PDA

View Full Version : asus ah3450 agp e windows 7:quali driver?

Viper1979
26-07-2009, 00:28
ciao ragazzi avrei un problema con Seven... non riesco a installare un driver buono per la mia scheda video
leggendo nei post ho visto ke potevo usare quelli hotfix di Vista ma non mi veniva rilevata, ho provato a indirizzare i driver e ci ero riuscito: ora mi vede una Ati hd3450..buono direte voi, ma non è così perchè di continuo mi si blocca lo schermo e dopo un pò esce un messaggio che recita che il driver non stava funzionando ed è stato ripristinato, una cosa continua...
nella partizione con xp sp3 invece la scheda va benissimo datemi qualche consiglio
dimenticavo sto usando windows 7 rc build 7100

Mazda RX8
30-07-2009, 12:06
ciao ragazzi avrei un problema con Seven... non riesco a installare un driver buono per la mia scheda video
leggendo nei post ho visto ke potevo usare quelli hotfix di Vista ma non mi veniva rilevata, ho provato a indirizzare i driver e ci ero riuscito: ora mi vede una Ati hd3450..buono direte voi, ma non è così perchè di continuo mi si blocca lo schermo e dopo un pò esce un messaggio che recita che il driver non stava funzionando ed è stato ripristinato, una cosa continua...
nella partizione con xp sp3 invece la scheda va benissimo datemi qualche consiglio
dimenticavo sto usando windows 7 rc build 7100

hai i driver della scheda madre instalalti? sono usciti per seven? controlla...

Viper1979
01-08-2009, 22:17
scua il ritardo, ma ho risolto il problema installando i driver Vista dal suo stesso cd....

Carletto89
13-08-2009, 11:26
Lo stesso problema lo da a me con la HD3850 AGP...tocca aspettare i nuovi hotfix. Ora sono usciti i 9.7 ma aspetterei ancora un pò...

Il messaggio è questo?
"Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. Il driver ATI Radeon Family ha smesso...ecc.."??

Viper1979
18-08-2009, 17:35
scusa il ritardo ma nn ero a casa in questi giorni... si il messaggio era questo..vorrà dire ke aspetteremo fiduciosi gli hotfix:cool:

Carletto89
21-08-2009, 14:20
I nuovi hotfix sono usciti!! Oggi o domani tento l'upgrade a Se7en. Sono la versione 9.8 e sono stati creati per seven e vista. Non bisogna più adattare a windows 7 quelli precedenti 9.7 (che esistevano per XP e Vista). Ora c'è scritto 9.8 Vista e Seven!!!

Yeah!
speriamo bene! poi ti faccio sapere!!

Carletto89
22-08-2009, 10:16
I nuovi hotfix non risolvono niente. Ma te sei sicuro di avere risolto il messaggio del driver impazzito semplicemente installando quelli del CD in dotazione con la scheda?? :eek:

Viper1979
22-08-2009, 12:53
con quelli del cd ho risolto il problema, poi come mi hai fatto notare ho installato i nuovi hotfix per seven ieri sera..ed il messaggio si è ripresentato..oggi invece no! bhò forse si dovevano ambientare :D , ma se il messaggio esce di nuovo reinstallo quelli del cd...