View Full Version : PS3 ribassate di 100 euro
Andre106
25-07-2009, 09:48
Dal primo agosto, taglio di 100€ sul listino.
Nightingale
25-07-2009, 09:52
Dal primo agosto, taglio di 100€ sul listino.
La vogliamo allegata alla rivista di videogiochi con sovrapprezzo di 4,90, oppure in omaggio con la Black Edition di Assassin's Creed II.
Fonte? Ho cercato in internet ma non ho trovato niente.
Nightingale
25-07-2009, 09:55
Fonte? Ho cercato in internet ma non ho trovato niente.
In effetti qua è riportata come profezia... :asd:
http://www.gamesblog.it/post/13420/taglio-di-prezzo-per-playstation-3-ad-agosto
Se avessero calato solo 10€ ad ogni annuncio, dovrebbero darla gratis adesso!!!!
Però il tempo sembra propizio per un taglio simile, in effetti (anche perchè se non lo fanno ora sono nei guai :O)
In realtà leggendo la notizia come riportata su Gamesblog, le cose stanno in maniera un pò diversa:
l'annuncio non è ufficiale, ma è solo una possibilità enunciata dall’analista Arvind Bhatia.
Quindi solo un rumor.
E per finire, anche fosse vero, si parla di 100 Dollari, che se sperate di vedere tradotti in 100 Euro...
Poi, tutto pò esse :D
CapodelMondo
25-07-2009, 10:38
ma andre106 non lavora in un posto dove le vendono (tipo centro commerciale) ?? potrebbe essere che ha avuto direttive in merito?
Giant Lizard
25-07-2009, 10:41
ma andre106 non lavora in un posto dove le vendono (tipo centro commerciale) ?? potrebbe essere che ha avuto direttive in merito?
boh, però cavolo, potrebbe essere un pò più chiaro e dare qualche spiegazione in più :asd:
Andre106
25-07-2009, 10:52
scusate sono a lavoro
fonte ufficiale, ma nn posso dire di più....
E che ne so io dove lavora :D
Se le notizia è quella di Gamesblog, non c'è nulla di ufficiale.
Se ha altri fonti certe, ottimo, ma scritta così bisogna prenderla un pò come un atto di fede :D.
Edit: ho letto ora il suo intervento sopra il mio: bene, allora ottima cosa :)
Ci basta questo :O
Una PS3 a 299€, sembra discretamente allettante. Soprattutto considerando che molti negozi poi faranno i loro bundle personalizzati, oppure uno sconto ulteriore.
Sono curioso di vedere come cambieranno le vendite, se si tratterà di un taglio a livello mondiale (o anche solo per l'Europa).
Giant Lizard
25-07-2009, 10:57
scusate sono a lavoro
e una PS3 slim? Ti risulta in arrivo? :fagiano:
Ventresca
25-07-2009, 11:09
posso dirlo: finalmente!
un pò di concorrenza fa bene a tutti, sia da una parte che dall'altra...
certo che se avessimo qualche conferma in più e qualche info pure sulla slim non ci farebbe malissimo :D
giantlizard ora non hai più scuse per non aggiungerla alle console in firma :D :D :D
Giant Lizard
25-07-2009, 11:16
posso dirlo: finalmente!
un pò di concorrenza fa bene a tutti, sia da una parte che dall'altra...
certo che se avessimo qualche conferma in più e qualche info pure sulla slim non ci farebbe malissimo :D
giantlizard ora non hai più scuse per non aggiungerla alle console in firma :D :D :D
no, io aspetto ancora, metti che è vero che ritorna la retrocompatibilità...meglio attendere ancora :O non c'è fretta :Perfido:
-=Krynn=-
25-07-2009, 11:26
scusate sono a lavoro
Quindi non è una promozione della catena per cui lavori te ma è globale?
GUARDIAN 77
25-07-2009, 11:36
mannaggia a me che non l'ho più venduta:D , ora usata svaluta ancora di più:O
l'ho anche potenziata con un WD da 320:asd:
Potevano aspettare un altro paio di anni... mi sembra presto per un taglio di prezzo così importante :asd:
Se confermato, questo taglio di prezzo mi sembra l'ultimo atto disperato di una politica di vendita a dir poco fallimentare da parte di $ony...
Ciao
Se confermato, questo taglio di prezzo mi sembra l'ultimo atto disperato di una politica di vendita a dir poco fallimentare da parte di $ony...
Scusami, ma questa affermazione mi sembra proprio una sciocchezza.
Che dire allora di Microsoft che ha portato le console a prezzi da cellulari?
Scusami, ma questa affermazione mi sembra proprio una sciocchezza.
Che dire allora di Microsoft che ha portato le console a prezzi da cellulari?
Il post era in parte ironico. E' ovvio che $ony doveva abbassare il prezzo così come ha fatto Micro$oft... ma è troppo tardi, la frittata è fatta, aggiungi le diverse esclusive perse in quasi 3 anni e il quadro è completo. E lo dico da possessore di PS3...
Ciao
io ho appena comprato la mia a 299€ nuova con bundle singstar 3:Prrr:
Non è cghe sia un bundle fantastico certo però il prezzo non è stato niente male.
Ora devoi solo finire Uncharted :)
L’analista Arvind Bhatia dice che si abbasserà il prezzo.Ma dai???Più che analisti li chiamerei cartomanti,dove ogni cosa è scontata.Se li pagano pure all'ora siamo a posto:muro:
carpediiem
25-07-2009, 20:18
Mi sa che è vero; inizia la svendita ;)
http://www.pixmania.com/videogiochi-console-ps3-80-gb/itit1741127_jvart.html?tag=mail_it_it_2009-07-25_36167&srcid=3668
Se non sbaglio Andre lavora in un EB Games, quindi è ufficiale. Andre qualche indiscrezioncina sulla Slim??????:fagiano:
Se non sbaglio Andre lavora in un EB Games, quindi è ufficiale. Andre qualche indiscrezioncina sulla Slim??????:fagiano:
Anche da noi la fanno a 299, ma è una offerta, non un taglio.
Ma Andre ha detto che è ufficiale ed è uno di cui fidarsi, poi non si sa mai.
Cmq tra i rumors e i tagli che stanno praticando quasi tutte le catene, direi che ci siamo. Anche per la slim ho sentito che è semi confermata, sempre rumors ma di quelli insistenti.....
Gemini77
28-07-2009, 14:45
Ma Andre ha detto che è ufficiale ed è uno di cui fidarsi, poi non si sa mai.
Cmq tra i rumors e i tagli che stanno praticando quasi tutte le catene, direi che ci siamo. Anche per la slim ho sentito che è semi confermata, sempre rumors ma di quelli insistenti.....
quello che vuol dire Xile è che, eventuali PS3 a 299€, oggi sono da considerarsi "offerte"; proprio perchè non è quello il prezzo ufficiale di listino.
D'altro canto, è facile che i rivenditori sappiano dell'arrivo di qualche novità (nuovi modelli, configurazioni, bundle, tagli di prezzo :boh:) e facciano offerte per liberarsi di quelle che hanno già in casa.
Ventresca
31-07-2009, 15:12
Over time, parts get cheaper and companies get better at the manufacturing process. Case in point: the PLAYSTATION 3.
In an investor call, Sony corporate CEO Nobuyuki Oneda revealed that PS3 manufacturing costs have dropped 70 percent.
"We don't disclose how much of the PS3, specifically the cost deduction was achieved during the past two years. But that is on schedule," said the exec. But when Oneda was pushed on the issue, he stated that the PS3 production cost had
When pushed, Oneda said the overall cost of making a PS3 was down "about 70 percent, roughly speaking". At launch, the 60GB PS3 model sold for US$599, and that was at a loss.
se se ne escono con queste dichiarazioni ormai possiamo considerarlo quasi ufficiale
marco melis
31-07-2009, 18:11
per chi mastica il francese, anche il sito www.jeuxvideo.com, riporta un quasi sicuro taglio di prezzo.
probabile annuncio ufficiale a colonia.
Vista all'ipercoop a 199 con hd da 40 GB e gta4. La 80 GB con 2 giochi sta 279.
Ventresca
31-07-2009, 18:41
199?!?!?
strombazza
31-07-2009, 18:45
la sony ha annunciato che c'è stata una diminuzione dei costi di produzione ad oggi del 70%, credo che ormai il taglio di prezzo sia da considerarsi ufficiale, ed anche l'uscita della ps3 slim
strombazza
31-07-2009, 18:47
scusa ventresca, l'avevi già scritto
199??? :confused: sei sicuro?? Cavolo per quel prezzo parto subito per l'Ipercoop :D tanto con 60€ ci metto un WD Scorpio da 320GB, me ne frego della PS3 da 80GB -.-
Riguardo la Slim non si sa nulla ancora eh..? :rolleyes:
Andre106
01-08-2009, 18:35
Ok, non potevo dire di più prima, ma è praticamente ufficiale
La 60 gb e la 40, per chi le trova, saranno in smaltimento a 199.
Poi ci sono i vari bundle 80gb a 279
Questo per svuotare i magazzini in attesa della slim.
Cmq per la cronaca lavoro all'ipercoop
*sasha ITALIA*
01-08-2009, 18:48
Amazon ha annunciato la slim.
Giant Lizard
01-08-2009, 18:53
Amazon ha annunciato la slim.
link? Io sul sito non vedo nulla :confused:
GUARDIAN 77
01-08-2009, 19:13
tutto vero, torno ora dall'iper e la 40 gb sta a 199 euro, la 80gb a 279:eek:
Andre106
01-08-2009, 19:20
tutto vero, torno ora dall'iper e la 40 gb sta a 199 euro, la 80gb a 279:eek:
se vi dico le cose, fidatevi ;) :asd:
*sasha ITALIA*
01-08-2009, 19:25
link? Io sul sito non vedo nulla :confused:
http://www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim/dp/B002JM1GPU/
GUARDIAN 77
01-08-2009, 19:33
dove sono stato io hanno già pulito tutto:D
ne sono rimaste tre:sofico:
Ma l'immagine nel link di amazon è ufficiale? cioè quella è la forma definitiva della slim?
Ciao
Buono!Mi sa che quest'inverno ci sarà una discreto abbassamento dei prezzi anche per la 360 se la ps3 continua così :).
Bene speriamo che la gente si accorga di questa console per il momento troppo sottovalutata ed ingiustamente bistrattata
Bene speriamo che la gente si accorga di questa console per il momento troppo sottovalutata ed ingiustamente bistrattata
Volevi scrivere giustamente bistrattata forse...:asd:
Cmq questo taglio di prezzi ci stava ormai è da tempo che è nel mercato e il prezzo era davero troppo alto confrontato con la concorrenza.
I lettori bluray sono scesi di prezzo e quindi anche sotto questo punto di vista stava perdendo terreno...cmq meglio tardi che mai..:D
Ci farò sicuramente un pensierino:D
Non ho capito bene... anche le 80Gb sono sotto smaltimento? Questo vuol dire che la Sony intende, d'ora in poi, produrre solo la Slim?
Si sa qualcosa riguardo al prezzo della Slim? Perchè il taglio di prezzo per lo smaltimento è una cosa, ma se poi la Slim la mettono a un prezzo ufficiale di 349/399€, allora non hanno risolto nulla. Dovrebbe costare 299€, non di più. Possibilmente con un qualche gioco incluso.
goldorak
02-08-2009, 06:46
Non ho capito bene... anche le 80Gb sono sotto smaltimento? Questo vuol dire che la Sony intende, d'ora in poi, produrre solo la Slim?
Si sa qualcosa riguardo al prezzo della Slim? Perchè il taglio di prezzo per lo smaltimento è una cosa, ma se poi la Slim la mettono a un prezzo ufficiale di 349/399€, allora non hanno risolto nulla. Dovrebbe costare 299€, non di più. Possibilmente con un qualche gioco incluso.
Guarda e' sicuro che il prezzo della slim non sara' 299 €.
E sai perche' ? Perche' e' stata la Sony stessa a dichiarare mi pare ormai a inizio generazione che questa volta invece di calare il prezzo della console con l'andare del tempo (il primo taglio di prezzo non conta, quella era una mossa per evitare il suicidio commerciale della console), avrebbero cercato di immettere nuovi modelli (hard disk maggiori, etc...) a un prezzo fisso in modo da fare le promozioni sulle console "vecchie" che dovranno per forza di cose essere smaltite per far posto alle nuove.
Piu' probabile che la slim la vendano a 349 € senza gioco.
Piu' probabile che la slim la vendano a 349 € senza gioco.
Che con la X360 pro ormai a 199 euro equivale a suicidarsi.
Secondo me pure 299 è alto.
Normalmente sarei abbastanza convinto sui 299€, ma dopo la PSP nuova ho imparato ad aspettarmi di tutto dalla Sony. Anche che aumentino il prezzo.
Con la slim si abbassano drasticamente i costi di produzione e loro alzano i prezzi? :asd:
Con i bluray in giro a 120€?
La Sony ne sa troppe:O
Pikachu95
02-08-2009, 11:00
ma certo.. ma certo..
io mi fido del redattore di gamesblog.it ;)
Che con la X360 pro ormai a 199 euro equivale a suicidarsi.
Secondo me pure 299 è alto.
Quoto.
Si trova anche a 189 la pro.
Il divario di prezzo tra le 2 console rimane ancora troppo distante IHMO.
Quoto.
la xzozz pro anche a 5 euro è un furto dato che dopo pochi mesi è da spedire in assistenza
la xzozz pro anche a 5 euro è un furto dato che dopo pochi mesi è da spedire in assistenza
Il mio nuovo mito:O
;28421101']Il mio nuovo mito:O
:D :D :D
Non solo il tuo mi sa!!! :asd:
pando811
02-08-2009, 12:08
idem :O sentivo la mancanza di personaggi cosi'
pando811
02-08-2009, 12:20
la verità fa male
anche le tue stronzate fanno male
Evita,tanto lo fa apposta per portarti nel flame...al massimo mettilo in ignore :).
Eccellente...!
lunedì vado a comprarmi una ps3 così finalmente ho il lettore BR in casa, e naturalmente non compro nessun gioco dato che ho la xbox.
In questo modo frego 200 euro alla sony che mi ha venduto la ps3 sottocosto e la aiuto a fallire :asd: :asd: :asd:
tecnologico
02-08-2009, 12:48
per me non arriva a settembre
Eccellente...!
lunedì vado a comprarmi una ps3 così finalmente ho il lettore BR in casa, e naturalmente non compro nessun gioco dato che ho la xbox.
In questo modo frego 200 euro alla sony che mi ha venduto la ps3 sottocosto e la aiuto a fallire :asd: :asd: :asd:
:asd:
;28420000']Con la slim si abbassano drasticamente i costi di produzione e loro alzano i prezzi? :asd:
Con i bluray in giro a 120€?
La Sony ne sa troppe:O
Ma non mi stupirebbe. Scommetto che quella storia della PSP Go a 249$/€ non se l'aspettava nessuno, e infatti è stata una sorpresa (in negativo) per molti.
Cioè, se sono furbi, questa Slim non costerà più di 299$/€. Ma bisogna vedere quali sono le priorità della Sony al riguardo. Può anche darsi che non gli convenga come produzione.
strombazza
02-08-2009, 13:47
il prezzo della ps3 slim sarà di 299$, punto. ora si può ricominciare a spararle più grosse di quelle che ho letto prima, sto morendo dalle risate :D
All'iper si trova già a 279 la versione da 80gb con Little BigPlanet
All'iper si trova già a 279 la versione da 80gb con Little BigPlanet
Come ci aveva anticipato Andre106 che sembra lavorare proprio all'Ipercoop.
e solo per oggi 223 euro, c'è il 20% di sconto
e solo per oggi 223 euro, c'è il 20% di sconto
Ah pure, ottimo.
Intanto ecco la slim:
http://i333.photobucket.com/albums/m366/n-jaws-yo/Games/PS3--Slim/mockup-24.jpg
Intanto ecco la slim:
Allora è sicura l'uscita della slim?
Allora è sicura l'uscita della slim?
Si, è sinceramente preferisco quella.
Si, è sinceramente preferisco quella.
In effetti allora conviene aspettare
comunque l'estetica è veramente in picchiata...la 60gb è veramente bella, lucida e con tutte le cromature, gia le 40 e 80 avevan perso le cromature (ma le scritte satinate non erano malissimo, e comunque spezzavano bene ugualmente) ...sta cosa tutta nera non mi piace affatto, aspetterò a vederla dal vivo, ma vista così è uribile :stordita:
comunque l'estetica è veramente in picchiata...la 60gb è veramente bella, lucida e con tutte le cromature, gia le 40 e 80 avevan perso le cromature (ma le scritte satinate non erano malissimo, e comunque spezzavano bene ugualmente) ...sta cosa tutta nera non mi piace affatto, aspetterò a vederla dal vivo, ma vista così è uribile :stordita:
Forse è meglio così. La PS3, con la sua cromatura, è praticamente un magnete per la polvere. Se la Slim sarà come la PS2, si noterà di meno.
il prezzo della ps3 slim sarà di 299$, punto. ora si può ricominciare a spararle più grosse di quelle che ho letto prima, sto morendo dalle risate :D
Visto che non c'è un annuncio ufficiale in merito potremo sempre discuterne (dato che siamo su un forum)o dobbiamo sottostare a queste sentenze?
Forse è meglio così. La PS3, con la sua cromatura, è praticamente un magnete per la polvere. Se la Slim sarà come la PS2, si noterà di meno.
d'accordo, ma l'estetica comunque ha la sua parte e un bell'oggetto lucido e cromato in una bella sala fa la sua porca figura.
La ps2 era tutta opaca e nera, ma almeno la scritta ps2 era blu...
d'accordo, ma l'estetica comunque ha la sua parte e un bell'oggetto lucido e cromato in una bella sala fa la sua porca figura.
La ps2 era tutta opaca e nera, ma almeno la scritta ps2 era blu...
Boh son gusti...a me ad esempio fa schifo il cromato su questo tipo di apparecchi :).
akfhalfhadsòkadjasdasd
02-08-2009, 15:16
Ah pure, ottimo.
Intanto ecco la slim:
si vede che è fatta per risparmiare... :stordita:
l'opaco non mi da fastidio.. ma la forma ha perso senso, sarebbe stato meglio un concept nuovo, anche per il "rilancio"
paoletto_92
02-08-2009, 15:44
oggi vado a vedere alla coop di lecce...199€ si può dire che è un prezzo più che onesto
oggi vado a vedere alla coop di lecce...199€ si può dire che è un prezzo più che onesto
Direi che è quasi regalata
paoletto_92
02-08-2009, 17:27
Direi che è quasi regalata
si diciamo di si...
Necrophagist
02-08-2009, 17:31
Ma questa offerta per svuotamento di magazzino ce l'hanno solo all'Ipercoop?
Io ho visto per esempio, all'Unieuro ieri, che c'era un piccolo sconto sui vari bundle di PS3, ma nulla di eccezionale.
Qualcuno ha controllato anche le altre catene?
199? ma negli Ipercoop di tutta Italia?
Giant Lizard
02-08-2009, 17:54
qualcuno sa le differenze tecniche tra la PS3 slim e quella normale? A parte le dimensioni e il peso, si intende :)
qualcuno sa le differenze tecniche tra la PS3 slim e quella normale? A parte le dimensioni e il peso, si intende :)
Considerando che non abbiamo nemmeno un annuncio ufficiale al riguardo, sarà un po' difficile.
Però mi immagino che non ci saranno differenze effettive. Forse l'HDD avrà un taglio diverso, suppongo che non reinseriranno il lettore di schede, credo che le USB saranno sempre limitate a 2, e sicuramente avrà il wireless. Ma per il resto non so cosa possa cambiare.
Ma se ti riferisci alla retrocompatibilità (perchè so che è quello che ti interessa), allora non ne ho idea. Anche se... per ora propendo per il no.
Per quello penso basterà attendere 2-3 settimane ancora
Giant Lizard
02-08-2009, 18:13
Considerando che non abbiamo nemmeno un annuncio ufficiale al riguardo, sarà un po' difficile.
Però mi immagino che non ci saranno differenze effettive. Forse l'HDD avrà un taglio diverso, suppongo che non reinseriranno il lettore di schede, credo che le USB saranno sempre limitate a 2, e sicuramente avrà il wireless. Ma per il resto non so cosa possa cambiare.
Ma se ti riferisci alla retrocompatibilità (perchè so che è quello che ti interessa), allora non ne ho idea. Anche se... per ora propendo per il no.
no no, non mi riferivo alla retrocompatibilità. Lo so che le speranze sono praticamente nulle :p
vediamo se per fine agosto verranno fuori le caratteristiche di questa versione slim, perché mi interessa.
Per la retrocompatibilità, se mai un giorno dovesse venir reintrodotta, spero sia via software, senza dover obbligare a comprare una nuova PS3 :p
aspettavo queste buone notizie da tempo, ero deciso per la slim, ma sentendo delle "folli" offerte di 199 euro sono indeciso.
voi che fareste? meglio aspettare la slim o prendere un "vecchio" modello a prezzo stracciato?
Giant Lizard
02-08-2009, 18:21
aspettavo queste buone notizie da tempo, ero deciso per la slim, ma sentendo delle "folli" offerte di 199 euro sono indeciso.
voi che fareste? meglio aspettare la slim o prendere un "vecchio" modello a prezzo stracciato?
fossi in te aspetterei di vedere com'è la slim e poi deciderei in base alla differenza col modello fat :)
fossi in te aspetterei di vedere com'è la slim e poi deciderei in base alla differenza col modello fat :)
si, queste sono le mie intenzioni, solo che mi aspetto una slim al prezzo ufficiale di 300 euro, quindi risparmiarne 100 sarebbe cosa buona.
nel frattempo la fat a quel prezzo andrà a ruba, si rishia che vadano esaurite in poco tempo
akfhalfhadsòkadjasdasd
02-08-2009, 18:26
Io prenderei la fat con un buon bundle.
Poi se i vantaggi della slim vanno oltre le dimensioni e qualche watt in meno aspetterei in ogni caso qualche mese per possibili problemi. Non vorrei avessero risparmiato troppo nel processo di costruzione.
Io prenderei la fat con un buon bundle.
Poi se i vantaggi della slim vanno oltre le dimensioni e qualche watt in meno aspetterei in ogni caso qualche mese per possibili problemi. Non vorrei avessero risparmiato troppo nel processo di costruzione.
infatti, la pensiamo nello stesso modo, anch'io aspetterei a prendere un nuovo modello lasciando agli altri il rischio di collaudarlo :D .
ma l'ultimo modello, quello a 80gb, ha il cell e rsx a 65nm?
è sicuro che il prox modello, che la solita gola profonda da in uscita a settembre, sia a 45nm?
ragazzi,ma è vero cio' che si scrive,cioè che alla coop le 40gb stanno a 199euro?
se fosse vero ditemelo,che domattina mi ci fiondo!me ne frega nulla se si scassano le 40gb,poi le mandi in assistenza e vaffanculo.
ragazzi,ma è vero cio' che si scrive,cioè che alla coop le 40gb stanno a 199euro?
se fosse vero ditemelo,che domattina mi ci fiondo!me ne frega nulla se si scassano le 40gb,poi le mandi in assistenza e vaffanculo.
da + fonti, testimoni oculari, pare vero, anche la 60gb costerebbe tanto, sempre alla coop
cos'è sto fatto che le 40gb si rompono?
da + fonti, testimoni oculari, pare vero, anche la 60gb costerebbe tanto, sempre alla coop
cos'è sto fatto che le 40gb si rompono?
le 60gb penso che ormai non si trovino piu' neanche a pregare allah rivolti alla mecca.
le 40gb avevano dei noti difetti di fabbricazione,e una buona percentuale di esse si sfasciava,o col canonico led giallo o perchè si fotteva il lettore blu ray.
ad ogni modo è in garanzia,quindi per 199 me la piglio.
domani spero di trovarla.
Confermo PS3 40 GB a 199,00 Euro Ipercoop, dovrebbero esserci anche nei vari Mediaworld ed Euronics, comunque Ipercoop è sicuro.
P.S. Le 40 GB sono ok
le 60gb penso che ormai non si trovino piu' neanche a pregare allah rivolti alla mecca.
le 40gb avevano dei noti difetti di fabbricazione,e una buona percentuale di esse si sfasciava,o col canonico led giallo o perchè si fotteva il lettore blu ray.
ad ogni modo è in garanzia,quindi per 199 me la piglio.
domani spero di trovarla.
nn sapevo di questi problemi.
cmq il modello da 60gb in alcuni iper si trova, un tizio su un altro forum diceva che quello vicino casa sua aveva le ultime 48
Lights_n_roses
02-08-2009, 19:59
cioè alle ipercoop hanno la ps3 a 199 euro ??
paoletto_92
02-08-2009, 20:03
domani vado e me la faccio se c'è
domani vado e me la faccio se c'è
ma tu vai all'ipercoop di cavallino? io ci sarò in vacanza a settembre, fammi sapere :)
cmq nn tutte le iper praticano quel prezzo
cioè alle ipercoop hanno la ps3 a 199 euro ??
yes
paoletto_92
02-08-2009, 20:19
ma tu vai all'ipercoop di cavallino? io ci sarò in vacanza a settembre, fammi sapere :)
cmq nn tutte le iper praticano quel prezzo
si ipercoop di cavallino...di solito li non tutti stanno attenti alle offerte...spero solo che domani i miei mi portino e me la facciano prendere!!!
si ipercoop di cavallino...di solito li non tutti stanno attenti alle offerte...spero solo che domani i miei mi portino e me la facciano prendere!!!
conosco bene, sono parecchi anni che vado a otranto e un paio di volte ci facciamo una puntata, è enorme, c'è anche eldo che potrebbe averle a quel prezzo.
sicuro ti chiederò come è andata? :)
akfhalfhadsòkadjasdasd
02-08-2009, 20:45
P.S. Le 40 GB sono ok
ma garantisci tu per sony? :D
io ci starei un attimo attento.. ovvio che il prezzo è ottimo, ma se l'incidenza dei difetti è sopra la media e se la cosa è nota, garanzia o non garanzia a me in principio non piace affatto. Affidabilità del modello innanzitutto e lo dico da felice utente sony vaio.
io ci starei un attimo attento.. ovvio che il prezzo è ottimo, ma se l'incidenza dei difetti è sopra la media e se la cosa è nota, garanzia o non garanzia a me in principio non piace affatto. Affidabilità del modello innanzitutto e lo dico da felice utente sony vaio.
Io per andare sul sicuro prenderei l'80Gb, consuma di meno, scalda di meno e monta un "nuovo" lettore BD.
Ma gli date ancora corda?
Era una partita fallata quella delle famose 40 GB.
Le partite fallate capitano nei prodotti elettronici.
Ma quelle che girano ora dubito siano fallate.
Come io ho visto parecchie 80 GB in offerta e pochissime 40 GB.. dunque consiglio di andare sulle 80 GB se si è proprio diffidenti.
Era una partita fallata quella delle famose 40 GB.
Le partite fallate capitano nei prodotti elettronici.
Ma quelle che girano ora dubito siano fallate.
Come io ho visto parecchie 80 GB in offerta e pochissime 40 GB.. dunque consiglio di andare sulle 80 GB se si è proprio diffidenti.
partita fallata, con segnalazioni WW in periodi diversi ?
mi sà che non torna... ;)
mi sa che mi prendo pure io una ps3...con questi prezzi onesti.... ragazzi sapete se la vendono con questi prezzi pure al, MW , e al marco polo expert?:D
Ventresca
02-08-2009, 21:46
partita fallata, con segnalazioni WW in periodi diversi ?
mi sà che non torna... ;)
anche io sapevo che quelle con lettore difettoso sono solo le prime ps3 40gb, riconoscibili dai bundle con i quali venivano vendute.
Poi è ovvio che alle persone si è rotta in tempi diversi, ma si tratta comunque delle primissime 40gb prodotte.
Segnalazione:
LA FOTO POSTATA QUALCHE PAGINA FA DELLA PS3 SLIM è UN FAKE, L'AVEVA POSTATA ANCHE KOTAKU CHE HA SUBITO DOVUTO SMENTIRE SULLA SUA AUTENTICITà.
paoletto_92
02-08-2009, 22:06
conosco bene, sono parecchi anni che vado a otranto e un paio di volte ci facciamo una puntata, è enorme, c'è anche eldo che potrebbe averle a quel prezzo.
sicuro ti chiederò come è andata? :)
eldo sta al carreofur non alla coop
eldo sta al carreofur non alla coop
si mi sono sbagliato, all'iper nn sono mai andato allora.
ricordo che 2/3 anni fa il carreofur aveva il bundle della 60gb con 2 giochi e 2 pad a 600 euro, pensare che ora quasi te le tirano appresso :D
paoletto_92
02-08-2009, 22:49
nel carrefour c'è eldo & unieuro (c'era il pc city che è fallito)...alla ipercoop (si chiama mongolfiera) c'è mediaworld e basta...comunque io trovo più conveniente la coop che della carrefour...la ipercoop si trova dove c'è il cinema medusa....domani spero di andare
Anche la catena panorama le teneva a 199 (modello da 80 GB con LBP) ma era 1 offerta per soli 2 giorni (ieri e oggi se non ricordo male).
nel carrefour c'è eldo & unieuro (c'era il pc city che è fallito)...alla ipercoop (si chiama mongolfiera) c'è mediaworld e basta...comunque io trovo più conveniente la coop che della carrefour...la ipercoop si trova dove c'è il cinema medusa....domani spero di andare
pure il pc city della mia provincia è quasi sempre vuoto, anche l'unieuro. al mw sono andato una volta ma ha i prezzi cari. ho capito dov'è il mongolfiera ma è troppo lontano da otranto infatti vado sempre dal carrefour.
Anche la catena panorama le teneva a 199 (modello da 80 GB con LBP) ma era 1 offerta per soli 2 giorni (ieri e oggi se non ricordo male).
purtroppo qua queste offerte nn le fanno spesso, al max fanno prezzi convenienti per un numero limitato di pezzi
paoletto_92
03-08-2009, 01:02
carrefour e coop sn vicini 10 minuti di tangenziale li separa
la verità fa male
sarà,intanto se l'xbox si spacca è coperta per 3 anni e ad ogni rottura riparte la garanzia+1 anno,oltre al fatto che viene il corriere a prendertela a casa.
la ps3 se si spacca ha 1 anno di garanzia,devi portarla tu al centro sony e dopo la prima riparazione hai 3 mesi di garanzia.
fossi in te starei zitto^^
Quoto.
devi però considerare che, se giochi on-line, il divario monetario tende a ridursi dato che l'on-line della PS3 è gratuito mentre quello della X360 è a pagamento.
sarà,intanto se l'xbox si spacca è coperta per 3 anni e ad ogni rottura riparte la garanzia+1 anno,oltre al fatto che viene il corriere a prendertela a casa.
la ps3 se si spacca ha 1 anno di garanzia,devi portarla tu al centro sony e dopo la prima riparazione hai 3 mesi di garanzia.
fossi in te starei zitto^^
Xbox dovrebbe avere la garanzia a vita visto che continua a rompersi anche dopo la riparazione (ed il + 1 di anno che dici anche se non mi risulta lo testimonia per altro).
Ps3 ha 2 anni di garanzia presso il venditore (dal giugno 2009), ma come percentuale di rotture siamo proprio lontanissimi ma proprio tanto.
Fine OT qui si parla del prezzo della PS3.
Ma ste ps3 a 199 euro dove le avete viste ? :eek:
A bologna qualcuno può darmi una dritta ?
Ovviamente spero che a 199 siano le 80 Gbyte :D
GUARDIAN 77
03-08-2009, 11:56
Ma ste ps3 a 199 euro dove le avete viste ? :eek:
A bologna qualcuno può darmi una dritta ?
Ovviamente spero che a 199 siano le 80 Gbyte :D
a 199 euro trovi le 40GB, le 80 GB le vendono a 279 euro.
sono rimanenze, quindi le puoi trovare con qualsiasi gioco in bundle.
per adesso si trovano solo all'ipercoop, ma a breve lo faranno anche altri, svuotano i magazzini in attesa della slim:read:
prendi una 40 GB, con 45,00 euro acquisti un WD da 320;)
a 199 euro trovi le 40GB, le 80 GB le vendono a 279 euro.
sono rimanenze, quindi le puoi trovare con qualsiasi gioco in bundle.
per adesso si trovano solo all'ipercoop, ma a breve lo faranno anche altri, svuotano i magazzini in attesa della slim:read:
prendi una 40 GB, con 45,00 euro acquisti un WD da 320;)
ma il cambio di hd non invalada la garanzia ?
Assolutamente no.
devi però considerare che, se giochi on-line, il divario monetario tende a ridursi dato che l'on-line della PS3 è gratuito mentre quello della X360 è a pagamento.
Si ma allora potremmo stare a discutere sulla qualità dei 2 servizi online, e cmq su xbox solo il gioco online si paga, tutto il resto si puo accedere anche col silver.
ciao
qualcuno l'ha trovata dalle parti di milano ovest?
Lights_n_roses
03-08-2009, 13:56
che palle !!! sono andato all'ipercoop vicino casa mia ( sesto fiorentino ) ma hanno solo la 80 gb a 279 euro niente 40 gb a 199 e pare sia così per tutte le ipercoop della toscana....qualcuno sa un posto dove trovarla a 199 qui in toscana ?? a quantosembra le ipercoop non fanno le stesse promozioni a livello nazionale...sigh sigh
goldorak
03-08-2009, 14:04
che palle !!! sono andato all'ipercoop vicino casa mia ( sesto fiorentino ) ma hanno solo la 80 gb a 279 euro niente 40 gb a 199 e pare sia così per tutte le ipercoop della toscana....qualcuno sa un posto dove trovarla a 199 qui in toscana ?? a quantosembra le ipercoop non fanno le stesse promozioni a livello nazionale...sigh sigh
Beh e' sempre una promozione, 80 € in piu' per 40 miseri GB. :asd:
superpepe
03-08-2009, 14:31
in bergamo e provincia ci sono ipercoop? qualcuna l`ha trovata in zona?
Io le ho entrambe, sinceramente giocate a quello che vi piace sulla console che preferite, continuo a non capire dopo 30 anni la gente come ancora si diverta a difendere una console piuttosto che l'altra, a volte senza oggettività evidente.
Comunque è vero che il servizio psn è gratuito, c'è però da dire che il live proprio per il fatto che è a pagamento offre forse performance migliori per quanto riguarda i giochi di nicchia. Se giocate solo a CoD4 o gioconi del genere il servizio a livello qualitativo è uguale secondo me, dopo averli provati entrambi.
per me sarebbe il max del godimento se trovassi la 60gb a un ottimo prezzo, la 80 a 279 è ancora troppo :Prrr:
Ventresca
03-08-2009, 15:55
siete gentilmente e cortesemente pregati di non andare off topic
Yngwie74
03-08-2009, 16:07
la verità fa male
3GG ad entrambi.
Tutti gli altri sono pregati di rimanere in topic e di parlare unicamente del ribasso di prezzo della PS3.
sono appena tornato dall'ipercoop del mirabello a cantu',e hanno solo la 80gb a 279,che per me è ancora troppo.(considerando che appena esce la slim a 289,cioè tra 3 settimane,probabilmente le 80gb fat crolleranno di almeno almeno 50euro).
Ducatino
03-08-2009, 17:19
in Lombardia si sa nulla? :-)
e all'ipercoop di gravellona qualcuno c'è stato? :stordita:
Ducatino
03-08-2009, 17:20
sono appena tornato dall'ipercoop del mirabello a cantu',e hanno solo la 80gb a 279
ecco la Lombardia :)
ma con quale bundle? grazie
sono appena tornato dall'ipercoop del mirabello a cantu',e hanno solo la 80gb a 279,che per me è ancora troppo.(considerando che appena esce la slim a 289,cioè tra 3 settimane,probabilmente le 80gb fat crolleranno di almeno almeno 50euro).
esatto, bisogna portare pazienza, s'è aspettato per anni un prezzo abbordabile e ora ci siamo quasi.
cmq a parte la coop, qualcuno ha notizie di offerte simili nei vari unieuro/mw/euronics/expert?
paoletto_92
03-08-2009, 17:40
alla coop di lecce avevano le 80gb a 279 e le 40 gb a prezzo intero perchè dice che non hanno avuto ancora l'ok di darle a 199
alla coop di lecce avevano le 80gb a 279 e le 40 gb a prezzo intero perchè dice che non hanno avuto ancora l'ok di darle a 199
ok, altra conferma, grazie.
se + in là ti fai un giro anche al carrefour tienici aggiornati :cincin:
All'ipercoop Virgilio, provincia di Mantova, hanno ancora una 80Gb a 279€ (bundle con gioco di guida che non ricordo) e almeno 6 40Gb con in bundle due giochi ridicoli (non ricordo i titoli ma vecchissimi) a 199€. Scusate la scarsa recisione ma sono titoli veramente non degni di nota.
La 80Gb bundle Resistance 2 me la sono accattata io :D
Segnalo anche KZ2 a 29.90€
Ma quindi è ufficiale che all'ipercoop fanno la 40gb a 199€ o solo in alcuni?
Bisogna essere soci?
;28433995']
Bisogna essere soci?
No, era proprio il prezzo "da cartellino" :)
Centronova di bologna
NESSUNA OFFERTA :muro:
ps3 a 399 e 439 per i vari boundle...
bah....
Centronova di bologna
bah....
LADRIIII !!!! :D
io volevo il lettore BR :cry:
che palle... ora mi tocca aspettare la APPLE con i suoi tempi biblici per integrare le novità NON sue
GUARDIAN 77
03-08-2009, 18:40
no, io presi la 40 GB in bundle con metal gear solid 4 e ora ho messo su un WD scorpio da 320 GB pagato 46,00 euro;)
ecco la Lombardia :)
ma con quale bundle? grazie
il bundle con little big planet.
gia che ci sono vi dico che vendevano little big planet e killzone 2 nuovi a 29.90 cadauno(che non è male)
paoletto_92
03-08-2009, 19:35
un amico che lavora alla coop ha detto che me ne mette da parte una 40gb...cioè la compra lui e gli do i soldi
un amico che lavora alla coop ha detto che me ne mette da parte una 40gb...cioè la compra lui e gli do i soldi
http://digilander.libero.it/arosati76/thx4info.gif
paoletto_92
04-08-2009, 00:45
spiritoso...comunque mi è arrivata notizia che al 90% domani l'ipercoop di lecce mette le 40gb a 199!!!:sofico: :sofico: :sofico:
spiritoso...comunque mi è arrivata notizia che al 90% domani l'ipercoop di lecce mette le 40gb a 199!!!:sofico: :sofico: :sofico:
ottima notizia paoletto, peccato che all'iper sono andato a fine luglio e mi scoccia tornarci solo per la ps3
Centronova di bologna
bah....
MA DAI!! A bologna ancora non si trova nulla ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
strombazza
04-08-2009, 11:46
da mw online trovi la 80gb con lbp a 299 e la 80 con gta IV e GT5P a 299, credo sia così anche nei negozi ultraterreni
da mw online trovi la 80gb con lbp a 299 e la 80 con gta IV e GT5P a 299, credo sia così anche nei negozi ultraterreni
Ho visto ..... 299 .... :D
Però sono ancora tanti soldini ...... :(
MA DAI!! A bologna ancora non si trova nulla ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mai che a bologna ci sia una qualsiasi offerta... :rolleyes:
Giant Lizard
04-08-2009, 13:25
ho letto che la PS3 Slim dovrebbe costare circa 300€.
ho letto che la PS3 Slim dovrebbe costare circa 300€.
fonte? sono assetato di news
Giant Lizard
04-08-2009, 13:43
fonte? sono assetato di news
qui: http://www.gamesblog.it/post/14274/playstation-3-slim-prezzi-a-partire-da-260-sterline-305e/
:p
qui: http://www.gamesblog.it/post/14274/playstation-3-slim-prezzi-a-partire-da-260-sterline-305e/
:p
cose interessanti, 2 versioni della slim da 40 e 80gb, se il prezzo indicato di 300 euro è quello ufficiale i vari negozi potrebbero metterla anche a 50 in meno.
la cosa + gustosa è l'offerta di chl sulla 80gb, + conveniente della coop
edit: ma li mortacc, da chl nn è dipsonibile, ma che offerta del menga
edit: ma li mortacc, da chl nn è dipsonibile, ma che offerta del menga
xchè so minchioni ... :D
news fresca fresca da gamesurf
http://gamesurf.tiscali.it/news/30075/sempre-piu-voci-sulla-ps3-slim.html
ache su multiplayer ci sono 2 news
29Leonardo
04-08-2009, 16:40
per me è ancora troppo per sta console...
io aspetto fine mese, prime 2 sett di settembre per decidere 80gb/slim.
+ ci si avvicina all'uscita della nuova versione + i negozi vorranno svuotare i magazzini dal "vecchiume" con maxiofferte, almeno lo spero :sperem:
ma conoscete sto negozio: http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation-slim-40gb-p-3459.html ?
FireBiker
04-08-2009, 18:17
nn vale comunque la pena, è pur sempre una console inferiore rispetto alla 360, il numero di giochi migliori è pietoso, veramente na schifezza
Ducatino
04-08-2009, 18:27
e allora continua pure a non averla, nessuno subirà danno alcuno :cool:
Ducatino
04-08-2009, 18:28
nn vale comunque la pena, è pur sempre una console inferiore rispetto alla 360, il numero di giochi migliori è pietoso, veramente na schifezza
eccerto :rolleyes:
ha parlato il tifoso dell'xboxxolo con la tangente annuale del Live :O
:ciapet:
Necrophagist
04-08-2009, 18:29
eccerto :rolleyes:
ha parlato il tifoso dell'xboxxolo con la tangente annuale del Live :O
:ciapet:
Io me la prendo più con te che gli dai corda e ti abbassi ai suoi livelli. ;)
Lui IMO è un fake.
Ducatino
04-08-2009, 18:33
Io me la prendo più con te che gli dai corda e ti abbassi ai suoi livelli. ;)
Lui IMO è un fake.
è più forte di me
è carattere: quando uno cerca la lite a tutti i costi mi rendo pronto alla sfida :cool:
Ventresca
04-08-2009, 18:52
Il ragionamento di necrophagist non fa una grinza: purtroppo in questo periodo in cui i moderatori sono (giustamente, ci mancherebbe) un pochino meno presenti sul forum c'è gente che se ne approfitta... il mio invito è sempre lo stesso: segnalare, segnalare, segnalare e non dare corda a gentaglia del genere... le risposte a tono vanno bene quando le segnalazioni risultano inefficaci..
http://img3.imageshack.us/img3/5840/925262troll.jpg
è più forte di me
è carattere: quando uno cerca la lite a tutti i costi mi rendo pronto alla sfida :cool:
visto basta un click e confidare ma nn abusarne ;)
GUARDIAN 77
04-08-2009, 19:40
la ps3 40 GB adesso la vendono a 199 euro, come fa ad essere troppo:mbe:
dimmi un solo lettore bluray che si trova a quel prezzo?:)
GUARDIAN 77
04-08-2009, 19:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090804204219_io_robot.jpg
Ducatino
04-08-2009, 19:52
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090804204219_io_robot.jpg
HUAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :asd:
è stato TERMINATO :D ( e qui ci voleva un'altra immagine di film :fagiano: )
Lights_n_roses
04-08-2009, 20:01
al mediaworld hanno il lettore blu ray della LG che legge pure gli mkv a 179 euro...ha pure l'ingresso usb ..l'unica pecca che supporta solo FAT32 pure questo la PS3....ridicolo ancora usare questo standard e non NTFS...
GUARDIAN 77
04-08-2009, 20:05
al mediaworld hanno il lettore blu ray della LG che legge pure gli mkv a 179 euro...ha pure l'ingresso usb ..l'unica pecca che supporta solo FAT32 pure questo la PS3....ridicolo ancora usare questo standard e non NTFS...
si, con 20 euro in più hai però una console con uno dei migliori lettori bluray in circolazione che upscala i dvd a 1080p e se ti va ti fai una partitina a uncharted 2 verso ottobre;)
alla iper da noi sono sparite in due giorni:read:
che upscali i dvd me frego dato che ho il migliore sul mercato e dato che c'è moltissimo meglio di lei, che sia il miglior lettore br è già meglio, ma purtroppo non dovendo + intervenire uno scaler anche un lettore da 50 euro sarà un ottimo lettore.
Giocare non interessa, chi la voleva per giocare l'ha già presa...
A me interessava come lettore, ma all'iper nulla, prezzo pieno... bah...
che upscali i dvd me frego dato che ho il migliore sul mercato e dato che c'è moltissimo meglio di lei, che sia il miglior lettore br è già meglio, ma purtroppo non dovendo + intervenire uno scaler anche un lettore da 50 euro sarà un ottimo lettore.
Giocare non interessa, chi la voleva per giocare l'ha già presa...
A me interessava come lettore, ma all'iper nulla, prezzo pieno... bah...
Sì ma se le altre iper hanno abbassato e lo ha fatto pure mw (online almeno), sicuramente da quì a fine sett con l'arrivo delle slim ci sarà il make-out delle "fat".
E' forse il momento buono di prendersi una 80 Gb ma chissene della "slim" ... anzi per me la versione fat in ottica futura può anche riservare maggiori sorprese :D
Solo un dubbio mi viene : la ps3 come postazione home-video per caricare nell'hd avi, dvd-iso, mkv etc, come va ? crea problemi all'hardare sfruttarla ANCHE per questo servizio?
Se posso avere tutto in uno per me sarebbe il massimo :D
bradip88
04-08-2009, 22:55
Ciao a tutti. Sabato un mio amico ha trovato la stessa offerta della 40 gb a Pinerolo (To) ma non in un negozio coop. Dice comunque che la console gira perfettamente e dentro la confezione non c'era nessun gioco e nemmeno il cavo video. Bisogna comprarlo separatamente. Per il resto non si lamenta di nulla. Io comunque aspetterei ancora un pò. Di sicuro usciranno altre offerte anche per finire lo stock di quelle da 80 gb ma bisogna fare attenzione a non rimanere senza.
29Leonardo
04-08-2009, 23:11
e allora continua pure a non averla, nessuno subirà danno alcuno :cool:
Sagace :asd:
la ps3 40 GB adesso la vendono a 199 euro, come fa ad essere troppo:mbe:
dimmi un solo lettore bluray che si trova a quel prezzo?:)
Qui da me non ci sono queste offerte, si rimane ancorati ai prezzi ufficiali. Io non possiedo nessuna console HD, se non fosse che gioco principalmente su PC avrei preferito la xbox360 che oggettivamente credo offra un parco giochi migliore rispetto alla ps3 che comprerei solto per continuare la saga di mgs3 e qualche altro gioco tipo GOW e FF. Direi pochetto per giustificare una tale somma, ovviamente il tutto imho quindi c'è poco da scaldarsi :p
Ps. del bluray mi importa poco, quando compro una console è per giocarci non per vedere i film ;)
GUARDIAN 77
05-08-2009, 05:56
Qui da me non ci sono queste offerte, si rimane ancorati ai prezzi ufficiali. Io non possiedo nessuna console HD, se non fosse che gioco principalmente su PC avrei preferito la xbox360 che oggettivamente credo offra un parco giochi migliore rispetto alla ps3 che comprerei solto per continuare la saga di mgs3 e qualche altro gioco tipo GOW e FF. Direi pochetto per giustificare una tale somma, ovviamente il tutto imho quindi c'è poco da scaldarsi :p
Ps. del bluray mi importa poco, quando compro una console è per giocarci non per vedere i film ;)
non condivido:Prrr: , comunque 200 euro per una ps3 da 40 gb è un affare.
il parco giochi è identico, esclusive a parte e quindi non vedo dove sia migliore.
ovviamente il tutto imho:D
Ma oltre alla dimensione degli hd e i possibili prezzi, si sa qualcosa sull'interno del modello slim? Il Cell sarà sempre a 65nm o passano a dimensioni inferiori?
Perchè se non cambia un ciufolo è meglio la vecchia versione scontata :D
Ma oltre alla dimensione degli hd e i possibili prezzi, si sa qualcosa sull'interno del modello slim? Il Cell sarà sempre a 65nm o passano a dimensioni inferiori?
Perchè se non cambia un ciufolo è meglio la vecchia versione scontata :D
dovrebbe essere a 45nm e consumare molto meno...
questo secondo un indiscrezione di un sito che avrebbe riportato il fatto che sony ha ordinato per luglio agosto un quantitativo enorme di processori ps3,sembrerebbe appunto a 45nm.
trvdario
05-08-2009, 09:54
io aspetto fine mese, prime 2 sett di settembre per decidere 80gb/slim.
+ ci si avvicina all'uscita della nuova versione + i negozi vorranno svuotare i magazzini dal "vecchiume" con maxiofferte, almeno lo spero :sperem:
ma conoscete sto negozio: http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation-slim-40gb-p-3459.html ?
Ho comprato diverse volte da loro in passato e recentemente dei ricambi per la PSP, però non ho mai preso consolle "intere". E' un negozio abbastanza in regola.
dovrebbe essere a 45nm e consumare molto meno...
questo secondo un indiscrezione di un sito che avrebbe riportato il fatto che sony ha ordinato per luglio agosto un quantitativo enorme di processori ps3,sembrerebbe appunto a 45nm.
Incrocio le dita e aspetto allora :)
Perchè i consumi sono si accettabili per una console che rimane accesa 5-10 ore a settimana, ma come lettore dvd...
A questo punto aspetto la slim...chissà se sarà possibile ancora cambiare hd con la nuova versione
Roma, Ipercoop Casilino, niente offerta :asd:
Ho comprato diverse volte da loro in passato e recentemente dei ricambi per la PSP, però non ho mai preso consolle "intere". E' un negozio abbastanza in regola.
però si sono allargati un pò troppo stavolta :D, hanno voluto fare i fenomeni, anche amazon.de ha rimosso la pagina che portava la slim e che ha destato tanto scalpore nell'ambiente
29Leonardo
05-08-2009, 12:30
non condivido:Prrr: , comunque 200 euro per una ps3 da 40 gb è un affare.
il parco giochi è identico, esclusive a parte e quindi non vedo dove sia migliore.
ovviamente il tutto imho:D
E ho capito a 200€ si ma a 300€ no :asd:
A me a 200€ nun ce stà, sta ancora a 399! (sticazzi xD)
GUARDIAN 77
05-08-2009, 12:39
E ho capito a 200€ si ma a 300€ no :asd:
A me a 200€ nun ce stà, sta ancora a 399! (sticazzi xD)
se arriva anche da te a 200 euro prendila:D
ma a 200 la prendo anch'io :asd:
ripeto fregare 200 dollari alla sony comprando la sua console non ha prezzo :asd:
Ducatino
05-08-2009, 13:16
Roma, Ipercoop Casilino, niente offerta :asd:
chissà come mai... :rolleyes:
Anche dalle mie parti (gradisca UD) nessun iper ha quelle offerte, la PS3 si trova a 399 o 439 in bundle:muro:
A 199 ci facevo un pensierino.....:(
Ventresca
05-08-2009, 13:48
edit
Ventresca
05-08-2009, 13:49
Eccellente...!
:doh: :doh: :doh: :doh:
ma a 200 la prendo anch'io :asd:
ripeto fregare 200 dollari alla sony comprando la sua console non ha prezzo :asd:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
dovremmo fare un thread "fanboy only", così si sfogano lì dentro...
GUARDIAN 77
05-08-2009, 13:54
girano la pizza sempre a modo loro:asd:
cavolo, sono sempre soldi che vanno in tasca sony:rotfl:
se uno vuole far fallire la sony non compra la ps3:O neanche a 200 euro
[/B]
:doh: :doh: :doh: :doh:
[/B]
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
dovremmo fare un thread "fanboy only", così si sfogano lì dentro...
Da oggi per me parte l'ignore selvaggio :)
azz, amazon.de ha tolto la vecchia pag della slim senza foto ma solo con la dicitura "PS3 Slim" e ha messo una nuova:
http://209.85.229.132/search?q=cache:9iEmzrkeuoEJ:www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim/dp/B002JM1GPU+http://www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim
Ventresca
05-08-2009, 15:00
azz, amazon.de ha tolto la vecchia pag della slim senza foto ma solo con la dicitura "PS3 Slim" e ha messo una nuova:
http://209.85.229.132/search?q=cache:9iEmzrkeuoEJ:www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim/dp/B002JM1GPU+http://www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim
l'avevo già scritto prima: LE FOTO CHE GIRANO ORA DELLA PS3 SLIM NON SONO VERE, BENSì UN MONTAGGIO. ANCHE KOTAKU DOVETTE SMENTIRE DI CORSA RIGUARDO ALLE IMMAGINI, VISTO CHE SI TRATTA DI UN MONTAGGIO DI UN UTENTE E QUINDI NULLA DI UFFICIOSO O VERITIERO.
Ventresca
05-08-2009, 15:02
Da oggi per me parte l'ignore selvaggio :)
nei miei confronti :eh: :eh: ?
l'avevo già scritto prima: LE FOTO CHE GIRANO ORA DELLA PS3 SLIM NON SONO VERE, BENSì UN MONTAGGIO. ANCHE KOTAKU DOVETTE SMENTIRE DI CORSA RIGUARDO ALLE IMMAGINI, VISTO CHE SI TRATTA DI UN MONTAGGIO DI UN UTENTE E QUINDI NULLA DI UFFICIOSO O VERITIERO.
io nn mi riferivo in particolare alla foto, ma alla notizia della conferma dell'uscita della slim.
quando avevo visto che amazon aveva tolto la vecchia pag. avevo ancora dei dubbi in proposito, ma ora che è a tutti gli effetti nel listino di un colosso del genere... è fatta ci siamo :)
Giant Lizard
05-08-2009, 15:34
anche l'ultima uscita su Amazon è un fake? Avevo letto che fosse quella vera :confused:
Ventresca
05-08-2009, 15:36
anche l'ultima uscita su Amazon è un fake? Avevo letto che fosse quella vera :confused:
è fake, infatti kotaku indicava proprio quella foto.
se guardate poi le proporzioni tra pad e console tra la foto della scatola e la foto della console sono tutte sfalsate... comunque lo diceva proprio kotaku
GUARDIAN 77
05-08-2009, 15:43
mancano pochi giorni alla games convention in Germania (non so il suo vero nome:D ), sony farà 3 ore di conferenza
edit:18 agosto, GamesCom di Colonia
nei miei confronti :eh: :eh: ?
Nono nei confronti dei fanboy tipo quello che avevi quotato, non ne posso più :P
Tanto se devi sparare sentenze a sto punto preferisco non leggerle :ciapet:
SpaCeOne
05-08-2009, 21:31
Oggi sia Iper che MW avevano PS3 + gioco in bundle a 299 (Littebig o Batman BD) oppure PS3 + KZ2 a 329, quindi credo che il calo ufficiale sia molto vicino direi combaciante con l'uscita della slim.
-=]Al3x4W3b[=-
06-08-2009, 12:08
ma a milano niente offerta?
sono stato all'ipercoop di sesto s g ma le hanno solo a 279..
Ducatino
06-08-2009, 12:20
Al3x4W3b[=-;28461570']ma a milano niente offerta?
sono stato all'ipercoop di sesto s g ma le hanno solo a 279..
beh...a 279, se sono le 80gb, è un buon prezzo per me :-)
hai visto per caso con quali giochi in bundle le vendono? quanti sono 1 o 2 giochi?
Ma di questa che ne dite : PS3 80GB in bundle con LBP, più guitar hero world tour con chitarra a 349,00€?
Ducatino
06-08-2009, 13:28
Ma di questa che ne dite : PS3 80GB in bundle con LBP, più guitar hero world tour con chitarra a 349,00€?
se ti piacciono i giochi musicale è una buona offerta...
altrimenti lascia perdere e spendi gli ormai superconvenienti 279€ ;)
bradip88
06-08-2009, 13:43
Ma secondo voi ragazzi una volta finite le scorte della 40 gb abbatteranno ancora i prezzi della 80 se è vero ch la slim costerà 299? Magari senza bundle ma solo console come vendono ora la 40.
Ducatino
06-08-2009, 13:54
Ma secondo voi ragazzi una volta finite le scorte della 40 gb abbatteranno ancora i prezzi della 80 se è vero ch la slim costerà 299? Magari senza bundle ma solo console come vendono ora la 40.
non credo proprio...
cioè pensi che davvero Sony venda IN PERDITA la propria console???
ma pensate seriamente che i costi di produzione per Sony siano nell'ordine di circa 30 euro a console??? :D
non credo proprio...
cioè pensi che davvero Sony venda IN PERDITA la propria console???
ma pensate seriamente che i costi di produzione per Sony siano nell'ordine di circa 30 euro a console??? :D
i costi di produzione, dal lancio, sono scesi del 70%, la 80gb liscia si può trovare già ora a 250 euro, penso che per fine mese ne vedremo delle belle
bradip88
06-08-2009, 14:09
i costi di produzione, dal lancio, sono scesi del 70%, la 80gb liscia si può trovare già ora a 250 euro, penso che per fine mese ne vedremo delle belle
Quindi tu dici che secondo te è possibile trovarla anche a meno verso settembre?
Ducatino
06-08-2009, 14:13
se i costi di produzione sono scesi non vuol dire che in automatico scenda, ancora maggiormente, anche il prezzo finale... ;)
Sony è in perdita...questo lo sappiamo...ed il fatto che i costi di produzione si siano abbassati di una bella fetta percentuale non sarà altro come un loro personale punto di risanamento: spendo di meno nel produrla e vendo allo stesso prezzo di adesso, attenzione che qui non regala niente nessuno: la qualità si paga ;)
Ducatino
06-08-2009, 14:14
io dico che se aspettate troppo rischiate di trovarvi con un pugno di mosche...
o con la Slim in mano a circa 300 euro...ammesso che vi piaccia il design di questa Slim (a me no :) )
Quindi tu dici che secondo te è possibile trovarla anche a meno verso settembre?
credo che la 80gb possa scendere a 250, nn mi voglio sblilanciare troppo nè illuderti
se i costi di produzione sono scesi non vuol dire che in automatico scenda, ancora maggiormente, anche il prezzo finale... ;)
Sony è in perdita...questo lo sappiamo...ed il fatto che i costi di produzione si siano abbassati di una bella fetta percentuale non sarà altro come un loro personale punto di risanamento: spendo di meno nel produrla e vendo allo stesso prezzo di adesso, attenzione che qui non regala niente nessuno: la qualità si paga ;)
sony nn è in perdita solo a causa di ps3, si parla da mesi di un calo di prezzo, che c'è pure stato, ricordiamoci dei -100 del titolo del topic, costa 280 con 1 gioco.
è normale che + ci si avvicina alla slim + i grandi centri commerciali propongano prezzi sempre + bassi per liberare i magazzini dal "vecchio" e fare posto alla nuova versione, il magazzino pure costa
Ducatino
06-08-2009, 14:33
è normale che + ci si avvicina alla slim + i grandi centri commerciali propongano prezzi sempre + bassi per liberare i magazzini dal "vecchio" e fare posto alla nuova versione, il magazzino pure costa
si ma le scorte delle vecchie FAT, a quel prezzo, prima o poi finiranno!:read:
non è che adesso continueranno a sfornare la FAT in contemporanea alla Slim...una volta terminate...amen :-)
io penso che sia meglio non rischiare....per volere risparmiare altri 19, euro e 90 si rischia di non prendere più la console che si desidera...e di dover ripiegare sulla SLim a prezzo pieno e forse senza particolare bundle.
non so...è un rischio...e sinceramente per 19 euro non rischierei :)
bradip88
06-08-2009, 14:46
Beh però non dimentichiamo che le scorte della 40 ora andranno ad esaurimento. E poi le 80 con questa offerta rimaranno invendute. Dovranno pur far fuori questi stock da 80 o no? E se non vende ora perchè dovrebbe vendere dopo con l'uscita della nuova versione? Secondo me il prezzo calerà anche là.
si ma le scorte delle vecchie FAT, a quel prezzo, prima o poi finiranno!:read:
non è che adesso continueranno a sfornare la FAT in contemporanea alla Slim...una volta terminate...amen :-)
io penso che sia meglio non rischiare....per volere risparmiare altri 19, euro e 90 si rischia di non prendere più la console che si desidera...e di dover ripiegare sulla SLim a prezzo pieno e forse senza particolare bundle.
non so...è un rischio...e sinceramente per 19 euro non rischierei :)
le nostre sono due "filosofie" opposte e questi sono momenti particolari dove decidere è difficile. tu sei certo di quello che dici e preferisci nn rischiare anche spendendo un pò di +, io aspetto fino all'ultimo, anche perchè nn vado + in fibrillazione come una volta per queste cose.
cmq è un oggettino che mi voglio regalare, prima o poi, s'è aspettato tanto per avere un prezzo umano e qualche settimana ancora nn mi costa.
qua è pieno di centri commerciali quindi credo che nn si rischi di rimanere a boccasciutta in così poco tempo, anche se per le prime due settimane di settembre sarò in vacanza, chissà se troverò in "trasferta" la grande occasione?! :D
Ducatino
06-08-2009, 14:51
solo il tempo stabilirà chi avrà più o meno ragione :-)
a natale tireremmo le somme! :p
bradip88
06-08-2009, 14:54
Non prima mi raccomando.
solo il tempo stabilirà chi avrà più o meno ragione :-)
mi hai rubato le parole di bocca, possiamo solo aspettare.
intanto vediamo se il 18 a quella fiera faranno l'annuncio e come reagirà il mercato
TecnologY
06-08-2009, 15:14
Io aspetto la slim e Gran turismo 5
Che peccato che non hanno cambiato gli scomodi analog presenti fin dalla ps1
PS. strano che 40 GB in più di hard disk vegano 70€di differenza :mbe: con 50€ per pc ci fan 500GB a momenti
Io aspetto la slim e Gran turismo 5
Che peccato che non hanno cambiato gli scomodi analog presenti fin dalla ps1
PS. strano che 40 GB in più di hard disk vegano 70€di differenza :mbe: con 50€ per pc ci fan 500GB a momenti
in effetti il solo dual shock 3 oltre ai 40gb in + nn giustifica la differenza, però bisogna dire che ce l'hanno sul groppone da molto + tempo e cmq la gente che decide di comprare preferisce prendere quella con hd + capiente.
a 199 euro però c'hanno fatto un pensierino :D
Leon Scott Kennedy
06-08-2009, 16:07
Ma alla fine qualcuno l' ha trovata e comprata a 199?
Ma questa (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1951798&langId=-1&category_rn=60599132) offerta vi pare indecente?
se i giochi ti piacciono entrambi pensaci, sarebbe come pagare la ps3 250 euro
ma se state cercando la PS3 a 200 Euro e avete difficoltà a reperirla, andate da Gamestop.
E' un bel pò che hanno in promozione la PS3 a 399 Euro + 199 Euro di buoni.
Cè anche la XBOX360 a 99 Euro con la stessa formula dei buoni
almeno potete scegliervi i giochi per fare il bunlde :)
Chi vuole la Ps3 e ha aspettato per averla ad un prezzo onesto dovrebbe, a mio avviso, prenderla ora; aspettare portebbe essere rischioso e inutile.
sicuramente, come succede sempre nel mercato, dopo le 40 dovranno far fuori le 80gb sennò rimangono invendute e nn avrebbero mercato, ci sarebbe pochissima richesta (meno è la richiesta più basso sarà il prezzo, come in tutti i campi) e dovrebbero venderla anche a meno del prezzo di "offerta" odierno.
Ma qualcuno ha visto l'offerta con i suoi occhi o ne ha usufruito?
tutti ne parlano ma nessuno l'ha presa
ninja750
06-08-2009, 18:44
per un utilizzo medio la 80gb basta e avanza 160gb sono inutili su una consolle non è mica un pc, poi se proprio serve basta collegarci via usb il vostro hdd esterno
io l'ho presa da un paio di giorni a 299€ meno male che ho aspettato non sapevo del ribasso :D
edit: foto:
http://nanolandia.net/negozio/images/008235.jpg
per un utilizzo medio la 80gb basta e avanza 160gb sono inutili su una consolle non è mica un pc, poi se proprio serve basta collegarci via usb il vostro hdd esterno
io l'ho presa da un paio di giorni a 299€ meno male che ho aspettato non sapevo del ribasso :D
quotone, quella lì è il mio obiettivo, 40 sono pochi, sostituire l'hd nn conviene, meglio puntare direttamente la 80gb, come mediacenter uso il pc
Ducatino
07-08-2009, 09:16
Ragazzi ho trovato il bundle dell'80giga con KillZone2 a 289 euro...
che ne dite? vale la pena?
sinceramente tra tutti i bundle l'unico col gioco che m'interessa era proprio questo KillZone...
ci sarebbe allo stesso prezzo anche quella con 2 giochi, GTA4 e GranTurismo ma sinceramente sono giochi che non mi piacciono più di tanto...:rolleyes:
io credo che a 289 con KillZone è come prenderla liscia a 249...quindi un prezzaccio :p
Necrophagist
07-08-2009, 09:17
Ragazzi ho trovato il bundle dell'80giga con KillZone2 a 289 euro...
che ne dite? vale la pena?
sinceramente tra tutti i bundle l'unico col gioco che m'interessa era proprio questo KillZone...
ci sarebbe allo stesso prezzo anche quella con 2 giochi, GTA4 e GranTurismo ma sinceramente sono giochi che non mi piacciono più di tanto...:rolleyes:
io credo che a 289 con KillZone è come prenderla liscia a 249...quindi un prezzaccio :p
Direi di comprarla al volo. ;)
Ducatino
07-08-2009, 09:26
Direi di comprarla al volo. ;)
infatti anche io penso questo! :sofico:
speriamo solo che il bundle sia proprio questo bello bello con lo scatolotto arancione :D
http://www.play3.de/wp-content/uploads/2009/01/killzone-2-bundle1.jpg
Necrophagist
07-08-2009, 09:31
infatti anche io penso questo! :sofico:
speriamo solo che il bundle sia proprio questo bello bello con lo scatolotto arancione :D
http://www.play3.de/wp-content/uploads/2009/01/killzone-2-bundle1.jpg
No, a me pare la versione americana questa. :)
Se non sbaglio il nostro bundle era quello nero.
Ducatino
07-08-2009, 09:37
ok ma alla fine nero o arancione mi va benissimo lo stesso bene :p
Ragazzi guardate che favoloso questo bundle......
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/07/mgbundle.jpg
MAGARI trovarlo a queste cifre! :eek:
Necrophagist
07-08-2009, 09:38
ok ma alla fine nero o arancione mi va benissimo lo stesso bene :p
Ragazzi guardate che favoloso questo bundle......
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/07/mgbundle.jpg
MAGARI trovarlo a queste cifre! :eek:
Beh non mi sembra così difficile... Adesso metal gear 4 te lo tirano dietro.
No, a me pare la versione americana questa. :)
Se non sbaglio il nostro bundle era quello nero.
Da Saturn avevano lo scatolone arancione:confused:
Necrophagist
07-08-2009, 09:43
Da Saturn avevano lo scatolone arancione:confused:
Allora errore mio :asd:
Ducatino
07-08-2009, 10:31
un SOGNO DI BUNDLE :sbavvv:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.10.27/bundle.jpg
:ave: CHE CONFEZIONE!
bradip88
07-08-2009, 10:57
Si spera col 2010.
c'è un ottimo bundle ps3 80gb+fifa09+lbp a 284 euro + sped.
SpaCeOne
07-08-2009, 12:04
Dove?
Dove?
ho usato trovaprezzi ;)
SpaCeOne
07-08-2009, 12:09
ho usato trovaprezzi ;)
Trovata grazie.
all'ipercoop di Gravina (Catania) niente ps3 40gb a 199€ :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.