PDA

View Full Version : Doxa non fa sondaggio se si è clienti Unicredit!??

zip87
25-07-2009, 10:15
Allora poco fa sono stato contattato da Doxa...una signorina mi chiede se possono farmi delle domande in anonimato per un sondaggio. Io chiedo quanto tempo ci vorrà...e mi dice sui 10 minuti. Accetto. Mi chiede l'età...e poi passa alla seconda domanda:

Lei è cliente di almeno una banca?
-E io rispondo di si
Posso chiederle di che banca è cliente?
-E io rispondo Unicredit
E lei mi fa: allora mi dispiace ma dobbiamo chiudere il sondaggio qui se è cliente Unicredit.

Qualcuno sa dirmi la motivazione? E' capitato a qualcuno?

mixkey
25-07-2009, 10:51
Allora poco fa sono stato contattato da Doxa...una signorina mi chiede se possono farmi delle domande in anonimato per un sondaggio. Io chiedo quanto tempo ci vorrà...e mi dice sui 10 minuti. Accetto. Mi chiede l'età...e poi passa alla seconda domanda:

Lei è cliente di almeno una banca?
-E io rispondo di si
Posso chiederle di che banca è cliente?
-E io rispondo Unicredit
E lei mi fa: allora mi dispiace ma dobbiamo chiudere il sondaggio qui se è cliente Unicredit.

Qualcuno sa dirmi la motivazione? E' capitato a qualcuno?

Probabilmente era un sondaggio su la banca di cui sei cliente dal quale sondaggio sono esclusi i clienti.

Giant Lizard
25-07-2009, 11:32
azz, in genere son le persone che non vogliono rispondere ai sondaggi...a te è successo il contrario :D

zip87
25-07-2009, 12:44
si infatti...ho pensato "dai che questa volta contribuisco anch'io"...e invece mi ha bloccato subito...che sfiga:D