View Full Version : [Me+spedizione] Vendo netbook Acer Apire One
Ciao a tutti, metto in vendita un netbook Acer Apire One 110L. Il portatile è come nuovo, usato solo per provare XP, la batteria deve essere caricata per la prima volta. Completo di scatola, scontrino,pernna usb con XP e la relativa licenza d'uso. Prezzo 160e spedito.
Per la coda considero il primo utente Euphoric, già contattato in mp e con il quale ho già quasi concluso, lui stesso mi ha chiesto di aprire un 3d pubblico per la vendita. Aspetto il suo pagamento.
Grazie.
euphoric
26-07-2009, 16:31
grazie :p :p domattina provvedo al pagamento!
schumyFast
26-07-2009, 21:17
grazie :p :p domattina provvedo al pagamento!
Quindi il mio non lo prendi più?
euphoric
26-07-2009, 22:15
perché no? li prendo entrambi :) altrimenti ti pare non te lo avrei detto?
euphoric
28-07-2009, 19:54
Ciao, non è arrivato il pacco e il codice di tracciamento che mi hai dato non funziona, puoi farmi sapere qualcosa? grazie
schumyFast
28-07-2009, 21:01
Ciao, non è arrivato il pacco e il codice di tracciamento che mi hai dato non funziona, puoi farmi sapere qualcosa? grazie
Non dire palle che il pacco è stato consegnato stamattina alle ore 10.15.
Codici di tracking non te ne ho dati...quindi farai confusione con l'altro utente.
Il codice è questo: XA285609048IT e come puoi vedere risulta consegnato stamattina
L'avrà preso il portiere del tuo palazzo
euphoric
28-07-2009, 21:05
Ehm, infatti questo è il topic dell'altro utente, quindi mi riferivo a lui che il suo tracking non funziona e non è arrivato il pacco..
In ogni caso oggi non è arrivato neppure il tuo, nonostante dica consegnato, vediamo domani.
schumyFast
28-07-2009, 21:16
Ehm, infatti questo è il topic dell'altro utente, quindi mi riferivo a lui che il suo tracking non funziona e non è arrivato il pacco..
In ogni caso oggi non è arrivato neppure il tuo, nonostante dica consegnato, vediamo domani.
Beh...se il tracking dice consegnato il corriere l'ha dato a qualcuno. Quindi chiedi e fammi sapere
Il pacco risulta oggi in consegna :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.