36
sta 4° puntata è stata la più brutta di tutte :muro: :fagiano:

PeK
26-10-2010, 17:47
ma si capirai su una nava trekkiana risolvono tutto usando pipemania per amiga come guida.
staccano un tubo da una parte per riattacarlo da qualche altra parte. è tutto un prendere l'energia qua e la mettiamo la.

ma soprattutto arriva data che fa "c'è una teoria che dice che metti questa tecnologia con questa tecnologia, allora forse questo è il risultato" e poi picard fa "potrebbe funzionare" e poi data fa "in teoria" poi c'è riker che dice "proviamo" e laforge che fa "capitano, ho trovato il modo di farlo! ma l'astronave potrebbe esplodere" :asd:

ulk
26-10-2010, 17:53

Dicasi FANTAScienza e chi la guarda è per distrarsi dallo squallore della vita normale.

icoborg
26-10-2010, 23:05
ma soprattutto arriva data che fa "c'è una teoria che dice che metti questa tecnologia con questa tecnologia, allora forse questo è il risultato" e poi picard fa "potrebbe funzionare" e poi data fa "in teoria" poi c'è riker che dice "proviamo" e laforge che fa "capitano, ho trovato il modo di farlo! ma l'astronave potrebbe esplodere" :asd:

pieeeeeeeeeeefeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttttttto

icoborg
26-10-2010, 23:06
Dicasi FANTAScienza e chi la guarda è per distrarsi dallo squallore della vita normale.

no per me è etereoscienza.

PeK
26-10-2010, 23:18
pieeeeeeeeeeefeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttttttto

dobbiamo invertire la polarità!!!

ulk
26-10-2010, 23:23
no per me è etereoscienza.

Ovviamente le opinioni sono IMHO per chiunque, ciò non toglie che pur essendo l'unica serie propriamente di fantascienza spaziale continui a perdere ascoltatori.

passo88
27-10-2010, 07:59
scusate ragazzi dopo la fine della 1° stagione sono rimasto indietro... ma la 2° stagione è iniziata????

gpc
27-10-2010, 13:56
Quelli che stanno trasmettendo ora secondo la numerazione sono ancora prima stagione, la stagione era stata solo sospesa, non era finita...

proevolution
27-10-2010, 22:38
Quelli che stanno trasmettendo ora secondo la numerazione sono ancora prima stagione, la stagione era stata solo sospesa, non era finita...

ma anche no:O

siamo arrivati alla 2° stagione

la prima è di 20 episodi

adesso siamo arrivati alla 5°( uscita ieri) della seconda stagione

gpc
27-10-2010, 23:07
AAAAHHHHHH mi sono confuso con Caprica, sono un idiota :stordita: :D

proevolution
27-10-2010, 23:11

anche io sospettavo nella tua confusione con caprica.:p .è l'unica che è stata divisa in 2 :D :D

Agat
28-10-2010, 06:45
Vista la 5, vabbè che volevo vedere la fine della puntata del kino futuro, ma così è troppo :muro: :asd:

comunque a me young piace ...

:O Ok, tutta la mia solidarietà per il pride, ma qui, stiamo paralndo del telefilm :ciapet:

ulk
28-10-2010, 23:18

No, no sono quelli di SyFy che hanno fatto confusione tra Caprica e SGU.

Agat
29-10-2010, 18:52
Ascolti in crescita (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Universe_episodes) :yeah: :asd:

icoborg
29-10-2010, 18:58
laddove nessuno è mai giunto prima :asd:

ulk
29-10-2010, 18:59
laddove nessuno è mai giunto prima :asd:

Beh ci è giunta Caprica.

icoborg
29-10-2010, 19:12
Beh ci è giunta Caprica.

Azz ^^

CYRANO
29-10-2010, 22:45
Vista la 5, vabbè che volevo vedere la fine della puntata del kino futuro, ma così è troppo :muro: :asd:

:O Ok, tutta la mia solidarietà per il pride, ma qui, stiamo paralndo del telefilm :ciapet:

no davvero. young mi piace come comandante , ha sia le palle che compassione.

comunque visto l'ultima puntata , mi è piaciuta !

Cò.-sòs,ò.sò,s

elevul
04-11-2010, 01:14
Recuperato il blocco dalla 3 alla 6. A parte alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, per il resto non è stato male.
Sono curioso di vedere come continua.

PeK
04-11-2010, 08:18
anche la nave si è accorta che Young è un idiota...

fluke81
05-11-2010, 00:44
va bene che è fantascienza ma il ciccione che si bomba la rossa va oltre i limiti:nono:

ulk
05-11-2010, 08:44
va bene che è fantascienza ma il ciccione che si bomba la rossa va oltre i limiti:nono:

Mica vero, diciamo che non è una ragazza normale e che magari sta recitando. No quello ci può stare sempre che sia inserito in un certo contesto.
E' la direzione generale che vuole prendere la serie che è sempre più astrusa e il pubblico non ne può più.. nuovo record minimo storico di ascoltatori.

fluke81
05-11-2010, 12:14
E' la direzione generale che vuole prendere la serie che è sempre più astrusa e il pubblico non ne può più.. nuovo record minimo storico di ascoltatori.

è una lotta tra questo e Caprica, vince chi fa addormentare piu spettatori:O

PeK
05-11-2010, 16:14
caprica è stato cancellato :asd:

proevolution
08-11-2010, 19:21
vista la 5° e la 6° e nn sono state grandi puntati soprattutto la 6°:mc:

eli cn l'aliena :sofico:

icoborg
08-11-2010, 23:29
vabbe ormai si va avanti per inerzia aspettando un trittico+1special = roscia+ bionda +tettona e halfalien. :asd:

CYRANO
09-11-2010, 17:45
l'ultima mi e' piaciuta davvero !!!

C;,s;,s;,s;,;,s;,s

icoborg
09-11-2010, 19:21
l'ultima mi e' piaciuta davvero !!!

C;,s;,s;,s;,;,s;,s

sei di bocca buona....è lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssimo. di cui 3/4 sogni filler :asd:

CYRANO
09-11-2010, 20:41
sei di bocca buona....è lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssimo. di cui 3/4 sogni filler :asd:

mi e' piaciuta l'idea della simulazione nella crapa del colonello :D
mi ha ricordato il film " war game " quando il computer fa tutte le simulazione e non ne viene a capo , ossia perde sempre ed alla fine capisce che la guerra nucleare non ha veri vincitori :D

Cnsjnksjnksjnks

Xile
10-11-2010, 12:30
Su AXN Sci-Fi trasmettono fin dall'inizio Stargate Sg-1, cioe' troppo lol vedere tutti che sembrano dei bimbiminkia :asd: Specialmente Jackson pensando a quanto e' diventato grosso nelle ultime stagioni.

gpc
10-11-2010, 22:37
La puntata di oggi non è stata malaccio...

CYRANO
11-11-2010, 03:56
Su AXN Sci-Fi trasmettono fin dall'inizio Stargate Sg-1, cioe' troppo lol vedere tutti che sembrano dei bimbiminkia :asd: Specialmente Jackson pensando a quanto e' diventato grosso nelle ultime stagioni.

Ecco , quella me la devo riguardare ! :D
dall'inizio! magari in HD :asd:

C's'.'.ss'.'.s

Agat
11-11-2010, 17:39
La puntata di oggi non è stata malaccio...

:O Quotone, tra l'altro ascolti in crescita :yeah:

Anche se a dirla tutta, ennesima nave aliena assolutamente inutile :asd:, e, che Young, classico tipo con la cultura non ci si fa un panino :asd:, non ammazzi Rush per l'alto valore del seppellito nella radiazione di fondo... :asd:

gpc
11-11-2010, 18:14
Vabbè adesso non è che si possa pretendere chissà cosa, così, di colpo... :asd:

Perchè poi, a dirla tutta...

Rush che mette in funziona una nave semidistrutta di una civiltà sconosciuta da una console non si sa bene per cosa in trenta secondi... :mc:

ulk
11-11-2010, 22:17
La puntata migliore della stagione, tutte quelle dove rompono la faccia a Rush mi sono piaciute.

Il motivo del viaggio della Destiny ricorda un film di Sta Trek di scarso successo e visto l'andazzo della stagione non mi è sembrato molto opportuno.

icoborg
12-11-2010, 00:31
bahhhh bahhhhhhhhhh

ancora con dio in mezzo e bastaaaaaaaaaaa.....
e poi lasciano a giro un mezzo psicopatico, mentre quello che potrebbe tenerlo a bada non si vede in giro...
ma dai su sceneggiatura da gianni e pinotto...
ora fatemi capire muore mandy nel corpo di ginn e ginn rimane incartapecorita nel corpo paralitico?

fluke81
12-11-2010, 07:09
bahhhh bahhhhhhhhhh

ora fatemi capire muore mandy nel corpo di ginn e ginn rimane incartapecorita nel corpo paralitico?

ma dai, povero Eli, una ne aveva trovata che gliel'aveva data :asd:

ulk
12-11-2010, 09:05
ma dai, povero Eli, una ne aveva trovata che gliel'aveva data :asd:

Se questo è lo svolgimento della trama sono proprio "Bastard Inside".

:asd:

PeK
12-11-2010, 10:41
bahhhh bahhhhhhhhhh

ancora con dio in mezzo e bastaaaaaaaaaaa.....
e poi lasciano a giro un mezzo psicopatico, mentre quello che potrebbe tenerlo a bada non si vede in giro...
ma dai su sceneggiatura da gianni e pinotto...

ma soprattutto gira sempre con il gendarme e stavolta no? :asd:

passo88
13-11-2010, 07:51
ma anche no:O

siamo arrivati alla 2° stagione

la prima è di 20 episodi

adesso siamo arrivati alla 5°( uscita ieri) della seconda stagione

ma vai....nooooooo me le sono perse!! a che ora e quando gli altri episodi? ora come faccio con gli altri:muro: :cry:

elevul
15-11-2010, 13:35
Carina la 7, ma è con la 8 che le cose diventeranno interessanti. :eek:

passo88
18-11-2010, 13:54
ma vai....nooooooo me le sono perse!! a che ora e quando gli altri episodi? ora come faccio con gli altri:muro: :cry:
up

proevolution
18-11-2010, 14:58
up

:what:

emmm prendili dal Mulo

lista episodi usa wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stargate_Universe_(prima_stagione)

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stargate_Universe_(seconda_stagione)

Agat
18-11-2010, 20:07
Carina la 7, ma è con la 8 che le cose diventeranno interessanti. :eek:

:O Puntatone :sofico: :sofico: :sofico:

anche se, al solito, Simeon, che ha un bel mirino di precisione, non ne becca uno in pieno campo scoperto, ma è micidiale non appena si sporgono dai ripari :asd:, e non centra Rush che è addirittura a tiro di pistola :asd:

ulk
18-11-2010, 22:15

E' durata poco.

Prevedibile il finale di mezza stagione, poche idee.

fluke81
20-11-2010, 01:53
Se questo è lo svolgimento della trama sono proprio "Bastard Inside".

:asd:

cvd, costretto tutta la vita ad ammazzarsi di seghe:nono:

comunque bella puntata, quando mettono un po d'azione diventa accettabile

elevul
20-11-2010, 15:13
s02e08

Hell yeah, Rush è stato fantastico! :D

Elbryan
21-11-2010, 14:06

:mbe:

proevolution
21-11-2010, 14:25
vista l'ultima e mi è piaciuta...povero eli :asd:

CYRANO
22-11-2010, 10:24
Bella l'ultima!

Clmalmalmalmka

icoborg
22-11-2010, 15:25
:O Puntatone :sofico: :sofico: :sofico:

anche se, al solito, Simeon, che ha un bel mirino di precisione, non ne becca uno in pieno campo scoperto, ma è micidiale non appena si sporgono dai ripari :asd:, e non centra Rush che è addirittura a tiro di pistola :asd:

pensato stessa cosa, poi
gira mezza nave sparando all'impazzata, tutti a dormire nessuno sente nulla bah

icoborg
22-11-2010, 15:26
Bella l'ultima!

Clmalmalmalmka

no

solo rush rulla. la scenegggiatura è da bimbominchia.

:O

CYRANO
23-11-2010, 16:33
no

solo rush rulla. la scenegggiatura è da bimbominchia.

:O

mah non son d'accordo... pero' qualche volta cascano sui cliche' dei telefilm d'azione , dove i cattivi sparano mille mila volte e non ne beccano mai una :asd:

C.s.s.'s'.s'.s

fluke81
25-11-2010, 16:19
carina pure la 9, vediamo dove va a parare:O

gpc
25-11-2010, 17:01

Quoto, le ultime due non sono state male.

elevul
25-11-2010, 23:19
s02e09

Episodio carino, ma francamente noioso. Voglio azione! :D

icoborg
25-11-2010, 23:47

si ma superfiller....

c'è una cosa che proprio non mi torna :

il disgusto estremo di greer per cloe mutante, potevo capire in bsg l'odio e il disprezzo per i cylon visto le guerre le torture etc qualcosa di profondo maturato con il tempo moooooooooolto tempo.....lui si è e no ne ha visti due o tre, torture particolari non se ne sono viste e non a lui, tutto ad un tratto è diventato ronalidino pane e vino supertenerino bah

gpc
01-12-2010, 20:22
Bella! Quest'ultima è proprio bella! Ma porco cane, finisce a metà! :muro:

icoborg
02-12-2010, 23:27
noia.

mezza stagione per non dire nulla. :asd:

fluke81
02-12-2010, 23:58
ma sti Urini sono gli stessi alieni che hanno rapito Cloeh e Rush?:O

comunque se non fosse per robert carlyle questa serie sarebbe da :help:

icoborg
03-12-2010, 01:42

no. o per lo meno eran diversi o mi sono rincoglionito...infatti meta del dialogo non l'ho capito.

Agat
03-12-2010, 18:07
Bella! Quest'ultima è proprio bella! Ma porco cane, finisce a metà! :muro:

Be, han fatto così pure nella prima stagione, prima con l'abbandono di Rush e poi con l'alleanza lucian (anche se non ce n'era affato bisogno :O , visto che noi fedelissimi la seguiremo sempre :sofico: :sofico: :sofico:)

No, quelli erano blu, come la nuova pelle di Chloe :D

E, pensare che temeva di alienarsi l'audience causa il suo personaggio :D

http://www.digitalspy.co.uk/cult/news/a255277/carlyle-commits-to-stargate-universe.html

ulk
03-12-2010, 18:55
E, pensare che temeva di alienarsi l'audience causa il suo personaggio :D

Stanno discutendo la cancellazione della serie, fai un po te.

icoborg
03-12-2010, 19:43

non per colpa sua ...

certo che deve essere urticante strusciarsi vicino cloe in questi momenti.

black_wizard
04-12-2010, 09:15

se continuavano Atlantis era 3° volte meglio.
Però Universe non mi dispiace averlo :D !!

icoborg
04-12-2010, 10:05

rivoglio la coppia Rodney McKay-John Sheppard

e quanto mi stava simpatico Tod :cry: :cry: :cry: :cry:

ulk
04-12-2010, 13:35

Hanno tagliato Atlantis in favore di SGU per fermare l'emorragia di ascolti, ovviamente obiettivo non riuscito, si sono continuati a perdere ascoltatori e nella seconda parte della seconda stagione sarà ancora peggio.

icoborg
04-12-2010, 13:41
Hanno tagliato Atlantis in favore di SGU per fermare l'emorragia di ascolti, ovviamente obiettivo non riuscito, si sono continuati a perdere ascoltatori e nella seconda parte della seconda stagione sarà ancora peggio.

miiii epic fail allora^^
bastava fare meno filler in sga (che a me cmq piaceva molto),
l'errore piu grande a mio avviso è stato quando hanno messo la tapping...la weir aveva carisma decuplo....tant'è che poi è andata via perche impegnata su sanctuary (che non s'è puo vede :asd:, a parte il mitico tod in altre forme :lol:)

proevolution
04-12-2010, 17:13
miiii epic fail allora^^
bastava fare meno filler in sga (che a me cmq piaceva molto),
l'errore piu grande a mio avviso è stato quando hanno messo la tapping...la weir aveva carisma decuplo....tant'è che poi è andata via perche impegnata su sanctuary (che non s'è puo vede :asd:, a parte il mitico tod in altre forme :lol:)

ottima puntata la 10°! però finisce a cazz! cmqcredo che chloe abbia chiamato i suoi amici blu ( nn i puffi:asd:) per distruggere gli altri nemici compresa la nave madre..però odio questi finali a metà...bello il combattimento!

cmq nel 2011 ( forse) uscirà il film conclusivo di stargate atlantis contro la guarra dei wraith

sanctuary nn si può vedè?
eretico!:mad: :O :doh: :banned:

:p

Berseker86
06-12-2010, 19:32
:asd: torno dopo la fine della prima metà della seconda stagione solo per vedere se ulk è ancora qui con i suoi "la serie fa schifo" "è in cancellazione" "fa cagare" "verrà cancellata" e .. c'è ancora!!

la domanda che scaturì ai tempi remoti "scusa, ma se non ti piace perchè la guardi" rimase senza risposta..

tornando alla serie, dopo questa prima metà di season 2 a mio parere non male, anche se è confermata l'evidente separazione di questa serie dalle precedenti: in effetti l'unica cosa che lega SGU a SG-1 e SGA è la presenza della "porta delle stelle", tra l'altro qui praticamente relegato ad un ruolo secondario a dir poco..
Rimangono alcune soluzioni che oggettivamente paiono un po' oltre le righe e poco corenti con il resto della serie, tipo

la trasfusione di sangue fra chloe e scott che ovviamente non ha conseguenze sul secondo

o

l'aspetto "psichico" della nave

oltre che

l'assoluta assenza in questa serie di alieni che non siano degli spietati distruttori, esclusi questi Urini che ancora rimangono abbastanza misteriosi. Tralasciamo commenti sul "colpo di scena" di Taylor che riappare come salvatore della patria...

rimangono comunque aspetti della serie interessanti, che spingono a proseguire nel seguirla.
Concordo sul povero Eli, cavolo, è una congiura contro il suo personaggio :doh: :D

icoborg
06-12-2010, 22:15
ottima puntata la 10°! però finisce a cazz! cmqcredo che chloe abbia chiamato i suoi amici blu ( nn i puffi:asd:) per distruggere gli altri nemici compresa la nave madre..però odio questi finali a metà...bello il combattimento!

cmq nel 2011 ( forse) uscirà il film conclusivo di stargate atlantis contro la guarra dei wraith

sanctuary nn si può vedè?
eretico!:mad: :O :doh: :banned:

:p

OT ma oddio sto ancora all'inizio ma è troppo troppo stereotipato....c'è la fighetta spara spara, c'è un'incrocio tra daniel jackson e harry potter che fa il tipico tizio fuori posto...(gli occhi dello spettatore), si salvano solo la tapping e il mitico ex rod, il tizio dei computer manco lo considero..
ma poi cazzo tutto in cgi da ps2 :asd:

fluke81
07-12-2010, 00:00
ma almeno li rod se la bomba la tapping?:asd:

proevolution
07-12-2010, 12:40
ma poi cazzo tutto in cgi da ps2 :asd:

già:asd:

cmq poi già dalla 2° stagione migliora...e in una puntata compare anche daniel jackson :sofico: :read:

fine ot

ulk
16-12-2010, 22:38
:asd: torno dopo la fine della prima metà della seconda stagione solo per vedere se ulk è ancora qui con i suoi "la serie fa schifo" "è in cancellazione" "fa cagare" "verrà cancellata" e .. c'è ancora!!

Ti porti sfiga da solo oppure le "ultime parole famose"

http://www.fusedfilm.com/2010/12/stargate-universe-cancelled-season-2-will-end-franchise-run-on-network/

http://popculturezoo.com/2010/12/syfy-cancels-stargate-universe/

Ah Serie Cancellata.

:Prrr:

icoborg
16-12-2010, 22:46
prevedibile non aveva un verso.

PeK
17-12-2010, 01:40
nnnnnnnnooooooooooo!!!! ed ora???? :cry:

fringe lo ODIO, che mi resta da guardare di sci-fi? :cry:

gpc
17-12-2010, 06:58
nnnnnnnnooooooooooo!!!! ed ora???? :cry:

fringe lo ODIO, che mi resta da guardare di sci-fi? :cry:

Ah, di ambientato nello spazio che io sappia nulla...

Berseker86
17-12-2010, 07:02
http://www.fusedfilm.com/2010/12/stargate-universe-cancelled-season-2-will-end-franchise-run-on-network/
Ah Serie Cancellata.
beh guarda a me spiace, ma sopravvivo lo stesso. Te è un anno e mezzo che ti rodi il fegato perchè questa notizia non è uscita dopo il primo episodio ;)
Io volevo sottolineare solo la tua "assurdità" nel seguire una serie che ti fa schifo, non volevo mica dire con certezza che non sarebbe stata cancellata :rolleyes:

In fondo comunque, non è una novità che le serie di fantascienza migliori vengono soppresse perchè "non raggiungono lo share previsto", vedi i vari TTSC, FireFly, ecc ecc, quindi.. inoltre SyFy ultimamente fra cambio di brand, soppressioni varie ecc ecc non mi sembra stia ottenendo buoni risultati. Contenti loro, contenti tutti :)
Seguirò con interesse le ultime 10 puntate, sperando che sapendo che saranno le ultime gli autori inventino una storia degna

gpc
17-12-2010, 07:05
beh guarda a me spiace, ma sopravvivo lo stesso. Te è un anno e mezzo che ti rodi il fegato perchè questa notizia non è uscita dopo il primo episodio ;)
Io volevo sottolineare solo la tua "assurdità" nel seguire una serie che ti fa schifo, non volevo mica dire con certezza che non sarebbe stata cancellata :rolleyes:

In fondo comunque, non è una novità che le serie di fantascienza migliori vengono soppresse perchè "non raggiungono lo share previsto", vedi i vari TTSC, FireFly, ecc ecc, quindi.. inoltre SyFy ultimamente fra cambio di brand, soppressioni varie ecc ecc non mi sembra stia ottenendo buoni risultati. Contenti loro, contenti tutti :)
Seguirò con interesse le ultime 10 puntate, sperando che sapendo che saranno le ultime gli autori inventino una storia degna

Mah... io infatti non capisco questa felicità per la cancellazione della serie. Se non ti piace non la guardi, non è che stai a stressare in stile Kal-el finchè non viene cancellata. Tra l'altro serie molto belle sono state cancellate per il semplice fatto che non erano gradite dal "grande" pubblico, cosa che è comprensibile, ma non significa che fossero da buttare. Vedi Jericho per esempio, che secondo me era veramente bella e originale.

fluke81
17-12-2010, 07:29
l'avevo detto io che faceva la fine di Caprica

CYRANO
17-12-2010, 18:23
ma no dai! era la migliore serie FS di sti due anni !!!
ma che sfiga!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

C;s;,s;,s;,s;,s

goldorak
17-12-2010, 20:42

Ah Serie Cancellata.

:winner: :winner: :winner: :winner: che serie sconclusionata.
Una "fine" strameritata.

goldorak
17-12-2010, 20:45
l'avevo detto io che faceva la fine di Caprica

La differenza e' che Caprica una storia ce l'aveva, Stargate Universe manco quella.
Abbiate la decenza di non mettere uno schifo come Stargate Universe (e no non si salva solo perche' porta il nome Stargate) insieme a Jericho e Caprica.

goldorak
17-12-2010, 20:47
ma no dai! era la migliore serie FS di sti due anni !!!
ma che sfiga!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

C;s;,s;,s;,s;,s

:eek: con queste valutazioni non sorprende che Sci-fi si sia tramutata in
Scyfy. :muro: :muro:
Almeno abbiamo ancora Fringe. :D

CYRANO
17-12-2010, 20:59
:eek: con queste valutazioni non sorprende che Sci-fi si sia tramutata in
Scyfy. :muro: :muro:
Almeno abbiamo ancora Fringe. :D

beh scontrandosi contro caprica e defing gravity , ovvio che sgu ne esca vincitrice :asd:

si almeno fringe sperem che resti...

C;.s.;'s;'.;'.ss

CYRANO
17-12-2010, 21:00
La differenza e' che Caprica una storia ce l'aveva, Stargate Universe manco quella.
Abbiate la decenza di non mettere uno schifo come Stargate Universe (e no non si salva solo perche' porta il nome Stargate) insieme a Jericho e Caprica.

si beh una storia che andava bene per beverly hills 92010 :asd:

C's'.'.s'.s'.s

goldorak
17-12-2010, 21:03
si beh una storia che andava bene per beverly hills 92010 :asd:

C's'.'.s'.s'.s

E perche' credi che la storia di Stargate Universe fosse meglio ? :asd:
Io ho visto l'episodio pilota piu' altre 3-4. Due parole : Noia Mortale.
Peggio, molto peggio di Caprica.

CYRANO
17-12-2010, 21:08
E perche' credi che la storia di Stargate Universe fosse meglio ? :asd:
Io ho visto l'episodio pilota piu' altre 3-4. Due parole : Noia Mortale.
Peggio, molto peggio di Caprica.

peccato , dovevi procedere avanti come io ho fatto con caprica anche se salvo 3 puntate su 18...
Sgu ha avuto alti e bassi ma credo che la seconda stagione , soprattutto , avesse fatto meritare almeno una terza...

C;,s;,s;,;,ss

ulk
17-12-2010, 21:11
peccato , dovevi procedere avanti come io ho fatto con caprica anche se salvo 3 puntate su 18...
Sgu ha avuto alti e bassi ma credo che la seconda stagione , soprattutto , avesse fatto meritare almeno una terza...

C;,s;,s;,;,ss

Lo share di quei 10 episodi dice esattamente il contrario, si salva come passabile il 10 episodio.

goldorak
17-12-2010, 21:17

C;,s;,s;,;,ss

Forse, ma secondo me ormai deve cambiare il modo di fare tv almeno in america (escluso la programmazione su HBO per ovvi motivi).
Devono seguire le orme della BBC, che produce mini serie a iosa. 10-12 episodi, magari 2 stagioni e fine. In questo modo riesci a fare una serie con un inizio, una fine e controlli in maniera molto precisa la narrativa.

Io adoro per esempio Life on Mars (versione inglese, e in maniera minore il remake americano)
Dr Who
Torchwood
etc...

Gli americani preferiscono fare serie che si protraggono per anni e anni.
Il rovescio della medaglia e che se non riesci a formare un pubblico che ti segue nelle prime settimane sei KO.

Agat
17-12-2010, 21:50
Vabbè, l'idea di base non era male, ma un BSG teen, o meglio, crusher drama :asd:, è stato davvero troppo :muro:: senza contare il florilegio di occasioni mancate ,tipo il robot nella scatola, le astronavi inesplorate, gli alieni evanescenti :asd:, fino ai floop di trama dell'alleanza lucian e telford, ricomparso illeso, più pimpante che mai :asd:

Poi il fatto che il personaggio migliore si sia rivelato forse quello che nelle intenzioni degli autori doveva essere il più odiato :asd: (invece di Carlyle dovevano ingaggiare quello di flashforward :asd:)

Comumque, le ultime 5 di Caprica dopo la cancellazione, sono state una più bella dell'altra, quindi :fagiano:

elevul
18-12-2010, 00:42

Ah Serie Cancellata.

Uff, potevano almeno finire la seconda serie prima di segarlo via. :muro:

EDIT: no, niente, avevo letto male io. :doh:

Agat
10-03-2011, 20:18
Evvai, sono tornati :ave:

Puntatona meravigliosa :sofico:

PeK
14-03-2011, 15:55
Evvai, sono tornati :ave:

Puntatona meravigliosa :sofico:

relativamente al resto del telefilm :asd:

ulk
14-03-2011, 19:08
relativamente al resto del telefilm :asd:

Onestamente puntata nella media delle altre puntate e in effetti il rating parla chiaro.

PeK
14-03-2011, 21:32
Onestamente puntata nella media delle altre puntate e in effetti il rating parla chiaro.

ma no dai! per una volta prendono le redini della situazione e ci sono un paio di "rushate" non male :asd:

speravo che zoeccola crepasse, ora spero sia una clonessa e che la vera sia una roba putrida bluastra :asd:

Agat
16-03-2011, 21:46
OMG double rush, telford out (verrà sostituito dall'altro ? :fagiano:), e ritornerà pure, l'altro smart-rush ?

Sì, insomma, puntatone. :sofico:

E, questi calano gli ascolti :nono:

ulk
16-03-2011, 23:27
OMG double rush, telford out (verrà sostituito dall'altro ? :fagiano:), e ritornerà pure, l'altro smart-rush ?

Sì, insomma, puntatone. :sofico:

E, questi calano gli ascolti :nono:

Troppo tardi e comunque la trama è un classico della fantascienza, vista in Spazio 1999 vari Star trek adirittura in più puntate all'interno della stessa serie ma anche fantascienza all'amatriciana italiana.
Quando mettono da parte quel tono da suicidio colettico o autodistruttivo diventa una serie di fantascienza quasi normale non fosse per le ambientazioni buie.

fluke81
17-03-2011, 00:14
non sono sicuro che il rush piu vecchio abbia detto la verita:O

elevul
26-03-2011, 18:57
11-13

Davvero belle queste puntate.
Sembra che la cancellazione abbia fatto bene a questa serie, però ora mi dispiace che l'abbiano cancellata... :stordita:

Agat
26-03-2011, 23:07
11-13

Davvero belle queste puntate.
Sembra che la cancellazione abbia fatto bene a questa serie, però ora mi dispiace che l'abbiano cancellata... :stordita:

Asteriscquotone*

Ma, purtroppo, questi guardano ancora smallville :muro:

Agat
16-04-2011, 20:32
Greer indomito domatore di belve :ave:

Rinnovatela, rinnovatela :muro: :muro:

Xile
21-04-2011, 15:42
Maaa sto mega pacco? http://www.amazon.it/Stargate-S-G-1--1-10-Com-Edizione-Regno/dp/B001J1O85W/ref=sr_1_6?s=dvd&ie=UTF8&qid=1303396883&sr=1-6 :D

PeK
23-04-2011, 01:44
va beh, altra serie :asd: vediamo di non ottizzare troppo :D

bella questa puntata del
inverno causato dal megavulcano

gpc
23-04-2011, 09:09
È regolare, quando cancellano una serie iniziano a fare puntate belle :rolleyes:

PeK
23-04-2011, 19:11
È regolare, quando cancellano una serie iniziano a fare puntate belle :rolleyes:

mah, penso che la prima serie fosse stata abbastanza :meh: perché:
a) introduzione dei personaggi (decine di puntate con le pietre :muro: )
b) gli sceneggiatori dovevano ancora entrare nella mentalità

peccato l'abbiano cancellata, forse se fanno una campagna come "bring back chuck" lo salvano... ma visto come sta proseguendo chuck, meglio di no :asd:

gpc
23-04-2011, 19:16
mah, penso che la prima serie fosse stata abbastanza :meh: perché:
a) introduzione dei personaggi (decine di puntate con le pietre :muro: )
b) gli sceneggiatori dovevano ancora entrare nella mentalità

peccato l'abbiano cancellata, forse se fanno una campagna come "bring back chuck" lo salvano... ma visto come sta proseguendo chuck, meglio di no :asd:

Mah purtroppo quando parte male generalmente finisce peggio, anche se per la strada migliora, perchè s'è fatta la fama. Tu pensa a Jericho, che aveva una prima stagione che era così così, fu cancellata, ripristinata grazie ai fan, ma nonostante avesse messo su una seconda stagione per me stupenda non ebbe mai successo e fu segata definitivamente.

Agat
24-04-2011, 21:31

Mai droppato una serie in corso, fino a quest'ultima di Chuck :D

Per il resto rinnovatela, rinnovatela :muro: :muro: (Comunque, per gli usani, la migliore, a giudicare dagli ascolti, è stata la precedente con Greer indomito domatore di belve :asd:)

gpc
27-04-2011, 22:26
Bah quest'ultima non l'ho trovata nulla di speciale.
Comunque siamo alla puntata 18, quante ne restano?

PeK
27-04-2011, 22:30
ancora 2....

gpc
27-04-2011, 22:48
ancora 2....

Pfff... in due puntate quindi li portano a casa (?), intravedo lo stile Voyager all'orizzonte (=fino alla penultima puntata tutto come se niente fosse, nell'ultima puntata di colpo si risolve tutto).

icoborg
27-04-2011, 23:07
fantastica la trafila delle ingallate. erano tutte infoiate :asd:

elevul
07-05-2011, 16:48
s02e18

Come conigli... :rotfl:

PeK
11-05-2011, 01:09
finito :cry:

icoborg
11-05-2011, 01:15

resteranno ibernati per mooooOOOOOooolto tempo.

fluke81
11-05-2011, 15:27
mah, finale aperto, almeno ne potevano girare uno chiuso, vabbe

PeK
11-05-2011, 15:34
mah, finale aperto, almeno ne potevano girare uno chiuso, vabbe

beh, hanno girato queste puntate mesi prima che fosse decisa la cancellazione

gpc
11-05-2011, 17:55
Non ho ancora guardato le ultime due puntate quindi non spoilerate per favore :D maaa... quella frase sopra significa che la serie è rimasta in sospeso? Che non hanno finito la storia?

Agat
11-05-2011, 23:17

Quotazzo :cry:

Non ho ancora guardato le ultime due puntate quindi non spoilerate per favore :D maaa... quella frase sopra significa che la serie è rimasta in sospeso? Che non hanno finito la storia?

Hai presente Kyle XY ? :asd:

Vabbè, sarà stato il festival delle occassioni mancate, ma mi mancherà :muro: :muro:

Paolosnz
11-05-2011, 23:22
e così finisce.. dopo due stagioni inconcludenti il finale non poteva che essere altrettanto sciatto:doh:

ulk
11-05-2011, 23:50
e così finisce.. dopo due stagioni inconcludenti il finale non poteva che essere altrettanto sciatto:doh:

Adeguato, per un po non sentiremo parlare della saga.

elevul
12-05-2011, 22:03
Bon, finito.
Come finale non è male.
Speriamo che venga ripreso in futuro.

ulk
13-05-2011, 10:07
Speriamo che venga ripreso in futuro.

La serie SG probabilmente, SGU no.

Paolosnz
13-05-2011, 10:16
La serie SG probabilmente, SGU no.

e già... delle sg la universe è la meno riuscita

PeK
13-05-2011, 12:48
boh, la seconda parte della seconda stagione è decisamente meglio del resto...

Paolosnz
13-05-2011, 12:52
boh, la seconda parte della seconda stagione è decisamente meglio del resto...

anche questo è vero

NandoPC
14-05-2011, 12:22
Visto il finale e ..... mah :doh:

gpc
20-05-2011, 21:44
Vista la fine...
Beh se l'hanno filmata prima di sapere della cancellazione è comprensibile, altrimenti è... hmmm... :stordita:
Comunque

almeno non hanno fatto la solita porcata della soluzione in mezza puntata come molte altre serie...

tazok
26-05-2011, 17:18
peccato sia finita cosi :-(

Agat
30-05-2011, 22:19
Vista la fine...
Beh se l'hanno filmata prima di sapere della cancellazione è comprensibile, altrimenti è... hmmm... :stordita:

Probabile, o meglio, tra tre anni, sapremo :sofico: :asd:

CYRANO
30-05-2011, 23:07
Viste stasera le due ultime puntate...
peccato, mi piaceva davvero come serie.
spero in un tv movie conclusivo..

C.òs.òs.òà

Agat
30-05-2011, 23:15
Viste stasera le due ultime puntate...
peccato, mi piaceva davvero come serie.
spero in un tv movie conclusivo..

C.òs.òs.òà

Ma i colleghi usani, che dicono? Dai che l'altra volta non mi hai risposto, e sono curioso :sofico: :D

CYRANO
31-05-2011, 05:41
Ma i colleghi usani, che dicono? Dai che l'altra volta non mi hai risposto, e sono curioso :sofico: :D

ex colleghi :cry: :cry: :cry:
non ricordo la domanda scusa...

C.òs.òs.òsò.

Agat
31-05-2011, 20:33
ex colleghi :cry: :cry: :cry:
non ricordo la domanda scusa...

C.òs.òs.òsò.

Mi riferivo a questo post qui (http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33301041&postcount=521)

E la domanda, era
Ma i colleghi usani, che dicono?

Ma, in pratica hai già risposto :asd:

CYRANO
01-06-2011, 17:19
Mi riferivo a questo post qui (http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33301041&postcount=521)

E la domanda, era

Ma, in pratica hai già risposto :asd:

ah no loro erano fan del colonnello... e dei militari in genere :asd:

C.àsà.sà.sà.

Duke.N.4ever
22-10-2011, 00:43
visto x ora fibi alla 16 della seconda stagione non male apparte telford che secondo me è stato traumatizzato vede membri della alleanza lucian in ogni posto e che arrivava mckay peccato ke abbiano chiuso la serie

Agat
23-10-2011, 20:06
C'è solo Rush :sofico:

Per il resto quoto :cry:

Paolosnz
23-10-2011, 21:50
ma hanno fatto la seconda stagione?

Agat
23-10-2011, 21:54
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Stargate_Universe_episodes#Season_2_.282010.E2.80.932011.29

Anche, se forsi intendevi la terza ? :cry: :cry:

insane74
30-10-2011, 16:11
visto ora la 18a.
non capirò mai gli americani.
questa era una delle poche serie da salvare, e la zappano.
dirò di +: è l'unica SG che meritava. le altre sono troppo "leggere", almeno per i miei gusti.
peccato.

PeK
30-10-2011, 16:40
visto ora la 18a.
dirò di +: è l'unica SG che meritava. le altre sono troppo "leggere", almeno per i miei gusti.
peccato.

basta vedere che quelle stronzate apocalittiche di terranova e falling skies le continuano :muro: :mbe: :muro: :rolleyes: :help:

Duke.N.4ever
01-11-2011, 12:30
visto ora la 18a.
peccato.

si seriamente la 17 e la 18 mi sono piaciute parecchio io mi auguro ke in un futuro prossimo riaprano e inizino la 3 serie xkè le basi ci sono eccome per fare una 3 serie

Agat
01-11-2011, 21:38
Magari, basta non ci tocchi aspettare come star trek, o peggio come Hatch per il galactica :cry:

insane74
04-11-2011, 22:48
viste ora le ultime due.
che dire?
per me bella serie (e bel "finale"). non perfetta certo, ma sicuramente meritevole di continuare.
peccato. :(

Agat
05-11-2011, 20:07
Consolati con once upon a time, c'è rush anche lì :D